Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

10/10/12, ore 15:16

Se non ci fosse quella cosa spelacchiata di Prince! ç_ç Al posto di Merlin, mi sarei buttato dalla torre più alta del castello, avrei mangiato fino a scoppiare, avrei corso a perdifiato tutto il perimetro di Camelot fino a quando non sarebbero spuntati i calli come gli hobbit e avrei strappato il vestiario di quella bestia/futuro erede al trono v.v Oppure avrei fatto di tutto per fare trovare Arthur vicino un precipizio e farlo ruzzolare giù A_A sarebbe la fine che merita, quel cretino. Sì, come vedi è ufficiale: prendo le parti di Merlin per una volta.
Arthur osa troppo e a che scopo poi? Fargli venire l'esaurimento nervoso al valletto? Naah, quel pomposo principe arrogante avrà qualcosa di sorprendente (anche se non capisco, ora come ora, cosa possa frullargli nel cervello! ò.ò) e tutti i punti esclamativi, adesso, si trasformano in interrogativi. E' un atroce dilemma di cui tu, sei la mente!
Fossi in Merlin mi sposerei Prince, certo se avessi gusti strani e piuttosto 'felini' xD Peccato però che qua non ci sta nessun terzo incomodo che - ora come ora! - farebbe comodo a Merlin: avere qualcuno con cui sfogarsi sarebbe ideale ma, ahinoi, non ci sta nessuno ç_ç Se non... se non... Morgana! Gli Spiriti l'abbiano in gloria, è una santa! Ed è come il prezzemolo: E' OVUNQUE! *--* E' stata piuttosto commovente come scena la parte finale e tutto il flashback che hai narrato ç__ç Mi hai quasi spezzato il cuore con questo chapter, rischiando di cadere giù dalla sedia quando leggevo ç____ç Spero che tu abbia il fantomatico lieto fine come scusa, perchè altrimenti sarei costretto a portarti rancore eterno v_v
A presto dunque! ;)
Vic.

06/10/12, ore 17:07

Dire che sono rimasta spiazzata dalla conclusione del capitolo è dire poco: non proprio la conclusione, diciamo la seconda metà, quando Merlin si rende conto che la sua Magia lo sta abbandonando, esattamente come ha fatto Arthur. Sei crudele con lui, la magia è tutto per lui, come lo è Arthur. Mi ricordo benissimo quel punto nelle prime puntate della prima serie dello show, in cui Merlin dice che se non può usare la sua magia, allora lui è meno che nulla. Ripensandoci è proprio la prima puntata in assoluto... dopo che è tornato dalla gogna o dal secondo combattimento nelle strade di Camelot con Arthur.
[Lo sai che il mio computer mi dice che il nome "Arthur" è sbagliato? Me lo vuole correggere con "Urtar"... per me si è accorto che è figlio di Uther, e quindi vuole mettergli un nome simile xD anche se Uther lo vorrebbe correggere in "utero"] <--- lo so, ti mancavano queste parentesi completamente senza senso nella mia scorsa recensione, vero?
Tutti i comportamenti di Arthur sono assolutamente assurdi, persino per un asino come lui u.u : come dice Merlin, non si è scordato di niente, perché altrimenti non lo avrebbe mai allontanato in maniera così netta e risoluta dalla sua persona. Se si fosse dimenticato dei sentimenti di Merlin avrebbe continuato ad avere un rapporto amichevole, non un'ignoramento (esiste questa parola?) completo. [il pc dice di no xD vuole farmi scrivere "pignoramento" o "raggiuntamento"... che poi esiste davvero quest'ultima parola?!]

Ah, sono d'accordo con te: i Pendragon fanno promesse che non possono mantenere, Arthur come Morgana: cosa diavolo vuol dire "Va tutto bene, andrà tutto bene, te lo prometto"?! Non sai esattamente nemmeno perché Melin stia così, anche se può immaginarlo benissimo con la sua fervida fantasia... E gli prometti che andrà tutto bene. Ma che vada immediatamente a parlare con Arthur! Merlin non si merita assolutamente un comportamento ed un atteggiamento del genere dal suo amato principe. No, no eppoi ancora no è.é -sbatte i piedi a terra come una bimba viziata e pestifera- tu e tu! smaaack!
[OOOOkay, questa FORSE potevo evitarmela... ma.. hai presente un'immagine che circola su facebook che "te" prendi due bambole in mano e le avvicini dicendo "kiss, now!" o qualcosa del genere xD se la ritrovo te la mando su twitter! AHAHAHAHHAA cielo, sto morendo!
(ma da quando dico 'cielo' così spesso? bah....) e da quando metto tutte queste parentesi?!?!]

L'elenco delle cause è sempre quello, non me ne sono venute in mente delle nuove... Al massimo il voler allontanare Merlin da se stesso per evitargli altro dolore... Perché forse ha capito cosa vuole il destino da lui e non vuole che Merlin si disperi troppo per la sua morte prematura. Okay... Ora sto vagando con i miei pensieri già nella quinta serie e oltre xD meglio che mi fermi e pensi solo alla tua storia, per ora.
[e guarda l'episodio u.u mi devo sfogare con una persona per una certa sceeeena! Rido solo al ripensarla! AHHAAHHA]

Sono rimasta seriamente turbata, ti ripeto, e sono molto molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
E stasera... #MerlinReturns !!!!! Non credo di poterlo vedere ma... Sono eccitatissima uguale! Stasera e domani dovrò evitare Twitter e Facebook per evitare ulteriori spoiler.... Ho già visto abbastanza foto!!!
Un bacione
Chiara
Ps: la conclusione non l'ho modificata xD ma sono anche impaziente di sabato prossimo *-*
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 09:45 pm)

04/10/12, ore 22:53

Bellissima come sempre, questa storia, però tu mi vuoi far morire di crepa cuore? Cosa succede, prchè Arthur sta facendo questo a Merlin e cosa succede alla sua magia aggiorna presto ti prego che mi hai fatto venire l'ansia.

04/10/12, ore 17:14

sapevo di dovre tenere d'occhio Arthur,quel babbeo si comporta in modo davvero strano
cosa devo fare?farmi ingaggiare dalla CIA e farmi dare attrezzature super-tecnologiche e seguirlo dappertutto??!
non si fa Arthur,non si fa proprio,non vedi che il povero Merlin soffre per colpa tua?! IDIOTA
almeno c'è Morgana a fare da "mamma" della situazione
sono leggermente confusa
più pensavo di aver capito i pensieri del babbeo,più il suddetto babbeo continua a sfuggirmi
manco fosse un ricercato in tutti i 5 continenti del mondo,che diamine
ho bisogno di sfogarmi,mi stai facendo sudare sette camicie (si lo so,non sto facendo niente in questo momento,ma leggere della deficienza di Arthur è stressante non ti dico quanto)
spero le cose si risolvano il più presto possibile

03/10/12, ore 20:50

ma...ma...ma...ma...successo cosa è???
non riesco ad articolare frasi di senso compiuto per colpa tua ragazza mia
Arthur,cos'è questo comportamento freddo e distaccato??
e la promessa che gli avevi fatto??di ritornare?e intendo ritornare da lui e non solo a Camelot
ti tengo d'occhio Arthur,ti tengo d'occhio *mima il segno con le dita indicandosi gli occhi*
Merlin ç_ç povero cucciolo
mi fa cosi tanta tenerezza,possibile mai che deve sempre soffrire per colpa di quella testa di fagiolo?!
mah,complicati loro due

29/09/12, ore 12:47

Ah, l'amore... che sentimento sì forte, invincibile e veritiero - ma anche un grande bastardo. E mi piace! Sai che sono arrivato ad una strana conclusione, leggendo il finale di questo chapter? Non stò ad annoiare te (fonte di tanta suspance!) né chi debba leggere per errore (orrore!) sbaglio o che so io questa recensione, sappi solo che c'è di mezzo un terzo incomodo che tu non sconosci del tutto. E sai che c'è? Morgana che arrossisce non ce la vedrei troppo bene, almeno non per questa Morgana - sì, forse un pò di interesse per il fratellastro può esserci ma la vera Morgana è interessata solo al trono della cara Camelot, nulla di più. Ma questa è un'altra storia. xD
Sai che un pò mi sento dispiaciuto per Merlin? Aspettare tutto quel tempo, soffrire in silenzio, starsene a guardare i pollici nella speranza di veder il suo regal signore, infatuarsi di Prince è stato un pò... un pò... bè, è stato un bel colpo quando ho letto quelle parole glaciali da Arthur. Ci si poteva aspettare più entusiasmo da un bruco! O dal letto che ha visto più volte amarsi sia Erede che valletto ç_ç E' stato un pò triste sì, ma anche per questo è bello!  xD Ho gusti piuttosto strani, non dirmelo v.v So quanto basta di me, per affermare ciò.
Detto questo, mi dileguo.
Alla prossima! Vic.

PS.
Wow! Felice di sapere che sei una mia corregionale *w* Sei un talento siciliano, doppio wow!!

28/09/12, ore 11:13

naaah ma così non va bene perché arthur lo tratta così?!?!?!insomma!! povero merlin :( e ora dovrò aspettare giovedì prossimo sei cattiva!!!>< spero ti farai perdonare!!!:) alla prossima :)

28/09/12, ore 09:44

Non ho completamente mantenuto ciò che ti avevo detto ieri: se non mi ricordo male – si sa, la mia distrazione è una cosa... ASSURDA – ti avevo detto che avrei letto e commentato la mattina dopo la pubblicazione approfittando del fatto di entrare alle 11.30 all'uni – e sperando che il mio amico mi tenga il posto! Invece devo confessare che la storia l'ho letta ieri sera: ero troppo curiosa di sapere se avresti raccontato la partenza di Arthur o cosa avresti detto. Quindi sì, ho letto da letto – O.O come l'ho detto male, cancella immediatamente l'ultima frase – ho sfoglia il capitolo coricata nel mio letto  con l'ipod – ancora peggio, non si può sfogliare l'ipod, ma hai capito cosa volevo dire xD. Però un commento di lì sarebbe stato improponibile, quindi ho aspettato fino a stamattina.
Ah, grazie della risposta alla recensione. Ho capito quello che volevi dire anche te sull'argomento "risposte più lunghe della recensione e paura di svelare spoiler sgraditi". Sì, è decisamente difficile contenersi ogni tanto xD Grazie della spiegazione su Arthur comunque. Per gli indizi, una giallista come me andrà sicuramente a ritroso a cercare parole non dette o mozzichi di frase u.u

Che dire di Merlin? Povero cuccioletto. Sembra completamente abbandonato da ogni voglia, trascinandosi di qua e di là. E' molto realistica come situazione, perché credo anche io che un'anima innamorata come quella di Merlin non possa resistere a un colpo così senza alcuna "controindicazione" – non so come dire senza usare questa parola... intendo che non sarebbe rimasto tranquillo senza fare minimamente drammi a svolgere attività pressoché inutili. Invece mi piace molto il suo entrare e uscire continuo dalla stanza del principe, l'aver cercato di svolgere le sue abituali attività, accorgendosi però che così facendo si perdeva l'odore del principe dalla stanza. L'immagine dell'aspettare seduto il correre del sole mi piace: mi pare molto romantica, anche se forse fin troppo patetica. Anche l'impegno di Morgana e di Gwen sono verosimili: ce le vedo a farsi in quattro per cercare di risollevare l'umore di Merlin, anche se vorrei sapere cosa pensa Gwen in questo momento.
Ma un capitolo a parte spetta a Prince. Micetto bello! vieni da Chiara, susu! E' lui il co-protagonista di questo capitolo con Merlin ed è come se supplisse alla mancanza di Arthur, interpretando come può il ruolo del Principe in carne ed ossa. Mi piace, non fa sentire il mago solo e riesce a farlo ridere (anche se istericamente xD) in momenti depressi. La parte descritta in riva al lago è tutta da ridere. Mi sono immaginata una palla di pelo rossa che saltella da un fiore ad un altro venendo tirata indietro dalla forza dei suoi propri stranuti. Attento a non attaccare il raffreddore anche a Merlin gattino, eh!

Ora partono le ipotesi sul perché del comportamento di Arthur. Perché ci DEVE essere una ragione plausibile, almeno dal suo punto di vista. Non puoi abbandonare una persona pazzamente, sinceramente e innocentemente (beh più o meno innocentemente xD) innamorata di te e rientrare parlandogli con un tono che potresti usare solo verso la tua armatura. Non si fa così, nanana! Io spero, e immagino, un intervento di Morgana. Solo lei può influenzare un comportamento di Arthur con le sue sfide e le sue parole... anche se credo che se Merlin gli facesse quel famoso elenco delle cose perché lui lo ama, lui tornerebbe indietro in un batter d'occhio. Perché come hai detto te, non è detto che, anche se esplicitamente (a parole intendo) non l'ha detto... qualcosa c'è da parte sua. Altrimenti non lo avrebbe vegliato come una madre apprensiva tutta la notte.
Preparati, sono tra le più fantasiose di questo mondo:
- semplicemente si è stancato di Merlin.
- semplicemente si è accorto che tutto quello che c'era tra loro "non è appropriato".
- semplicemente ha battuto una forte chiorbata da qualche parte.
- ha avuto una visione sul suo futuro con Ginevra e quindi cerca di seguire quel futuro.
- crede di non essere "giusto per lui" o altre menate del genere – okay non c'incastra niente ma lo devo dire: ieri il prof di chimica ha detto, parlando della parte introduttiva, "Ma lasciamo perdere queste menate e passiamo a qualcosa di più serio". Siamo tutti schiantati a ridacchiare cercando di alleggerire la pressione del discorso "Dovete fare i compiti a casa ogni settimana, se ne sbagliate o non ne consegnate uno siete già all'appello". ç_ç sigh!
- ha scoperto qualcosa di generico sul futuro.
- ha scoperto qualcosa di specifico sulla magia di Merlin e ne ha paura.
- è stato stregato da un mago cattivo che vuole distruggere Camelot a partire dal mago-di-corte-in-incognito.
- sa qualcosa sulla metamorfosi di Merlin - che mi sono scordata di nominare nella scorsa recensione.... e che ammetto di non aver granché capito!

Okay... dovrei aver detto tutto. Ci sono degli scleri universitari ogni tanto, ma capiscimi, è la prima settimana in questo brutto nuovo mondo.
Un bacione, ci si sente su twitter
Chiara
Ps: per la telecronaca non ti preoccupare... recupererò!

28/09/12, ore 00:20

Eh no però!! Ma dai,povero piccolo Merlin... :-( Ha aspettato tanto l'arrivo del suo principe e adesso... viene trattato da estraneo?! Forse è proprio vero che le aspettative sono la cosa peggiore del mondo, quando si aspetta qualcosa.
La storia avvincente e ben scritta e in particolar modo questo capitolo mi piace tantissimo per la sua introspezione sul personaggio di Merlin. Tu leggi e sei lì che aspetti, trepidi, piangi, speri con lui... e con il minuscolo poetico Prince! Che tenerezza il rapporto di quei due... Io avevo un gattino che era esattamente così: quando piangevo mi veniva sempre a fare le coccole e a leccarmi via le lacrime fino a quando non smettevo.
Ho provato tanta tanta tanta tenerezza, davvero!
Brava!!
Un abbraccio
Snow

28/09/12, ore 00:15

Che ci faccio qui? Ah, non lo so.
Ciao Eche, comunque. u.u

Non ho riletto, non l'ho neanche guardato a dire la verità perché questo capitolo mi fa una rabbia tale che avrei voglia di lanciare il pc e diciamo che..non posso, ecco.
Che dire? Merlin è..Merlin.
E' ovvio che lui aspettasse Arthur con ansia, che rigirasse per il castello cercando qualcosa che ricordasse lui, che si convincesse del suo prossimo ritorno e che nonostante fosse ormai abbattutto continuasse ad aspettarlo. E' Merlin e credo che questo sia un aggettivo perfetto da dare a..Merlin.
Sto blaterando, non è normale (o sì?) ma ho caldo e sto male quindi..meglio di niente.
Ricordo benissimo la prima volta che l'ho letto. Ero in ansia quasi quanto Merlin, aspettavo che Arthur tornasse perché ero curiosa di vedere la sua reazione, non mi aspettavo di certo che il Babbeo lo andasse a trovare o che -addirittura- lo abbracciasse o cose così, mi aspettavo un sorriso semi-nascosto o un "Sono tornato, Merlin." ed invece KABOOM, la bomba è scoppiata ed io ho odiato Arthur con tutto il mio cuore. Forse non dovrei, forse il Babbeo ha le sue ragioni (macché, no), e dovrei cercare di capirlo ma non ci riesco perchè mi immedesimo in Merlin e sono sicura che dopo aver aspettato un persona per così tanto tempo e con una tale smania di vederla e fiondarsi tra le proprie braccia, ritrovarsi davanti una persona totalmente diversa (anche se già ne aveva avuto un assaggio in passato) che ti ignora e fa quasi finta di non aver mai vissuto ciò che tu ricordi alla perferzione deve essere più che devastante. E' disumano. Puoi urlargli contro, dirgli che non vuoi più avere a che fare con lui, dirgli che vuoi passare la tua vita con GwenBruttaDaMorire ma non puoi di certo trattarlo così perché è Merlin e non se lo merita.
E cosa può fare Merlin? Niente, può limitarsi ad andarsene e piangere perché non era questo quello che voleva. E per fortuna che c'è Prince -quel gatto che io non apprezzerò mai come dovrei- a cercare di confortarlo e a fare le veci di quello che dovrebbe essere Arthur perché altrimenti credo che sarei davvero entrata nella fanfiction ed avrei picchiato a sangue Arthur per poi lanciarlo dalla torre più alta del castello per poi lasciare che una carrozza piena di armi gli passasse sopra.
E' odioso, insensato, stupido. Non ha un motivo valido per comportarsi così ma sembra quasi volere ragione, fa quasi finta di non preoccuparsi, si comporta come se lui non avesse nulla da dimostrare, come se lui non dovesse dimostrargli nulla perché è Arthur e può benissimo snobbare Merlin perché..perché..è Arthur.
Okay, mi sto davvero dilungando troppo, e sto sfogando la mia rabbia repressa (?) su di lui.

Ho già detto abbastanza, non ti pare?
Riassumo:

-Odio Arthur.
-Merlin è uno zerbino ma qui è giustificato.
-Odio Arthur.
-Prince è più carino del solito qui.

Okay, ho finito.
Mi faccio paura da sola per essere stata così puntuale oggi ma..era in vena di recensioni oggi o forse sono soltanto..piena di nulla da fare.
Complimenti come sempre (che banalità, mi faccio pena da sola!), aspetto con ansia il prossimo da commentare e soprattutto LA FINE tanto agognata.
Alla prossima. u.u

P.s. Per una volta la mia recensione è esteticamente bella. Passo e chiudo. u.u
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 12:16 am)

27/09/12, ore 23:30

Ma cosa è successo al principe mentre era via? perchè si comporta in questo modo? e il comportamento di Morgana e Gwen pure è strano, che ansia povero Merlin perchè deve succedergli questo vi divertite prorpio a farmelo soffrire il mio ciccino uffa.
adesso devi assolutamente aggiornare presto altrimenti mi farai morire, ha ha ha naturalmente scherzo. Alla prossima recensione ciao ciao.

27/09/12, ore 21:56

Uffa. Tu ti lamenti! Pensa che qui nel profondo nord dormiamo già con le copertine! Voglio essere anche io lì e magari passare il week end al mare! Vabbeh, bel capitolo anche se in realtà non ho ben capito cosa sia successo. Vabbeh, Vhe diavolo passa nella testa del regal somaro? Povero povero Merlin. Un bacione a presto

27/09/12, ore 14:37

amo,amo il piccolo prince *_*
quel micino è cosi coccoloso e tenerello che mi viene voglia di spupazzarmelo tutto :)
poi leggere di Merlin e il piccolo mi ha fatto sorridere
sono cosi carini ahahahah *.*
perchè Arthur deve partire?? uffi,proprio ora che sembravano felici
maledetto Uther è_é
spero per lui che il figlio torni sano e salvo senno dovrà vedersela con la furia fatta persona

26/09/12, ore 11:48

Cucùùùùù! La ragazza più rincretinita del solito è quiii! xD
Finalmente ce l'ho fatta. Ho perseverato e sono arrivata alla fine. Non che sia stato questo grande peso o fatica. Ho trovato un'energia assurda nella tua storia, in particolare nella seconda parte, che mi ha spinta a leggere, andare avanti senza nemmeno accorgermi che l'elenco dei capitoli da leggere si affievoliva in maniera tangenziale – sì, ho dovuto pensare al grafico della tangente e ho capito questo modo di dire. Il problema è che con x->π/2 va a più infinito, mentre per x->-π/2 va a -∞ (spero sia davvero il simbolino di infinito, mi sembra troppo piccolo O.o)... e allora perché si dice così?
Basta, non c'incastra niente. E sto scelrando matematicamente, ciò non va bene, è risaputo u.u
Stavo dicendo: la tua stessa scrittura mi invogliava ad andare avanti a leggere, capitolo dopo capitolo, sopraffatta dall'immenso amore di Merlin per il suo principe, dalla sua tristezza, dall'arroganza e dalla rudezza che riesce ad avere Arthur. E' impossibile quanto abbiano giocato a tira-e-molla tra loro. Ma il loro amore è sempre lì, che li unisce, impossibile da eliminare o da affievolire. Mi piace molto, sei riuscita a farmi sentire ogni singolo sentimento di Merlin, dai più dolorosi ai più felici. Arthur non l'ho ancora capito in pieno invece. Per esempio... se non riesci ad allontanarti da Merlin, se hai bisogno di lui... com'è che non risponde mai ai sussurri sinceri di Merlin quando dice "Vi amo"? Questo me lo devi spiegare, ecco u.u
Il micino è stupendo. Prince. Rosso come lo stemma dei Pendragon, con gli stessi occhi del principe... voglio coccolarlo anche iooooo ç_ç dove sei Prince? Dove ti nascondi? A parimerito devo ricordarmi di Morgana... lei è assolutamente la migliore in ogni situazione: riesce a far capire ai due amanti quanto è stretto il loro legame. Mi viene il sospetto che abbia sognato qualcosina a proposito di loro due e del futuro, per tutte le frasi (come «Merlin, sarai sempre al suo fianco.» Pronunciò con dolcezza ed avvicinandosi, ancora, con cautela al servitore. «Ed Arthur non permetterebbe il contrario.» ), anche se tutte le sensazioni di Merlin non fanno ben presagire e sperare. Sono curiosa, voglio proprio leggere la continuazione. *-*

C'è qualche pezzo che è fantastico... e se non si conseiderano i brani Merhur per eccellenza, c'è sempre Morgana nel mezzo. Per esempio:
«Che essere infantile è. Come puoi amarlo così tanto?» Chiese priva di tatto, guardandolo con una strana luce negli occhi.
Merlin odiava quando era così maledettamente incurante di ciò che affermava, così diretta e sicura di sé, come se non esistesse nulla che potesse contraddirla; non le passava per l’anticamera del cervello che, magari, qualche sua supposizione potesse essere errata. «Non è così male.» Dichiarò senza negare o confermare qualcosa.

Tanto, tantissimo amore per te <3 "Non è così male"... credo sia una risposta veramente geniale, e dannatamente Merliniana. Non elencherebbe mai ad alta voce tutti i motivi che lo spingono ad amarlo, anche perché sarebbe un elenco infinito immagino, ma questa semplice confessione è stupenda. Complimentoni xD
Anime gemelle, parti di un unico essere? L’essenza stessa della vita? Magari qualcosa di meno sdolcinato. Parti di un unico essere <3 "Two sides of the same coin". Bella questa frase. Mi piace molto!

Mi piace molto il fatto che tu abbia utilizzato i nomi inglesi. Non ricordo se hai usato anche Guenevere al posto di Ginevra, ma di solito mi focalizzo solo su Merlin e Arthur xD Merlino non si può sentire... in particolare alla fine delle puntate italiane, quando quella voce finto-profonda dice "Merliinooooo": cioè... ma stiamo veramente scherzando?! Artù non è male... ma molto meglio Arthur, ha un suono più dolce se ci pensi. Sì, sto ripetendo come una cretina a ripetizione "Artù" e "Arthur". Ginevra in inglese invece non riesco a dirlo. Mi viene qualcosa tipo (letteralmente eh!) Ghenevra xD

Credo di aver detto tutto... al massimo ti aggiorno su twitter come al solito xD ieri sera ero tentata di farti la telecronoca mentre leggevo, ma poi ho lasciato perdere xD
Complimenti ancora per la tua abilità di scrittrice :D
A presto...

25/09/12, ore 15:37

Se tu non avessi scritto i capitoli per tempo, mi picchierei in stile Dobby perchè avrei pensato che la mia ultima recensione debba averti contagiato ç_ç E parecchio anche!
Cioè stavo per abituarmi a quegli atteggiamenti amorevoli tra i due, a tutti i sentimenti stabilizzati di Merlin, all'ego sproporzionato di Arthur, a quella palla di pelo affettuosa e rompiscatole di Prince, a vedere Ginevra col suo cuore infranto, un regno governato da un Re che ama il suo valletto, a veder sgobbare Merlin più del solito.... poi quella parola. "Devo partire" .... .... .... .... ....
Ok! Io gli avrei tirato una testata, un vaso possibilmente pieno d'acqua marcia, il vassoio della colazione, i suoi puzzolenti stivali... qualcosa! Che cavolo, tutto andava a gonfissime vele e l'Erede se ne sbotta così. Vallo a capire, per ubbidire agli ordini dello stolto padre, quel viscido cretino senza cervello. E poi dov'è che va? E perchè Merlin non può seguirlo? Ma Merlin farà di testa sua, lo seguirà, lo salverà dall'ennesima tragedia e faranno l'amore in una foresta, vero? xD Naah, troppo velo romantico. Però sarebbe un'idea!
No, niente affatto. Non mi sono scordato di Morgana, sai come la penso! Lei è mitica, mistica e subdolamente se stessa! *--* Spero solo che, semmai realizzerai qualcos'altro dopo questa Merthur (ovviamente è un invito a sfornare altre cose v.v) le darai più spazio perchè lei merita, davvero. E tu la dipingi benissimo, come ormai ti avrò detto millemila volte ;)
Bon, siamo agli sgoccioli? Noooo ç___ç Mi strapperò i capelli se non posterai altre storie, avendomi sulla coscienza, Sarò l'erede della Mummia e di Voldemort uhuhuhuhu
Alla prossima, Vic.