Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

06/11/19, ore 10:46

Io credevo che Arthur gli stesse chiedendo di possederlo! In effetti mi sembrava strano 😂😂
davvero un bellissimo capitolo! Arthur non può fare a meno di baciarlo in continuazione e quando gli ha detto che Merlin non può fare a meno di lui, l'ha detto con una dolcezza troppo bella, ma Merlin non ha captato il lato positivo della cosa xd
cnq da come fa Arthur, è chiaro non gli importi niente di essere scoperto xd

Arthur gli respirò sopra, mordendogli il labbro inferiore. «Non riesci a stare senza di me.
Arthur gli accarezzò delicatamente le labbra con il pollice, soffermandosi più di quanto fosse lecito, assaporandone la consistenza.

quanto adoro queste frasi!!

Adoro tantissimo poi come Arthur bacia Merlin!!
Poi che bello che Merlin è andato in camera sua perchè voleva dormire con lui!

Mamma mia, sono davvero contenta di aver tovato questa ff!!!
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 10:47 am)

06/11/19, ore 10:34

Che dolcezza il dialogo con Gaius!!! L'ha capito e non l'ha giudicato!! Davvero un bellissimo dialogo!

Merlin deglutì mentre le mani di Arthur scendevano alle sue gambe, afferrandolo e poggiandolo sul tavolo;
ciaoneeeee!! 😍😍😍😍

Io avevo davvero paura che Arthur sbottasse in questo capitolo ma non è successo LOL
ho anche pensato che cercasse di far ingelosire Merlin! O che perlomeno sperasse che Merlin fosse geloso!
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 10:34 am)

06/11/19, ore 10:21

Merlin amava risvegliarsi tra le braccia del suo principe
IO INVECE AMO come li descrivi 💜💙💜

Ero con gli occhi a cuoricino mentre mi immaginavo Merlin che non voleva alzarsi per chiudere la finestra per non lasciare Arthur e non voleva neanche che LUI si alzasse, per timore che andasse via. Adorabile!
E poi quando Arthur gli ha detto di raggiungerlo e si sono stretti insieme !!

«Fila a letto, Merlin; non accetto discussioni.» Pronunciò nel bacio, trattenendo il labbro inferiore tra i denti.
Merlin annuì lievemente, sospirando e allontanandolo un poco da sé. «Nel mio, Merlin.»

senti, io ho già messo la tua storia nelle preferite...non ho più bisogno di essere convinta! ahhah xd

E arriviamo pure al punto più clamoroso!! Arthur sa della magia di Merlin!! Incredibile!! xd
beh, l'ha presa bene! LOL xd
cmq sono preoccupata..è chiaro che sta succedendo qualcosa a Merlin! Secondo me è qualcosa che ha a che fare con la magia!!

Sì, sono stupita anche io per lo stesso motivo ahha un po mi dispiace, cioè che magari all'apparenza, qualcuno possa pensare che questa è una storia violenta e non voglia andare più avanti..io stessa ero perplessa all'inizio e invece merita tanto! 💜💙💜
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 10:23 am)

06/11/19, ore 10:01

destare le due figure intente nello sfiorarsi le labbra. Un tocco leggero, semplice, essenziale.
Nauseabondo.
Non c’era da meravigliarsi se il principe andava alla sua ricerca.

Merlin geloso che pensa che lui è meglio di Gwen, se ho capito bene 💜💙💜

Arthur strusciò una guancia con la sua, acchiappando nuovamente la sua bocca con la consapevolezza che sì, qualcosa da farsi perdonare esisteva e voleva a tutti i costi cancellare l’immagine che Merlin aveva di lui e Guinevere insieme; che fosse quella sera o quelle precedenti e successive.
belli belli belli!!!

Il flashback poi? Adorabile! Soprattutto quando Merlin gli dice che dovrebbe essere lui a coccolarlo! 💜💙💜

Arthur gli prese il mento tra le dita sfiorandogli il labbro inferiore con il pollice, successivamente quelle labbra che tanto desiderava divorarono le sue e si sentì stranamente completo.
Arthur.

io sono con gli occhi a cuoricino, immaginando Merlin che dice il suo nome nella mente 💜💙💜💜💙💜

Ma come fai ad aver odiato questo capitolo???? Giuro, io anche sforzandomi non mi viene proprio in mente come sia possibile!!! 😂😂😂 io LO AMOOOOO!!!
No davvero seriamente non è nosense come pensi, anzi la storia assume sempre più una connotazione sempre più profonda. Arthur che cerca di corteggiare Gwen, ma poi si rende conto di amare sempre più Merlino e abbiamo anche un Merlino che è geloso ma non se ne rende neanche lui conto e inoltre la scena bellissima del flashback che mostra un Merlino che cura le ferite del suo re e dice addirittura che dovrebbe COCCOLARLO 💜💙💜
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 10:07 am)

06/11/19, ore 08:50

Arthur annuì lievemente impadronendosi nuovamente della sua bocca, mentre le braccia di Merlin si allacciavano al suo collo
quanto li amooooo 💜💙💜💙

Ti da fastidio?»
Merlin sbatté le palpebre interdetto, voltandosi verso la sua direzione. «Cosa?»
«Che ti tocchi.» Pronunciò il principe in tono sommesso.
Gli si spezzò il fiato e avvertì un tonfo al cuore. Avvicinò lentamente una mano al suo viso, scostandogli le ciocche chiare ribelli che ricadevano sul volto a coprirgli quelle pozze d’acqua ed assaporò il contatto con la pelle bollente. «No.» Sibilò.
Il principe strusciò il naso sulla guancia del servo, aspirandone il profumo. Quella fragranza di miele puro che non lo abbandonava neppure in quei momenti.

Ma io li amo troppooooo!! E Arthur fa così dopo che ha passato la giornata con Gwen 😍

Avevo davvero paura che si sarebbe allontanato in questo capitolo..l'inizio non prometteva bene e invece...ahahhaha xd bellissimo!!

Mi sto preparando alla botta di angst che inevitabilmente arriverà ahha ma per ora va tutto bene!!
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 08:53 am)

06/11/19, ore 08:36

«Ѐ proprio un tipetto quel Merlin.» Costatò il cavaliere divertito.
Arthur sorrise appena, stringendo una ciocca di capelli neri. «Non ne hai idea.»
Arthur si chiese come potesse essere tanto impertinente anche in situazioni inadatte come quelle. Sulle labbra rosse e gonfie erano ancora ben visibili tracce bianche ad evidenziare l’atto compiuto attimi prima. Il principe gliele leccò lentamente, assaporandone ogni loro essenza. Merlin vi soffiò sopra ed Arthur gli catturò il labbro inferiore tra i denti. «È così, Merlin.»

ahhaha aiutoooooooooo
quanto sono erotici 💜💙💜💜💙💜 😍😍😍😍😍😍
Merlin trattenne un nodo alla gola; sentì piccoli baci depositarsi sull’incavo del collo, scie bagnate scendere sui muscoli e risalire alla mandibola, mordendola lievemente.

Meravigliosi!!! Altro capitolo stupendo!!!

Mi è piaciuto molto come Arthur tentava di discriminare Merlin proprio davanti a lui e l'altro per dispetto tentava di farlo uscire di testa ahhah xd
e vedo che ora a Merlin non fa più schifo quella cosa lì ahhaha xd

(Recensione modificata il 06/11/2019 - 08:38 am)

06/11/19, ore 08:15

Allontanò la bocca dalla sua e si scrutarono.
Cielo nel mare.
FRASE STUPENDAAAA!!!!
Mamma mia, sono sottosopra per via del capitolo...è già tanto se riesco a commentare questo. Aiutoooooo 😂😂😂😂😂😂

CHE MERAVIGLIA DI CAPITOLOOOO!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 08:22 am)

06/11/19, ore 08:03

Questo capitolo mi scatena sentimenti contrastanti ahhah
ero li che mi sentivo contrariata quando ho letto che Arthur quasi gli promette non si avvicinerà più LOL
vedremo quanto resisterà! Lui o entrambi LOL
Cmq sono contenta che gli ha chiesto scusa!!

06/11/19, ore 07:51

Sono allibita anche io dal capitolo!!! ahhahah 👏👏👏👏👏👏
quindi..mi sembra se non ho capito male, che Arthur stava dando piacere a Merlin! O.O
e però quando è arrivato il bacio..Merlin lo ha respinto xd
cucciolo ç_ç 😭
mi fa tanta tenerezza!! 💜
Arthur giustamente non capisce perchè non lo respingeva prima che era malvagio e lo respinge ora che è gentile AHAHH
il suo unico neurone lotta per capirci qualcosa ahhaha confidiamo in lui!! ^_^

Chissà ora cosa succederà!!!
💜
Ps quanto è stato bello vedere le prime coccole e baci!! Raccontati divinamente!!

(Recensione modificata il 06/11/2019 - 07:52 am)

06/11/19, ore 07:33

«Pensi che possa piacere a Guenievre?» Chiese il futuro sovrano.
Il moro, continuando a lucidare, alzò lo sguardo incontrando l’oggetto che Arthur voleva mostrargli. «Cosa dovrebbe essere?» Domandò scettico.
Arthur lo guardò risentito. «Un bracciale.»

ahhahah xd

Arthur si avvicinò un po’ di più e Merlin sistemò l’ultimo stelo, glielo porse con un sorriso soddisfatto. «Ora potrete donarlo alla vostra amata.»
Arthur prese l’oggetto e trattenne per il palmo la mano del servitore. L’avvicinò alle labbra e gli baciò le dita con delicatezza. «Scusami per queste.» Soffiò su di esse e le lasciò scivolare dalle sue.

questo è Arthur. Sorprendente xd

sei bravissima a descrivere tutto! Arthur quando fa..quello che fa..è davvero malvagio, ma poi quando è così gentile, scioglie!!
Mi ha molto colpito questa specie di cambiamento! Anche se non mi illudo per il momento xd LOL
Merlin nel frattempo è già arrossito eheheh

06/11/19, ore 07:22

Io pensavo che Merlin aveva già fatto quello che Arthur voleva che facesse, in questo capitolo, invece no!! xd
mi dispiace tantissimo per Merlin, ma posso dire che sono SBALORDITA dal fatto che Arthur non voglia neanche toccarlo?? xd
Booo xd vedremo come andrà!!
Piccolo 😭

Baci!!
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 07:22 am)

06/11/19, ore 07:07

«Sai quanto è frustante per un uomo dover rispettare ogni morale? Rispettare quelle credenze, quella nobiltà d’animo che si ritiene esistere?» Chiese ancora.
su questo c'ha ragione! 😂😂

Allora, per me è strano pensare a Arthur che fa sesso con Merlin senza sentimento, così come mi sembra strano pensare a Merlin che non è attratto subito da Arthur LOL Lo dico già ahhah xd
questa ff mi intriga molto, spero di riuscire a commentarla bene!!
Secondo me Arthur era frustrato perchè voleva Merlin da chissà quanto ma non sapeva come fare..questo però non credo sia il modo più adatto per conquistarlo xd
mi dispiace che Merlin soffre 😭😭

Cmq Gwen! Non è la persona adatta. Ahahah un duro colpo per la moretta ahhah

Ps quando ho letto la prima frase delle note, credevo fosse Merlin a pensarlo!
Infatti poi ho detto "uh no..aspetta..cosa? mi sono sbagliata" ahha xd
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 07:08 am)

24/06/16, ore 12:11

Ommioddio questo capitolo ahh ;-; il mio povero cuore.. cattiva <.<
Comunque ahahah ho questa specie di tendenza verso le storie angst quindi tranquilla che la continuo molto volentieri ahah
Che dire? Questo capitolo è ommiognucosaèsuccesso e arthurchemicombini e mi dispiace tantissimo per Merlin perchè loro due devono solo stare insieme e farci sbavare tutte ewe
Spero che si aggiusti tutto ahh *piange in un'angolino con Ramen* (T u T)

24/06/16, ore 11:45

dei, sembra davvero molto interessante anche solo leggendo l'epilogo, la storia deve essere fantastica e non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo ahahah
(e poi io adoro le storie su loro due quindi gnaa che bello XD)

11/10/15, ore 11:39

ciao :) non so se ti ricordi di me lol
in realtà avrei voluto recensire ogni capitolo della tua long, ma sia per motivi di tempo che di voglia (per me recensire è sempre un’impresa e preferisco evitarlo T_T *le scrittrici mi tirano pomodori*(?)) alla fine non l’ho fatto. oltretutto ho finito di leggere la tua fan fiction taaaanto tempo fa (per la seconda volta X’D), ma solo ora recensisco ma vbb
almeno dovevo recensire l’epilogo perché la tua storia mi è piaciuta davvero tanto :3
allora. sappi mi piace tanto il tuo modo di scrivere (non so se te l’ho già detto lol), quindi già per questo ho letto molto volentieri :3 dimmi dove hai trovato/trovi tutti quei termini complicati (?) io boh çç mi sento ignorante di fronte a te X’D no davvero, uau
sappi che non mi piacciono le angst perché preferisco leggere cose fluffose e anche divertenti (povero mio mondo chiuso lol), ma boh, credo questa sia l’unica storia del genere che mi è piACIUTA CIOÈ
ogni volta aspettavo che la verità saltasse fuori e che artù spiegasse i motivi delle sue azioni e…
“Ti amo.” Pronunciò Arthur
CIAONE. *inizia a rotolare per il divano emettendo versi disumani*
e vogliamo parlare dell’ultimo capitolo? in cui artù spiega tutto? bellissime le sue parole, veramente çç e iL PEZZO FINALE DELLA CORONA? no, non mi sono sciolta dalla dolcezza nono
non potevi finirla in modo migliore, veramente :’)
e boh, sto risclerando ora che rileggo questi pezzi (?) lol

mi dispiaceva tanto non lasciare una recensione, e ora che lo sto facendo sto molto meglio :’D
oddeo, se ripenso alla tua storia non ricordo molte cos-*coff coff*
tempo. è sempre colpa del tempo.

mi ha fatto davvero piacere (ri)rileggere (lol) la tua fanficton :3
complimenti davvero :’) ciao ciao :3