Un amore difficile!
di Debbie_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/12, ore 17:26

ciao! ho letto questa fanfiction tutta di un fiato e perciò commento solo questo capitolo,il quale,o almeno a parer mio è il più bello e romantico di tutti! anche gli altri capitoli sono molto belli e il "tuo" Vegeta è uno di quelli che secondo me rispecchia di più l' idea di Toyama per questo personaggio,dal comportamento di Vegeta e Bulma dopo l' arrivo dei cyborg fa capire che in realtà lui si comporta in modo diverso con bulma,(proprio come lui ha detto nel capitolo precedente),questo lo si vede anche dopo quando majin Vegeta uccide tutta quella gente al torneo..Bulma dice <> quindi penso che lui sia dolce (a modo suo) con Bulma e schivo con gli altri,quindi il personaggio da te descritto mi piace molto,continua così e stà pur certa che non mi perderò nemmeno un capitolo.complimenti e saluti!!!

09/03/12, ore 12:06

Ciao, come va ragazza che adoro? si, ti adoro, perchè ormai questa storia mi intriga a tal punto che per me è diventata una droga. inoltre la tua visione di un vegeta così dolce ( rispetto all' originale ) non solo mi stupisce ma mi lascia a bocca aperta anzi spalancata, naturalmente in senso buono: mi hai mostrato vegeta da un lato del tutto nuovo e gradito e per questo ti ringrazio!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
                                                                                                                                 <3<3

09/03/12, ore 11:53

Ciao, non vorrei sembrare un otaku ma la tua storia mi stà leggermente estasiando...è molto bella e spero vada avanti a lungo.ciao

09/03/12, ore 11:45

Sono proprio perfetti insieme..e tu rendi l idea della loro unione persino più idilliaca di quanto già non sia.
Lo dico e lo ripeto: WoW!!!

09/03/12, ore 11:35

adesso piango.. povero il mio Yamcha ( non riesco proprio a odiarlo)..
la storia è come sempre fantastica...continua così!

09/03/12, ore 11:24

Prima di tutto ciao, secondo inizio un po' a capire le ragazze che formano club contro Yamcha, io lo adoro e tutto ma, sinceramente come puo' pretendere che Bulma rimanga impassibile dinnanzi a Vegeta e, sopratutto quando è quasi sul punto di morire?!Scusa i miei modi scorbutici ma avevo bisogno di esternare i miei pensieri.
tornando e te e alla tua storia...vi adoro entambe te per averla scritta e lei, perchè mi trasmette tanto. Complimenti!

09/03/12, ore 11:14

mI sono persa: l unico, il magnifico, snguinario e orgoglioso principe dei sayan si sta innamorando...che dolce...è come se tu, mi avvessi letto nel pensiero e avessi esternato ogni mia singola sensazione.
Mi piace molto il tuo stile..
ò.ò

09/03/12, ore 11:04

................è bellissimo................
spero che perdonerai la lunghezza del mio commento ma,sinceramente son rimasta talmente toccata che oltre a queste poche parole non so che dire...

09/03/12, ore 10:54

ciao...che tenero...ti adoro e adoro la tua storia e, a pensarci bene credo che, a dispetto del fatto che Toriyama non abbia valorizzato abbatanza la coppia bulma-vegeta ( che maschilista xb ),la storia sia andata proprio come tu l hai descritta!

09/03/12, ore 10:42

ciao, non sapendo che scrivere lascio intendere la mia più che buona opinione...!

09/03/12, ore 10:36

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhh...mi piace la piega che stà prendento la storia... anche se mi dispiace che Yamcha sia quasi sempre descritto come un "perdente" ( per citare uno scimmione di nostra conoscenza xd).Ma, dopotutto il migliore è, e sempre sarà Vegeta..
                                                                                                                                        ù.ù

09/03/12, ore 10:27

O Mio Dio...O Mio Dio...Che bel tenebroso....[sbavo]....
La ff è come al solito fantastica...continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                               baci & abbracci

09/03/12, ore 10:21

Ciau...sono sempre io..che dire la tua ff mi intriga sempre di più!!...Poi ora che c'è Yamcha...mi sciolgo (è si...adoro anche lui, meno di Vegeta (naturalmente #.#), ma lo AdoRo!!!).
Ps: non vedo l'ora di leggere il seguito....Hiuppi!!

09/03/12, ore 10:13

Sò che hai iniziato a scrivere questa ff quasi un mese fa ma, io che la leggo ora ti dico (e ribadirò sempre) che  è perfetta: mi esprime sensazioni e suscita in me impressioni che solo dragon ball (l originale) era riuscito a indurmi!Continuerò a seguire questa storia così attinente all' unico,inimitabile DRAGON BALL
Ps: W VEGGY!
                                                                                                                            Tua p1ccola <3
                                                                                                                           xxxxxxxxxxxxxx

09/03/12, ore 09:45

ciao, sono mesi che seguo questo sito e finalmente mi sono decisa ad aprire un account...Tornando a te e alla tua favolosissssima storia...che dire...WOW.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]