Give me all the peace and joy in your mind
di Antys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/05/12, ore 23:23

Ma voi mi volete strazziare il cuore, ma perchè il principe fà questo, io non lo riconosco più ti prego dimmi che tutto questo è dovuto ad un maleficio non posso credere che Arthur faccia una cosa simili a Puccio Merlin non può essere!!!!

03/05/12, ore 21:19

che bello hai aggiornato^^
povero Melinuccio ç__ç ma prima o poi Arthur capirà che ci tiene veramente a Merlin vero???
comunque ancora complimenti *.*
a presto;))

02/05/12, ore 03:00

Eccomi qui a recensire, come ti avevo promesso. <3
Scusa il ritardo, cmq che dire...un Arthur (perché sì qui è al livello Arthur, se non addirittura al livello Bestia di un Pendragon...se non ti ho mai spiegato la teoria dei nomi, te la spiegherò a breve. XD) così non si è mai visto, e spero tanto che cambi presto, perché io il mio dolce tenero e pucciosissimo Merlin (e tu sai quanto io ADORI Merlin/Colin) non posso vederlo soffrire così.
Poveretto, la scena in cui tenta di ricacciare indietro le lacrime mi fa stringere il cuore ogni volta. :C
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire come si evolve la storia. *-*
Alla prossimaaa...
Un bacione.
Den.
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 03:03 am)

01/05/12, ore 17:45

WoW davvero stupenda *-* devi assolutamente continuare a pubblicare questa meraviglia!!davvero complimenti!!^^non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!:))
a presto

29/04/12, ore 14:15

continuala assolutamente...non si vede spesso questo artù ( ed è un bene perchè nn riesco proprio a vedere merlino trattato in questo modo XD) , e a volte è bello vedere una diversa caratterizzazione del personaggio.
Io ovviamente spero in un risvolto amoroso , perchè il Merthur x me è l'unico pairing che esiste XD
alla prossima

28/04/12, ore 19:19

Eccola, finalmente! Nonostante io l'abbia già letta è sempre tremendo vedere il reale principino che tratta in questo modo occhi dolci Merlin. Sei stata davvero cattiva. Sai come la penso, inutile dire ciò che penso del tuo modo (quasi perfetto) di scrivere, ti dico semplicemente che mi piace un sacco questa fanfiction. u.u Da Beta (si dice così?) Ho il dovere di commentare ogni capitolo e poi beh..è un piacere farlo.

28/04/12, ore 15:57

questa storia mi intriga molto,mi dispiace molto per Merlin che deve sorbirsi tanta umiliazione da parte di Arthù...
sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia.
spero solo che Merlin faccia indispettire il più possibile Arthù(magari facengùdolo ingelosire...non so xD) ù.u

28/04/12, ore 15:25

mi ha colpito tantissimo questo primo capitolo
il mio primo pensiero è stato: c***o,devo assolutamente recensire :)
leggendo fino alla fine sono rimasta ben sorpresa (in positivo naturalmente)
Arthur che si sfoga su Merlin e il povero mago che è costretto a subire tutto tacendo
povero Merlin
sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla,perchè se gli altri capitoli saranno interessanti quanto questo,stai pur sicura che leggerò ogni rigo,ogni parola tutta d'un fiato
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 05:44 pm)

28/04/12, ore 15:09

O mio Dio, ma tu mi vuoi far morire! No no non lo accetto un Arthur cosi st.....o non lo voglio nemmeno vedere, no e no.
Come può fare una cosa simile a Puccio Merlin non può farlo deve essere un inccubo altrimenti non è spiegabile una persona nobile e generosa come lui non può fare una cosa simile!
Apparte questo posso dirti che per quel che ho letto fino ad ora sembra promettente ti prego, continualo fino alla fine volgio sapere come và avanti!
al prossimo capitolo ciao ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]