Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/14, ore 00:16

Bene arriva la recensione numero 109.che dire è stata una storia fntastica.Avvincente e coinvolgente in tutte le sue forme.ciao a presto.
Christian98

28/08/13, ore 13:48

bel capitolo e la storia in generale e' molto carino ezio ed elena finalmente si sposano e poi lei si sposa con il vestito e la stampella eheheh comunque sei stata brava e ora ezio diventa papa':) ora devo andare ciao

28/08/13, ore 02:12

Si che bello, davvero non puoi immaginare quanto io sia felice, lo aspetto da mesi *________*
ma un pò ci son rimasta...è l'ultimo e così una delle mie serie preferite mi lascia :( non so ridere o piangere, so solo che mi sono emozionata ad ogni singola parola, di ogni singolo capitolo. E tutte le volte controllavo nelle "storie seguite" e tutte le volte era una sofferenza ma finalmente oggi ho visto NUOVO CAPITOLO e stavo cadendo dal letto ahahah
Grazie per la magnifica storia, che dire...non vedo l'ora della prossima ;)

25/06/13, ore 14:28

Posso chiamarti Fex?
Davvero una gran bella storia, fin'ora!
L'unica cosa in cui non mi ritrovo io, ma è soggettivo, è la prima persona, poichè non riesco a capire come alcuni avvenimenti all'infuori del personaggio possano accadere.
Per il resto, sei fantastica, attraverso alcuni account sconosciuti ho letto tutti gli episodi, e ho notato con felicità che il tuo metodo di scrittura è migliorato in maniera spropositata.
E mi raccomando, finiscila più tardi possibile, perché altrimenti dovrò cercarmi altri racconti come il tuo.

Brofist.

22/05/13, ore 22:18

Ciao... ho letto questa storia tutto dun fiato e devo farti davvero i miei complimenti. C'è suspance e sorpresa allo stesso tempo... ingredienti fondamentali per un'ottima storia.
Si potrebbe allargare ancora di più la parte 'descrittiva', consiglio che ti do. Descrivere di più gli ambienti, gli umori e le sofferenze.
Tutto sommato... mi piace. Elena Alighieri, discendente di uno dei più grandi ed epici uomini della storia... Dante Alighieri! Bella idea, complimenti. :)
Ha un carattere forte. Non si fa domare facilmente, da come ho letto, la nostra guerriera? Un bene.
Certo... inzialmente ho odiato un pò Lorenzo... insomma, giudicava Ezio senza neanche conoscerlo... fortuna che dopo ha cambiato idea ed ha messo la testa apposto. E diventato anche un Assassino, quindi...
La parte che mi ha toccata un pò di più, rispetto alle altre, è stata quella quando Ezio tenta di violentare Elena, fortunatamente bussano alla porta, interrompendo così ciò che sarebbe stata la sofferenza del cuore della nostra protagonista. Da lì in poi ho avuto un moto di tristezza... ma mi sono arrivate emozioni forti, perciò complimentoni!
Poi ecco che arriva questa Camelia e... PUFF! La rapisce. Fortunatamente Ezio arriva in tempo... ora sono curiosa di sapere se Elena ce la farà, e lo spero, e come si evolverà la vicenda. Sono davvero curiosa di saperlo... non posso che rinnovarti le mie congratulazioni e augurarti un buon lavoro.. anche di aggiornare presto. Sono davvero curiosissima... storia già messa tra le 'seguite'. Un bacio,
Kate Pierce.

24/04/13, ore 16:42

wooo! era da una vita k aspettavo questo aggiornamento! mi piace come si sono svolti gli ultimi fatti! aggiornerai più in fretta? baci

27/03/13, ore 16:52

cavolo! È la fan fiction Più bella k ho letto fin'ora ( e ti assicuro, ne ho lette un migliaio) perciò continua così!
Sn eccitata di vedere l'arrivo di Ezio!
Ciao da Kate

15/02/13, ore 18:55

Avevo perso le speranze di risentirti ancora, ma per fortuna l'ispirazione è tornata a fare capolino nella tua testa. Elena rapita, eh? Sicuramente non avrà problemi a scappare, credo che il fidanzatino (e futuro marito XD) le abbia insegnato come ci si difende.
Spero di sentirti presto ^.^
Bacini :-*

07/11/12, ore 10:07

è una bella storia complimenti nn vedo l'ora del prossimo capitoloXD

29/08/12, ore 15:49

Come osi dire che questo capitolo è misero?? Io ti fucilerei, davvero. -w-
Allooooora, hai visto?? Non ti ho mandato più messaggi che ti spingevano a mettere nuovi capitoli e ho aspettato pazientemente... ò_ò
Devo dire che la proposta di matrimonio mi ha rimasta un pò così, non me lo aspettavo..
E.. sai qual'è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie? Cesare. D:
Beh dai, chiamarlo cane, bastardo non fa nulla, tanto è quello che è, giusto?
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo,
Baci,
SkylerH. <3

20/08/12, ore 00:06

Ezio ed Elena si sposanoooo! Non ci posso credere!! Come sarà la cerimonia? Verrà rovinata dal Valentino (che è di nuovo scappato, argh) come nei film hollywoodiani? Sono così curiosa! Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per il prossimo capitolo! Tutto nelle tue sapienti mani, come sempre!
Al prossimo commento
Bacini :-*

14/08/12, ore 11:45

bellissimo come sempre (anche se più corto del solito). non vedo l'ora di leggere il seguito.. a presto
Chiara

14/08/12, ore 01:31

Oh mamma! Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo e quando ho letto del matrimonio mi sono messa a piangere istericamente. Mi hai fatto emozionare... Ero felice che Cesare si fosse finalmente levato dalle balle e invece, poi... Evade -.-" Che palle quest'uomo! Sempre a rovinare le vite altrui! Ma... Non mi farai morire Elena, vero? D: Al prossimo capitolo :3

31/05/12, ore 10:34

ohhhhh tenero ezio!!! soprattutto al pezzo finale! povera Elena però quel bast...do di Cesare non ha ritegno! Gli sta proprio bene! Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo! bacioni RoyLove

30/05/12, ore 17:11

Bello bello bello! Ezio ha salvato Elena, tutto si è sistemato (almeno fra loro). Maledetto il Valentino che ci mette sempre la pezza. Che farà Ezio al risveglio di Elena? Come riuscirai a stupirmi la prossima volta?
Al prossimo commento
Bacini:-*