L'Amore Bianco
di SimmyLu

21/02/07, ore 22:25

Wo-hooo! *My-chan inizia a saltellare*. Ho letto i primi tre capitoli tutti ora, e devo farti i complimenti! E' scritta in modo scorrevole e, leggendo, riesco a "vedere" il tutto come in un film! E poi mi trovo molto interessata a tutta la faccenda *_*".
Solo attenta agli errori di battitura e a qualche ripetizione qua e là, ma per il resto ma piace proprio
xD scusa il getto di idiozia finale...
Ho l'impressione di essermi dimenticata qualcosa di molto importante che volevo dirti... Uhm, be', al massimo lo faccio al prossimo capitolo xD.
Un bacio,
Myriam Huznestova

17/02/07, ore 19:08

Ciao Simmy!! Il capitolo l'ho letto ieri, ma commento solo oggi! Scusa!! ^^" Ovviamente mi è piaciuto molto, soprattutto perchè è scritto magnificamente. Ho notato che questa volta hai usato quel tuo stile estremamente sintetico, che mi piace un sacco soprattutto quando descrivi sogni, visioni e ricordi! *ç* Per quanto riguarda la trama, devo dire che anche dopo tre capitoli, ho l'impressione che mi sfugga "qualcosa" di importante nel contesto, forse perchè non conosco bene Beyblade. Per ora, comunque, la cosa che mi piace in assoluto di più è l'ambientazione. Il monastero, il freddo, la neve, l'assoluta prevalenza del colore bianco... la rendono incantevole e -mi ripeto- profondamente triste. Complimenti, sei grande!! Sihaya P.S. Lo so che sei una maga della suspance... ed è per questo che adoro le tue storie!! E adoro anche te! ^ç^

Ria
17/02/07, ore 15:44

Ommamma e adesso O___O?! Non farai amle a Yurino vero *__*? (<- Ria sta supllicando ma dietro la schiena nasconde un bazoooka - ma che razza di supplice saresti tu?! ndYuri) skerzo, altro cap riuscito beniccimo, complimenti ^o^! Attenderò con ansia il seguito, un bacio a presto!

16/02/07, ore 23:42

Ciao! Mi piace...piccolo ma ben fatto questo capitolo. Brava, scrivi veramente bene! Giusto, nel mio link c'è la mia email. Eheheh...non mi ricordavo più... Ok, alla prossima recenzione. Continua a scrivere così. Non vedo l'ora di leggere, cosa succederà nello scontro fra Yuri e i lupi! Ciao Keila

16/02/07, ore 14:35

Yay! XD Che bel capitolo *^*! Mi piace molto la prima parte perchè è densa ed angst, la seconda è più soffusa, lirica ma certo ugualmente emozionante. Inutile dire quanto adori il tuo Yuri così irruente nel suo altruismo, vero? XD Sergej fa tanto casalingo *checcarino!*... Ovviamente, non ti preoccupare delle ripetizioni o di come correggi i capitoli: la lettura è sempre piacevole e la mia non voleva essere la nota pignola o cattiva ^^; Uh- che altro dire? Ah, sì, adoro i tuoi abbozzi sulla natura e quei piccoli quadretti che dai per descriere l'ambiente...sono molto graziosi e contrastano bene coi personaggi così vividi e volitivi. XD Non so se è una mia illazione però io ci leggo una specie di separazione uomo/natura, separazione che Yuri (col suo animo sensibile) non vede ed aiuta tutti. XD spero di aver detto tutto...

Marikan
13/01/07, ore 20:05

Certo che mi è piaciuto, e la storia è davvero molto intrigante! Anchese l'ho già detto, il tuo stile mi piace molto, sia come leggibilità sia come caratteriarizzazione (non so nemmeno se è giusta la parola o.O''') dei personaggi, che qui sembrano adirittura persone vere...ti faccio i miei complimenti e ti esorto a continuarla! -_^

Furtivo
12/01/07, ore 16:15

Ciao Simmy, come promesso ho letto la tua Fan Fiction, se posso dirti la mia sei stata molto brava, non soltando nel descrivere i luoghi ma anche per aver utlizzato delle bellissime frasi inserite nel giusto contesto tipo:scomparve all'interno del monastero, inghiottito dall'ombra della pietra", ogni volta ti leggo volentieri e ti invidio per l'impostazione dei Dialoghi, io non saprei fare di meglio. Nell'insime la storia si svolge in modo molto lineare, sei rimasta fedele al tuo stile e un rigo dopo l'altro nella mia mente immaginavo ogni singola scena, poichè conosci anche i personaggi di Bey. Ho notato la bontà d'animo e l'altruismo di Yuri verso chiunque bussa al monastero come se fosse un porto di mare da li ho capito il titolo del capitolo, è secondo me è da invidiare. Al prossimo capitolo. Marco.

Frozen_WhiteFox
09/01/07, ore 21:51

Ciau Simmy-Lu!! Il nove te lo meriti appieno. Nessun errore di battitura, le scene ben descritte e delineate.. non c'è che dire, sei proprio brava!
Guarda, per ora non servono critiche, va benissimo così! ^^ E mi va bene anche quello che mi hai riferito! ;)
Per quanto riguarda i personaggi; i miei preferiti sono soprattutto i russi (Kai e Yuri soprattutto =P ma anche Sergej e Boris ;P), ma anche tutte le altre squadre mi piacciono ^^ Quindi la storia già dal principio mi piace **
Per i titoli dei capitoli; a me, quando ho letto "stampini di patate" e "porto di mare", mi ha assalita la curiosità! Quando trovo questi titoletti piuttosto che quelli in inglese (che uno, se non lo sa, se lo sogna di tradurli XD) sono felice! ^__^ Mi mettono curiosità e mi spingono a leggere la storia! ;D Quindi vanne molto fiera! ^O^
Scusa per il ritardo della recensione, spero aggiornerai presto e... grazie per la mail! ;D E' un piacere commentare la tua FanFict! ^O^
Bacioni, by Frozen ^^

è_é hohoemi
08/01/07, ore 14:41

Ti perseguito! XD Allora, il capitolo è molto bello, mi è spiaciuto che fosse così breve. Cosa aggiungere? Quello che pensavo sull'atmosfera rimane invariato e sono certa che tra poco entreremo nel vivo della trama. Non vedo l'ora! Di questo capitolo ho apprezzato molto il breve ma significativo confronto tra Boris, tristemente realista, e Yuri che sembra molto occupato ad aiutare gli altri, così idealista, forse per dimenticare quanto ha sofferto a sua volta. XD Sono felice di capire, dalle risposte, che darai un ruolo al povero ed ignoratissimo Sergej! Sullo stile niente da dire, scorrevole e bello. Magari qua e là c'erano delle ripetizioni che stonavano ma davvero... cose da nulla. ^-^ Brava!

Keila91
07/01/07, ore 22:30

Ciao! Si, mi piace molto. Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito. Una domanda come fai ad avere la mia email? Ciao Keila

dark angel solitary
07/01/07, ore 22:28

benchè Boris non sia il mio protagonista preferito la storia sta uscenddo bene...aggiorna presto

07/01/07, ore 21:45

Ciao Simmy! Eccomi a recensire il 2nd-chapter fresco di giornata! Che dire... io trovo che l'atmosfera in questa fic sia DECISAMENTE triste e se tu mi dici che sarà ancora peggio... povera me! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, mi sono emozionata leggendolo, soprattutto quando Yuri ha picchiato Boris. Inoltre è scritto così bene che si è letto praticamente da solo!^^ Intendo dire che l'ho terminato in un attimo e mi è anche dispiaciuto che sia finito subito! Più di tutti, per ora, mi piace il personaggio di Yuri. Mi ci sono già affezionata! ...Un'ultima cosa: ...non pensare mai più che per me sia una fatica commentare le tue fic!! Dico sul serio o sarò costretta ad arrabbiarmi >_<# Io leggo ogni tuo lavoro con grande piacere perchè scrivi meravigliosamente e perchè sei geniale nelle trame e nel creare suspance! Mi aspetto grandi cose da questa fic!! (Morti esclusi... -_-) Un mega abbraccio, Sihaya

07/01/07, ore 21:19

Bella cariccima bella bella ^^! Nn vedo l'ora di evdere come continua XD!

medea90
07/01/07, ore 18:05

bella la ff continua ^_^ baci

06/12/06, ore 17:31

Ciao Simmy! Ho letto anche questa fic, anche se devo dire che non conoscendo nè la storia nè i personaggi di Beyblade, ho fatto fatica ad immaginare la situazione. Il capitolo scorre un po' lento; è diverso dal tuo solito stile, forse perchè è molto descrittivo. Ho l'impressione che questo sia il riflesso di una trama molto complessa... oppure... molto triste. In effetti, la mia sensazione a fine capitolo è proprio questa: profonda tristezza. Aspetto il seguito!! Baci, Sihaya