L'Amore Bianco
di SimmyLu

13/05/11, ore 00:32

Oh mio Dio!
No, davvero...tu hai idea dell'ottimo tempismo che hai avuto?
Volevo rileggere l'ultimo capitolo di questa fic, poichè non ricordassi più com'era finita, e quando ho visto l'aggiornamento mi sono stupita *o*
Le mie speranze di leggerla fino alla fine allora non sono poi così irraggiungibile.
Grazie, davvero, grazie per aver fatto (almeno in parte) capire a Yuri la situazione, stavo soffrendo io per lui. Mi è sembrato leggermente scosso o sbaglio? :(
Odio Kei per questo! Percè non si muove a raccontare come stanno le cose :/?

Bel capitolo ;) mi raccomando: voglio assolutamente sapere come va a finire! Attendo ansiosa un tuo aggiornamento.
Un bacio :)
Gu_gurella

12/05/11, ore 11:28

Sei tornata! Quasi non ci speravo più :O
E invece ci sei! Ho dovuto andare a rileggermi il capitolo precedente per ricordarmi a che punto eravamo arrivati e, per fortuna, sono bastate poche righe per riprendere tutto ^^
Ora vedi bene di non far passare un altro anno perchè tutta la curiosità è rispuntata è_é Devo dirti che questo capitolo è stato molto intenso e ricco di angoscia..e soprattutto sono arrivate delle mezze risposte! Meglio che niente u.u Ma c'è dell'altro..aiuto, come fa ad esserci dell'altro!
Che cosa accadrà?
Posso contare sul fatto che presto lo scoprirò vero? ;)
Non ci abbandonare, mi raccomando!
Un bacione :)

05/04/11, ore 12:49

posso dire che questa è una delle mie storie preferite in assoluto? le emozioni che mi trasmette sono molteplici, a volte fanno rabbia per quanto ogni scena è vividamente rappresentata! grande ;)

21/07/10, ore 21:19

Finalmente riesco a recensire :D !!
Bellissimo cap, sopratutto il pezzo sulla pioggia *W* ... insomma, è A D O R A B I L E ..!
Povero Bobo, che rimane lì a guardare @.@ ... !!
uffi, non ne posso più ;O; non puoi fermarti in certi punti N O N P U O I !! O.O||
aggiorna presto, please .. =^^= ....!
besos <3

10/07/10, ore 22:26

scusa tanto il ritardo .... ;O; bel capitolo :D anche se sono molto confusa .... ;O; ...... yu e kai capiscono tutto così in fretta, io no XD ...... *-* comunque la comparsa di suzaku ... :D <3<3<3<3<3<3<3<3 è ... WHAAAA ^^=

oddio, sono curiosa di sapere di più ..... *O* scrivi presto ... al prossimo capitolo ^_^ !!! <3

01/07/10, ore 17:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! capitolo da paura (in senso positivo, eh)! Fulmicotone allo stato puro, adesso si inizia a capire qualcosa, io un'idea effettivamente me la sono fatta (stralunata direi ndKai di' pure che non sta né in cielo né in terra, va' ndYuri), adesso aspetto di vedere se trovo riscontro con il finale *__________* (posso dirti una cosa? ti sei fatta influenzare un po' troppo da GinS! ndYuri)
Bacioni!!!

18/06/10, ore 18:13

poveretto yurino carooooooo
mmmh a dir la verità questo capitolo è molto misterioso, quindi non so che cosa devo recensire .... posso solo dire che quando kai ha detto di chiedere la porta, ho subito pensato ad un maniaco XD
GloGlo_96
PS: mi sta simpatica la dea del fuoco *_*

16/06/10, ore 20:57

Woaaaaahh!!!! *___*
Finalmente le grandi presentazioni ufficiali! Anche se dubito Yuri risponderà "Salve, piacere, io sono Yuri Ivanov" XD
Finalmente i ruoli si invertono, anche se per poco: Kai che dorme e Yuri che veglia... Poi di nuovo Yu-chan spaventato, e Kai in versione "Io sono figo e ti spiego tutto". Beh, è così che deve andare u_u D'altronde, lui è il seme della coppia XP
Ok, ok, fine momento yaoista. Complimenti vivissimi Simmy, i tuoi capitoli sono sempre minuti di seraficità.

See ya
gaeshi

15/06/10, ore 21:30

Wow, qualche minuto libero per leggere e recensire praticamente in tempo reale!
Bellissimo capitolo. Più corposo dei precedenti ed ugualmente poetico. Mi ricordavo che scrivi poesie, non l'ho detto nella recensione perchè non lo ritenevo necessario ^^. Devo dire che forse ora sto iniziando a capire qualcosa ed anche a farmi qualche idea... Immaginavo che Kai avesse un altro obiettivo, prima di portare Yuri in Giappone, e sospettavo che il bayblade di Yuri avesse qualche strano potere, però non pensavo che Kai... mumble, mumble...
Ti chiedo solo una cosa, per vedere se ho capito bene: Kai è in grado di evocare questa Suzako, una sorta di dea, con il suo Bayblade, giusto? Mi fa piacere che anche Suzako sia una tua invenzione, ...così non mi sento esclusa e posso fare qualche ipotesi in attesa del prossimo capitolo! ^_^
Dico infine che trovo il capitolo scritto benissimo. Non che i precedenti fossero da meno però qui, forse perchè è meno "visionario" e più "rivelatore", hai dato il meglio di te.
Come sempre: bravissima!!

15/06/10, ore 20:47

Ciao.
Grazie Mille per avermi dedicato un pò del tuo tempo e di aver risposto alla mia recensione.
5 anni di pubblicazione non sono un reato xDDDDDD
Lo sanno tutti: "i capolavori nascono poco per volta; chi va piano, va sano e lontano."
Questa è la frase che mi ripeto tutte le volte che faccio un tema...sarà per questo che consegno sempre all'ultimo minuto? xD
Comunque tornando alla storia: l'idea della Dea dominatrice del fuoco è grandiosa, ne hai di fantasia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima ;D

15/06/10, ore 14:38

ehi ciao! è troppo una figata la storia di suzako come dea dominatrice del fuoco *_* così non diventa la solita storia di trottole :D noooo la tua storia sta diventando una drogaaa! voglio sapere cm va avanti al più presto sigh :(. voglio assolutamente che yuri vada in giappone.. sono curiosa di vedere le reazioni degli altri e se, anche loro come kai, hanno il bit power che possono controllare a loro piacimento anche senza usare il loro bey ( anche se mi è sembrato di capire di sì, però sono curiosa di vedere il loro livello di controllo sulla cosa, e com'è la vera forma del loro bit :)). anche se per me nessuno può superare la capacità di controllo di kai e, magari in futuro, di yuri v.v ciao a prestoooooo <3

15/06/10, ore 13:48

Ma che orrore ed orrore! Sai perfettamente di produrre piccoli capolavori.
Ora non ho il tempo di scrivere molto, e poi questo capitolo mi è sembrato un po' meno incisivo dei precedenti.
Ho amato la descrizione dell'apparizione della dea, nell'ultima parte del capitolo; sei stata davvero brava: breve ed efficace.
Una cosa che mi ha colpita, poi, è stato il continuo richiamo alla paura di Yurij: Yurij è tornato forte e temibile, ma ha paura della trottola di Kei, sa che c'è qualcosa di incredibilmente sbagliato e teme le conseguenze.
Anche Kei prova paura, d'altronde: mi è sembrato come se non fosse poi così contento di sapere la verità... Come se non volesse far parte di quella realtà.
Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo. =)
Kissone

15/06/10, ore 13:13

Ahahahah!!! Sì dai vestiti da guerriere Sailor starebbero benissimo!!! Ahah..ok meglio se mi levo questa immagine dalla testa altrimenti è la fine!
Passiamo al capitolo! Già dal titolo ho detto: sììì rivelazioni! Ci capiremo qualcosa finalmente! E invece..mi spunta una tale dea Suzaku!!! XD
Interessante..di solito leggo sempre di un dio più che di una dea, ma in fondo tu non fai mai le cose come se le immaginano gli altri..e in effetti l'aquila rossa è femmena! Insomma! XD
Comunque bel capitolo! Per una volta era Kei a letto mezzo andato mentre Yuri stava bene!
Sono curiosissima di sapere qualcos'altro..e di leggere quindi il prossimo capitolo! :) Ti aspetto con ansia!
Un bacione :)

15/06/10, ore 12:53

Ma siamo due deficientiii!!!!!! Ci siamo dimenticate di lasciarti una recensione!!! Te ne rendi conto? Che due idioteeeeeeeee che siamooo!!!!!! Ok, calma... Innanzitutto, ti chiederai "Chi sono queste due matte che si danno dei nomi da sole??"... E' semplice, siamo le Pilatigirls, delle tue appassionate lettrici che però, avendo il cervello di un bradipo in due, si sono dimenticate di lasciarti una recensione!!! E pensare che abbiamo messo la tua storia nelle preferite.. Da non crederci, siamo imperdonabili T_T Sigh! Sniff!!! Ora però, ce ne siamo accorte e ti lasceremo una recensione tutte le volte che riusciremo!! Promessooooo!!! Allora, visto che è il primo commento, dobbiamo dirti cosa ne pensiamo della tua fic... Non è difficile, questo: la tua storia è bellissimaaaa!!!! E' scritta bene, c'è del mistero... Insomma, fantastica!! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni
Pilatigirls

15/06/10, ore 12:46

Si si, piano piano questa matassa di intrighi comincia a dipanarsi.. e non so se questo sia un bene oppure no per il mio povero cervellino @w@''!Ad ogni dettaglio aggiunto, si affiancano ancora dettagli non chiariti che mi rimandano alle più svariate congetture.. il tuo modo di scrivere è un dedalo senza fine XD!Inutile dire che mi piace!In questo capitolo la ripresa di Yuriy è stata evidente, il suo atteggiamento e la sua fermezza nel voler conoscere la verità erano proprio quelle del "vecchio" Ivanov.. bon, je veux savoir, je veux savoir +w+!!Un bacione, mia cara.. sempre bravissima ^.-!