I Still Love You
di cyrusaddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/05/13, ore 18:27

ciao bella :) è da un po' di tempo che leggo questa ff e mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il finale diverso dal solito c: complimenti!

13/05/13, ore 22:30

Non dico che Nick abbia sbagliato nell'ignorla, si è sentito ferito e anche se ha proposto lui la storia dell'amicizia Miley doveva anche mettersi nei suoi panni.!!
Lui ha sbagliato nel decidere per lei, certo non è stato carino ma secondo me lo ha fatto perchè dettato dal rifiuto e non perchè considera Miley una stronza.
Beh la loro storia si sta facendo complicata, diciamo che loro sono due tipi complicati e che alla fine si compensano l'uno con l'altro!!1
anche in questo capitolo mi sei piaciuta, brava!!!
Ciao e a presto da
ZoeyeJames

13/05/13, ore 22:17

Il fatto che Nick si fosse innamorato subito di lei è una cosa tenerissima, mi è piaciuta come idea anche se lei...
diciamo che non si è sforzata più di tanto per provare a farselo piacere, è vero nella vita anche l'aspetto fisico conta ma non è tutto, l'importante è il dentro di un persona e soprattutto il suo carattere.
la serata al luna park è stata tenerissima, mi ha davvero commosso, è scritta anche davvero bene, con quel tocco di romanticismo!!!
Beh ora vado, ciao e brava =)
XOXO ZoeyJAmes =)))

13/05/13, ore 22:14

La cotta di Miley per Justin mi ha lasciato senza parole, mi sarei aspettata di più da lei e beh la sua cotta per un ragazzo che non la calcola non mi è sembrato il massimo.
Ma nessuno sa il perchè ci innamoriamo, anche se diciamo che il suo era un'amore cieco, e solo dopo le si apriranno gli occhi.
Mi è piaciuto come inizio, perchè mi ha permesso di capire il carattere dei personaggi e stato come un secondo prologo, molto utile!!
cosi, ora vado a recensire l'altro, Good come sempre

13/05/13, ore 22:12

ciao scusami ma mi sono dimenticata che non avevo recensito questi capitoli, anche se avevo scelto di aspettare come andava la storia, avevo voglia di lasciare anche in questi un mio ricordo.
il prologo è bellissimo, sia per la forma che per il contenuto, mi piace perchè mi ha subito invogliato a leggere il seguito, e cosi tutta la storia.
Ha quel tocco di mistero che ti permetti di immagginarti come andrà la storia ma allo stesso tempo non ti da alcuna anticipazione!!
ed ecco che passo al prossimo capitolo,
XOXO ZoeyeJames =))

13/05/13, ore 22:09

ma ciao ma ciaooooo!!! il capitolo o meglio la storia si è conclusa benissimooooooo!!!
sono rimasta totalmente soddisfatta e la storia del sogno è stata grandiosa,un tocci di classe anche per animare l'intera vicenda.
le cose si cono concluse per il meglio ed è questo l'importante!!
almeno posso veramente stare insime!!
bravaaaaa =)
XOXO ZoeyJAmes

13/05/13, ore 22:04

no ti pregoooooo!!1 era finito tutto alla meravigliaaaa =(((
io non potevo non leggere il seguito ma ora devo capire che cosa è successo!
il capito è molto bello, anche la parte tra Demi e Joe, ma ora non lo so più Xd
continuo a leggere e recensirò l'ultimo capitolo, brava come sempre

13/05/13, ore 21:59

il capitolo è bellissiimooooooo =)
Mi dispiace solo che Joe abbia avuto l'incidente ma il suo primo pensiero è stato per lei e sarà sempre cosi, e allora speriamo che Demi non si sposi con quel damerino del cavolo XD
Scusa per lo sfogo!!
Comunque ti faccio i miei complimenti, la storia ti è venuta davvero bene ora vado a finire di leggerla, kisssss
ZoeyeJAmes =)

13/05/13, ore 21:53

ciao ciao =) a me il capitolo è proprio piaciuto, anche se mi dispiace tantissimo per Joe, non è proprio giusto...
lei non dovrebbe sposarsi con Luke ma forse non è detta l'ultima parola, speriamo che le cose cambino..
Comunque come sempre mi sei piaciuta e ti faccio i miei complimenti, brava =)
spero di finire presto la storia
ZoeyeJames

13/05/13, ore 20:24

Ciaooooo=)
il capitolo anche se semplice è molto bello, tutti hanno preso seriamente il matrimonio di Demi ma lui ancora non sapeva niente.
speriamo che lei riesca a gestire bene la situzione anche se penso che Joe ne soffrirà parecchio e credo anche di capirlo.
Brava e stasera andrò a leggere gli altri capitoli, peccato che la storia tra un pò finisce, mi piace davvero tanto =))

13/05/13, ore 12:39

0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
La vuole sposareEEeeeee??? mamma mia, non mi sarei mai aspettata nulla del genere, è una cosa cosi romantica!!
ama forse è un pò prrsto, speriamo che la risposta di Demi non spezzi il cuore a Luke, anche se io spero ancora che lei si metta con Joe, mi piacciono come coppia!!
Comunque il capitolo era molto bello e spero che il prossimo sia anche'esso bello, brava =)
ora vado a leggerlo, a dopooooo

13/05/13, ore 12:32

beh, questa guerra tra il padre e la figlia era quasi inevitabile, peccato che il padre non ne abbia voluto sapere niente.
mi sarei aspettato un atteggiamento diverso, magari compassionevole, ma niente.
mi è dispiaciuto per Selena, ma non stava vivendo in quelle condizioni, stava solo scappando dalla realtà.
speriamo che per Miley e Nick vada tutto bene, non devono lasciarsi!!
ora vado, brava =)
+zoeyeJAmes

13/05/13, ore 12:25

ame il capitolo è piaciuto come sempre, la storia è bellissima e non smetto di ripeterlo !!
comunque i ragazzi sono stati scoperti e un pò mi dispiace, Miley doveva gestire meglio le cose, ma poteva anche dirlo prima a Justin, ma ormai è troppo tardi anche solo per provarci.!
Nick è il solito gentiluomo, vuole salvare le donzelle, speriamo che vada tutto bene e Nick non perda la faccia
brava come sempre=)

13/05/13, ore 12:19

invece devi continuare a scrivere, non ha senso rinunciare a qualcosa solo perchè il pubblico si scoccia recensire, guarda le mie storie, non tutte hanno commenti ma a me piace aggiornare lo stesso, lo faccio per me e per quelle persone che ancora mi seguono!!
comunque il capitolo stato fantastico credimi, finalmente sono usciti assieme e lui l'ha portata a New York, incredibile e bellissimo!!
Nick è stato favolosoooo!!
Ora speriamo che non sia successo niente di grave a casa, almeno...
Comunque brava come sempre =))

13/05/13, ore 12:13

bellissomo questo capitolo, è intenso, profondo, romantico!!! mi piace mi piace, bravaaaa!!
quei due sono riusciti a stare insieme finalmente, dopo una settimana e hanno dato sfogo al loro amore, bravii XD
beh speriamo che Miley dica la verità a Justin cosi sa poter stare con Nick finalmente!!!
ora vado, a prestooo e continua cosi =)
ZoeyeJames =))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]