L'Amore Bianco
di SimmyLu

24/09/11, ore 14:24

Ciao!!!! Grazie per avermi risposto e per avermi ricordato che è vietato fare spam ^^''', mi ero dimenticata!
Grazie anche per aver chiarito il dubbio della mia amica sugli occhi di Boris, mi sembrava strano ^^!
Ok anche per avvisarti appena la pubblicherò però io su EFP non scrivo FF e quindi non saprei come contattarti! Please, dammi un modo!
Il nuovo capitolo mi piace molto, avanti così!!!!

Un bacio

Noir Wolf 00
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 03:07 pm)

22/09/11, ore 17:11

Ciauuuuuuuuuuuuuz!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per il bellissimo aggiornamento, scusa se sono un po' in ritardo ^^'!
Dunque...per prima cosa dico che la tua risposta che questa sarà la tua ultima fic su beyblade mi ha rattristata, spero continuerai a scrivere in altri campi perchè sei bravissima e il tuo talento verrebbe sprecato!!
Vorrei chiederti...altre fanfic di qualsiasi genere su qualsiasi anime, manga, telefilm, o simili?
Bene, ora passiamo alle richiestuccie...

1: aggiorna prestissimo!!!!! Voglio proprio scoprire pourquoi il signorino Kai Hiwatari si comporta in questo modo con suo padre che a quanto pare gli vuole tanto beneeee! ^O^

2:Piccola nota, se non erro, il cognome di Yuri è Ivanov, con la "v" finale, non "f", unica cosa.

3:piccola domanda di una mia amica che non ha internet ma che conosce beybade, gli occhi di Boris in G-Revolution non sono grigi?! Perchè tutti dicono che sono verdi ma io il verde non lo vedo ^^''''''!

4:So che è presto perchè ancora all'inizio e perchè idea campata un po' per aria, però io sto scrivendo una storia che vorrei pubblicare come romanzo. Non è una fanfiction ma un racconto ispirato a beyblade, infatti uno dei protagonisti è Brooklyn ^O^.
Lo dico per fare un po' di pubblicità, se riesce non dovrebbe essere male, il titolo sarà "The King of Darkness" e sarà quasi certamente una tetralogia.
Spero che la leggerai, se riuscirò a pubblicarla, mi farebbe molto piacere! Tutto esclusivamente by Lara Bonamici! (it's me! ^O^).

Grazie per il bellissimo aggiornamento, attendo con ansia i prossimi!

17/09/11, ore 19:11

Bellooo, carico di emozione ed emozionante!!! Sembra di essere su quell'aereo con Yuri.. grazie per aver aggiornato così presto e davvero bravissima, migliori di capitolo in capitolo!! Avanti così!!

13/09/11, ore 11:08

Sorryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi ero accorta che hai aggiornato, pardon per il ritardo!
Dunque...sono molto contenta che Yuri abbia preso bene la partenza, io stessa avrei avuto una crisi di sconforto! XDD
Poi, immagino che Kei sia così stanco e taciturno per via di Suzako, che da quello che ho capito gli ha risucchiato molte energie.
A proposito della signora tutta fiamme...non mi aspettavo che tra lei e Kei intercorresse quel tipo di rapporto! XDDDXDXD
Ovviamente Boris non è di molte parole! personalmente ritengo che anche nella serie non gli vada molto a genio Kei...
Ora spostiamoci all'angolo richieste, questa volta ne ho due! (sono proprio importuna!XD)

1: Aggiorna prestissimo!!!!!!! voglio proprio sapere che cosa succederà di interessante ai bell'imbusti!

2:Avresti intenzione di scrivere altre fanfiction su beyblade?! Se s', potresti darmi i titoli?

Ti ringrazio per il bellissimo aggiornamente, aspetto con ansia il prossimo, e...
KISSES, Besos, Baci!

09/09/11, ore 16:01

SI!!!!!!!!!! Finalmente l'aggiornamento, grazie grazie, grazie!
Non stavo aspettando altro!
Questa scena la sto aspettando da trenta capitoli e finalmente è successa!!!!!
Finalmente Yuri ha deciso di agire XD, meno male, speriamo che riesca a sistemare il monastero, poveretto, è la sua casa in pratica...comunque...piccola richiesta...
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!
Please, Please! (credo di star rubando le battute a Max...-.-)
Aspetto con ansia gli aggiornamenti futuri e spero che la vita vada bene a tutti noi poveri fan di beyblade!!!!!(sono completamente pazza^^')
grazie per il bellissimo aggiornamento, un bacio!

08/09/11, ore 18:00

nooooooooooooooooo e'finito troppo presto questo capitolo!! troppo, troppo presto!! be'comunque sono felice che continui a scrivere, magari c e'tanto tempo tra un capitolo e l altro ma non hai mollato la storia! questo mi fa davvero piacere :) spero che riuscirai presto a postare il prossimo :) ! questo capitolo era importante perche'introduce la grande svolta nella vita di yuri... anzi le due grandi svolte perche'decide di partire e di dichiararsi... ma davvero non mi aspettavo che finisse dopo che lui ha annunciato la partenza :P

08/09/11, ore 17:05

Come ho detto e ribadisco: hai del talento! Mi hai rattristata veramente dicendomi che sarà l' ultima storia ma non si possono obbligare gli altri a fare quello che dice il tuo cuore. Spero solo che mi aiuterai con la mia FF...Ormai non ti sbarazzerai più di me. ;)

11/08/11, ore 14:10

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! innanzitutto mi presento, sono Noir Wolf 00, amo la tua fic dal primo capitolo e trepido ogni volta nell'attesa dei nuovi aggiornamenti^^! personalmente ti chiederei di non lasciare assolutamente la fic in sospeso, perchè non sopporto chi lo fa e perché voglio sapere come andrà a finire! mi piacciono molto i dialoghi di Yuri o di Kei specialmente perchè sono i miei personaggi preferiti!! c'è da dire che Yuri nella tua fic è proprio conciato male ma questa non è una critica, speriamo solo che alla fine gli vada tutto bene e non crepi...ma questo si vedrà!
una piccola nota, in un tuo capitolo nelle note finali avevi detto che l'alfabeto russo si chiama cillico (o forse o letto male io?!) ma, non per fare i precisini ma per eventualmente farti correggere, è denominato cirillico. questa è l'unica cosa che (sempre che non abbia letto male io, altrimenti non ce ne sono proprio) non va.
aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti, commenterò anche i nuovi capitoli, un bacio e a presto!

05/07/11, ore 22:01

Eccomi quà, all'ultimo (per il momento ;-) capitolo di questa misteriosa e fantastica storia. L'ho letta tutta d'un fiato, e nonostante io ADORI i finali che ti lasciano sul filo del rasoio, inaspettati ti esorterei a scrivere in fretta il 31...Perchè sai..Stiamo bramando il continuo di questa storia :-)
Sai io sono una grande fan di BeyBlade, dire che so le 3 serie a memoria effettivamente è poco, e so scrivere, quindi se mai vorrai scambiare opinioni sui personaggi, sullo studio del loro carattere o su qualche consiglio o scambio di opinioni non esitare a contattarmi!
Baci e ti aspetto! :-)

Ehy!! E' la seconda volta che leggo la tua Fan Fiction è veramente stupenda! Mi chiedevo quando avresti postato gli altri capitoli o comunque un seguito. BACI!
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 02:39 pm)

03/07/11, ore 22:13

Beh..Che dire complimenti... Poi per la scelta del personaggio, Yuri che insieme a Kai sono i migliori in assoluto, almeno per me *-*
Poi ti sei calata perfettamente nei panni del bel campione russo..Freddo..Distaccato...Complimenti ne hai studiato veramente a fondo il carattere... Spero ne farai altre simili... Baci

PS: La tau storia aggiunta tra le preferite, le seguite ecc. <3

03/07/11, ore 16:09

Perfetto!! Era proprio quello che mi aspettavo! ^_^
Ma non prenderla come un'osservazione negativa, anzi, è positivissima! Intendo dire che mi aspettavo che questo potere avesse una sorta di lato oscuro, se così non fosse, l'idea sarebbe banale e questo so che non è da te!
Un capitolo bellissimo, soprattutto sul finale. Lo scambio di battute fra Yuri e Kai è terribilmente essenziale, telegrafico, ma allo stesso tempo carico di emozione!
Bellissimo. Questa storia mi piace sempre più e la cosa incredibile è che non ho mai visto bayblade!
Ma quante volte te l'ho detto che ti adoro?
Non mi sbilancerò a dirti quello che mi aspetto in seguito perchè non voglio in alcun modo condizionarti e preferisco di gran lunga che tu mi sorprenda, però... insomma... in fondo, in fondo, io ci spero proprio che la cosa che Yuri deve fare prima sia... proprio quella che ho in mente! ^_^
byebye
Sihaya

03/07/11, ore 15:57

Ciao carissima! Scusami per la lunghissima assenza, da tempo avevo letto il tuo capitolo e speravo di riuscire a commentarlo. Questo capitolo è perfetto, nelo stile ovviamente, ma soprattutto nel quadro generale della trama. Arrivano finalmente le spiegazioni tanto attese, ma allo stesso tempo non sono complete, e generano ulteriore suspance come solo tu sai fare.
La cosa senza dubbio più piacevole è la dinamica degli eventi, incalzante, intensa e ricca di informazioni importanti. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Suzako "amante sensuale" e allo stesso tempo avida e pericolosa. Adoro quest'ambiguità.
Inutile dire che sono molto preoccupata per Yuri...  ho appena visto che hai pubblicato il capitolo 30, quindi corro a leggerlo!
Baci baci,
Sihaya

02/07/11, ore 20:49

Mi stupisce sempre quanto riesci a essere fedele e attaccata all'originale :O ora anche questa strana figura! Acciderbolina..io la terza serie manco me la ricordo XD
Ovviamente è solo che un punto a tuo favore tutto questo u.u
Comunque qui abbiamo avuto delle risposte eh..sappiamo di queste divinità e quindi di quello che è successo durante lo scontro e a Yuri, ma c'è dell'altro..insomma.. c'è sempre dell'altro XD
Intanto Yu ha deciso di andare in Giappone, anche se la cosa che vuole fare prima mi preoccupa..perchè lui è masochista e le autrici (sì anche tu fai parte della categoria xD) sadiche XD
Sono felice di aver vistoa così poca distanza questo capitolo..aspetto il prossimo con ansia u.u anche perchè sono abbastanza bacata e ho sempre bisogno di elementi in più!
Un bacione :)

01/06/11, ore 19:06

compliments!!scrivi davvero bene e la storia è avvincente (per favore,concludila al più presto!voglio sapere cm va a finire :) )

26/05/11, ore 19:38

OMG! Alla luce di ciò l'agognata conquista del mondo è sempre più vicina!! xD
Scherzi a parte... sinceramente è uno sviluppo che non avevo preso in considerazione, si prospettano tanti scenari all'orizzonte:
1- Yuri, già scosso emotivamente, perde del tutto il controllo e conquista il mondo con l'aiuto del Lupo.
2-Yuri accetta questo potere dentro di sé e impara a controllarlo per aiutare la gente come un novello supereroe.
3-Vedi sopra con la differenza che se ne sbatte della gente e si mette con Irina. :P
4-Vedi punto 2, la differenza stavolta è che si mette con Kai. xD (la mia preferita)
5-Varie ed eventuali.

Insomma adesso c'è così tanta carne al fuoco che diventa quasi impossibile cercare di indovinare il finale, anche se io, non so perché, me lo immagino triste.
Va be', ti avrò anche scocciato con questa specie di poema omerico xD anche se spero in un aggiornamento a breve termine di auguro di impiegare tutto il tempo che ti serve^^
Bacioni grossi!
Yui