Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

29/05/12, ore 22:32

era ora che Merlin si desse una svegliata
potere ai Merlini XD
fagli vedere chi sei a quella testa di fagiolo che ti ritrovi come principe
certo però rinunciare a tutte quelle attenzioni...ok,niente pensieri sconci,niente pensieri sconci
Morgana è cosi dolce con Merlin *.*, e poi la chiaccherata con Arthur mi è piaciuta tanto,è stata divertente
una cosa:quando parla del miele si riferisce per caso al sapore delle labbra del nostro Merlin??
perchè se è cosi Arthur risulterebbe troooooppo dolce:)

26/05/12, ore 15:37

Dovresti punirmi, sono di nuovo in ritardo e questo non va bene visto che io son la prima che l'ha letta e colei che la controlla prima che la pubblichi, boh.
Comunque questo capitolo è stranissimo -e lo sai- c'è qualcosa che ancora continuo a non capire e probabilmente non capirò mai. Le battute tra Morgana ed il Babbeo ad esempio, il fatto che -nella tua mente- Morgana sia infatuata di Merlin credo sia chiaro ma non ho ancora capito se il Babbeo lo sa o se va ad "intuito", visto che il tuo Arthur è MOLTO più intelligente del normale.
A parte questo..Merlin è sempre il solito dolce (?) idiota. Non appena Morgana gli parla della storia tra Gwen ed il Babbeo non sa se essere preoccupato perché lei ne è a conoscenza o se infastidirsi perché il suo (?) Babbeo se la fa con una sguattera (scusa sempre il francesismo quando mi riferisco a lei); io rimarrò sempre dell'idea che sia soltanto tremendamente geloso.
L'ultima parte beh..Qui si intravede un po' di umanità nel Babbeo e soprattutto si capisce che Merlin è passato da semplice valvola di sfogo a qualcosa di non ancora identificabile, credo sia normale che Merlin sia sorpreso -in fondo lui si era creato mille limiti mentali- e la sua reazione è più che lecita (io lo avrei preso a schiaffi) ma la cosa che continuerà sempre a farmi arrabbiare è che ci casca sempre come una pera cotta.
Ultima cosa ma non meno importante: IL MIELE. La prima volta che ho letto questa parola ho dovuto rileggere il capitolo mille volte per capire ma -ovviamente- non ho trovato alcuna spiegazione, ancora mi chiedo come ti sia venuto in mente il miele anche se poi -riflettendoci- il Babbeo è biondo  e quindi potrebbe anche somigliarci ad un ape a cui piace il miele; beh..nonostante le mie perplessità l'idea del miele è geniale.
Ecco, ho finito, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo con la mia lunghiiiiissima recensione.
A presto Eche -a più tardi e a domani probabilmente- e al prossimo capitolo.

24/05/12, ore 18:37

Ok... letto. XD Devo dire che sono parecchio d'accordo con la recensione prima della mia... è bipolare? D:
Cioè, innanzi tutto, non ho capito lo scambio di battute tra Arthur(?) e Morgana.
Cioè...si sono scambiati Merlin? O.o Non riesco a capire. XD
Comunque...qui non so davvero come definire il Real Somaro. D: Cioè...sembra più dolce del solito, ma nel frattempo sembra farlo per qualche motivo contorto nella sua testa.
E finalmente Merlin si è ribellato. Perché giocare così coi suoi sentimenti è sbagliatissimo! u.u
Domanda... ma è una mia impressione o c'è rimasto male quando Morghy ha nominato la relazione tra Arthur e Gwen?
In ogni caso sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia, perché sta diventando di volta in volta più assurda! (dimmi che hanno fatto un "confundus" al principe...si spiegherebbero parecchie cose. XD)
Attendo il prossimo capitolo. :D E se non ce la fai con la scuola, tranqui. :D Attendo fino a quando non sarai più libera dai vari impegni.
Un bacionissimooo... a presto (tra circa 5 secondi)
Sto adorando questa storia. :D

24/05/12, ore 18:07

diciamo che le mie facce durante la lettura sono state più o meno queste: O_O *-* T_T non necessariamente in questo ordine....Arthur si comporta sempre più da bipolare e Melinuccio mio si trova a un punto di non ritorno....almeno Merlin si è ribellato finalmente e spero che questo aiuti Arthur a porsi 2 domandine del tipo "perchè sono così IDIOTA???!!!"
ah Merlinuccio quanto ti amo
fine XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo ;))

22/05/12, ore 14:59

comportamento ambiguo,comportamento ambiguo
Arthur,ma che mi combini!
cioè,prima fai tutto il freddo e distaccato possibile ed adesso te ne esci con un gesto simile??
cose da pazzi,Arthur è definitivamente impazzito per i miei gusti
cavolo la storia procede molto bene:)
con questi nuovi avvenimenti lasci il lettore sempre più curioso di scoprire il motivo del comportamento di Arthur oppure cosa deciderà di fare Merlin...
insomma,per dirla alla povera,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà:)

18/05/12, ore 18:06

oddio...ma  qui altro che Bestia di un Pendragon, gli direi decisamente di peggio. >.>
Far distruggere le mani di Merlin in quel modo. ç_ç Ma io lo meno. >.>
Chi cacchio si crede di essere per far ridurre una persona in quel modo? Grrr...che nervi.
E Merlin? Essendo troppo buono lui, continua ad illudersi ad ogni minima dimostrazione di gentilezza da parte di QUELLO!!! >.>
Quant'è dolce Merlinuccio, che nonostante tutto non riesce ad abbandonare il Pendragon jr.
Dolcissima la scena del bracciale dove, con quelle sue mani stupende (passione smodata per le sue mani) nonostante le ferite, rimette tutto a posto.
E anche l'Asino Supremo si è reso conto della bellezza delle sue mani, e forse (ma non credo..>.>) si è reso conto VERAMENTE di aver esagerato. Cioè...sta uccidendo una cosa purissima (cit. XD). Non so se fidarmi o no di quelle sue scuse, sembravano sentite, ma col Pendry jr non ci si può mai fidare. (mi sto rendendo conto di aver coniato nuovi nomi da aggiungere alla mia teoria grazie a questa FF XD)
Spero vivamente che inizi a redimersi presto per poterlo chiamare FINALMENTE Arthy (e perché no, magari anche Super Arthy. XD)
OK tes...scusa il ritardo nel recensire il capitolo, ma ho avuto qualche problema al braccio e non riuscivo a stare molto al pc. :(
Aaahhhh...attendo il prossimo capitolo con ansia. u.u
Noi come al solito invece, ci sentiamo presto. XD
Beso...

18/05/12, ore 12:32

Adesso uccido il bel principino <.< ''Perché continuava ad assecondarlo, a piegarsi ai suoi voleri senza lamentarsi? Perché gli lasciava fare tutto quello che voleva ed esigeva, abbandonandosi alle sue mani?'' ecco me lo chiedo pure io povero il mio Merlinuccio T__T e poi gli chiede scusa????ma soffre di bipolarismo per caso O_o?!mah vallo a capire...
cmq storia stupenda e sempre più avvincente *__*
al prossimo chappy ;))

18/05/12, ore 00:36

Eccomi di nuovo qui, stavolta molto più velocemente del solito, ringraziando il cielo ho trovato la forza di commentare tutto.
Merlin si fa troppe pippe mentali -come già sai- ed è un ingenuo e credulone. Come diamine fa a credere ancora al re buono e gentile se poi quello se lo sbatte -scusa il francesismo- in tutti gli angoli del castello? Sì, tu mi dici che questa è devozione ma io ti dico che è anche stupidità. Ma..E' proprio la stupidità  il difetto/pregio che rende Merlin fantastico nella tua fic.
Mi ricordo ancora la tua disperazione nel trovare un regalo per la serva -chiamarla serva è dispeggiativo ed è bellissimo disprezzarla così- ma alla fine l'hai trovato un bell'oggettino da far risistemare da Merlin-manine-magiche. Che poi 'sto bracciale piacerebbe anche a me, oh, tutte le fortune a lei!
L'ultima scena è la più romantica -definirla romantica è un'offesa al romanticismo- fino ad ora ed ovviamente il caro Merlin ci casca come uno stupido, ci prova a far finta di pensare che quello non sia il ritorno del tanto amato Arthur ma si illude come una ragazzina dodicenne -credo che tu l'abbia proprio trasformato in una ragazzina dodicenne.
Il fatto che io dedichi così tante non-belle parole ai due non significa che non mi piaccia, ovviamente, è esattamente il contrario. u.u
Finalmente vediamo uno spiraglio di luce in questa storia tumultuosa ma, ovviamente, ne vedremo ancora delle belle.
E' figo sapere già come continuerà, ahah.
Al prossimo capitolo. u.u

18/05/12, ore 00:27

Il mio ritardo è ingiustificabile, c'ho messo otto giorni per commentare un capitolo, beh..meglio tardi che mai, no?
Questo è uno dei capitoli iniziali che m'è piaciuto di più. Mi fa ridere il fatto che prima Merlin parla di limiti e poi -magicamente- quei limiti vengono spezzati da quel bast.. gentiluomo di un Arthur. C'ho messo tipo giorni per immaginare un Merlin che affoga i suoi dispiaceri nel sidro e che non è arzillo, sveglio, e provocatore come sempre e -come già sai- mi fa una gran pena così; non è Merlin, cioè non è il nostro caro Merlin. Però almeno ci prova, almeno lui ci prova, lo dice lui stesso che non gli permetterà di fare tutto ciò che in realtà fa, che poi Arthur lo faccia è tutta un'altra storia ma sappiamo quanto sia profondo Merlin e cosa significhino quelle parole.
Beh, ti abbandono e vado a commentare l'altro di capitolo.
E' inutile che io ti riempia di complimenti, posso solo dirti che avrò riletto 'sti capitoli mille volte ed ogni volta ci trovo qualcosa di diverso e di nuovamente bello. Oh, t'ho fatto di nuovo un complimento.

16/05/12, ore 14:36

mamma mia quanta freddezza,da far venire i brividi brrrrr
oh andiamo Merlin...
ti fai infinocchiare cosi??!!  devi combattere,fagli vedere chi sei a quell'imbecille di un asino reale
aaah non riesco ad avercela con lui
è cosi cucciolo Merlin *.*
anche nonostante quello che Arthur lo costringe a fare
aammmmore :)
ok,visto il contesto della storia forse sto andando un pò troppo oltre -.-
mi piace sempre di più la tua storia e il tuo modo di scrivere è scorrevole
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

10/05/12, ore 17:48

No aspè...all'inizio mi fa una tenerezza immane il nostro dolce Merlinuccio, con quei lacrimoni sempre pronti a straripare.
Te lo dico chiaramente, mi veniva voglia di entrare nella storia e ammazzare quel Bestia di un Pendragon. Non può farmi diventare Merlin l'ombra di se stesso! NESSUNO SI PUO' AZZARDARE! *calmati Den, calmati... il Pendragon jr avrà quello che si merita*
Tenerello Gaius, che sa che Merlin ha qualche problema, ma non sa come aiutarlo. :( Adoro Gaius...
E poi arriviamo alla fine...e...e... MERLIN, COSA MI COMBINI!?!?
Noooooo... cioè.... NOOOOOOOOO!! Non cedereee!!! Ahi ahi... che dobbiamo fare con questo benedetto ragazzo? XD
Tesò...aspetto CON ANSISSIMA il prossimo capitolo. >.>
Sono iper curiosa di sapere come si evolve questa storia.
A giovedì prossimooo, nel frattempo però ci sentiamo. XD

10/05/12, ore 17:34

Certo che Arthur è come direbbe il dolce Merlin un grande asino...appunto quello che direbbe Merlin perché io gli darei epiteti ben peggiori -_- Merlinuccio mio ma che mi combini??vorrei anche capire cosa passa per la testa al bel principino <.<
La storia mi sta appassionando sempre di più;))
A presto <3

08/05/12, ore 16:11

certo che è strano vedere un Arthur cosi
povero Merlin :( costretto a fare cose che non vuole
come si fa a trattare in questo modo un tipo cosi dolce come Merlin?! *.*
il mio bellissimo Merlin <3
sono sicura però che il loro rapporto cambierà durante la storia,deve cambiare
l'unica cosa di cui sono felice è che Arthur non sia dovuto andare da Gwen,pericolo scampato:)
e dire che mi piacciono anche loro due insieme,mah,vuol dire che non supereranno mai il merthur :)

05/05/12, ore 20:25

Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata, così mi sento importante. u.u
Comunque, sono qui per dire altro.
La prima volta che ho letto questo capitolo (tanto tempo fa) sono rimasta sconvolta, come ben sai hai creato una scena crudissima e quest'Arthur è decisamente fin troppo perfido per essere Arthur anche se..anche se in fondo lo possiamo anche capire. Dovrà piangerti il cuore ogni volta che rileggerai questo capitolo ma, oltre a questo, dovresti esserne fiera perché hai messo in piedi una storia che non era facile; non tutti son bravi a scrivere cose del genere, la gente cade sempre nel banale.
Lascio da parte i complimenti perché altrimenti non saprei cosa dirti nel prossimo di capitolo; quindi, al prossimo capitolo, Alfa. Posso chiamarti Alfa? Da oggi ti chiamerò Alfa.

04/05/12, ore 00:12

Qui hai descritto l'inizio di tutta l'incresciosa faccenda, vero?
Ma tenerello il dolcioso Merlin... <3
Ecco, avevi proprio ragione!!! Sono certa che mi potrò sbizzarrire con la mia teoria in questa FF. XD
Qui ad esempio è proprio da chiamare Bestia di un Pendragon!!! >.>
Ma ti pare modo di trattare il povero dolcioso Merlinuccio? >.> Niente, per ora mi sta antipatico...però c'è da dire che nella seconda stagione c'è stato una specie di passo indietro nel rapporto tra Merlin e il principe...quindi ci può stare questo atteggiamento (non lo condivido... esistevano le meretrici anche a quei tempi..>.>)
Aspetto con ansia il seguito. Sai che sono Arwen, ma se scritte bene le Merthy le seguo.. :D :D :D
Al prossimo capitolo Cara.. ^_^