Noah
di Kassandra Night

mi piace un sacco questa coppia! *^* tutto l'amblesso dei due è stato molto molto mooolto bello e la parte che ho preferito è stato quando Xander ha rotto il gesso con la sua incredibile forza senza accorgersene.. questo si che è un esempio dell'essere fighi e forti in ogni momento *Q* chissà quante volte lo faranno i due.. dopo aver scoperto quanto é bello fare sesso chi lo ferma più Noah ? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia, non si possono lasciare quei due da soli eh eh +__+ alla prossima *-*

13/07/12, ore 00:12

Ahah troppo forte zia matilde, mica è stupida :D comunque Noah ha perdonato troppo in fretta Xander, doveva farlo soffrire un altro po' u__u anche se lo capisco, anche io non avrei resistito davanti anche solo ad uno "scusa" detto da quelle bellissime labbra! Poi c'è odio profondo tra Eric e la zia.. Ma non sta simpatico a nessuno?? Ahah :D Eric a modo suo è molto dolce *^* Yeol tira fuori la sua parte migliore! È anche molto protettivo nei confronti di Noah.. Ha ucciso tutti quei licantropi.. A volte mi dimentico che è il capobranco :) adesso per un po' l'albino non si può muovere.. Dovrá aspettare per farsi raccontare la storia del bianco lupo e i 7 draghetti +__+

12/07/12, ore 23:05

come si permette Xander?? e non l'ha neanche seguito? la mia stima si sta abbassando ma spero per lui che intervenga in qualche modo rendendosi conto di aver detto delle grandisime cavolate e di aver offeso tantissimo il suo lupetto! povero Noah.. era quasi vicino a casa e incontra quei falliti che non avranno mai un figo (pure modello e fotografo discendente di una famiglia reale di draghi) come compagno! comunque la scena tra Eric e Xander mi ha fatto impazzire, fanno troppo ridere quei due insieme xD inoltre Noah era così vicino ad usare i suoi vibratori.. ahah poverino :) alla prossima recensione! **
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 11:09 pm)

12/07/12, ore 22:41

come sono belli insieme! *Q* sapere di più su Xander mi ha fatto piacere** quindi è davvero perfetto per Noah! il suo colore preferito è anche il bianco e lo associa a qualcosa di davvero importante per lui <3 è stato anche molto tenero il loro "rapporto" e anche sexy +__+ adoro Xander u__u comunque la zia matilde è proprio pericolosa x°D se mi escono dei nipotini come Noah gli faccio vedere dei film porno anche io fin da quando sono piccoli lasciando ogni cosa in giro di compromettente xD

OHGOWIRGHOWHGOIE IL PEDODRAGO!!!! Oddio lo hai scritto davveroooo!!! *è morta nel leggerlo*
Non credevo che la cazzata ti fosse piaciuta tanto! XDDD
Ok, passiamo ai commenti veri e propri; EVVIVA. FINALMENTE.
Ho amato Xander quando si è costretto contro la testata del letto! Potere agli uke, alè! 8D
Poi, beh, tutta la scena è stata uno spettacolo... =w=
"Sì... Rifacciamolo. Ora". Ho davvero amato questa frase. Un finale perfetto!
Da qui in poi prevedo tante scene d'amore fra questi due... =w=/

Parlando poi della domanda a cui chiedi risposta, contando che proprio non ce la farei a vedere le coppie divise, credo proprio che voterò per la Noah con 10 vibratori. ù___u
*rotola via molto felice*

12/07/12, ore 21:42

non si smentisce mai Yeol, ingenuo fino in fondo! per un attimo ho pensato che avrei finalmente sentito gli urli di Eric da passivo e invece c'è stata la versione "passiva" di kitty <3 anche se forse adesso non si farà perdere l'occasione di un lupo mannaro legato al letto *ç* che carino Xander, la presa seriamente la cosa anche se non pensavo che ci andasse così lentamente con Noah.. mi ha sorpreso :) beh.. vado a leggere il prossimo capitolo! **

12/07/12, ore 21:12

oddio x°°D bellissimo questo capitolo! non avrei mai pensato che Yeol potesse avere un'idea del genere (geniale direi **) ma la parte più bella sarà vedere come andrà a finire la serata tra i due... Eric passivo! x°D non smetto di ridere! non avrei mai pensato di vederlo in una simile situazione! e pensare che un tipo come lui avrebbe tirato un pugno a chiunque glielo proporrebbe ma è il suo adorato neko-chan.. graaande +__+ anche dalla parte dell'uke più uke che abbia mai visto (è una cosa disarmante, se fossi un ragazzo me lo farei all'istante *Q*) non pensavo sarebbe arrivata una proposta del genere *-*comunque anche Noah (poverino.. niente canti di angeli al suo primo bacio) e Xander (non penso sia tanto felice per quel bacio -forse se la prenderà con il lupetto-) si devono dare da fare! non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 **

12/07/12, ore 20:45

povero Eric ahah x°D con Noah che gli viene lì in ogni momento non può divertirsi con Yeol :D ma ha deciso che, poichè non riusciva più a sopportarlo mentre li interrompeva nei momenti più clou, lo avrebbe aiutato con Xander! che poi questo qui in assenza del suo uke se la spassa con modelli super fighi che si chiamano pure con lo stesso nome dell'albino! si deve vergognare u__u ma il suo nome quindi è un diminutivo di Alexander o è proprio Xander e suo fratello (immagino che sia un super figo al quadrato come il nostro drago) lo prende solo in giro? .. mi preoccupa sapere cosa succederà se entro il suo 24esimo non si sposa.. gli verrà fatto del male? ç__ç comunque spero che Noah si vesti da ragazzo-albino-scopabile-all'istante per la gioia degli occhi di chi avrà la fortuna di vederlo *-*

Capitolo fantastico, aspettavo questo momento da tantissimo tempo.
La lemon è stupenda e Noah e Xander sono bellissimi *-*
immagino che dopo questo chiamerà Eric, poverino...xD
Al prossimo capitolo
Giulia

12/07/12, ore 19:40

nooo T^T povero Noah! vorrei non essere arrabbiata con Xander ma se vedi un delizioso lupacchiotto albino super-uke che piange e si ferisce una mano con un coltello devi curarlo, non sbatterlo fuori di casa! anche se un po' lo scuso perchè non avrebbe potuto capire nel modo giusto la situazione senza le dovute informazioni che Noah non gli ha detto perchè si vergognava (neanche io ce l'avrei fatta)... spero che si rovini le giornate torturandosi dal rimorso di averlo cacciato e poi andarlo a trovare! oppure ci starebbe un "piccolo" battibecco con Eric u_u vorrei tanto andare ad abbracciare Noah per consolarlo :( alla prossima recensione! **

12/07/12, ore 19:21

ahah grande Xander! x°D oltre ad essere un maniaco pervertito è anche astuto +__+ chissà quando gliel'ha sfilato il telefono..boh! comunque anche lui si è dato da fare a sapere delle cose su Noah e inoltre credevo che sapesse già che Noah lo vedeva (forse è meglio dire sentiva) come il suo compagno.. le cose si fanno interessanti *-* tutta l'attesa per vederli insieme immagino che sarà ripagata *Q* vado verso il 7 <3

12/07/12, ore 18:50

anche io vorrei parlare con Xander *Q* ma cedo il posto al piccolo Noah T_T e finalmente è uscito di casa e incontra il draghetto (*-*)! deve decidersi a non fare più il finto duro (anche se così lo rende più appetitoso*ç*) e lasciarsi andare con il suo compagno dannatamente sexy <3 spero per lui che resista più di un tocco senza venire ahah :) ma almeno spero che succeda, potrebbe anche succedere qualcosa e Noah che scappa via (noooo T^T) ma più importante.. dove ha messo le chiavi?? *salta via per la forza del sangue che esce dal naso* al 6° cap.. muhahaha +__+

12/07/12, ore 18:06

*o* io tI ADORO! *con il sangue uscito dal naso ci fa una fontanella al pari della Fontana di Trevi*questa scena tra Yeol e Eric mi ha presa completamente, è stata scritta benissino! ** come mi mancano quei due personaggi <3 sono così felice che ci sia un continuo u__u comunque.. un drago?? questa si che sarà una situazione interessante! x°D direi dal fatto che Eric conosce Xander non credo che abbia una reputazione così linda e pulita :D e poi quella chiamata che parla del matrimonio non mi piace è__é chi osa rubare a Noah il suo compagno? subito a 5! **

Ma ma... Ma io ti amo! *^* adoro Noha e le sue battute (son figo son bello è fantastica XD) ma soprattutto quel gran figo di Xander... Penso che tra un po' ti costruirò un altarino in camera XD per la parte tecnica direi che la grammatica va bene, non mi sembra di aver visto errori (potrei anche non averli notati, visto che ero distratta.... Immaginare quei due che finalmente scopano...*nosebleed*)
Sono anche un po' (decisamente) curiosa però sul sondaggio.... Ci dobbiamo preoccupare? xD

12/07/12, ore 01:04

ma che stupida sono stata a pensare che fosse un umano! troppo banale u__u quindi... mmm.. sarà u muta-forma? una specie di creatura marina? non saprei dire D: comunque vorrei anche io essere stata in bagno con xander che si faceva la doccia *esce sangue dal naso* una tale bellezza non vorrei perdemela! *Q* però non possono finire subito a letto.. è iniziata da 3 capitoli no? beh anche se succedesse non direi di no xD alla prossima recensione!**