La Rosa Sanguigna
di ornylumi

17/05/13, ore 17:16

io non credo che nei capitoli succeda troppo e neanche che in questo succeda troppo poco xD insomma credo che sia un capitolo diciamo di pausa dalla vicenda generale, un capitolo "calmo" dove sono spiegate cose secondario ma comunque piacevoli da leggere, come il finale con Teddy. Povero :( sono così dispiaciuta per lui! Non è giusto che i suoi genitori siano morti così e a lui questo pesa sicuramente, quanto pesavano a Harry a suo tempo. Per lo meno lui ha proprio Harry e la storia è diversa :)
Bella la storia della sorelle Hill, all'inizio credevo fossero gemelle, anche se non si somigliavano molto, non capivo come facessero ad avere la stessa età, non avevo pesato all'adozione.
Questo Young insospettisce e non poco >.< però mi chiedo che cosa ci sia dietro e perché se la prende maggiormente con Teddy >.< che gli ha fatto di male? >.<
Per il resto, capitolo bello come al solito, scritto bene! sei davvero molto brava, il tuo stile mi piace, invoglia a leggere e anche come approfondisci i pensieri di Cathy è molto bello :)
Finalmente è riuscita a fare un incantesimo! E spero che non dorma più su quella scomoda poltrona >.<
Per il momento mi fermo xD vorrei continuare ma ho un gran mal di testa >.< riprenderò sicuramente stasera :)
complimenti ancora e a presto :)

Sion

(Recensione modificata il 17/05/2013 - 05:18 pm)

17/05/13, ore 16:51

è stata una buona idea ingrandire e giustificare il testo xD anche perché dato che i capitoli sono più lunghi, personalmente mi piace di più che il carattere sia grande! (parlo proprio io che posto con un carattere minuscolo >.<)
Comunque passiamo alla storia: la lezione di Paciock mi è piaciuta un sacco! *-* povero tutto agitato che inizia la sua prima lezione! Spero che riuscirà a far venire un po' di voglia e di passione ai suoi alunni xD
Ti confesso che all'inizio avevo pensato che il nuovo professore di Difesa Contro le Arti Oscure fosse il tutore di Cathy, ma mi sbagliavo xD mi ero dimenticata del tizio incontrato a Notturn Alley :(
Bello il primo giorno di Cathy, questo capitolo mi è piaciuto molto! Anche la professoressa Holland è simpatica :)
Penso proprio che il potere di Cathy di dominare il vento tornerà più avanti, giusto? non vedo l'ora di leggere >.<
Grandi anche le idee dell'articolo sulla gazzetta del profeta e soprattutto il pezzo di Neville che si scusa con Cathy per aver rivelato al suo amico la faccenda dello smistamento! E' stato davvero carino e ha tranquillizzato Cathy per fortuna *-* mi viene una domanda: il tuo personaggio preferito è Neville? xD
bella anche la fine, dove Teddy si dimentica che Cathy le sta antipatica XD mi piacciono loro due assieme *-*
Proseguo nella lettura xD

17/05/13, ore 16:20

ciao :)
eccomi a commentare questo nono capitolo :) ieri ho fatto un esame e tornata a casa era stanca per leggere xD quindi voglio rifarmi oggi xD
allora questo capitolo è davvero bello *-* non vedo l'ora di leggere di quando Cathy dovrà andare nel dormitorio di Serpeverde, dato che già in quello di Grifondoro ha dei problemi a causa della sua paura >.< però almeno ha Eliza che la capisce, in Serpeverde come farà? >.< sono tutte domande che rivolgo a me stessa ovviamente so che troverò la risposta leggendo xD
questo capitolo mi ha fatto pensare un po' a me xD anche io ho paura nel buio, o meglio da piccola ne avevo il terrore e dormivo costantemente con una luce accesa. Non lucetta, Luce! spesso anche con una lampada potentissima xD quindi capisco bene il terrore provato da Cathy quando si è resa conto che non c'erano prese >.< xD
Eliza mi piace molto! Soprattutto perché comprende Cathy e spero che diventi una buona amica per lei. Per quanto riguarda Lumacorno, ovviamente era da lui chiederle se i suoi genitori erano maghi famosi e invitarla alle sue cene xD sono curiosa di leggere che succederà >.<
sono troppo curiosa di leggere il seguito, quindi mi metto a leggere, finché la mia vena creativa non mi chiamerà per continuare la storia che sto scrivendo in questi giorni!
complimenti per il capitolo :) come sempre bellissimo. :)

15/05/13, ore 19:53

Eccolo finalmente il momento tanto atteso *-* allora... avevo un sacco di cose da scrivere mentre leggevo e ora ovviamente non me lo ricordo più. Solo non riesco a usare quel coso per prendere appunti >.< quindi dovrò ricordarmi le cose che volevo dirti xD
per prima cosa, mi sono dimenticata di dire nel capitolo precedente che Gray mi piace un sacco! Non chiedermi il motivo! xD forse perché è prefetto e si chiama Gray >.< non lo so, ma mi piace!
Quando ho letto di Teddy sulla barca vicino a un ragazzo con i capelli rossi e lentiggini pensavo che fosse un Weasley, ma poi ho scoperto di no xD infatti mi stavo già chiedendo chi fosse!
Meno male che hai messo Dolohov, credo che se avessi messo un eventuale discendente di Rockwood avrei dato di matto xD (ovviamente avrei continuato comunque a leggere la storia) sicuramente, dato che qualche commento fa ti ho rivelato il mio personaggio preferito, capirai la mia avversione xD
Ovviamente ci sono molti eredi dei Mangiamorte e non vedo l'ora di approfondire la storia per scoprire il loro ruolo nella storia. Mi è piaciuto che Teddy guarda Jason con odio, anche se non è colpa sua se Lupin è stato ucciso.
E ora passiamo alla novità dello smistamento xD non capisco esattamente come mai è successo... cioè... il cappello ha detto che non è dovuto all'incidente, ma come mai è successo? Come mai non ha saputo scegliere? Comunque direi che come idea non è male, dipende da come l'hai approfondita :) Cathy io l'avrei vista benissimo in Serpeverde! Ha un bel caratterino ed è sveglia xD
ok, oggi ho letto un bel po' di capitoli xD sono a buon punto dai! Non vedo l'ora di proseguire nella lettura. Complimenti anche per questo capitolo. Spero di aver scritto tutto quello che volevo scrivere >.< a presto

15/05/13, ore 19:11

Bello anche questo capitolo, sebbene di passaggio! :) Mi chiedo come mai Meggie sia scappata in quel modo vedendo i due ragazzi nello scompartimento! Questi due non me la contano giusta >.< Bella l'idea di mettere Harry nelle figurine! Me lo immagino tutto timido, quando glielo hanno detto, che sorride e saluta e si nasconde ogni tanto xD mi ha colpito tantissimo la separazione di Cathrine e Cathy >.< mi è dispiaciuto tantissimo!
bel capitolo come al solito, corro a leggere il prossimo per leggere lo smistamento :)

15/05/13, ore 18:54

Ero convinta che il rapporto tra Teddy e Cathy non fosse tutto rosa e fiori! Me lo aspettavo ovviamente xD che Teddy sia così geloso è bellissimo! *-*
mi piace anche questo capitolo e la piccola avventura a Notturn Alley per cercare il piccolo Harry (a proposito, che bel gattino *-* spero che più avanti continuerà a comparire un po' come compariva Edvige in Harry Potter xD)
Bella l'idea della bacchetta, non era a conoscenza della particolarità del legno di vite :) Non vedo l'ora di leggere di loro due ad Hogwarts! Il modo in cui scrivi e anticipi degli eventi della storia mi piace molto e mi invoglia sempre di più a leggere e scoprire che succederà più avanti. Allora proseguo con la lettura :3 spero che non ti stia annoiando che ti ritrovi tutti i miei commenti a questa storia xD
ancora complimenti anche per questo capitolo ;)

15/05/13, ore 17:27

finalmente Cathy e Teddy si sono incontrati e come immaginavo c'è stato subito uno scontro tra di loro se si può dire così xD carinissimo Ted che chiama il suo gufo Ninfadora, anche se Tonks non se ne sarebbe entusiasta xD mi ha toccato molto soprattutto la prima parte! Cathrine ha paura di perdere la piccola e dopo averla cresciuta e aver promesso di prendersene cura non mi sorprende affatto che temi che il tutore possa allontanarla da lei.
Spero che Cathy esca con un gatto! XD se fossi in lei prenderei un gatto, poiché anche io lo desidero xD
complimenti anche per questo capitolo, ormai sono ripetitiva lo so xD ma questa storia mi piace sempre di più :)

15/05/13, ore 17:04

Cavolo questo capitolo mi è piaciuto più di tutti *-* motivo: Ted xD non è che sia il mio personaggio preferito della nuova generazione, però tra i miei preferiti in assoluto c'è Tonks (dopo i gemelli Weasley), quindi sono contenta di dire che finalmente è arrivato Ted *-* mi piace come lo hai descritto! Il suo carattere come Lupin e Tonks, soprattutto che è sbadato come lei *-* e anche la sua paura di non essere all'altezza dei suoi genitori. Sono davvero curiosa di scoprire cosa farà Teddy ad Hogwarts, soprattutto dato che hai annunciato che lui e Cathy saranno i protagonisti, quindi mi chiedo che cosa combineranno insieme xD credo più o meno di essermi fatta un'idea del carattere di Cathy e di Ted, quindi non vedo l'ora di leggere di loro due ad Hogwarts xD
complimenti anche per questo capitolo ;)

15/05/13, ore 16:40

Ciao :)
Con un po' di ritardo eccomi a recensire questo secondo capitolo. Questo capitolo è bello esattamente come quelli precedenti! Divento sempre più curiosa di sapere l'identità di questo misterioso uomo, soprattutto dopo aver letto questo capitolo e il suo carattere e l'atteggiamento nei confronti di Cathy! Mi ha colpito molto che a Cathrine non piaccia quell'uomo (in effetti come darle torto? >.<) e capisco che non voglia separarsi dalla piccola >.< Non vedo l'ora di entrare nello sviluppo della storia, quindi proseguo ancora prima di tornare a studiare! Che palle questi esami >.< xD
complimenti ancora!

13/05/13, ore 22:56

Eccomi a commentare il primo capitolo :)
Anche questo capitolo è molto bello. Ero sicura ci fosse qualcosa dietro a quell'orfanotrofio e ora ne ho la conferma xD Cathrine mi sa tanto di strano, e inoltre sono troppo curiosa di sapere chi è il misterioso tutore che non vuole farsi conoscere >.<
Come il prologo anche questo capitolo è scritto bene e non credo che sia venuto troppo lungo :) complimenti ancora. Vorrei andare avanti a leggere il capitolo, ma purtroppo è tardi e devo scappare a dormire (domani sveglia alle 6 >.<) ma credo che andrò avanti domani sera dopo lo studio :) e continuerò a commentare capitolo per capitolo. Ancora complimenti e a presto :)

Sion

(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:57 pm)

13/05/13, ore 22:22

Ciao :)
Ho scoperto da un po' questa storia, ma non avevo mai tempo per leggere a causa dello studio xD Siccome ho notato che è abbastanza lunga (il che mi piace, perché cerco storie che durino un po') e probabilmente non arriverò molto presto al ventitreesimo capitolo, ho pensato di recensire ogni capitolo, così da farti sapere la mia opinione.
Passando alla storia, come prologo mi piace. Scrivi davvero molto bene, tutto l'inizio di Neville è davvero coinvolgente! E' davvero tenero *-*
Inoltre, nonostante Neville sia cresciuto e sia professore, e ovviamente è più maturo, è rimasto sempre lo stesso di un tempo xD il finale mi fa venire voglia di continuare a leggere. Complimenti per la storia, proseguo con la lettura :)

Sion

(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:58 pm)

12/05/13, ore 21:57

...... sto cercando di trovare le parole giuste.... tu... tu sei un genio!! Sul serio! *.* ma quali pomodori, stai scherzando?! Almeno, io non ti tirerò mai nulla... ;) adesso non voglio sembrarti eccessiva, ma credimi se ti dico che io ci speravo dal primo capitolo, praticamente da quando ho letto che Cathy aveva i capelli neri... :D Ora, non che fosse così prevedibile, tutt'altro (al diavolo i cliché!); è un mio problema il cercare di collegare qualunque chioma nera a Lei... -.- Poi, certo, il fatto che l'avessi scritta tu mi lasciava qualche speranza, ma, devo essere sincera, nemmeno troppe, proprio perché pensavo fosse troppo scontata come soluzione. E, dannazione, quel sangue Grifondoro che non tornava mai!! Ti giuro che non ci sarei mai arrivata... *si sente molto stupida* io, per far tornar tutto, ero arrivata a pensare a Sirius, che non si sa come avrebbe trasmesso il sangue alla cugina... -.- invece è semplicemente geniale! ^^ Credo che venga spesso dimenticato come il Voldemort 'risorto' abbia il sangue di Harry... Almeno, io l'avevo proprio rimosso. Tuttavia, non volevo abbandonare quella pista, anche a costo di illudermi... ;)
Poi, ehehe, su Rod almeno posso dire che ci avevo azzeccato, ma non prima del ventesimo capitolo ("Il mantello"), se non sbaglio, ossia quando lui e Cathy parlano e tu per la prima volta ne hai specificato il colore degli occhi... Prima, ehm, ero convinta si trattasse di Lucius (i cui occhi, com'è noto, sono di quel celebre "grigio Malfoy")... :D Lo so, non è propriamente la persona che avrebbe scelto Bellatrix (sì, ero già orientata verso quell'ipotesi...), però confidavo che magari lui potesse aver accettato in nome di Cissy e del suo legame con la sorella. Non so esattamente perché, ma Rod, che, inutile dirlo, è molto più verosimile, l'avevo dato per morto o rinchiuso ad Azkaban, forse perché è come io immagino che sia finito (già, non sono affatto clemente con lui)... Be', in ogni caso, lo hai reso davvero bene: le sue convinzioni da Purosangue conservatore sono intatte, tuttavia, nonostante i modi bruschi, si percepisce che sotto c'è dell'umanità, e forse anche un po' di rimorso per ciò che ha fatto... Certo, dev'essere davvero difficile per lui volere bene a quella che è la prova in carne e ossa dell'amore di sua moglie per un altro uomo, però penso che ci stia riuscendo proprio in nome di quello che significava Bella per lui. Almeno nella tua versione, che, come sai, amo molto. :)
Attendevo con ansia le rivelazioni, è vero, ma non avevo previsto che noi lettori venissimo a conoscenza del tutto prima di Cathy, grazie a un inatteso cambio di scena che punta i riflettori su Harry e la sua famiglia. Un delizioso spaccato di vita quotidiana, non fosse per la grande verità che sgorga, inaspettatamente, da un banale taglio al pollice... E così, con ogni tassello che va al suo posto, pur se in luoghi e tempi differenti, per noi il quadro è finalmente chiaro. Lo stesso non si può dire per Cathy, che invece dovrà aspettare ancora un po' (almeno fino al prossimo capitolo) per avere spiegazioni esaustive. Una tecnica davvero efficace, non c'è che dire. ;) Ora ciò che più mi preoccupa è quale sarà la sua reazione, perché comprensibilmente avrà bisogno di un bel po' di tempo per assimilare una notizia del genere, e anche quali saranno quelle di tutti i suoi conoscenti... O.O Non c'è nemmeno da sperare che non lo vengano a sapere, perché se l'ha già scoperto Harry... :( Mamma mia, non ci voglio neanche pensare; dicevamo del fatto di venire considerati in base alle proprie scelte, e non alle proprie origini... Ecco, ora sarà più duro che mai metterlo in pratica, in primis per la stessa Cathy. Sono sicura, però, che riuscirai a rendere tutto verosimile e graduale, senza incappare in situazioni e dialoghi scontati e "plateali". A proposito, sarà anche un cliché (uno dei miei preferiti, manco a dirlo xD), ma a te spetta davvero il merito di non averlo presentato come tale. Mi spiego: partendo da Cathy, intesa come personaggio a sé e non semplicemente come "figlia di...(non riesco a metterlo per iscritto, oddio! xD)", caratterizzandola e lasciando in secondo piano le sue origini, usandole quasi come pretesto, la storia è diventata quella di una ragazzina che cresce e cerca la sua strada, un personaggio insomma completo e complesso, tanto che tutti, credo, ci siamo affezionati a lei. L'abbiamo conosciuta per come è, non per chi sono i suoi genitori. In sostanza, hai fatto con noi ciò che i suoi compagni dovrebbero fare con lei. :) E in questo sta la forza della storia, a mio parere.
Naturalmente, stavo per dimenticarmi di Abbie! ^^ Certo, passa un po' in secondo piano in questo capitolo (nonostante porti il suo nome); in ogni caso, confesso che nemmeno lì c'ero arrivata. Non mi ero nemmeno sprecata in congetture, ok, ma un Mantello dell'Invisibilità proprio non l'avevo considerato. All'inizio ho fatto un po' fatica a comprendere le ragioni di una scelta così estrema; senza dubbio, però, è un personaggio interessante da analizzare... Una cosa volevo chiederti: quando racconta a Cathy di come il padre abbia detto ai professori che lei soffre di una grave forma di depressione, è la verità? Cioè, non ne sono sicura, però dato il suo comportamento potrebbe anche essere, spiegherebbe la sua incapacità di relazionarsi con i compagni... Almeno credo, non sono molto ferrata in psicologia. ;) Come al solito, ti faccio i complimenti per la tua precisione: pensa che "Animali fantastici: dove trovarli" lo regalai a suo tempo ad un'amica, mentre io ho "Il Quidditch nei secoli", tuttavia non mi sono mai presa la briga di leggerlo, né tantomeno di consultarlo per una fanfiction... -.- Cosa che invece può rivelarsi molto interessante. :)
Chiudo qui perché se no metto a dura prova anche la tua consueta pazienza... Non ci sarebbe bisogno di aggiungerlo, ma, ecco... As always, sono curiosa assai di leggere il prossimo, ora più che mai. Il che non equivale affatto a:"sbrigati", anche perché la sottoscritta sarebbe da bastonare... A sua discolpa comunque ci tiene a far sapere che il prossimo capitolo della sua ff, probabilmente ormai dato per disperso, attende in realtà 'solo' di essere steso in bella... ;)
A presto! Un bacio,
Fanny ^^

08/05/13, ore 21:08

OH PORCA ZOCCOLA.
Questo sì che è un colpo di scena bello e buono! =D
Mi piace, mi piace, mi piace u.u
E il sangue Grifondoro... IL FOTTUTO SANGUE GRIFONDORO! =D *fangirleggia*
Scusami, sono molto invasata u.u la storia mi piace sempre di più u.u e Rodolphus... Eheheheheh... EHEHEHEHEHEH...
Ok, ora sparisco prima di combinare danni u.u
Alla prossima! <3
Aggiorna appena puoi, perché non mi puoi far rimanere così u.u

14/04/13, ore 22:01

Ciao!! :)
Here I am!... Ormai mi ha preso troppo... ;)
Accidenti, io questo capitolo l'avrei intitolato "buio totale"... No, scherzo. :D Anzi, mi è piaciuto il contrasto, anche se, davvero, non credo di aver mai visto Cathy in una situazione più triste... :( Da qui in poi potrà solo migliorare, vediamola così. Devo farti i complimenti per la complessità del labirinto in cui l'hai intrappolata... xD Va bene, basta così, ora faccio la seria. Comunque, mi sembra di aver capito che uno dei temi dominanti di questa storia (se non IL tema dominante) sia la capacità di ognuno di noi di fare le proprie scelte, prendere le proprie decisioni indipendentemente dai pregiudizi, dalla storia della nostra famiglia o da quello a cui in apparenza sembriamo 'destinati', e mi fa molto piacere. :) Sia perché lo condivido in pieno, sia perché è stato ribadito, in momenti indimenticabili, da Silente e Sirius, per esempio, e questo contribuisce a creare una sorta di ulteriore legame tra la sua tua storia e la saga originale. E' risaputo, tuttavia, che emanciparsi da ogni preconcetto, valutare le persone esclusivamente in base ai loro comportamenti, sia molto difficile, doloroso e a volte persino deludente. E Cathy lo sta sperimentando in prima persona.
Sinceramente, davvero non so che cosa avrei fatto al suo posto: se avrei dato fiducia a Young o all'uomo buono, poiché entrambi con ogni certezza nascondono diversi scheletri nell'armadio... Sai che il losco professore di Difesa inizia a non starmi più simpatico?! :D Ora mi viene più naturale simpatizzare con l'uomo buono...^^ Comunque, per quanto possa destare non pochi sospetti (ora più che mai, con quella domanda che ha rivolto a Cathy sulle vacanze di Natale), alla fin fine credo che Cathy avrebbe fatto meglio a fidarsi di lui. Con questo non intendo che l'uomo buono la stia ingannando, tutt'altro; mi riferisco solo agli esercizi per tenere sotto controllo i suoi poteri, di cui si trova a dover pagare conseguenze ben gravi. :(
Ma prima di parlare di Eliza, volevo soffermarmi su Evan... Si può comprendere facilmente come Cathy si ostini a rifiutare i suoi continui tentativi di riavvicinamento; nel momento, però, in cui sostiene di sapere chi sia suo padre, ecco... Lì verrebbe veramente da picchiarla! :D No, dai, oltretutto lei è sempre uno dei miei personaggi preferiti. Certo, non voleva illudersi di nuovo dopo una così cocente delusione, non voleva commettere ancora l'errore di fidarsi di lui, ed è comprensibilissimo... Però, uff! Inutile aggiungere che, da un punto di vista critico, la sequenza è impeccabile, nel senso che riesci sempre a mantenere la suspance altissima! ;) non vedo davvero l'ora di saperne di più, ma è del tutto superfluo che lo dica. ^^ A proposito, anche riguardo ad Abbie Macdonald sono curiosa (pur se meno xD), tanto più adesso che il letto ha acquistato per Cathy un significato ancora maggiore. Credo, in tutta sincerità, di essere una pessima detective, perché a parte un fantasma (che escludo), non mi vengono proprio in mente altre idee... Se la notte avrà portato consiglio ti farò sapere. ;)
Dicevamo di Eliza. Anche a lei, come forse ricorderai, ero (e sono) molto affezionata, e sono stata contenta di vederla così determinata a capire le ragioni di Cathy. Si capisce che le vuole un gran bene e ha paura di perderla, però... Però. Nonostante io pensi che fondamentalmente avesse ragione con Cathy, nemmeno lei riesce a valutare i Serpeverde con oggettività (sembra che sia una prerogativa esclusiva di Cathy), senza la convinzione che siano tutti, in qualche modo, inaffidabili, e qui secondo me pecca di presunzione. Certo, possiamo immaginare, a grandi linee, alcuni aspetti del carattere della madre di Cathy, e dedurne che non fosse proprio una santa; ma, come lei fa giustamente notare ad Eliza, nessuna delle due l'ha conosciuta, e dunque non può nemmeno intuirne i lati positivi, o almeno provare a comprenderla. Ma nemmeno noi lettori sappiamo chi è (ehm...anche se qualche idea l'avrebbero ^^), dunque mi fermo qui. :) Piuttosto, mi dispiace per Eliza, ma ancora di più per Cathy, che ora rimpiange di non aver dato ascolto a Young ed è dilaniata dai sensi di colpa. Mi ricorda vagamente Harry alle prese con le lezioni di Occlumanzia di Piton... ;) Poi, voglio dire, non si può nemmeno affermare che sia del tutto colpa sua, dato che non riesce a controllarsi... Però, ecco, forse avrebbe potuto cercare di vincere la paura e la vergogna, e rimanere ad aiutare Eliza. Ora c'è da sperare che arrivi presto qualcuno a salvarle entrambe...
Dunque aspetto con ansia (as always - ma tu sentiti tranquilla) il prossimo capitolo! ;)
Un bacione,
Fanny
P.S. Dimenticavo: sono passata dal tuo contest, solo che, ahimé, era già scaduto. Però non preoccuparti, molto probabilmente non avrei avuto il tempo per dedicarmici come si deve. Ho trovato comunque originale l'idea di rivalorizzare le coppie canon, in periodi di crisi da crack pairing (che tuttavia a volte sono stimolanti xD)! ;)

12/04/13, ore 17:54

Ma… Ma… Ma…
Sei tu?! DDDDDDDDDDDD= L’autrice di questa bellissima storia che sto leggendo sei davvero tu?! DDDDDDDDDDD= Oh, god, quante cose si scoprono lasciando recensioni premio…
Ma veniamo a noi. Devo ammettere di aver perso un po’ il filo di tutta la storia ^^” Dovrei rileggerla da capo, credo, perché non ricordo più molto bene chi sia chi XD a parte Teddy e la protagonista, ovviamente… Però quest’ultimo capitolo mi ha spezzato il cuore! D= Ma povera Eliza! ;_;
Spero che Cathy si dia una calmata al più presto… Povera, dev’essere davvero sconvolta… E che accetti l’aiuto di Evan u.u andiamo, io sono curiosa! Voglio sapere TUTTO del suo passato, ecco u.u
Quindi: vedi di aggiornare in fretta, perché ho paura di perdere di nuovo il filo e non voglio u.u
Questa storia è meravigliosa *------*