Noah
di Kassandra Night

18/04/12, ore 23:05

lo sai k se nn aggiorni presto protrei venire a casa tua e chiuderti in cantina??? Noah!!! km hai potuto?!?!?!?! potrei odiarti x qll k hai fatto... T.T no,ti lovvo troppo <3 alla proxima cara :)

18/04/12, ore 22:15

ma tu sei crudele! D:
Come puoi fare una cosa del genere al povero noah che di sfighe ne ha già abbastanza. Tra le tante un seme dimmerda ._.
Aaah comuunque.. Sì, capitolo un po' corto ma intenso..
Non far passare mesi prima di riaggiornare xD
Bye.

18/04/12, ore 22:04

NOOOOOOO non puoi laciarmi in sopseso così.. io muoio prima che tu pubblichi il prossimo capitolo.. °A°

06/03/12, ore 23:38

Wiiiiiiiiii! Finalmente questo bel capitolo è nato! Non vedevo l’ora di poterlo leggere e, visto il suo contenuto, direi che facevo bene ad aspettarlo con tanta ansia! Ma prima di tutto, tantissimi auguri di Buon Compleanno! Spero che tu abbia passato una bella giornata! ^^
Ritornando ai nostri due protagonisti, c’è proprio da dire che Noah è in sostanza andato, dove non si sa!  Non credo ci sia modo migliore di descrivere lo stato “mieloso” in cui si trova, per non parlare, poi, del grande piacere di Eric nel doverselo sorbire in questo modo! Se c’è una cosa che quel ragazzo ha sviluppato grazie all’albino, è la pazienza!
Con mio grande piacere, per di più, noto che Xander ha certamente capito con chi ha a che fare ma, comunque, si è divertito parecchio col ragazzino! :P Non puoi immaginare la soddisfazione nel leggere la loro scenetta intima! Anche perché, tra tutte le sparate che faceva Noah, non la smettevo più di ridere come un idiota davanti al PC! xD Il bel Drago non poteva trovarsi compagno più stravagante!
Ora aspetto solo il prossimo capito! ;) Ci sentiamoo!

03/03/12, ore 11:24

Intanto tanti auguri di buon compleanno:)ok le tue storie come questa e quella di yeol mi piacciono un sacco complimenti,quanti capitoli mancano alla fine di questa storia?e quando aggiorni si sono curiosa,perdonami:)

03/03/12, ore 08:15

tanti, tanti tantissimi auguri! *-*
Comunque.. Questo capitolo mi ha infuoiata :'D
Finalmente quei due sono riusciti a fare qualcosa u.u
Continua così ragazza! C:

02/03/12, ore 19:17

AUGURONISSSIMISSSSSSIMI KASSY!!!!!!!! ho quasi beccato il giorno giusto XD nn ti preoccupare,se nn aggiorni avrai i tuoi motivi e ti capisco (sto cercando di scrivere una storia da dicembre,ma sono ad un punto morto T.T) tvb,passa un buon compleanno,alla proxima <3

02/03/12, ore 11:33

Ciaoo sono felice che abbia pubblicato un altro bel cap. dopo una lunga ( per me che entro in astinenza dalle tue storie :D..) assenza.
Qui ho avuto modo di apprezzare un altro lato del carattere di Xander oltre la perversione, la pazienza!
Ora capisco perchè Noah è uscito fuori così, ma i genitori erano incoscienti o cosa a lasciarlo in compagnia della zia?! Che diamine di storie gli raccontava:"perché io conosco solo quella del ragazzino gay con la maglietta rossa che, per andare a un gay pride, si perde in un bosco e viene sbranato da un lupo mannaro."
Non che l'altro sia meglio da quel punto di vista, ahahah:"Io conosco quella del Bianco Lupo e i sette draghi". Bellissimi!
Ah una precisazione, la frase:"Che ne dici… di farmeLA vedere? " può essere intesa anche per la "minchia", "mazza" ecc. termini che indicano il membro maschile, anche se ovviamente viene più spontaneo pensare alla vagina :D
In questo punto stavo morendo, ma come si fa a farsi sfuggire una cosa simile?! :"Mia mamma probabilmente sarebbe così arrabbiata che mi sequestrerebbe tutti i vibratori".
Una famiglia molto particolare non c'è che dire!
Noah verso Eric è davvero petulante, santa pazienza!
Ho letto nelle note:"sono sicura che se lo avessi tagliato voi mi avresti definitivamente ucciso >.<)" Esatto! è proprio così :D
Tantissimi auguri e un bacione!!!

29/02/12, ore 21:17

Bellissimissimissimissimo come sempre! E.. FINALMENTE Noah e il mio adorato Xander concludono qualcosina!
Okay, alla prossima, come sempre.
RachelLeto. ^^

29/02/12, ore 18:36

Capitolo strastupendo!!
ho riso così forte all'inizio che stavo per cadere dalla sedia x°D quando gli dice dei vibratori stavo letteralmente morendo xD
*Q* poi la fine mi piacce un sacco, e sinceramente si... se avessi tagliato il capitolo ti avrei rincorsa con una mannaia in mano :3
*^* poi io adoro il tuo modo di scrivere, davvero, ti adoro x33

29/02/12, ore 12:32

AWWWW*_*
che belli che sono questi due... la coppia più strana della storia... ma sono davvero BELLISSIMI!!
un po' incuriosisce anche a me vedere entrambi nella loro "forma animale".. un lupo bianco e un drago verde!!!! BELLO
poi finalmente Noah si "sblocca", grazie ad Alex, e questo mi fa tantissimissimo piacere!!!^.^
e adesso Domanda:
ma, visto che il nostro drago è il compagno di Noah, come si dovrà comportare con la famigla, con la promessa sposa, con le simpatiche leggi dei draghi? voglio dire, se si devono sposare per portare avanti la stirpe.. come cavolo faranno?!?!
BHOOOOO
bhè, grazie di tutto,
A

29/02/12, ore 00:09

L'unica parola che mi viene in mente è: FINALMENTE!! Finalmente per il nuovo capitolo pubblicato e finalmente perchè hanno fatto sesso! *_* ok, non è ancora sesso con la S maiuscola, ma era ora che Noah si lasciasse un pò andare..e poi wow, Xander credo che stanotte me lo sognerò ahahahahahah Comunque complimenti davvero un bel capitolo, anche se dici di aver avuto difficoltà a scriverlo lo trovo veramente scritto bene, con delle parti eccezionali, ho riso per un bel pò! eheheheh Alla prossima e spero presto, voglio vedere come sarà il dopo serata! :)

28/02/12, ore 23:02

ssiii finalmente posso leggerla * l'ha etta 6 volte+ grazieeee... non vedevo l'ora di leggerla.. visto che era rimasto tutto così in sospeso...spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo..=ç=

26/01/12, ore 17:35

ciaooo questa è la prima volta che recinso la tua storia e voglio complimentarmi con te xchè  è una storia stupendaaaaa!!!
Quando ho letto la parte in cui il gattino non sapeva cosa vuol dire stare sopra stavo morendo dal ridere, però devo anche dire che è stato mooooolto dolce e carino....(lo strappazzerei di ccoccoleeeeee) lo adoroooo!!!!
Finalmente Xander si è deciso a prendersi il piccolo albino uhuhuh...
non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!
Baci Aura

22/01/12, ore 22:22

Tu non hai idea di quanto sono rimasta basita quando ho letto del significato che Yeol attribuiva al termine, “attivo”. All’inizio credevo che il Micio non fosse entrato nel suo compagno perché sentiva la “paura” di Eric o perché magari sapeva che il suo compagno lo faceva SOLO per lui e in realtà non voleva, insomma, le cose zuccherose e romantiche che solitamente succedono in queste storie invece …! Però, non fraintendere, ho adorato questo piccolo “colpo di scena” che di certo non è una cosa che ci si aspetta e che riprende molto più il carattere di Yeol, dolce quanto ingenuo! :P
Ora, però, parliamo dei protagonisti: Noah ha in sostanza inscenato un monologo degno dell’Amleto, per la felicità di Xander che si è sciolto come burro al Sole fino al punto di capire, FINALMENTE, che con l’Albino ci si deve andare moolto piano! Ora voglio proprio vedere quanto resiste il Drago prima di rompere questo “patto” e saltare addosso a Noah, preso da istinti poco puri! xD Aspetto solamente di vederli alle prese l’uno con l’altro!
Ora ti saluto, alla prossimo capitolo che attendo con ansia! :P Ciao!

(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:23 pm)