L'Amore Bianco
di SimmyLu

04/02/08, ore 10:27

Eccomi!!^^ Scusa ancora se ci ho messo così tanto a recensire..! Comunque sia, si. Sei stata bravissima anche questa volta a esplicitare le emozioni di Yuri. L'ultima parte poi è stato qualcosa di fantastico.. faceva davvero venire i brividi.. E Irina??? Come sta??? Povera.... Aspetto il prossimo capitolo!!!! Un bacio!!!

Valery_Ivanov
26/01/08, ore 13:22

Eh no!!!!! nn mi puoi lasciare così!!!!cos'è successo a Irina???????? devo sapere!!!!! e poi... aaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!! io ammazzo Sergey!!!!!! xkè i maschi nn pensano mai prima di parlare??????? povero povero, povero Yuri!!!!!! cmq Nikolaj è davvero 1 verme... qualsiasi cosa gli abbia fatto Yuri, se l'è proprio meritato!!!!!!! beh, capitolo davvero bellissimo, anke se ha lasciato terribilmente con il fiato in sospeso!!!!! ^_^ ho letto la tua recensione x il primo capitolo della mia storia... grazie mille!!!! nn immagini quanto mi faccia piacere sapere ke l'hai cominciata a leggere!!!! ora devo andare, scusa ma mio padre mi sta minacciando di morte, xkè l'unico scopo nella sua vita è rovinare la mia... ciao, aggiorna presto mi raccomando!!!! ^_^ baci

21/01/08, ore 22:11

Ciao! Mi sei mancata! Mi è piaciuto! Chiarissimo! Abbastanza intenso e la descrizione è fatta splendidamente. Brava...spero che arrivi presto il prossimo capitolo...ihihihih... Ciao, un bacio.

21/01/08, ore 19:27

Ho letto i tuoi otto capitoli tutti d'un fiato..che dire,se non che questa storia mi ha davvero rapita ^^?!Scrivi davvero molto bene e la trama è affascinante..ma che sta accadendo al povero Yu?Aspetto con ansia il nono,intanto ancora complimenti ^^!Un bacio,BYEE!!

21/01/08, ore 00:14

ciao^^stavolta invece che commentare su Manga.it commento qua,capitolo eccezionale,quel tipo si meritava proprio di essere pestato a sangue da Yuri!ma chi si crede di essere!? baci yui00

20/01/08, ore 19:44

ciao bella! anche questo capitolo non delude! stupendo! povero Yu.. tutte queste emozioni messe assieme farebbero scoppiare chiunque! posso dire che Sergey si è comportato da stronzo? e Nikolaj? bhe, in fondo se l'è cercata! eh eh! bravissima come sempre! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86!

20/01/08, ore 19:18

oh nikolaj...posso dire ke mi ha fatto pena all'ultima parte?é_è è stato bastardo xò devo dire! sgrunt! cmq la ficcy è bellissima...yuriyeetino mio quanto sei bello!^:___^ irina resisti!^^ sei fantastica!" scrivi molto bene!^^ voglio il seguito...ti prego...ç_ç sei bravissima!!!! kissoloni

20/01/08, ore 19:11

Ciao..l'accetti una nuova lettrice?!?! Spero di sì perchè questa fic mi piace troppo..Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non ho alcuna intenzione di perdermi il seguito!!! :) Cmq ti volevo chiedere una precisazione: quanti anni hanno Yuri & co in questa storia?! Aggiorna presto..baci :)

17/10/07, ore 20:44

fiuuut! finalmente sn riuscita a leggere qst capitolo! davvero bello! complimenti! continua così! kissoli

15/10/07, ore 21:29

Oddio, mi sono persa due capitoli O_O.
Rinnovo i soliti cari buon vecchi complimenti, nonostante i capitoli siano sempre corti ç_ç. Però ti capisco, il tempo è quello che è!
Non vedo l'ora di vedere approfondito l'argomento dell'addolcimento di Yuri *saltella in tondo* E povero Boris XD! Fossi in lui mi acquatterei in qualche angolino buio e dimenticato '_'
Vorrei scrivere qualcosa di più, ma lo studio mi chiama ed è tardi T_T...
Un bacio, Myriam Kuznestova. =*

Marikan
12/10/07, ore 21:06

Ma d'oh! >.< e dire che ce lo vedevo così bene come padre ç__ç Vabbè, comunque io ce lo vedo bene Serjei nel ruolo del grande, grosso e cattivo ma dal cuore tenero *_* Capitolo un pò cortino (o, almeno, mi è sembrato o.O) ma intenso: l'arrivo di kei e la richiesta di yuri, la piccola Catrina e la lite imminente tra Ser e Yu...davvero bello! Mi raccomando, continua presto!!

bebyangeldark
11/10/07, ore 10:13

come sei brava a descrivere i animi delle persone! cmq ho toccato la pancia di mia zia e un emozione stupenda,concordo con te sui uomini,lo dice perfino mio zio(che e tipo BorisXD^_<)

09/10/07, ore 13:35

Bellissimo capitolo!!Gran bella storia!Sei davvero brava! Riesci a rendere molto bene gli stati d'animo dei vari personaggi!Aggiorna presto!!

08/10/07, ore 21:19

Ciao. Complimenti. Capitolo corto ma abbastanza ben fatto. Mi piace come scrivi, Sembra quasi che questi fatti siano reali, da come li descrivi e li esponi. ok, ciao. Keila.

08/10/07, ore 16:48

ciao! complimenti la tua fiction è davvero molto bella! sei molto brava! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86