di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/07/12, ore 20:29

Allora che dire...prima di tutto sono contentissima per Mercedes e Kurt perchè sono sempre stati la mia friendship preferita nel telefilm *_*
La parte riguardo invece la questione Blaine/Viktor mi sta inquietando ogni volta di più e sono terrorizzata all'idea che gli possa davvero succedere qualcosa di brutto! D:
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo : )
Baci

12/07/12, ore 20:25

mi piace molto la tua storia,soprattutto la versione "miniaturizzata" di biScotto Scottante.
E' una dott, giusto? e c'è anke la gwancan, da come ho capito.
vorrei però farti una domanduccia: potresti mettere anche la trentney? se la metti mi farai una ragazza felice!
Grazie di tutto,
wolverine_TD

12/07/12, ore 19:55

DRACOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Omg questo capitolo è commovente! Anche se mi sono in pò persa tra la fine dell iltimo e l inizio di questo ma non fa noente è bellissimo comunque!!!! So che te li ho giá detto un miolione di volte ma voglio dirtelo ancora, COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!! A questo Punto non so davvero cosa ti dirò nel commento del prossimo capitolo ma ... Aspetta! Un'altra morte importante?! No cavolo ho appena tinito di piangere per Draco! Ah no aspetta.. Lo sto ancora facendo... :"""""-(
Bacioni tristi
Hanna Potter

12/07/12, ore 19:24

Bene ora che so che conosci Ed hai la mia profonda stima! Sei una grande e questa storia è bellissima, finalmente una su Niall *-*. Bhè che dire continua così
Ciaoo xx

12/07/12, ore 19:03

Ed eccomi anche quì :3
Bene io per ora ho capito che : Erik massei un figo! Karl massei un figo! Edgard massei Ian Somerhalder :Q____ un figo!
Ok, mi dispiace per Micheal ma non odiate tutti Karlll D: Cioè ora ha preso un'infatuazione per Erik,mbè non poteva capitare? v.v
Mmmh questo nuovo cliente mi puzza di tipo che farà qualche casino u.u
Te lo dico già da ora : Fai lasciare Ed e Alex e ti toglierò tra le seguite,preferite e tra gli autori preferiti,poi comincerò a dire a tutti che sei una pazza sadica e che non devono seguirti. E' UNA MINACCIA!
*-* detto ciò al prossimo capitolo carissima ahahaha
un bacio <3

12/07/12, ore 10:33

Oggi volevo rileggere questo capitolo e mi è orto un dubbio:
"Perchè Hazza aveva le foto di Charlie nella sua stanza?? O.o" Rispondi presto :)

Gracy_

12/07/12, ore 00:28

Ok, basta, ti sei definitivamente guadagnata un posto nella mia lista degli autori preferiti!!
Sei grandiosa!!!
Ho adorato molte delle tue fic, tra cui spicca, ovviamente, Queen Victoria's college!!
Anche per questa shot devo farti i complimenti!!
Sei riuscita a rendere alla perfezione le sensazioni dei due protagonisti, non credo che io sari riuscita a farlo meglio!!
Amo particolarmente la parte in cui Art "riassume" a Damian le sue reazione durante la notte precedente, è semplicemente geniale!!
Un bacione,
a presto,
Fire

11/07/12, ore 22:31

complimenti veramente.
sono poche le ff che riescono ad essere divertenti ma non esagerate. In cui i protagonisti ogni tanto hanno pensieri o comportamenti stupidi ma non senza senso. In cui il tempo di narrazione è veloce, mai troppo lento e mai eccessivamente veloce. E sanno allo stesso tempo essere originali e intelligenti.
Mi hai incuriosito e divertito un sacco, ci vediamo al capitolo successivo, ciaooo :)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 05:08 pm)

11/07/12, ore 14:26

Tesoro mio! Ma è... stupenda! Se non la smetti di rompere le palle ti sparo, giuro! :D
E' bellissima e non vedo l'ora del prossimo! <3
Cass.

P.S.: Sweetie ti amo alla follia! Non puoi capire! :)

10/07/12, ore 20:34

La tua storia mi piace molto anche se è solo il primo capitolo,scrivi bene!
Anche io mi sono appassionata da poco a Special A!
Spero tanto di leggere i prossimi capitoli,non vedo assolutamente l'ora!
Non mi hai annoiata per niente!
Questa storia finisce dritta dritta nei miei preferiti,nelle seguite e nelle ricordate!
Ti saluto!
Chu!

09/07/12, ore 21:15

Troppo tempo è passato dall'ultima volta in cui sonon riuscita a leggere&commentare una tua drabble...e mi dispiace veramente tantissimo D: Un po' è stato per colpa dello studio...un po' perché d'estate me ne sto in campagna da mio nonno (che giustamente non ha internet) e per la linea...devo scroccare - e cerco di farlo il meno possibile, perché non è esattamente il massimo :s
Dire che mi è mancato leggere qualcosa di tuo e scriverti il mio parere al riguardo...è dire troppo poco! Ma eccomi qui :) Oggi ci sono! E spero, finiti questi ultimi esami maledetti, di poter rimediare al tempo perduto.
Dunque, passiamo alla recensione u.u
Shiro-chan, questa volta, dovrà andare in analisi, me lo sento. Che poi, ci sono cascata anche io! Pensavo sul serio stessero parlando delle loro misure (confronti compresi). La reazione del piccolo, puro ed innocente Taichou...è più che giustificata xD Con una come Matsumoto, non verrebbe da pensari altrimenti! Epico! Me lo immagino troppo...ed è assolutamente esilarante! Mi hai decisamente ritirato su di morale :D
Per quanto riguarda la tua proposta....mhhh, ora su due piedi non saprei, ma ci penso e ti faccio sapere ;) Comunque, per il ritardo negli aggiornamenti, non devi assolutamente preoccuparti...è normale non risucire a tenere un ritmo del genere sempre e comunque. Io non ci sarei mai riuscita...ma nemmeno per tre giorni di fila xD
Quindi, hai la mia totale ammirazione.
Un bacione...e anche se la tua raccolta vedrà la sua conclusione...beh, sappi che finirà tra le preferite :) E già so che, quando mi sentirò giù, tornerò tra queste drabble, le rileggerò e mi ritireranno subito su di morale :)
Perciò, grazie a te, per l'allegria, le risate e la compagnia <3

09/07/12, ore 15:29

ciauuuu la tua ff é a dir poko fantastika e la koppia Junkwan é stupenda... Seobbie e divertentissimo ed il battibecco finale mi ha ftt ridere molto.K dolce il mio Oppa preferito la sua dolcezza é da luccichio negli okki *.* Sei molto brava complimenti...l'idea di una seconda serie mi piace spero k la scriverai bhe allora ciauuuu cara kissuuuuuuuu ;-)

09/07/12, ore 12:54

Oddioo ma perché le tue storie mi mettono sempre i brividi??!? Ogni volta, finisco di leggere ed ho la pelle d'oca!
Bellissima (all'inizio mi è piaciuta un sacco l'immagine delle nuvole *_*)!
Poi sono rimasta spiazzata dal discorso di Basarab, è terribile! Davvero, alla fine ci sono rimasta malissimo, il protagonista emana una tristezza! (non in senso che lui sia triste, ma io lo sono per loro)
Mi fermo perché non so cosa altro scrivere, ripeto, le tue storie mi lasciano senza parole...

09/07/12, ore 12:06

ECCOMI.
sì, sono rose-la-bastarda, che doveva leggere l'altra tua storia e se n'è dimenticata.
comunque, notando che c'erano altri due capitoli avevo pensato di recensire direttamente il terzo, però UAO, devo recensire per forza anche questo. gdksasbcdkfjgshdbjafgs.
sei brava a scrivere, baby. e poi me l'aspettavo avessi talento.
by the way, la storia mi piace, davvero :3
non posso dire molto, essendo solo il prologo.
ci rivediamo al secondo capitolo.
byeeeeeeeeeeee!

rose. xx

07/07/12, ore 13:30

Bello, Bello, Bellooooooooooooooooooooo, mi sono innamorata della storia...............................
Mi piace l' idea di un Ryota malvagio che, accecato dall' odio e dal risentimento si trasforma in un principe oscuro quasi invincibile, la cui unica speranza di ritorno è riposta nell' amore verso la sorella, la quale gli ha però rubato l' amore della vita...... *cof cof*... emh............. mi stavo dilungando...... comunque, l' unico consiglio che posso darti è di prendere più tempo per ricontrolare gli errori grammaticali: non è necessario aggiornare tutti i giorni, puoi prendere anche più tempo se vuoi, a me personalmente non cambia, si mi fa piacere leggere ogni giorno qualcosa di nuovo, ma se per te è un peso puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, io segirò comunque la storia.