Noah
di Kassandra Night

MA....! E...?! Lui...! Non....?!?!??! °A°
IOEHGOIEHGOIE MALEDETTI FINALI APERTI. D:
Ok, qualcosa mi dice che il prossimo capitolo dovrò leggerlo in compagnia di un pacchetto di fazzoletti. ._____.

A parte tutto, questa volta ho un paio di criticucce da farti. *si fa piccola piccola*
Ho notato molti più errori del solito in questo capitolo, soprattutto di battitura. Quanto diavolo eri presa nella scrittura per fartene sfuggire così tanti? XD
Tranquilla comunque, capita spesso anche a me di quadruplicare gli errori quando scrivo scene importanti. *coff coff*
Ti consiglio comunque di ridarci un'occhiata, perché ne risente molto la scorrevolezza del testo...
Altra cosa, trovo che questo capitolo sia un po' carente di descrizioni. Magari durante i combattimenti o la trasformazione di Xander io mi sarei soffermata di più sui particolari in modo da rendere al massimo la scena. Lotte e azioni caotiche sono le cose più difficili da descrivere dopo le scene d'amore, secondo me, quindi non prendere la mia come una critica.

Per il resto, beh... ARRRWH =w=
Come al solito riesci a tenere alta la tensione più inserendo battute e comicità nella storia. Soprattutto la scena con la dottoressa; quella ninna nanna mi ha fatto accapponare la pelle... ç____ç
E poi, come colpo di grazia, il finale.
Sto già male per Yeol, ma molto... (qualunque cosa accada)

Attendo con ansia (e speranza) il prossimo capitolo! çwç/
Un bacione, bella!

ç_________ç no... cioè.... NO!!
Sigh... sigh...sigh...
Eric è vivo vero? non può morire così!
Cioè stava andando tutto davvero troppo bene, ma una volte che le cosa vanno bene senza problemi, no?!? E se muore Eric, Yeol come fa?!? Sigh.. sigh... Va be la smetto di pensare sempre al peggio che forse è meglio!
Un bacione <3

Pensavo che Yeol si mettesse davanti a Eric e che le pallottole
se le prendesse lui,prendere a calcio Xander come idea mi piace..
in definitiva il capitolo mi è piaciuto,ma sono curiosa di sapere come andrà a
finire:)

14/08/12, ore 21:52

POGEJGPRJGIJEGPEJ di male in peggio il povero Noah! °A°
Ok... io magari sto zitta dato che ficco sempre i miei personaggi in situazioni ben peggiori.. .____.
Comunque, evviva! Nuovi casini per il piccolo cucciolo albino che Xander dovrà molto gentilmente risolvere! *^*/
E poi mi è piaciuto un sacco il colpo di scena in cui Noah scopre di aver conosciuto il drago quand'era piccino! *_____*

Sì, insomma, come al solito ti adoro e come al solito sostengo il tuo sadismo nel non dare mai un attimo di pace al cucciolo! ù___u/
Attendo con gioia il 17! <3
...e piango per la fine che si avvicina... ç___ç

10/08/12, ore 20:30

Noah e xander già si erano incontrati (e innamorati) quando erano piccoli... che cosa romantica *occhi a cuoricino*
La madre di Noah è solo una s****za
Eric ha paura di fare il passivo xD e povero Yeol deve essersi sentito rifiutato ç_ç
Povero Noah spero non gli succeda niente ç_ç
E poi come?!? mancano solo 5 capitoli?!? Già mi mancano ç_ç
Ciao, ciao!

08/08/12, ore 23:06

Ciao ho letto anche il nuovo cap., dove fa la sua comparsa anche la madre di Noah ( in effetti a parte la zia, i genitori risultavano un po’ assenti nella narrazione..) e si è scatenato un bel confronto madre- figlio; sto ammirando sempre più la personalità di Noah, che da “mollaccione debole” ( detto con affetto, eh!) dei primi cap. si è evoluto in una persona più determinata e sicura delle proprie decisioni ( e del suo orientamento al punto da esternarlo chiaramente alla madre, nonostante o forse grazie alla furia di lei ), che dire, dopo la discussione con Xander era ancora carico e incazzato, evidentemente.
Si spiega ora la decisione dei genitori di lasciare una piccola mente plasmabile nelle mani di “quella puttana di mia sorella” (citazione dalla madre, qui sono scoppiata a ridere, povera zia Matilde!), inoltre è bello sapere che in passato si erano già conosciuti ( rende la faccenda del compagno meno spaventosa :D), seppure per poco e ad un’età su cui non ci sono molti ricordi..
L’ultima parte mi ha preoccupato sul suo futuro però, ora che è venuto allo scoperto agli occhi degli umani correndo in forma animale per le strade ed è stato catturato (oddio, la parte sorprendente secondo me è vedere le forze dell’ordine che intervengono così repentinamente, almeno nella mia città ciò non accade :D), spero riuscirai a rendere il seguito in modo a lui favorevole e comunque abbastanza realistico, per quanto una storia soprannaturale lo consenta :)
Eric che accende la tv per “distrarsi dalla situazione” e fa di tutto per scoraggiare Yeol è da morire! :D
Bacioni

08/08/12, ore 18:45

coe solo altri cinque capitoli ç_ç!?!?!?!? ma perchè così corta? non ci presenti la famiglia di xander e roba varia? non gli fai fare qualche viaggetto insieme? ce n e sarebbe ancora un sacco da raccontare!! cattiva! XP

08/08/12, ore 13:55

5 capitoli? Nooooo... Di più.
Ottimo capitolo come sempre... Adesso sono lo preoccupata a morte per Noah.

08/08/12, ore 08:54

In questo capitolo la madre di Noah è veramente un po' stronza.
Perciò lui aveva già trovato il suo compagno, ossia Xander, a 5 anni??
Beh questo vuol dire che sono destinati davvero a stare insieme, visto che si sono rincontrati.
Non ce lo vedo proprio Eric passivo, ma soprattutto Yeol attivo...
Noah ha fatto un po' una cavolata ad uscire cosi in pieno giorno, però spero vada tutto bene :)
Mi dispiace così tanto che manchino solo 5 capitoli...
Al prossimo
Giulia

07/08/12, ore 23:24

direi che il commento te lo faccio qui XD oltre al mio "per le mutande di zia Matilde, sempre se le indossa" direi che la mamma di Noha é una stronza >.< e il padre un fedifrago... per fortuna Noha é venuto su bene ^^ merito della zia u.u e il che é tutto dire XD
Come mancano solo 5 capitoli!? D: spero che ci sia almeno un lieto fine se no mi metto a piangere... e se c'é piangerò lo stesso (di gioia, ma piangerò u.u) TT-TT ma più o meno quanto ci metterai? giusto per sapere quanto tempo ho per mettere insieme il cosplay della zietta XD perché dopo questa fantastica descrizione non posso non farlo! XD
comunque é stato un piacere darti una mano ^^ se ti serve aiuto chiedi pure ;D
al prossimo capitolo ^^

05/08/12, ore 17:39

come al solito a leggere i pensieri di noah ci si sganascia, ma xander è un *beeep* e un *beeep* figlio di *beeep*. e pure la sua futura sposa del cavolo! e xander: ma sapendo quanto noah è delicato me lo lasci andare sotto il sole a cuocersi? ok che te lo devi mangiare, ma in senso figurativo, idiota deficente!
a quando il nuovo capitolo? è da un po' che non posti. non vedo l'ora di leggere il seguito *-* e noah: cerca di far ingelosire xander - te lo ha consigliato anche eric un po' di tempo fa- così da fargli perdere le staffe ;P

26/07/12, ore 00:22

Ho letto tutta d'un fiato questa fan fiction iniziando dalla prima "Yoel" è favolosa (come lui)!! no sul serio mi piace troppo! ti sei aggiudicata una fan in più ;) ritengo che i personaggi siano descritti veramente bene e la coppia Eric e Yoel mi fa impazzire! le scene sono emozionanti e c'è il giusto sapore "pepato" in ogni capitolo (ME GUSTA!). Sono fiera di dire che la mia "ukesità" non arriva ai livelli di Noah però la nostra perversione ci accomuna molto.. ho forse sono perversa quanto Eric e Xander? mmmh Bah..
parlando del capitlo: NON LO PUOI FAR SPOSARE çAç trova un modo per non farlo sposare e non fargli perdere le ali! ammazza la baldracca anoressica! altrimenti vesti Noah da donna spacciala per drago e fai un matrimonio con loro due! ma Xander non aveva un fratello maggiore con tutti e due i genitori di sangue reale? di norma, per gerarchia, non dovrebbe avere lui il trono? ò.ò

P.S.Zia Matilde è il mio nuovo idolo! (*^*)9
Bacioni Neko

25/07/12, ore 13:23

Ormai credo di avere una mania compulsiva per recensire i tuoi capitoli; gli ultimi 4 li ho letti tutti di fila, e mi sono piaciuti tantissimo! Comunque, davvero scriverai una one-shot su eric e xander? Sarei felicissima di leggerla (anche perché io sono una di quelli che hanno votato per loro! <3) anche perché, visto che si odiano, sono proprio curiosa di sapere come riuscirai a farli magicamente incontrare nella nuvola rosa dell'amore XD
per quanto riguarda il capitolo, invece, sospettavo che quando Noah avesse scoperto il matrimonio combinato di xander sarebbe finita così... che tristezza... spero che riescano a riconciliarsi al più presto, non sopporto di vederli litigare! Che poi, Noah, che cavolo stai aspettando a dirgli che è il tuo compagno? Forse avrebbe risolto qualcosa e magari il finale che lui si è semplicemente immaginato si sarebbe avverato... -_- che razza di film... Comunque, per certi versi Noah mi fa incazzare molto più di quanto non lo faccia Xander, ma è così carino che gli si perdona tutto... <3 attendo con gioia il nuovo aggiornamento!
By Ludovique

25/07/12, ore 12:48

Questo capitolo è FANTASTICO!!! Zia Matilde è grandiosa! voglio anche io una zia così! Povero Noah, circondato da tutti quei matti... come farà a sopravvivere? altro che rissa! Dovrà andare in psicanalisi! XD grandioso! Adoro le battutine della zia sia su Eric e Yeol che su Xander... è stato comico quando ha cominciato a fare le proposte a Yeol, non riuscivo a smettere di ridere! Sei un genio, e non preoccuparti degli errori di ortografia (che ci sono) perché la storia è grandiosa anche così!

25/07/12, ore 12:27

*w* questo capitolo mi è piaciuto un sacco! La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere, Noah è così cariiiiino!!! <3 e Xander è uno stronzo, naturalmente... ma sono proprio perfetti insieme! Hai un senso dell'umorismo strepitoso, sono felice di aver trovato la tua storia! *^*