di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

miki90
07/04/06, ore 15:59

si è vero anche io avevo capito cosa era successo,mi è piacuto molto anche se mi dispiace per usagi cmq aggiorna presto

Neera
31/03/06, ore 17:30

che carina!!!

Eternal Life
19/03/06, ore 15:50

Sappi che anche se non ho commentato gli altri capitoli ti ho seguito con il fiato sospeso!!! Sono super ansiosa dell'arrivo del 5 cap!!! Povera Hilary perseguitata dal ragazzo maniacoooo!!!

versus
15/03/06, ore 19:47

perke nn vai avanti=? io aspetto cn impazienza=)

MandyJJ
09/03/06, ore 17:55

oooh nn avevo notato ke avevi ripostato quindi scusa se nn ho commentato il chap precedente. aspetto cn ansia il seguito!:)

lily
07/03/06, ore 18:39

mi piace un casino quando vai avanti?baci

versus
05/03/06, ore 15:18

mi piace molto questo racconto quando vai avanti cn la traduzione?

Shirin
19/02/06, ore 20:53

Fantastico!!!!!!

Koko90
12/02/06, ore 23:10

È molto carina!Sia x la trama, x come è scritta!molte volte vedo degli uguali, e quando ci sono le accenti c'è scritto così:&grave!È il mio pc che sta impazzendo????O.O???boh!Dai cmq aggiorna presto, che sono curiosa!Un bacione da koko:)

Sara
10/02/06, ore 19:48

è molto bellino qst tuo lato ironico, ma x favore ron nn PLAYBOY ti scongiuro, cmq ancora nn ti so dire niente visto ke era sl la presentazione cmq le altre fic quando le aggiorni? Ciao Ciao e miraccomando rimettiti. E poi ultima cosa ma + importante AUGURI anche se oggi è il 10 spero ke la recensione la leggerai l'11. tv1kdbxs

09/02/06, ore 21:28

Ma dai!Ho finito appena ora di scrivere il commento del secondo capitolo e tu riappari col terzo!Ora che pubblichi pure il quarto?Sono curiosa di sapere chi sarà la prossima vittima di Kari.Continua così!Ciao,By Miya.

Alina
06/02/06, ore 17:17

dalla premessa: mi piace!!! aggiornate super presto kisses ;))

25/01/06, ore 14:54

Dhe hi ho hu!!! Ke Ridddddddddddereeeeeee!!!
Mi sn sbragata!!!! "Quattro steline...quattro paperele..." Nn poteva mancare!!!
Secondo il mio modestissimissimo parere dovresti avere la febbre più spesso ^^0^^
CONTINUA PREEEESTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

14/01/06, ore 15:23

Interessante, mi è piaciuto molto il nomignolo con cui Draco chiama Hermione: "mia regina"!!! Cmq molto carina questa tua ff!!! Un bax Fellis!

20/12/05, ore 21:06

La storia non sembra niente male ed è ben scritta. Purtroppo senza HTLM è praticamente illeggibile dopo i primi dieci minuti (sono riuscita a leggere solo il prologo prima che i miei occhi già malconci di loro indissero sciopero^^;). Comunque è un problema facilmente risolvibile. Se usi Word basta che salvi il capitolo come Pagina Web poi la apri con Word Pad ed incolli il tutto nella casella Testo della Storia. Puoi trovare il procedimento descritto in modo più dettagliato in Guida all'HTML. E' un piccolo accorgimento che migliorerà di molto la scorrevolezza della tua fic^^