Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

01/08/12, ore 22:40

Ecco una Morgana che mi piace, non quella assetata di potere che è diventata. Questa Morgana è carina, è quella che sorride a Merlino e gli parla con franchezza, forse quella che gli sta più vicino come amica nonostante la loro differenza di rango. Forse, è quella Morgana a cui non importava di essere una principessa o una regina, era semplicemente dalla parte di chi aveva bisogno. E ancora, povero Merlino, che si vede costretto a difendere lo stesso Artù nonostante la sua mente di riempia di immagini che vorrebbe di certo cancellare.
Ma poi, si ribella! Si ribella! Ecco quel che volevo, un colpo di scena e Merlino che decide di fermare tutto quello che non sapeva più sopportare! *sono esaltata in questo momento, ma lasciami così ancora per un po'* 8D
E ora, sono curiosa di sapere come reagirà Artù al rifiuto di Merlino, curiosa di vedere cosa penserà di fare Merlino. Quindi vado avanti. (:

01/08/12, ore 22:33

Adorabile.
Merlino che arrossice dopo tutto quel che è accaduto per un leggero bacio delicato sulle sue dita martoriate. Delicatezza, gentilezza. Quelle che avrebbe tanto voluto che Artù avesse rivolto a lui senza prenderselo sbattendolo al muro con un ghigno sadico? Aah, che adorabile Merlino hai creato! Così dubbioso, spaventato da quel principe che non riconosce e per il destino stesso di tutto quello che ha provato a costruire mentre però no, non abbandona la speranza, non smette, nonostante tutto, di credere in Artù.
Segno di forza, almeno secondo me. O di ingenuità, ma no, preferirei pensare che non sia così. Questo Merlino rapirebbe il cuore di chiunque. Con me, è accaduto lo stesso.

01/08/12, ore 22:22

Oh, povero Merlin.
Mi piace davvero il tuo modo di descrivere le sensazioni e le emozioni che prova il ragazzo, devo dire che è...*cerca la parola giusta* coinvolgente, credo sia il termine perfetto. Mi sembra di capire che Merlin ci soffra veramente tanto per questo comportamento inspiegabile di Artù. Sorride a tutti meno che a lui? Si comporta normalmente in qualunque caso tranne che con lui? Non capisco se sia un modo di Artù per mascherare qualche serio interesse nei confronti del moro oppure no. E Merlin? Lui prova qualcosa per Artù e per questo si sente ferito da questa freddezza gelida e dolorosa? Dato che voglio scoprirlo, vado avanti a leggere. *scorre via nel prossimo capitolo*

01/08/12, ore 22:16

Ora capisco qualcosa di più.
Questo non è esattamente Artù, gli è successo qualcosa di sicuro *sì sì* perchè solitamente, come ragione giustamente anche Merlino, il principe non si sarebbe mai comportato così. Insomma sì, lo si sa che Artù è veramente egocentrico e superbo quando vuole, ma per il momento, beh...è davvero strano ù.ù
Continuerò a leggere ovviamente, ormai sono stata catturata da questa storia e *cerca di liberarsi senza riuscirci* no, non credo che riuscirò a smettere, andrò avanti per vedere cosa succede.

01/08/12, ore 22:09

Un Artù beffardo e che si comporta da padrone con Merlino.
Direi che si può sempre trovare quacosa di nuovo in queste storie. Ecco, se devo essere sincera direi che un Artù così non me lo sarei mai immaginato, e nemmeno un Merlin che nasconde le lacrime per non farle vedere a nessuno, probabilmente non vorrebbe mostrarle nemmeno a sè stesso ma non si sa per quanto ancora sarà capace di farlo. Sì, questo è un Merlin che non avevo mai visto e nemmeno preso in considerazione, un Merlin sottomesso davvero ad Artù costretto a fare ciò che gli viene ordinato dal suo signore.
Non saprei, l'idea mi suona strana ma dato che mi piace davvero come scrivi, andrò avanti davvero curiosa per sapere come prosegue, come si evolve il rapporto tra questi due che, personalmente, adoro (capitan ovvio alla riscossa, altrimenti cosa ci farei qui? 8D) Sorprendere è difficile, no? Beh, tu ci sei riuscita, almeno con me.

01/08/12, ore 18:59

mamma *_*
più la storia va avanti,più questi due monelli mi fanno sciogliere le ginocchia come burro fuso
Merlin cosi cucciolo,quel "vi amo",oddio,mi ha fatto urlare di gioia
è troppo tenero,nonostante io continui a dire che il nostro maghetto sia ormai diventato dipendente da Arthur imparando a fare le cosacce XD, continua ad essere dolce ed innocente
ogni parola mi ha accaldata da morire
era tutto cosi hhhhhhhhhhhhhoooooooooooooooooooooott ahahahahah
d'altra parte stiamo parlando di Merlin ed Arthur,fanno questo effetto a tutte noi ^_^
il re cosi possessivo,tu vuoi farmi morire,di' la verità?! :)
bello,bello,assolutamente perfetto,un capitolo che è un capolavoro
Un bacio
Ciao ciao

01/08/12, ore 11:20

Bellissimo capitolo!! Soprattutto l'ultima parte ** Non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^^
A presto!!

30/07/12, ore 15:37

Non posso fare a meno di notare che, nonostante il mio abnorme ritardo, sia il primo a recensire! *si crogiola nella sua stupida stupidità* xD
Ebbene, eccolo qua il chapter (fino ad ora!) più focoso e travolgente fin dall'inizio: Arthur è proprio incontenibile, insaziabile e bramoso del suo valletto nonché del nostro 'tontolone' Mago! Ah, che bello vederli così... uniti, vogliosi l'uno dell'altro e così strafottutamente indifferenti ad occhi discreti! Sai come la penso al riguardo, ma non vedo l'ora di rivedere Morgana personaggio che - a parte Merlin e Arthur - descrivi davvero, davvero, DAVVERO bene! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!
Alla prossima, Vic.

30/07/12, ore 00:06

Wow, semplicemente wow.
Hai un modo di scrivere fantastico, veramente meraviglioso. Poi questa coppia la adoro *-*
Spero che più avanti questo atteggiamento strafottente, possessivo ed aggressivo di Arthur finisca, e che capisca di amare Merlin così come lui ama il suo re (sparge cuoricini) *w*
Ok no, scherzo xD Questo primo capitolo (e anche il prologo) mi ha preso soprattutto perché è originale, è diverso dalle altre storie che ho letto.
Complimenti <3
GMW

27/07/12, ore 13:52

Allora... probabilmente sono rincoglionita - togli il probabilmente- ma non ricordo se ho già recensito o no questa ff... in ogni caso!
All'inizio mi era parsa strana. Poi, capitolo dopo capitolo, l'ho scoperta più dolce, più giusta (riferendomi all'atteggiamento dell'asino incoronato) e devo dire - povero il mio Merlin che ha sofferto e si comporta, a volte, come un innamorato rimbecillito - che mi piace.
Anche le scene hhhot ti vengono bene!^^
A presto.
Crow

25/07/12, ore 17:06

mamma, mi sono imbarazzata io per Merlin
certo che Arthur è un sadico pazzesco:) come Merlin sia riuscito a resistere fino ad adesso è un mistero me
però devo dire che l'asino reale si è rifatto nel finale
dormire viscini viscini ed abbracciati *_*
che teneri
come posso non amarli alla follia?!
l'adoro,l'adoro,l'adoro,mi piace tantissimo:)
sei meravigliosa,e pensare che ancora manca un pò prima che finisca
evvai:)
Un bacio
Ciao ciao

23/07/12, ore 02:32

Io ADORO questa storia...sono bellissimi insieme . Ma sai cosa mi mette più inquietudine? I tuoi commenti alla fine del capitolo XD ..per me arhur è innamorato ma tu metti la pulce nell'orecchio , anche perché abbiamo visto anche un Arthur dei primi capitoli parecchio str**o.. comunque dolce pulzella ci leggiamo assolutamente giovedì prossimo..ciaooo

21/07/12, ore 17:05

Okay, lo annuncio ufficialmente: comincio a non capire più Merlin.
Se prima mi sembrava un pò enigmatico adesso potrebbe sembrare il cugino lontanissimo del professor Moriarty! oO" Insomma, era o non era lui quello con tutta quella frustrazione anomala in corpo, che minacciava di esplodere quando Arthur era solo nei paraggi? Era lui che si spaventava di quella 'cosa' che stava alimentando il sentimento che aveva paura stesse affiorando in qualche modo per l'erede al trono? E in tutto questo, la cosa inizia a piacermi! xD Cioè, te la stai gestendo egregiamente e riempi ogni chapter pieno di suspance mozzafiato con incredibile maestria, i miei complimenti!
E, comunque, mi hai lasciato con l'amaro in bocca anche qui... anche se presumo che la porta sia stata aperta da qualcuno, piuttosto che lasciata aperta A__A magari una nostra cara fanciulla con problemi d'insonnia si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato! uhuhuhu vedremo!
Alla prossima, Vic.

20/07/12, ore 02:52

Non vedo l'ora che il motivo per cui Arthur si comporta come una scimmia ubriaca (con rispetto per la scimmia) venga svelato. Perchè non ci credo che è così scemo da scordarsi di chiudere la porta. Nessuno è così scemo. Merlin invece, come dicevo l'ultima volta, è innamorato. Raramente gli innamorati, specialmente se buoni come Merlin, brillano per furberia. Già che lui non è furbissimo da normale...
Ho apprezzato molto la dolcezza dell'ultimo capitolo. Chapeau!
Baci
Aria

19/07/12, ore 23:23

Ed eccomi qua, ho appena commentato l'altro quindi forse sono un po' a corto di fantasia ma recensisco lo stesso.
Questo capitolo l'ho praticamente letto un'ora fa ed anche qualche settimana fa -o forse era un mese?- comunque qua Arthur si dimostra il ruffiano dolce umano che è, prima fa venire un infarto a Merlin -io mi sarei conficcata l'ago nella mano e me l'avrebbero dovuta amputare e lui invece si ritrova con qualche graffietto, che uomo fortunato- e poi gli succhia il sangue come un vampiro. Sì, okay, il gesto in sé è anche carino e -per Merlin, credo- eccitante ma fa schifo e detto da una che ama il sangue è il colmo. Ma poi quella cosa. Oh miseriaccia, perché? Arthur si diverte a vedere imbarazzato Merlin? Si diverte ad umiliarlo? Perché è così, se Merlin avesse avuto un altro carattere -se fosse stato un altro- forse non ci sarebbero stati problemi ma far fare quelle cose ad una povera creatura come Merlin è davvero spregevole; il mago è incondizionatamente innamorato di lui quindi lo fa, lo fa perché in fondo gli piace assecondare l'altro ma a tutto c'è un limite, la cosa che mi sorprende di più è che Merlin riesce a farsi le pippe mentali anche in quei momenti..è un mito, lo penso davvero.
Ma poi..Certo che Arthur sa che Merlin non può stare senza di lui, come potrebbe non saperlo? Si vede da lontano un miglio, lo capirebbe anche Uther e quello è proprio tonto dalla testa fino ai piedi, l'ha capito perfino Morgana che è parecchio tonta a volte.
Una cosa che hai lasciato del telefilm è la fortuna di Merlin, cioè loro fanno le loro cose con la porta aperta e nessuno sente nulla, nessuno entra e non vengono beccati, sei proprio in tema con il telefilm nel quale Merlin fa tutte le magie possibili davanti a chiunque e non viene beccato mai; almeno questo l'hai tenuto ed hai fatto bene, a parer mio. u.u
L'ultima parte è bella, davvero. Riesco proprio ad immaginare Merlin che titubante se ne va nelle stanze del Babbeo perché ha bisogno di qualcuno, perché ha bisogno di quel qualcuno ed ovviamente Arthur lo accoglie a braccia aperte perché..perché è Arthur, no? Me la immagino proprio questa scena -ed è strano perché l'unica scena in cui Arthur e Merlin si ritrovano sullo stesso letto, nel telefilm intendo, è quando il nostro caro maghetto cerca di recuperare un calice e non è di certo una scena romantica-, non fanno poi niente di che, non vengono pronunciate parole importanti ma è davvero parecchio romantico qui -non di un romanticismo convezionale, è un qualcosa di diverso- e mi piace un sacco.
Non posso insultare Arthur, davvero, non posso quindi mi dileguo triste per non averlo potuto fare.
Chiedo nuovamente venia per il ritardo riguardo all'altro capitolo, qui per fortuna risulto giusta con i tempi.
Alla prossima, Eche.