L'Amore Bianco
di SimmyLu

03/04/10, ore 18:57

Woaaah!!! Una sfida!!! *_* Daidaidai Yuri, battiti che sono passati secoli da quando ti ho visto/letto con in mano un beyblade...
Kai è leggermente insopportabile in questo capitolo; fossi stata in Boris gli sarei saltata alla gola o.ò Strafottente ai massimi... E il povero Serjei che cerca di fare il buono... Che amore!!! XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie per continuare ad aggiornarmi, e per non perdere mai la voglia di scrivere: non sono in tanti, ultimamente.
Ancora tanti complimenti ^^

04/02/10, ore 23:47

Bello! *_* Molto, molto bello *_* I pezzi del passato che si ricompongono mi fanno sempre commuovere... Così come Kai che dall'essere il ragazzino molesto pronto ad uccidere diventa quello che rimanda il piano e confida i segreti... :D
Ora però non ci sono scuse! Mr. Hiwatari dovrà rivelare il suo progetto! Speriamo che Yuri faccia la cosa giusta... Ma tanto ha mamma Boris che lo protegge XD
Complimenti come sempre!!!

26/01/10, ore 17:48

Ciao Simmy Lu =)
Sarò molto, molto, molto rapida. Ho letto i capitoli che mi mancavano, ma non ho le forze per dirti per bene cosa ne penso.
Più che altro voglio farti sapere che ci sono ancora! <3
Allora... intrigante. Due cose mi hanno colpita: il cognome e la neve finale.
Non credi anche tu che sia atroce dare un nome ad un bambino a quel modo, come se si trattasse di un animale? Non so, è stato brutto... Acquisire un'identità così, giusto per necessità. Yuri non è Ivanov per discendenza, tradizione, origini... lo è per puro caso. Lo trovo un po' triste.
L'incontro con Kei è stato, per certi versi, divertente: non prendermi per una sadica, non lo sono sempre. Semplicemente è buffo che due individui simili si siano incontrati in circostanze simili: nel bel mezzo di un'impresa segreta e nel bel mezzo dell'incubo peggiore.
Ed i due si intendono subito, perchè i bambini sono così: svelano subito i propri segreti, a chi sentono vicino a loro.
Infine, la scena finale: poetica, oserei dire.
"«Non c'è più tempo, Yuri.» disse Kai, voltandosi ad osservare la stanza.
Era piena di neve."
Era piena di neve... Potere, terrore, tu l'hai definita così. Eppure Yuri è tutto fuorchè questo.
Io la penso così =)
Non mi stancherò mai di complimentarmi per la tua splendida fic ^^
Kissone
Sybelle

26/01/10, ore 16:17

E' da brividi.
Davvero, da brividi.
In senso buono, ovviamente..!
Avrei davvero voluto commentare il capitolo precedente, ma il tempo e diverse situazioni avverse me l'hanno impedito.
Quindi dico semplicemte che lo scorso capitolo è stato una morsa al cuore e che passo ad esprimermi su quest'ultimo.
Sarebbe stato quasi troppo irreale per Yurij trovare una stabilità dopo quello che gli era accaduto vivendo per strada, quindi io trovo piuttosto reale la decisione dei due coniugi di lasciare Yurij Ivanov in un monastero.
Altra cosa che mi ha colpto di questo capitolo, è stata una frase pronunciata dal piccolo Yurij in risposta all'uomo il quale, amaramente ironico, gli aveva consigliato di scappare nel caso in cui il monastero si sarebbe dimostrato un luogo avverso in cui vivere.
[...]"Nessun posto può essere peggiore della strada".
Non so, questa frase mi ha messo una tristezza infinita.
Perché non è giusto che un bambino sia già a conoscenza della crudeltà di ciò che circonda l'uomo.
No, non è giusto.
Ma questo è ciò che accade fin troppo spesso, ai giorni nostri.
Concludo facendoti i miei più vivi complimenti ed aspettando impaziente il nuovo capitolo!
Ormai nevica ovunque XDD!
Iria.

26/01/10, ore 13:38

Che dire,mai un attimo di pace questo povero ragazzo XD....e così abbiamo anche il primo incontro tra Kai e Yuriy..e l'ennesima nevicata in camera!Bhe,credo che prossimamente ci saranno risvolti interessanti alla vicenda e ne sapremo ancora di più..bel capitolo,un bacio!
P.S.Non devi ringraziarmi,è una storia che merita davvero ^.-!
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 01:39 pm)

24/01/10, ore 18:39

ohhhh <3 è bellissima mi piace molto <3 ma kai e yu si son konosciuti x kosi poko tempo?? ohhh visto k io li adoro km coppia ank se so k nn è yaoi nella scena dv yu si sveja avevo questa faccia --> *-* *çççç* <--- aahhhhh k dolce yuriiij ^_^ dai posta presto il prox cappy voglio proprio leggerlo :D sei bravissima !! kussen ...!!

21/01/10, ore 14:25

Ma proprio Yuri le becca le persone senza cuore XD prima la tipa che l'ha allevato, poi il ragazzino a capo della banda e adesso la moglie dell'uomo... e pensare che per un momento ho pensato "oh! meno male, adesso vivrà con loro e vivrà una vita pseudo felice". E invece no XD povero lupacchiotto ç_ç

Ora son proprio curiosa di vedere cosa accadrà in Giappone, Yuri ha intenzione di far venire una nuova Era Glaciale per caso? XD

21/01/10, ore 12:27

Bellissima l'ultima parte dei ricordi di Yuri! E finalmente si torna al presente..finalmente si saprà che deciderà Yuri e, forse, anche qualcosa di più sulle continue nevicate in camera sua!!! XD Carinissimo anche il dialogo tra Kei e Yuri quand'erano piccoli..ce lo vedo Keiuccio a fare confusione tra le lingue e biascicare!!! XD Ok basta! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacione :)

23/12/09, ore 21:04

eh eh eh eh... stavolta per questo capitolo mi sono premunita di fazzoletto e... l'ho riempito tutto porca miseria!
sono troppo sensibile per non commuovermi di fronte a storie come queste ç___ç tralascio Pavel perché potrei non rispondere di me XD
studio della "regia" del capitolo (si può dire? °-°) eccezionale *___* da proprio quel senso di tristezza e abbandono.
domandina veloce veloce: ma quanto deve soffrire ancora il povero Yuri? mi fa una tristezza XD

23/12/09, ore 11:21

Sono imperdonabile, lo so.. ma non mi ero accorta del tuo aggiornamento e non ho fatto in tempo a recensire tutto ç__ç Sono contenta comunque che hai aggiornato in tempi brevi^^
Passiamo ai capitoli: li ho amati entrambi. Profondi e drammatici, il passato di Yuri avvolto nella tristezza, nella solitudine, nella paura, fin dall’infanzia. Il vivere per strada, alla giornata, fin dalla tenera età e l’arrivo di Pavel, che all’inizio poteva essere una piccola ancora di salvezza, ma poi abbandonato per l’ennesima volta. E per cosa: invidia. Perché a mio parere è stato questo sentimento, che tra l’altro detesto, a spingere Pavel a lasciare Yuri da solo su quel treno ed è una cosa che mi ha fatto molto rattristare. Tutte le emozioni del rosso sono palpabili e molto profonde come sempre^^
Bravissima, come sempre! Continua così!
Baci baci, la cara Pad^^
E Tanti auguri di Buon Natale^^

22/12/09, ore 22:46

Nuoooo!!! Pavel muori! Muoriiiii!!! Maledetto lui e il suo orgoglio del cavolo... Povero Yuri ç_ç So che ce la farà in qualche modo, per forza, ma... Povero cucciolo ç_ç
Complimenti vivissimi, anche per la promozione di questa bellissima storia! Merita davvero di essere una "Storia Scelta"!!! :D
Complimenti ancora, continua così!!! ^^
E buon Natale :)

22/12/09, ore 14:20

Come sempre la tua abilità nello scrivere è incredibile... Come riesci a trasmettere le sensazioni e le emozioni è qualcosa di unico ^^! Povero Yurinooooo ç___ç!!! Che triste! Che solo! Che freddo! Che...! (Eccheppalle -_-*! ndYuri - Cattivoooo ç___ç!! ndRia). certo che continuerò a seguirti! fino alla fine ^^, alla prox!!

22/12/09, ore 12:59

Ma non c'è di che!!! Insomma.quel che è giusto è giusto! Mi fa immenso piacere che l'abbiano messa tra le storie scelte ( anche perchè senò non l'avrei nemmeno proposta!) XD Cmq mooolto bello anche questo capitolo..direi che la storia dei bambini fantasma calza a pennello con la storia di Yuri..o almeno con quello che possiamo dedurre sia la sua storia!!! Poveretto..ora cosa succederà!!! Perso in mezzo al nulla ad ascoltare il vento!!! Guarda questo capitolo pieno di neve è perfetto per questi giorni..fuori dalla mia finestra si vede solo bianco bianco bianco!!! Sto iniziando anche io ad odiare la neve..anche se io al contrario di Yuri sono al calduccio!!! Vabbè..aggiorna presto..un bacione :)

18/12/09, ore 11:22

Ma scherzi!? Il flash back mi è piaciuto moltissimo; sta bene, non è pesante, chiarisce alcune cose ed aiuta a capire di più Yuri. Il capitolo è dolcissimo, è scritto con un buon ritmo, ma allo stesso tempo lascia il tempo di commuoversi per il piccolo Yuri (sigh, mi fa tanta tenerezza!!).
Non so se la storia dei bambini fantasma fosse già presente in Bayblade o no, ma se l'idea è tua soltanto ti faccio i miei complimenti perchè è ottima: è originale e verosimile. Sono più che mai affascinata dal modo in cui hai incastrato gli eventi nella realtà moscovita; credo che sia un lavoro difficile, ma non lo apprezzo solo per questo, lo apprezzo soprattutto perchè posso sempre toccare con mano ciò che fai accadere, è come se avesse un maggiore spessore... non so spiegarmi bene, ma rende il racconto completo, visibile a 360 gradi. Penso che in questa fic tu stia dando davvero il meglio di te!
A presto per il prossimo capitolo, allora... Spero di essere altrettanto rapida nel commentarlo!
Baci baci
Si

14/12/09, ore 14:14

Ciao! Spero perdonerai la mia assenza, ma ho sempre poco tempo ed ora sono riuscita a strappare qualche minuto allo studio =).
Innanzitutto voglio farti complimenti per i capitoli precedenti: li ho adorati e mi hanno trasmesso sensazioni fortissime... Come questo capitolo, d'altronde.
Ammetto di esserci rimasta malissimo quando Mira ha abbandonato il piccolo Ivanov, nonostante la situazione generale e una frase che, poco prima, lo avesse lasciato crudelmente intendere.
Una sensazione di delusione che non può essere trasmessa a parole, dico davvero.
I bambini fantasma sono una realtà terribile della Russia moderna: noi non possiamo minimamente immaginare quanto siamo fortunati.
Mi ha fatto sorridere Pavel, quando ha detto che Yurij è più carino e adatto per l'elemosina.
E non saprei neanche dire se fosse stato un sorriso amaro o di accennato divertimento... Bhé, non posso fare altro che rinnovarti i complimenti e aspettare il nuovo capitolo =)!
Un bacio.
Iria.