Noah
di Kassandra Night

23/10/12, ore 18:43

hahahahahaha sto ancora ridendoooo hahahahah 10 vibratoriii hahahahahahaha avrei voluto vedere la faccia della mamma svenuta hahahahahaha marò trooooppo forte hahahaha kmq bello questo cap e kmq nn ho capito di che razza è il belloccio...è un llupo vero??? scusa troppo impegnata cn i 10 viratori hahahahahaha ora la smetto giuro......pff hahahahahahahahahaha BRAVA

10/10/12, ore 15:53

Ho letto Yeol e, a parte qualche errore ancora presente nel testo, la trovo una storia carina. Quindi, se vuoi, dato che mi sono appuntata gli errori, ti invio privatamente le correzioni. Di questo seguito, che ero interessata a leggere, ammetto di non esser riuscita a superare il secondo paragrafo per il mal di testa. Avevo letto, ma pare, che per Yeol avevi avuto una Beta, forse ti servirebbe anche qui. Nei primi due paragrafi cambi tempo verbale ogni tre righe o poco meno. A me provoca un mal di testa pazzesco.
Spero che avrai voglia, tempo e modo di correggere. Nel caso tornerò a leggere questa storia. Nessuno obbliga te a farlo, nessuno obbliga me a farmi venire l'emicrania, no? Mi dispiace perchè la storia, e anche l'ambientazione iniziata in Yeol è molto intrigante e particolare.
Fammi sapere se sei interessata a quelle correzioni.
Io tornerò ogni tanto a buttare un occhiu su questa storia, nella speranza che tu la corregga.
Saluti
Leli

30/09/12, ore 15:41

dhooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! mi hai ucciso T.T lo sai vero??? YEOL,YEOL YEOL!!!!! spero k il prossimo capitolo mi tiri un pò su il morale.... vero?? ti prego,basta brutte notizie!!!!!! ti prego!!! ci vediamo alla prossima.... (se non mi suicido prima... YEOL T.T)

17/09/12, ore 09:10

Ciao!!
Allora... sinceramente il finale del capitolo mi ha lasciato sotto shock, ma tutto sommato me lo aspettavo, ne avevo il sospetto ^^ non poteva andare sempre tutto bene.
Ma non mi preoccupo, so che avrai in mente qualcosa, Yeol avrà solo perso una delle sue vite da gatto coccoloso ^^
E mi fa un enorme piacere che finalmente quel drago cocciuto stia finalmente con il suo lupotto, era ora! ^^
Curiosa di vedere cosa ci tirerai fuori ora ^^
Alla prossima ^^

16/09/12, ore 16:08

Quando sono tornata dal mio viaggio, ti assicuro che non vedevo l’ora di leggere ma, di certo, tutto mi aspettavo tranne questo …
Oddio, avevo intuito che la storia non sarebbe stata propriamente rose e fiori, soprattutto verso la fine, ma direi che tutto avrei voluto “vedere” tranne che questa scena! Di certo è una fine più che inaspettata considerando il fatto nel penultimo capitolo era Erik quello preso dai proiettili … Mamma mia, autrice mi hai talmente traumatizzato che non so che diamine scrivere! Assumiti le tue responsabilità e risolvi questo problema! xD
Tralasciando lo "shock personale", questo è stato davvero un bellissimo capitolo, molto ben scritto e composto (la parte finale rivolta a una scena del passato è stata a dir poco straziante ma ben inserita nel contesto!) e la canzone ci azzeccava parrecchio!  Ora però, seriamente, fa presto a scrivere i prossimi capitoli perché ho BISOGNO di sapere come va a finire sia tra Noah e Xander ma soprattutto tra Erik e Yeol … Se ci sarà una fine, tra questi due. ._.

16/09/12, ore 14:30

Dimmi dove abiti...ke ti vengo a beccare XD! PErchè sto morendo di tristezza! la canzone è azzeccatissima! st ancora piangendo!

15/09/12, ore 18:39

In questo momento sono tristissima!!
Non è il massimo veder morire così uno dei protagonisti, ma comunque l'ultima frase di Yeol
  mi fa sperare in qualcosa di meglio di questa tragica fine.
Posso solo immaginare come si possa sentire Eric, anche dopo che Noah lo lascia ( sono felice che finalmente
  Xander si sia deciso a stare definitivamente con lui).
Spero in qualcosa di più positivo nei prossimi 2 capitoli
A presto
Giulia

14/09/12, ore 23:50

Sì... insomma.... tra la canzone e tutto... non so, ho pianto per tutto il tempo.
E non ti insulterò, perché a me piacciono i finali drammatici. Mi distruggono, ma mi piacciono. Sono masochista, sì.
«Vorresti morire inseme a me?» <--- qui avevo finalmente smesso di piangere e ho ricominciato immediatamente .___.
L'idea di scrivere di una scena passata tre Eric e Yeol dopo tutto quello che è successo.... è molto sadico, sappilo. ç___ç
Però l'ho apprezzato, mi è piaciuta molto...
A questo punto non posso fare altro che aspettare i capitoli finali e dire che cazzo amo questa storia. *evviva la finezza*

14/09/12, ore 22:55

Sapessi che fatica ho fatto a non iniziare a piangere come una bambina perchè tra tutti questi 4, il micetto era il mio preferito!
TwT sono rimasta davvero sconvolta e se non fosse per le tue ultime
parole ora sarei andata a letto a bestemmiarti e a riempire il cuscino di lacrime xD
Beh, almeno ci sono ancora 2 capitoli e spero che andrà tutto per il meglio
perchè davvero vorrei un finale felice per loro >.<

14/09/12, ore 22:20

Io oggi alle due del pomeriggio mi sono truccata perchè dovevo uscire. Avevo fatto un bel lavoro, tutto finemente sfumato per riprendere tutti i toni della maglietta che indossavo ed avevo anche arricchito le ciglia con un bel po' di mascara. Non ho cosmetici water proof o a lunga tenuta, ma il tutto è durato tranquillamente fino a che non ho iniziato a leggere questo... ora è solo colpa tua se mi sta colando tutto lungo le guance in righe scure!
Ti odio! Davvero, in questo momento ti sto detestando!
Ho iniziato a piangere come un agnellino -cosa molto rara per me- e non riesco più a fermarmi... il pezzo "una settimana prima" poi è stato massacrante, non mi riprenderò mai più, lo so!
Ero così esterrefatta mentre leggevo che non riuscivo nemmeno pensare ad altro che non fosse "non può morire!", normalmente sarei riuscita a trovare mille modi per sbrogliare il rompicapo, ma la morte di Yeol mi a così traumatizzata che se la mia migliore amica non mi avesse ricordato che i gatti hanno nove vite avrei continuato ad odiarti ferocemente.
Ora ovviamente spero con tutto il cuore che lei abbia ragione, altrimenti ti troverò e ti ucciderò.
Oltre a questo non ho nient'altro da dire... a parte che il capitolo è davvero toccante e, nonostante i diversi errori, ben scritto rispetto ai precedenti!

Vedi di aggiornare rapidamente e potrei davvero volere la tua testa u.u
Un morso (:P),

Ast

14/09/12, ore 21:52

Spero per te che quel: "Promet-timi che… mi… tt-roverai." vuol dire che si reincarnerà o qualcosa di simile e Erik lo trova e poi.... vissero tutti felici e contenti! Se non è così cambia il finale! u.u
Mi hai fatto piangere, anzi sto ancora piangendo *singhiozza disperata* se mi viene mal di testa è tutta colpa tua!
Yeol non può, anzi non DEVE essere morto! Resuscita, vero???? Ti pregooo non può essere morto!
E poi il finale è stato un colpa al cuore!!!
Ciao, ciao *piange disperata*

14/09/12, ore 21:07

Oddio T^T tristissimo ma scritto bene, cavolo... mi hai fatta piangere! Neanche quando muore la mamma di Bambi piango! di solito sono quella dal cuore di ghiaccio... mi hai sciolta :'( ti prego, dimmi che quello che dice Yeol sta a indicare che... non so... ha fatto un qualche incantesimo, che i gatti... beh ma i gatti hanno sette vite! (alcuni dicono anche nove...)
dimmi, anzi, dicci che hai giocato su questa cosa e nei prossimi capitoli ci rivediamo il bel gattino in giro con Eric ç_ç
con questa ultima supplica chiudo... al prossimo capitolo ^^

14/09/12, ore 20:02

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia e mi dispiace per questo, perché comunque ho letto sia Yoel che Noah dall'inizio.
Sono una persona abbastanza timida e prima di lasciare una recensione ci penso e ci ripenso tutto il giorno con la paura di non trovare magari le parole adatte per descrivere quello che ho sentito nel leggere quel determinato capitolo oppure quella determinata storia.
Quindi facciamo che ti recensisco sia questo capitolo che Yeol (mi piacerebbe farti partecipe delle "cose" che ho provato mentre leggevo entrambe le storie) quindi, armati di santa pazienza perché forse ne avremmo per un po'...

Allora, parto da Yeol perché è LA storia... grammaticalmente parlando io ho una specie di cotta per le parole che usi. Sembrano sempre tutte tremendamente azzeccate e il fatto che scrivi in modo fresco e simpatico ti da punti su punti. Il modo in cui descrivi i personaggi e i luoghi poi, è davvero ma davvero impeccabile. Ti dico, sei stata capace di farmi innamorare immediatamente sia di Eric che di Yeol (per il quale provo un profondo affetto). La storia in se per se è davvero ben strutturata. E' ironica, simpatica e romantica. I personaggi non sono noiosi, per niente! Le gemelle sono fantastiche e anche il padre di Eric e la sua compagna. La storia tra Eric e Yeol è dolcissima... amo il modo in cui "litigano". Anche in "Noah" rimangono una coppia fantastica e quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un vuoto dentro allo stomaco che non riesco nemmeno a spiegare. Stavo per piangere in realtà ma quando poi ho letto "Perché Yeol era egoista" mi sono trattenuta. Ho fiducia in te e nell'amore che prova Yeol per Eric e sono convintissima che ci sia qualcosa sotto... Insomma, i gatti sette vite ce l'hanno no? (:

Ora tocca a Noah e Xander... qui, scusa ma devo dirlo! Mother of God...
Xander è fantastico! Noah è fantastico! Sono fantastici a modo loro e devo dire che anche qui la coppia è veramente divertente e romantica. E perché ho come una strana impressione su Xander e Noah? Che si conoscessero già? (Che poi se già l'hai scritto chiedo scusa ma i capitoli non li ricordo tutti tutti!).
Scherzi a parte, Xander pur essendo il promesso sposo di un ghiacciolo e tutto cioè che ci vuoi mettere, è davvero tanto, ma tanto innamorato di Noah e oggi ne ho avuto la prova. Non solo lo va a salvare, ma ci scappa via pure insieme! Sa tanto da storia love love ma devo dire che ha il suo fascino!
Quindi, complimenti.

Aspetto il prossimo aggiornamento, sperando che non arrivi troppo tardi :)
Ancora complimenti e metticela tutta che suppongo che questi siano gli ultimi capitoli!
Un saluto,
Shinobu.

14/09/12, ore 19:14

Non sò cosa dire.. Q_________________Q
E' la prima volta che m metto a piangere per un FF.
Ma perchè proprio Kitty ?!? .. ; w ;
Povero Eric.. Spero solo in quei due capitoli, spero proprio che Yeol.. bho, si reincarni o rinasca.. Una cosa del genere, una cosa da gatto. °A°'
Per quanto ti possa adorare per le cose che scrivi ti strozzerei volentieri. TT.TT
Speravo che quello stato che hai fatto su facebook mettendo le battute tra Noah e Eric fossero una trollata per farci andare fuori strada.. Invece..
Uhm.. Aggiorna presto, devo sapere come finisce. ç.ç

14/09/12, ore 18:16

NUOOOOO CHE TRISTEZZAAAA! T^T mi sembra che sia morto un mio amico... e povero Eric... e la scrittrice è perfida a fare ciò ai suoi amati lettori... mi è venuto da piangere solo ascoltando quella canzone (che fra l'altro è azzeccatissima) è bellissima... sto esagerando con i puntini di sospensione...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se non aggiorni in fretta rischierò davvero di demolire il mio computer! XD T___T