Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

01/07/15, ore 21:30

Ciao! Mi sono permessa di mettere tra le preferite la tua ff :) l'ho adorata <333. Anche se per i primi capitoli Arthur era molto scontroso con l' aria " Io sono il sovrano e quindi posso concedermi ogni lusso, anche di darti una bella mazzata Merlin ( per non dire volgarità XD.) poi finalmente il " ti amo" di Arthur tanto agognato XD. bellissimo anche il finale. Brava complimenti. Un bacio grande ciao.

03/07/14, ore 15:39

ciaooo!

olé, sono tornata :3
morgana, la amo troppo. sia nella serie tv che nella tua storia X'D mi piace il fatto che abbia scoperto tutto ù_ù adesso diventa tutto ancora più intrigato :3
mmmh questa storia con gwen. artù ma che combini? X'D *non capisce tanto* merlino o gwen?
lo scoprirò nelle prossime puntate dadadaaa (?)
ciao ciao :'D

05/06/14, ore 16:08

gwen.
POVERA ILLUSA AUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUAH ok.

che capitolo simpatico :3 ...il dialogo tra artù e morgana X'D e merlino che non capiva una ceppa X'D è stato stupendo :'D
artù mi sembra un po' brian kinney (?)
poi questa storia della 'purezza' ha portato ad un finale dolcioso hfucsbfygciu sono contenta che il rapporto tra artù e merlino continui ad evolversi. poi si giureranno amore eterno, sì sì :'D

alla prossimaa :D

05/06/14, ore 15:13

ueah ciao! sono viva X'D
ad aprile sono andata in giro per il mondo olé e a maggio sono stata seppellita dallo studio prrr
ma ormai è finita la scuola e posso recensire olèè :D

ok.
questo capitolo è stato simpaticissimo AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
mi è piaciuto tanto merlin che si vendica, è stato stupendo :'D non so perché ma pensavo che sir leon li scoprisse, sono rimasta in ansia tutto il tempo :'D poi ci sono rimasta male (?), ma ovviamente non doveva accadere lol
ma la fine è stata pucciosa hfgcbrucyg questa parte finale mi ha fatto capire che qualcosa è cambiato tra artù e merlino. benebenebene.
vado a leggermi il prossimo capitolo *fila*

a dopo :'D

05/04/14, ore 19:37

BUONSALVEEEEEE
e 200 sia :3 *stappa lo champagne*
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :3
merlin prima rifiutava artù, ora puff ha cambiato idea :'D artù è meno cattivo (?) e merlino si lascia andare ù_ù sì, mi piace :3
nei prossimi capitoli capirò di più su ciò che passa loro per la testa, vero? :'D

alla prossimaaaaa :D

25/03/14, ore 18:06

buonsalvee! :D
oh artù, ma che discorsi a bischero mi fai è_è come 'non saprei cosa ti turba'? o_o bischero, sì sì.
ma comunque artù è troppo cattivo >_< non me lo sarei mai immaginato più cattivo di così X'D
mi dispiace tanto per merlino prrr in pratica lui si sta già ribellando, ma non è abbastanza. QUA BISOGNA FARE CASINO (?)

ammettilo, stai aspettando la duecentesima recensione MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

alla prossima :3

23/03/14, ore 19:20

buonsalve! :D
morgana, quanto mi piace *_* sì, vabbè, questa morgana, non quella cattiva >_<
all'inizio merlino sembra ancora... stupido (?), ma poi alla fine mi piace. GRANDEEEE MERLINOOOO FATTI VALEREEEEEEE
ma morgana che prova qualcosa per artù. mi sembra strano (?) AHAHAHAHAHAHAHAHH mi è sempre sembrato strano pensare una cosa del genere mmmh
ma comunque sono curiosa hfdgcvruycv voglio sapere cosa farà artù dopo quello che è successo ù_ù *fu così che fece sempre le solite cose* (?)
alla prossimaa :D

10/03/14, ore 17:25

....awwwwwwww che puccioso artù alla fine :'D
...ALLA FINE.
per il resto no. prrr
magari ora che si è accorto del male che fa a merlino (buongiorno ._.) la smette (?)
sè sè certo çç povero merlino, mi sembra un pochettino stupido, deve reagire ù_ù

09/03/14, ore 19:03

oddio. mi è difficile recensire un capitolo per volta. perché quando ne finisco di leggere uno, ho voglia subito di leggere quello dopo fyguycibrucyg vabbè, resisto u_u così sento la magia della suspense (?)
cooomunque. capitolo triste anche questo D: non mi puoi trattare così merlino çç DEVE REAGIRE. DEVE ACCADERE QUALCOSA CHE SBLOCCHI LA SITUAZIONE. si si.
voglio sapere perché artù si comporta in questo modo prrr deve smetterla ù_ù
lo scoprirò presto, sì sì.

09/03/14, ore 14:33

ueilàà!
già di per sé il capitolo è triste, poi se descrivi tutte 'ste cose nei minimi particolari...D:
non sai quanto mi dispiaccia per merlino D: e artù che si comporta così D: sì, sappiamo a quanto può arrivare, ma non credo potrebbe mai fare una cosa del genere mmmh sì, qua c'è sotto qualcosa.
...e lo scoprirò u_u

09/03/14, ore 13:54

buonsalve! :3
come ti ho detto questa long l'ho già letta...ma non mi ricordo la fine X'D
bene, così la rileggo molto più volentieri u_u
sappi che questo capitolo mi ha intristito :c mi dispiace tanto per come artù tratta merlino D: ma tanto so che andrà a finire bene...ANDRA' A FINIRE BENE, VERO?
comunque mi ha incuriosito tanto :3 (sennò non l'avrei letta tutta un po' di tempo fa lol)

19/06/13, ore 11:36

Una storia veramente bella; ad un certo punto mi sono pure messa a piangere. Devo ammettere, e spero che mi perdonerai, che ho giurato a me stessa in più punti di uccidere Arthur, ma si può essere così dannatamente insensibili in certi casi? Comunque complimenti davvero (anche a Prince, quel micetto è una vera bomba!!)

03/03/13, ore 19:25

Scrivo adesso una cosa che, alla fine, non ho ancora detto pur avendo effettivamente recensito tutto fino a qui. I tuoi commenti finali sono seriamente illuminanti.
A parte il fatto che non poche volte estrapoli proprio le domande che mi rimangono in testa quando finisco di leggere xD
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto (ormai è inutile dirlo, se sono arrivata qui significa che mi piace sempre e fine) e ammetto che sono davvero curiosa di sapere cosa sta progettando Arthur; sapere fino a che punto si può spingere Merlin? Però, me lo chiedo anche io!
...e tutti quelli che passano nel letto di Arthur? Merlin, Morgana...alla fine, non sarà mica che ne è rimasta lontana solo Gwen? Mi fa morire l'idea che, tra tutti, quella che dovrebbe stare principalmente con Arthur, compare poche volte e solo vagamente. Non che mi dispiaccia, altroché: in fondo, preferisco leggere le contrastanti anime (s)fortunate che sono Merlin e Arthur.

03/03/13, ore 09:27

Ah, Gaius, mi mancava!
Devo ammetterlo, temevo che scoprisse qualcosa anche lui. Quindi, in pratica, questi due pensano ancora di essere tutto il ritratto della segretezza, quando in realtà sia Morgana che Gaius hanno capito tutto quanto (e ci erano arrivati persino prima che ricevessero conferma!).
Ci manca solo che se ne renda conto anche Gwen, e poi siamo a posto. Credo sarebbe qualcosa di epico, ma spero per il bene di quei due che non accada affatto.
Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio: oltretutto, noto che rispetto ai primi, questi ultimi si sono allungati - volevo scriverlo anche in qualche recensione fa, ma alla fine mi era scappato di mente. Mi fa piacere, dato che rimangono sempre belli e interessanti, senza diventare noiosi con testi troppo lunghi.
No, direi davvero che è perfetto.
Poi, insomma, direi che davvero Merlin e Arthur hanno perso qualunque capacità di stare lontani: come dicevi tu, un capitolo di respiro, e poi ecco che riprendono ancora! Ed è una mia impressione o Merlin sta ammettendo gradualmente sempre di più di provare qualcosa di simile all'amore per il suo caro principe?
Ammetto che la faccenda mi intrighi, e soprattutto bramo di sapere cosa succederà con quel piccolo contrattempo che ha portato Arthur ad accorgersi che Merlin ha qualcosa a che fare con la magia (sì, mi interessa molto).
Also, proseguo.

27/02/13, ore 19:10

Giuro, sono assurdamente in ritardo e sto per uscire, mi ero imposta di non fermarmi a leggere anche un altro capitolo dopo il nono, ma appena ho iniziato ho DOVUTO arrivare fino alla fine.
Basta, mi dichiaro ufficialmente drogata di questa storia, ormai farò sogni premonitori nel letto (come Morgana) ipotizzando possibili finali.
Che dire, condivido il tuo stesso pensiero su come questo capitolo sia molto più pieno di miele rispetto ai precedenti - per non tornare ai primi, dove di dolcezza non ce ne era nemmeno l'ombra.
Comunque, non mi è ancora salito il tasso di zucchero nel sangue, e il diabete è lontano, ergo deduco che non fosse niente di così estremo da farmi venire la nausea per tutti i dettagli melensi che avrebbero potuto esserci (e credimi, per stufarmi con la dolcezza ci vuole ben poco, tendo a sopportarla male u_u)
Mi fai ritrovare davanti ad un Merlin ormai completamente infatuato (posso usare questo termine?) di Arthur, e una strana faccenda che riguarda la magia. Non posso dire di aver compreso bene quello che gli sta succedendo, i motivi della spossatezza o di quel sonno tormentato, ma credo che sia una tua abile mossa da stratega per mettere curiosità senza rivelare ancora assolutamente niente di certo.
Beh, no, una cosa me l'hai fatta capire.
Arthur conosce il suo segreto.
Quando guardavo la serie ero sempre lì a urlare dietro a quel principe babbeo come cavolo facesse a non accorgersi che aveva un Merlin tutto magico accanto. Dopo quattro serie ancora non se ne è accorto, mentre tu l'hai fatto accadere in molto meno. Sono davvero curiosa di sapere come lo farai reagire quando anche Merlin si renderà conto che il suo segreto non lo è più poi tanto.
Bene, scappo.
Al prossimo capitolo~