Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

29/06/12, ore 01:31

Ed eccomi qua, più in fretta del previsto.
Questo capitolo l'avrò letto tipo dieci volte ed ancora adesso ho delle perplessità ma ormai ho capito che sono io quella un po' tarda (si può dire tarda?) qui.
Non ho mai capito cosa ha da sorridere Gwen, io al posto suo mi mangerei le mani e cercherei in tutti i modi di farmelo Arthur (oddio, l'ho detto davvero?) invece di stare là a spazzolare i capelli a Morgana e a farmi prendere per una deficiente che non capisce niente da lei, perché lo sappiamo tutti che Morgana in fondo pensa questo della sua serva. E' ovvio che Morgana capisca tutto, lei è il genio della situazione e direi che è decisamente giusto che lo sia, ed è anche giusto che lei vada da Arthur e cerchi di farlo ragionare -più o meno- anche se non ci riesce affatto visto che rimane più scioccata che altro; non è certo una cosa da tutti i giorni sentirsi dire da Arthur che Merlin gli appartiene, a me sarebbe venuto un infarto al posto suo..sicuramente.
Comunque Arthur sta davvero diventando fastidioso -non c'avevo fatto caso prima- con tutti quegli "è mio, mi appartiene etc..etc..", che la smettesse una buona volta di trattare Merlin come se fosse un tappetino (questa citazione non mi è nuova) anche se beh..non è poi proprio così ma va beh, i tuoi discorsi contorti ho imparato a capirli ma di certo non a spiegarli.
La parte in cui Merlin vede quei due -Gwen e Arthur- fare qualcosa che, boh, nessuno si spiega visto che sembrano semplicemente due bastoni di legno che si sfiorano è triste -sì, lo è- perché, come ogni volta, Merlin si fa prendere dai complessi ma è comunque una cosa brutta da vedere perché quello prima si sbatte lui e poi fa il carino con la serva..che uomo spregevole. Ti voglio bene Arthur, davvero!
Il fatto che Arthur voglia cancellare l'immagine di lui con quella dalla mente di Merlin è una cosa decisamente sdolcinata anche se potrebbe non sembrarlo, sembra uno di quegli innamorati persi che cerca di far capire alla persona che ama che per lei c'è soltanto lui ed è davvero strano paragonare questo Arthur ad un personaggio del genere ma è così e devo dire che non stona affatto..anche lui ha i suoi momenti da umano.
E qui inizia il bello, qui viene fuori decisamente l'Arthur intelligente -quasi in una maniera fuori dal normale- che gongola perché ha captato qualcosa che lui crede nessuno sappia (ma anche se credesse il contrario gongolerebbe comunque perché è la vanità fatta a persona) ma diciamo che l'importanza di questa scoperta non è di certo questa, c'è ben altro ma dovrò aspettare i prossimi capitoli per scoprir-..Aspetta, io lo so già! :D
Okay, sarà l'orario ma credo di aver davvero delirato e di averti scritto una recensione lunghissima..se ti scoccia leggerla non farlo, è insensata.
Alla prossima Eche.

28/06/12, ore 16:55

il comportamento di Arthur con Morgana mi ha un po' sorpresa tanto che per un secondo ho pensato che fosse posseduto da qualcosa
o sotto incantesimo però penso di capire perché si comportava cosi >< (almeno credo)
comunque è un bel capitolo, continua cosi ;)

aspetto con ansia il prossimo....

28/06/12, ore 00:06

Tadan!
Ci sono, con un grandissimo ritardo, ma ci sono!
Questo capitolo me lo ricordavo benissimo anche perché per capire il dibattito tra Morgana ed Arthur ho dovuto rileggerlo tre volte -altro che Arthur, l'idiota qui sono io- e m'è sempre piaciuto anche se, probabilmente, mi piacciono tutti quindi diciamo che risulto parecchio monotona ogni volta. Comunque, il dialogo tra Morgana e Arthur è geniale, mi piace parecchio il fatto che loro facciano i loro bei discorsetti mentre Merlin li guarda senza capire -e fa davvero la figura del bambino- risultando lui l'idiota e Arthur il genio -cosa assurda, tra l'altro-; so quanto tu ami Merlin e Morgana -più che altro ami Katie e Colin ma va beh- ed ho sempre pensato che una sorta di relazione segreta tra lei ed il mago ci stasse ma ovviamente la storia è tua e non lo faresti mai visto che Merlin-zerbino-complessato non può vivere senza il suo adorato principe.
Non posso definire l'ultima scena dolce, non posso, perché? Perché Merlin invece di godersi il momento si fa le sue solite pippe mentali e se Arthur potesse leggergli nella mente probabilmente lo prenderebbe a testate e lo lascerebbe lì, nudo e complessato; è un gesto carino quello di Arthur -ci mancherebbe- ma lo è dopo che lo ha sfruttato per..mesi? Più o meno, quindi diciamo che è un gesto alla Arthur che prima spara all'uccello e poi lo soccorre (che orrendo paragone).
«Ora sei totalmente mio, Merlin.»
Non suona un po' come una minaccia? E secondo me lo è ma ovviamente per Merlin può essere soltanto una benedizione visto che ha capito -finalmente, pensavo c'avrebbe messo anni- che non può vivere senza il principe babbeo.
Adesso ti abbandono, ho già insultato i personaggi abbastanza e spero di essermi fatta perdonare per il clamoroso ritardo. Ovviamente li insulto perché mi sono così tanto appassionata alla storia che mi sembra di star guardando un telefilm o di star leggendo un libro (forse più la seconda) quindi il lato poco ortodosso di me viene fuori e ne ha una per tutti, sai quanto mi piaccia questa fanfiction quindi gli insulti ai personaggi prendili come dei complimenti a te.
Alla prossima Eche! (Che dovrebbe essere tipo domani o.o).

P.s. Gwen fa soltanto una piccola comparsa ed è già fastidiosa di suo, non potresti farla morire?!

27/06/12, ore 20:00

lo scambio di battute tra Morgana ed Arthur??
oddio ahahahahaha
questi due mi fanno sbellicare
ma come si fa a trattenere le risate se si parla di loro?:)
purezza ed innocenza Merlin? oh si certo,il piccolo Melin mi sta diventando un ninfomane ahahaha
ma si imbarazza ed arrossisce come sempre:) cosi carino
giusto,perchè parlare di Gwen?! datevi sotto maschioni XD
wow,è stato tutto cosi emozionante
sembrava fosse davvero la loro prima volta
Athur è stato dolce e passionale
bravo il nostro principino

24/06/12, ore 16:28

Debbo confermare ed ufficializzare quanto detto nella scorsa recensione: Merlin inizia a fare paura!
Ora permette al principe anche di farlo suo in quel modo? Cioè mi aspettavo che succedesse un giorno di questi, ma non così.. avrei visto un Arthur adirato e arrabbiato (vai a vedere tu per quale sciocco motivo xD) che ordinava a Merlin di mettersi sopra il tavolo e abbassarsi i pantaloni o magari glieli strappava anche! Ok, sono troppo barbaro.
E ora che hanno anche inaugurato il comodo letto di piume di sua futura Maestà come nido d'amore, penso proprio che Gwen si strapperà i capelli.. e Morgana? Vogliamo parlare di quella spettacolare lady, che elargisce consigli forse troppo azzeccati? Ossì, lady Morgana è troppo subdolamente malvagia anche senza volerlo e tu gli rendi molto!
Complimenti ancora!
Alla prossima, Vic.

21/06/12, ore 19:11

il capitolo più bello secondo me XD

complementi storia molto bella e interessante
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

21/06/12, ore 18:20

divina.
semplicemente stupenda.
Adoro te loro e questa storia *^* ma quanto è dolce merlin?
Un bacione!

21/06/12, ore 18:04

Ahhhhh finalmente mi riprendo dall'obbrobrioso compito di matematica di stamattina...
Che dire sembra di leggere un'altra fic....sono bellissimi insieme e anche dolcissimo...e forse anche se nn c'è,(ma la mia mente malata ls vede) mi piace tantissimo la gelosia di arthur ...ci vediamo giovedì prossimo ..un bacio
PS: Ho il cervello fuso XD...nella prossima recensione scriverò qualcosa di più sensato

21/06/12, ore 16:07

Negare di fronte all'evidenza. Tipico degli uomini, anche se asini reali o maghi potenti.
Morgana è una gran furba, peccato che il suo personaggio nel telefilm diventi così negativo...con tutte le modifiche che hanno fatto, potevano farla un po' meno cattiva.
Ci vediamo giovedì prossimo.

20/06/12, ore 19:44

oddio che scena esilarante ahahahaahah
per fortuna che Leon non si è accorto di niente,altrimenti mi immagino la reazione che avrebbe avuto XD
Merlin che si vendica,mamma mia ahahahahah, Arthur dovrà stare attento a quello che dice d'ora in avanti
questi due non posso stare lontani l'uno dall'altro
la parte che ho preferito è stata quella dove Arthur non accennava al sciare le labbra di Merlin *-*
dolce,dolce,troppo bella :)
Merlin mi sembra totalmente un'altra persona
nei primi capitoli era costretto a fare tutto ciò,si presentava cosi indifeso e cosi cuccioloso
ora è diventato un sessuomane ahahahaha XD
mi piace

16/06/12, ore 15:22

Con questo capitolo mi hai ufficialmente messo la pulce dietro l'orecchio! L'incursione rompiscatole di sir Leon mentre quei due sono alle prese con i loro giochetti erotici, Arthur in semi-imbarazzo per quello che sta avvenendo sotto di lui e... Merlin?! Merlin pensa saggiamente a non dargli troppe soddisfazioni al suo Signore, nel senso che la vendetta in quel contesto potrebbe starci benissimo specie nel modo in cui l'ha attuata! ;) Quindi, vengo al punto.
E se ci fosse uno scomodo terzo incomodo nella nostra amata relazione Merthur? Mi intrigherebbe moltissimo... cioè, non so che progetti tu abbia in merito (e sono sicuro che siano fantastici!!) ma penso che un terzo incomodo gioverebbe alla vendetta di Merlin e alla frustrazione di Arthur.. magari è la volta buona che getta via la corazza di freddo signore e si dedichi anima, corpo e attenzioni al moretto dalle orecchie a sventola xD Ci vedrei bene Parsifal, visto che Lancillotto dovrebbe (in teoria!) consolare una sconsolata e depressa Ginevra... magari dopo che questa abbia scoperto di Arthur e del moretto servile xD
Stò vaneggiando, scuse me!
Ottimo lavoro, alla prossima! Vic.

14/06/12, ore 20:49

Ciao Eche, finalmente sono riuscita a commentare in tempo, contenta?!
Che dire? Beh l'ho ri-letto tipo due ore fa quindi neanche ho bisogno di leggerlo per commentare, vado "a occhio".
Come lo hai definito tu questo è un capitolo un po' spinto, è più che altro uno dei capitoli frutto della tua deviazione mentale, deviazione che viene amplificata alla vista di Merlin ed Arthur..ovviamente.
La parte iniziale m'è piaciuta un sacco, il fatto che Merlin si "vendichi" (io non la chiamerei poi vendetta) ci mostra come nonostante si sia ormai concesso e sia diventato un giocattolino del sexy shop per Arthur comunque non ha perso la sua personalità ed il suo brio, anche se lo utilizza in modi poco consoni visto che la scena del paravento che cade e Sir Leon che rimane sconvolto non va via dalla mia mente, è una scena che avrei voluto si realizzasse ma poi probabilmente Merlin sarebbe finito al rogo e..non va bene.
Beh..poi -ovviamente- alla fine del capitolo fanno ciò che meglio sanno fare (anche se veramente lo fanno anche all'inizio del capitolo) cioè copulare ed è proprio mentre copulano che si capisce che tutto tra loro è cambiato, Merlin non si fa più le pippe mentali, non piange e non rimane inerme dinnanzi ad un Arthur che -nella peggiore delle ipotesi- lo violenta ma anzi partecipa attivamente all'azione. E poi oh, il caro fazzoletto di Merlin, ricordo una tua sclerata riguardante il collo del maghetto (non ricordo se era riferita a questo capitolo) ma ogni volta che sento parlare di quel fazzoletto mi viene da ridere ed è colpa tua. u.u Ultima cosa ma non per questo meno importante: non posso insultare Arthur, non posso perché non c'è nulla da dire su di lui, si sta comportando da bravo "fidanzatino" e nonostante ricordi troppo spesso a Merlin che lui è il capo va bene così. u.u
Al prossimo capitolo e...ABBIAMO I BIGLIETTI DEI MUSE! *_*

14/06/12, ore 19:43

brava questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Innanzi tutto l'ho capito tutto ( so che tu ami la confusione ma io la odio XD ) e poi si incomincia a delineare la storia tra i due. Mi è paciuta una sacco la frase di Lancillotto :"Voi lo cerchereste aldilà delle terre conosciute, Sire"...Arthur non ci ha dato molto peso , ma muà sì *_* e poi è stato molto dolce la scena finale ( viviamo in un mondo di dolci e fluff XD)

13/06/12, ore 23:57

ok,questo è alquanto strano
Merlin che cerca di allontanare Arthur,ma allo stesso tempo lo cerca
Merlin,Merlin,Merlin,cosa ti passa per quella tua testolina piena di incantesimi e magia?:)
beh,nonostante tutto ho apprezzato moooooolto il capitolo:) si si
finalmente Arthur si è dimostrato dolce e passionale dimenticando quella freddezza che lo caratterizzava quando era in sua presenza
non posso che essere felice:)

11/06/12, ore 16:15

Onestamente rifiuto di capire questi due.
Cioè... finchè Merlin si teneva tutto dentro, rimproverandosi una beneamata ribellione e frustrandosi l'anima era tutto okay.
Finchè Arthur manteneva quel sorriso malefico, il titolo di freddo principe sessualmente passionale era tutto okay. Ora, invece, mi ritrovo ad avere più terrore di Merlin che di Arthur. Che gli è preso al nostro amato Dumbo? Adesso apre facilmente le gambe e sorride gioiosamente al suo signore? ò.ò Mi piace! Ossì, mi piace eccome! Anche se le due menti all'opera sono tutt'altro che comprensibili, i loro sentimenti appaiono ogni volta più ambigui del solito (specie quelli di Merlin!) a parte Arthur, che bè... ormai si è capito cosa, chi e quando lo vuole. xD
Rimane la più bella, entusiasmante, emozionante Merthur che abbia mai letto :3 Complimenti!!
A presto, Vik.