Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

10/06/12, ore 01:26

Ci sono. Ci sono. CI SONO.
Okay, ciao Eche!
Che dire? Forse avevi ragione, non ho più insulti disponibili per il Babbeo o forse qui non se li merita proprio gli insulti.
In fondo, nonostante sia lui a mettere le mani addosso a Merlin -come sempre d'altronde- questa volta è il piccoletto a starci ed a farlo con piacere; come posso insultare Arthur adesso? Così mi si è rovinato un personaggio -che poi sarebbe il mio- perché i tuoi sono sempre più perfetti. C'è un sacco di ambiguità e lo sai benissimo ma credo che sia proprio questo il bello, una persona si ritrova a voler leggere il continuo perché vuole capire ma alla fine non capisce mai quindi tipo potresti scrivere all'infinito.
E' un po' perversa l'ultima scena -cioè hai scritto di peggio ma..è un po' perversa, sì- però ha un non so che di dolce; qua Arthur è un po' più umano rispetto a prima, acquista consapevolezze che non aveva e finalmente si degna di comportarsi da persona con il caro Merlin e questo lo ripaga visto che quest'ultimo cede alle sue avances, che poi secondo me più che cedere perché Arthur è umano lo fa perché è in astinenza anche lui.
Ma poi che pretendeva? Che dopo essersi comportato in quel modo Merlin non lo considerasse più un idiota? Lui sarà sempre un idiota perché idiota è il suo secondo nome e poi se Merlin lo trattasse bene -cioè non lo insultasse- lui si stancherebbe e si perderebbe tutta la magia quindi..Insultalo Merlin, insultalo!
Ho finito, per questa volta, e ti rifaccio nuovamente i complimenti -quante volte te li ho fatti?- perché amo questa fanfiction..decisamente.
Alla prossima, sperando che io riesca a commentare in tempo per una volta.

09/06/12, ore 00:59

Confusione, confusione, confusione.
Ma va bene così. Il nonsense è tanto bello. Soprattutto se ci metti una bella lemon introspettiva in mezzo.
Quindi, sì. Mi è piaciuto assai questo capitolo. *saltella lanciando fiorellini*/ Che dire? Aspetto il prossimo capitolo, yep. òwò

ps. Scuola finita! O meglio, per me finisce domani visto che sono una degli sfigati che vanno a scuola anche il sabato. *dio profondo*/ Finalmente abbiamo tre mesi di pausa da quelle creature (alias professori) che si divertono tanto a sodomizzarci. Me veri eppi~ ;A;

Pciù, Phà~

07/06/12, ore 21:08

ciao antys...sinceramente mi sto confondendo XD....più che una long fic sembrano degli episodi staccati e non riesco a seguire la trama. Merlino all'inizio sembrava rassegnato e sottomesso anche all'inizio di questo capitolo , mentre alla fine sembrava piacevolmente coinvolto ( per ovvie ragioni XD). Un'altra cosa che non riesco a seguire è il passaggio dai pensieri dei personaggi all'azione vera e propria ...anche se credo che questi passaggi sottintesi siano voluti. Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come si evolvono le cose , anche perchè mi sembra che la parte critica sia passata ( almeno in parte)..alla prossima ;D

06/06/12, ore 21:25

ok,sono felice per la presa di posizione di Merlin
era ora che si ribellasse alle azioni di Arthur
Arthur,maledetto babbeo,guarda come l'hai ridotto,il povero Merlin non si regge nemmeno in piedi
mi piace questa protezione da parte di Gaius:)
sono cosi dolci lui e Merlin insieme,quasi come padre e figlio
se solo Gaius sapesse del perchè delle condizioni del suo figlioccio...
devo dire che nonostante sia contenta per Merlin,mi dispiace per Arthur
soprattutto per gli ultimi avvenimenti,il bacio alle dita delle mani del mago,il bacio vero e proprio,il suo perdersi nell'essenza del valletto
dolce dolce dolce *.*
tanto sappiamo che prima o poi Arthur cederò di nuovo alla tentazione
diciamolo,avere Merlin accanto non aiuta affatto,con quel suo faccino dolce e quel suo fisico...ok,stiamo oltrepassando troppo :) ahaha
mi è piaciuto tanto,avere finalmente il punto di vista di Arthur ha aiutato molto nel comprendere appieno la situazione
Un bacio
Ciao ciao

06/06/12, ore 15:17

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia, per quanto possano valere gli omaggi di un lettore di EPF! ;)
E' una storia davvero intrigante, piena di passione, di ribellioni silenti, di sotterfugi precisi e frasi che potrebbero sconvolgere un convento... Sei la Don Giovanna della nostra generazione, sotto certi punti. Continua ad aggiornare! Ancora complimenti!! :D
PS.
Spero che l'esame di domani vada Oltre Ogni Previsione!!

04/06/12, ore 18:54

Sono in un tremendo ritardo, lo so, e me ne scuso come sempre ma meglio tardi che mai..no?
Allora..Questa scena è davvero straziante ma anche -da un lato- fastidiosa, avrei voluto esserci io lì per prendere a pugni il bel faccino del Babbeo ed urlargli che è soltanto colpa sua e che dovrebbe tenere a freno i suoi dannatissimi istinti e tenere i suoi gioielli all'interno dei pantaloni. Esagero? Mh..No!
Però ovviamente, come al solito, nonostante Merlin ceda per qualche tempo -sempre troppo poco a parer mio- poi ritorna dal Babbeo e di certo non lo fa perché gli piace lavorare (sì, come no, gli piace lavorare). Qui ha finalmente però preso posizione, lo ha fatto con gli occhi tristi e da cerbiatto (questo tizio non scoppia mai?) ma almeno ha preso una posizione ed il bel Babbeo è -almeno per ora- ritornato sui suoi passi e questo è un bene.
Continuerò sempre a dire che ogni volta che leggo le tue fanfiction riesco ad immaginare tutto, mi sembra di guardare Merlin -un Merlin molto più figo con un Babbeo molto più intelligente- ma sempre Merlin..quel telefilm che probabilmente (no, forse no) avrei trovato innocente se non me l'avessi fatto conoscere tu; quindi..complimenti, sul serio.
So già cosa accadrà nel prossimo capitolo quindi non so quanto senso abbia dirti "Non vedo l'ora che tu pubblichi" anche perché -se non sarò morta, sommersa dai libri- quel capitolo prima passerà dalle mie mani; quindi posso semplicemente dirti che non vedo l'ora di poter commentare di nuovo, dire la mia ed insultare un po' il mio bell'Arthur.
Al prossimo giovedì, Eche.

Ah, grazie per l'in bocca al lupo e soprattuto grazie per lo "psicopatica", questo mi dimostra quanto mi vuoi bene.

03/06/12, ore 21:56

??? Bon, io rinuncio a capirlo. Dopo che si è comportato in quella maniera adesso gli chiede cosa lo turba. Ma Arthur si droga? E' posseduto? Non può essere COSI' SCEMO da non rendersene conto. Non ci posso credere, visto che adesso dimostra un po' di animo e sensibilità dovrebbe capirlo da solo. Suppongo dovrò aspettare i prossimi capitoli.

03/06/12, ore 21:50

Merlin è confuso? Beh, pure io. Non capisco Arthur. Prima lo trattava come un oggetto, una specie di bambola umana senza sentimenti e adesso gli fa le "coccole"? Va sia con Merlin che con Gwen? Non lo capisco, sembra che non sappia cosa fare, come farlo e quando farlo. (forse è così)
Mi consolo con Morgana, che è ancora la sorellastra buona e non la strega malefica.

03/06/12, ore 21:43

Ma Arthur soffre di una qualche sindrome? Bipolarismo, sdoppiamento della personalità, etc.. Io comincio a pensarlo. un momento è un fot**to str***o, il momento dopo è di nuovo dolce e gentile. Magari un incantesimo.
Per carità il personaggio è davvero intrigante, ma non ce la faccio a vedere Merlin così, mi si stringe il cuoricino di fanghèrl.

03/06/12, ore 21:30

OHMAMMA. Detto proprio così, tutto attaccato.
Merlin è davvero un succube, però mi viene da pensare che non gli dispiaccia molto che se neanche prova a ribellarsi... magari potrebbe dargli una testata. Arthur è sconcertante, ma in modo positivo (anche se non ho capito bene in quale, di modo), forse perchè in questa fic ha moltissimo del carattere "tutto mi è dovuto" e "faccio quello che mi pare" che aveva all'inizio della serie.
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 09:32 pm)

03/06/12, ore 20:21

Povero Merlin. E porca miseria, Arthur è sempre più infimo. C'è una sorta di irrispettosa crudeltà in lui che mi stupisce...io ci vedo un po' di servo-padrone in chiave BDSM (ma potrebbe essere un parto fantasioso del mio cervello storto).
Comunque mi piace, di solito si parte dal bromance e si finisce nella relazione, qui non so cosa aspettarmi!

03/06/12, ore 19:33

Cielo, che bas***do. Siamo oltre l'Asino Reale, siamo a livello di...non so, un lupo affamato rende l'idea? Già che non è proprio un genio (bello e buono sì, intelligente mica tanto) adesso è pure uno che ti vien voglia di pestare finchè non gli passa. Ma sai che c'è? Mi piace, è una cosa insolita e vedo risvolti interessanti.

03/06/12, ore 12:17

Salve *^*
Allora, inizio col dire che la storia mi piace, adoro il pairing Arthur/Merlin (e preferisco anche i nomi "Arthur" e "Merlin" a "Artù" e "Merlino" 8D), mi garba molto il tuo modo di scrivere e sono curiosa di vedere come continuerai questa fic. Curiosa soprattutto di capire bene come ragiona il regale asino, eh. X°D
Concordo con te per quanto riguarda i professori. Verso la fine dell'anno, solitamente, si fanno più sadici. o_ò
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, yep~

Pciù, Phà~

01/06/12, ore 15:01

donna la suspance nn è sana!!!a noi poveri e innocenti lettori logora il cervello U_U Merlinuccio mio che affoga i dispiaceri nell alcol!!!principino spocchioso mi sta sulle palle che nn ho <.< sento che il principino si sta innamorando *sente un eco indistindo gridare ILLUSA*
al prossimo chappy ^___*

31/05/12, ore 21:14

Ciaoo, ho iniziato ora questa tua storia e la trovo veramente bella, un pò perchè sono innamorata della coppia Arthur\Merlin, un pò perchè mi piace come li rendi tu.... Continuerò a seguirla con molta attenzione. Un saluto e a presto
Serelily