L'Amore Bianco
di SimmyLu

29/04/08, ore 21:30

Ciao! La tua ff mi piace tutta, punto per punto. Hai perfettamente ragione eccedere è sempre male. Comunque questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, anche se alla fine sono rimasta un pò spiazzata 'la mia tomba'.....QUANDO PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO?!

29/04/08, ore 20:47

a me piace tutta la fic^___ìdico davvero!^___^ bellissimo chappy...non capisco cosa abbia intenzione di fare kai,...sembra divertito dalla depressione di yurij...non lo capisco.... yu poverino...mi fa tanta pena...ma riuscirà ad avere la sua felicità molto presto.^___^ sei fantastica, mitica! attendevo da tanto il seguito e ora....attendo anche il prossimo chappy^*^ sei davvero grandiosa!!! kissoloni e alla prossima^*^

29/04/08, ore 20:15

Ciao! Capitolo estremamenti interessante, mi ha lasciato con una gran curiosità: cosa sarà la tomba? Non mi devo preoccupare, vero?
Per rispondere alla tua domanda, i pezzi che mi sono piaciuti di più sono l'introduzione (con Sergej che gioca coi bambini e Yuri che telefona a Kai), e la parte in cui Yuri va a trovare Irina e le altre ragazze. Ah, e il dolcissimo "Gli piaci!" quando sente il bimbo nella pancia...
Questa fanfict continua a piacermi un sacchissimooooo!!!!! Aggiorna presto!
See ya
Gaeshi

29/04/08, ore 19:38

Finalmente dopo averla messa tanto tempo fa tra i preferiti..Riesco a recensire la tua fics!!!!Non mi dilungherò molto..Internet mi fa brutti scherzi e rischia di saltare da un momento all'altro -__-...L'unico aggettivo che mi viene in mente è...MERAVIGLIOSA...Complimenti,spero di leggere presto un nuovo capitolo,so che nn è un commento molto originale,ma meglio di niente no,XD?Per rispondere alla tua domanda,vediamo:ho apprezzato sia la scena del Lupo,all'inizio..e quella nel vicoletto subito dopo uscito dall'ospedale ^^...Ti saluto!Un bacio!!!!!Aggiorna presto!

29/04/08, ore 17:38

un Yuri ubriaco è un Yuri pericoloso,quel suo ghigno non promette nulla di buono,così la vedo io...speriamo in bene invece! XD beh,alla fine poi Yuri non è cambiato affatto,beh,a dir la verità un pochino si,è diventato più egoista,pensa solo ai suoi bisogni ma forse una speranza che cambi seriamente c'è...io confido in Irina^^ e per rispondere alla tua domanda,per ora la scena io cui Yuri si trova davanti il lupo è la mia preferita^^ baci yui00

04/04/08, ore 16:32

E adesso?? Sai, il bello di questa storia è che non so mai cosa aspettarmi..! E' una sorpresa continua..! ^^ E sono moooolto curiosa di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi della vicenda!! Cavolo.. Yu è piuttosto confuso su quanto è accaduto. Ho apprezzato molto l'ultima parte del capitolo! Il rossino ha fatto capire perfettamente ad Andrej che non vuole rogne di nessun genere..! E' stato potente!! Beh, ti saluto!! Aspetto il seguito!! Un bacio!!

30/03/08, ore 18:09

Argh, maledizione ho toppato un'altra volta >_< COmunque bellissimo anche questo capitolo *_* Povero Yuri però! Anche se il suo discorso alla fine con Andrej mi è piacuto molto, il fatto di non avere nessuno etc. ì, molto maturio sisi Sono sempre più curiosa di scoprire cosa è accaduto a Yuri *_* (ed a questo proposito avrei ben un'altra teoruccia ma mi cucio la bocca xD) Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Un bacio a te!

26/03/08, ore 22:42

che bello il seguito dopo tanto tempo^___^ sei brvissima! il tuo modo di scrivere mi piace un sacco^^ ti ammiro tantissimo ehehe^____^ aspetto con ansia il seguito"! e...povero yurij...che brutta vita...vai andrej e tiralo su di morale!!! davaj davaj yura!!!XDDD alla prossima! kissoloni^*^

23/03/08, ore 19:02

Ciao! Diciamo che come elementi, scarseggia un pò. Però capisco molto bene che è più un capitolo di preparazione per poi arrivare alla 'botta'! Per quanto riguarda come l'hai scritto, devo dire che mi è piaciuto molto! Ok, ora vado! Ciao, alla prossima! Keila91

22/03/08, ore 11:58

ciao bella! molto bello e intenso questo capitolo! Andrei non so ancora bene come inquadrarlo! mi sembra un pò un rompiscatole! il povero Yuri è davvero in crisi, povero! spero che si riprenda! bravissima come sempre, continua così! spero che aggiornerai presto! baci baci Padme86! tvb!

21/03/08, ore 23:01

Sono felicissima che tu abbia aggiornato ^^!Assolutamente,non credo che questa fic mi abbia fatto male,anzi XD!Povero Yuriy,è in una crisi spaventosa..anche a me è piaciuta molto l'ultima parte del dialogo in Chiesa..no,in generale mi piace proprio il modo in cui scrivi!Inutile dire che divento sempre più curiosa..un bacione e ancora tanti complimenti!

21/03/08, ore 22:34

Oooook, tranquilla, non lo farò più!!! ^^ mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto il dialogo in chiesa fra Yuri e Andrej; l'hai scritto davvero molto bene!!!!! complimenti (come sempre) continua così!!! Andrej già non lo reggo... XDXDXDXD aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!! baci baci

21/03/08, ore 21:39

capitolo toccante e bellissimo^^ Yuri è in preda ad una crisi incredibile,forse parlare con Andrej gli è servito un pò...parlare...il minimo ecco XD ma del resto fa parte del suo carattere^^ che dire,non vedo l'ora di poter leggere il seguito,questa storia mi ha appassionato davvero molto baci yui00

21/03/08, ore 16:07

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e ne sono stata ben felice, perchè mi ricordo di averla letta tempo fa, ma non la trovavo più.
Scrivi molto bene, le situazioni sono descritte davvero eccellentemente. La storia è intrigante, e poi Yuri è... è fantastico!!! *_*
Sarà che l'adoro XD
Complimenti vivissimi davvero, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
See ya
Gaeshi

Marikan
09/02/08, ore 15:31

Hola!! Che bello, il novo capitolo *__* In effetti non vorrei mai trovarmi nemmeno io a faccia a faccia con un Ser incavolato O_O ed hai ragione, Bo è quello più stizzoso xD Comunque, cosa è successo alla povera Irina?? Perchè è finita all'ospedale? Waaah, vai Yuri ammazzalo quel *** *O*/ e mi è venuta pure l'illuminazione: ha dei poteri soprannaturali il nostro rosso? (sperando che non sia un' intuizione come quella della sua paternità xD) Aspettando con ansia il prossimo capitolo, un saluto!!