L'Amore Bianco
di SimmyLu

28/08/09, ore 12:33

Bello, bello, bello! Il mistero s'infittisce, ma allo stesso tempo qualcosa lentamente si dipana!! (@_@ Perchè Sihaya sta facendo una insulsa danza intorno alla sedia? bah...) Questo capitolo è ottimo. La parte del giuramento è stata emozionante (povero Yuri! ç_ç) Quando Vorkof (l'ho scritto bene!??) gli chiede di cosa ha paura e lui risponde "la neve"... bellissimo!! Sono quasi impazzita a quella risposta! Ed ora sto scalpitando per capirci qualcosa!! Tornando in me (@_@ grazie.), posso solo ribadire che una cosa che caratterizza il tuo stile è il fatto che tu riesca a trasmettere uno stato d'animo semplicemente attraverso i dialoghi, le parole. So che questo è sempre stato uno dei tuoi punti forti, (e so che sei quasi maniacale nell'elaborarli... @_@ non solo in questo...) ma mi sento di dire che qui stai sicuramente dando il meglio di te! Let's go to the next chapter!

28/08/09, ore 12:27

Ciao Simmy, io mi devo immensamente scusare per non aver recensito questa ff da un sacco di tempo. Tra l'altro, mi sono resa conto che questi tre capitoli li avevo letti e mai recensiti! Mi vergogno molto. Provo a rimediare ora, scriverò la mia opinione per questi e poi proseguirò con la lettura. Forse mi ripeterò all'infinito, ma il tuo stile mi piace sempre tantissimo. Sicuramente, rispetto ai primi capitoli, si è fatto più sintetico ma mai scarno. Con poche parole o poche immagini riesci a descrivere perfettamente un'atmosfera o uno stato d'animo. In questi capitoli hai dedicato molto spazio all'introspezione dei personaggi, questo mi ha aiutato anche a costruire un'immagine completa di loro (dato che non conosco Beyblade). Mi è piaciuto tantissimo il capitolo del brindisi, una parte molto inquetante, che ha bisogno di spiegazioni e infatti non vedo l'ora di proseguire la lettura. Le parti che personalmente preferisco sono i flash back, che usi egregiamente passando tra presente e futuro, e dove la sofferenza di Yuri "bambino" è tangibile... Mi fa sempre più tenerezza questo fanciullo!

06/07/09, ore 14:53

Effettivamente salvo è salvo...anche dalla mia fantasia maniaca XDXD (argh! ndYuri) Kai spietato e abietto? Naaaaaaaaaaa, non con Yuri almeno ù_ù XD attenderò il prossimo capitolo per vedere come si evolvono gli eventi =) baci yui00

26/06/09, ore 20:06

Salve SimmyLu! ^^ Devo dire che, quando Iria mi ha consigliato questa storia, a sua detta imperdibile, non immaginavo che avrei trovato QUESTO..Il primo capitolo mi era familiare, segno che l'avevo già letto, e mi è parso strano che non l'avessi anche recensito, e non avessi continuato a seguire la tua storia...Ebbene, ora ci sono: ho letto tutti i BELLISSIMI capitoli, e posso darti la mia opinione, che purtroppo non sarà molto ben dettagliata (sarebbe impossibile, data la quantità di capitoli che devo commentare!). Hai dipinto uno Yurij al limite, che vive una situazione disastrosa, situazione retta interamente da lui e dalla sua schiena, che oramai si sta spezzando. Adoro come scrivi, è semplice, ma elaborato; riesci a descrivere ogni emozione con precisione, a dare il giusto tono alle situazioni, a creare atmosfere e sensazioni...Sei veramente un'eccellente scrittrice. Sono molto incuriosita da quell'alone misterioso che ricopre la presenza di Kei, e dai "poteri inconsci" dei due....E la scena della tomba (ed il racconto del passato di Yurij) è stata spiazzante. Complimenti. Kissone

26/06/09, ore 11:02

ciau bella! che bel capitolo, davvero emozionante^^ povero Yuri, per stavolta Kei sembra averlo salvato, ma ho l'impressione che non sia finita qui la sua tortura psicologica XD se ho capito bene il povero Andrei.. è passato a miglior vita o ci è vicino. poveretto, un pò mi dispiace. sei sempre bravissima contiunua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ mi incuriosisce molto il legame tra Kei e Yuri e soprattutto quello tra la Fenice e il Lupo. sento che c'è un nesso in questi due legami, ma aspetterò prima di fare previsioni^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb^^

21/06/09, ore 19:03

povero yurochka ç___ç andrej è...favoloso *ç* (ehi...e io? ç__ç nd kai) tu....tu..tu sei fantastico*çççç* bellissimo anche questo chappy! bello *çç* ne voglio un altro! (parli come se vedessi dei gelati...nd kai)*ç* alla prossima allora!XD kissoloni e ancora grandissima^^

21/06/09, ore 13:15

è semplicemente .......................... stupendo. O.O ma kai non può essere così schifoso, non può ... e nn ci credo! oddio voglio leggere assolutaMENTE IL SEGUITO ... AL PROSSIMO CAPITOLO, BACI!

18/06/09, ore 19:15

Yuriiiiii!!!!!!! Kai salvalo! Salvaloooooo!!!!!!! O_O *me sconvolta corre da un capo all'altro della stanza*
Agghiacciante la condizione del povero rosso. In tutti i sensi O_O
Ma Kai ce la farà, vero? Fuoco + neve = neve ciao ciao!
Aggiorna presto!!!! Devo sapere se la mia equazione funziona!
See ya
Gaeshi

17/06/09, ore 13:17

E yurello continuò a farsi mille seghe mentali..e forse fa bene! Che nasconde Keiuccio caro?! Mmm..il mistero si infittisce! :P E intanto Andreij è in una situaione diciamo non proprio favorevole..poverino! :(..aggiorna presto..un bacione :)

28/04/09, ore 17:49

Sono una ritardataria cronica,perdono X°
Passo subito con la recensione,che non ho molto tempo,purtroppo...
Ho adorato questo capitolo...Chiamami sadica,chiamami cattiva ma ciò che sta passando Ivanov mi soddisfa in pieno. Boris è tenerissimo ed adorabile *-*...Anche se quella sadica qui,tra le due,sei tu,non io,ora che ci penso ò.o: voglio il nuovo capitolo ç___ç!Sono rimasta così: O.O
...Ah (tra parentesi)Kei che si barrica in camera con l'odiato Ivanov è troppo yaoi XD,il caro Hiwatari non avrà mica strane intenzioni,vero XD?No perché sai,è sempre facile approfittarsi dei malati XD...-->incurabile maniaca che ha momentaneamente dimenticato che la fic non è yaoi e si perde,quindi,liberamente nelle sue poco caste fantasie...
Ma passando oltre e tornando seri,davvero ti rinnovo i complimenti e mi auguro che arrivi presto il nuovo capitolo,perché sono curiosissima!Un bacione
Iria.

14/04/09, ore 10:50

Dopo l'inizio un po' melodrammatico ho trovato per l'ennesima volta un capitolo ben scritto e coinvolgente, solo un po' troppo breve per i miei gusti: la storia avanza a scatti e, nonostante ciò invogli a proseguire la lettura, è anche un po' seccante... Finalmente ti scrivo un commento che non sia "questa ff è belixima!!!!", contenta? XD

11/04/09, ore 21:11

Aspè aspè! Mi sono persa..che è successo a Yuri?! Aiuto..panico! E cosa farà ora Keiuccio?! Boris era parecchio spaventato quindi..boh!!! Cmq capitolo belliximo..Aggiorna presto che sono curiosissima..anzi ansiatissima..devo sapere come va avanti! :) un bacione :)

11/04/09, ore 01:40

Nooooo, non puoi lasciarmi così!!!! scusa se ho mancato qualche capitolo, ma sono troppo troppo troppo impicciata con la scuola!!! T_T comunque... che idee stupende!!!!!!! Yuri che ha paura della neve, semplicemente perfetto!!! E il lupo, e la "tomba"... non so che dirti, se non che questa storia mi piace davvero tantissimo!!!! E aspetto il seguito!!!!!!!! kiss^^

10/04/09, ore 13:23

Non è morto, vero? T_T Voglio il prossimo capitolo......subito.......CHE SUCCEDEEEEE?!

09/04/09, ore 10:30

ciau bellissima! mamma mia che capitolo intenso O__O cosa è successo al povero Yu? povero, sempre che patisce, ma ormai ci avrà fatto il callo ^_^ speriamo che Kei risolva presto la situazione^^ mi è piaciuta molto la parte del lupo all'inizio, come hai descritto la sua angoscia dovuta alla solutidine.. forse è questo che lo accumuna al rosso, almeno io credo che sia così. sei sempre bravissima, complimenti! mi raccomando cerca di non farci attendere tanto per il seguito^^ io sono curiosissimaaaaa! alla prossima^^ sei sempre grande^^ baci baci la cara Pad^^ tvb