L'Amore Bianco
di SimmyLu

16/05/10, ore 16:33

WOW! Mi è piaciuto l'incontro, sembrava di rivedere l'anime *-*
Eccezionale mossa quella di far spazientire i bimbi, non potevano certo rimanere coinvolti in quello che è accaduto dopo... che devo ancora capire bene anche io. xD
Dunque, Yuri ha usato il suo BitPower, poi dev'essere successo qualcosa con la Fenice e Yuri deve aver perso il controllo, non si spiegherebbe la sua caduta a terra e il sangue dal naso *mumble mumble*
Ok, aspetto tuoi chiarimenti ù_ù
Un bacio, al prossimo capitolo!!!! :*

16/05/10, ore 13:06

Woah, finalmente un combattimento! Bravi ragazzi, proteggete i bambocci, però... Uffa, Kai, non fare così l'antipatico! XP
Scherzi a parte, voglio vedere cosa succederà ora che i BitPower tornano a farsi vedere. Spero succeda un bel patatrac, non so se mi spiego ;)
Che dire... Sei sempre tra le mie autrici preferite. Brava, Simmy, non mi stancherò mai di dirtelo!!!
See ya
gaeshi

15/05/10, ore 22:31

*_* il pezzo iniziale e quello finale sono quelli che mi piacciono di più (si, dello scontro non mi frega granchè ù.ù)comunque mi piace troppo come scrivi ** cioè riesci a tenermi con il fiato sospeso *ç* e poi mi piae tantissimo come hai idealizzato la storia di yurij *-* (la cosa dei bambini fantasma io non la sapevo ç.ç) comunque continua presto ....

KUSSEN ^-^

15/05/10, ore 17:42

Ti chiederai: ma sta qui come fa ad essere già qui a commentare?!
Ebbene ero proprio sul computer e la tua storia non c'era..il tempo di riaggiornare la pagina e mi è spuntata davanti! XD
Quindi eccomi qui! Allora..capitolo molto bello come al solito, ma soprattutto è geniale il modo in cui l'hai impostato con la fine all'inizio e poi di nuovo..vabbè sai a cosa mi riferisco visto che l'hai scritto tu così non mi sforzo a spiegarti quello che sto cercando di dire! Che confusione ^^
Comunque secondo me non rende scrivere passaggio per passaggio gli incontri di bey..hai messo il giusto senza appesantire!!!
Tanto ormai lo sai che mi piace come scrivi! :)
Sono curiosa di sapere che è successo a Yuri..il prossimo capitolo sarà l'inizio delle spiegazioni?! Spero di sì!
Aggiorna presto! Un bacione :)

04/05/10, ore 16:19

No, non si fa così! No. Capitolo corto. Capito!? CORTO! Uffi!
Mi butti lì due righe all'inizio per illudermi e poi... io volevo sapere dello scontro!! Ed ora mi toccherà aspettare!! Vabbè, pazienza, almeno ho saputo qualcosa di Irina, ti giuro, mi stavo chiedendo di lei proprio mentre leggevo il capitolo precedente. Ottimo tempismo, direi!
Comunque la sua parte è stata molto bella. Un'introspettiva femminile che non ho letto spesso nelle tue storie, ma che ti è riuscita alla perfezione; hai dato un'idea profonda e chiara della sua sofferenza.

Rinnovo i miei complimenti: questa storia ha una fluidità pazzesca, si legge meravigliosamente... Non mi resta che attendere il seguito!
Alla prossima,
Sihaya

04/05/10, ore 16:05

Son sempre io!
Non mi dilungherò molto con frasi d'apertura, perchè voglio andare diritto al sodo! -_-" cioè al commento del capitolo...
Molto, molto, molto divertente. Un capitolo dinamico, vivace e... affollato! (Il solito contrasto caldo-freddo che io continuo a vedere in tutta la fic... sono malata lo so, ma mi piace tanto!!)
Ho trovato i dialoghi perfetti, molto scorrevoli e adatti agli interlocutori. Si capiva chi stava parlando considerando anche solo il discorso diretto, il che significa che hai fatto un'ottima caratterizzazione.
La lettura è stata veramente un intrattenimento piacevole, ma anche necessario per riportare Yuri completamente al presente. In sostanza ha rappresentato "il ponte" di cui sentivo la mancanza nel capitolo precedente, dove il rientro dal flashback mi era sembrato brusco... mea culpa, dovevo aspettarmi che avresti interrotto un capitolo proprio a metà degli eventi!! ^^
Baci infiniti,
Sihaya

04/05/10, ore 15:49

Eccomi tempestiva!
Davvero, dico sul serio, il passato di Yuri è una storia stupenda. Devo ammettere che quasi mi dispiace sia terminato il flashback... non del tutto ovviamente perchè ho voglia di sapere come proseguiranno le cose!
A dire la verità, qui ho trovato il passaggio da passato a presente un po' brusco, ma probabilmente è un problema mio perchè, non sapendo quasi nulla sui Beybalde, non ho colto pienamente l'utlima parte a proposito di Kei. Comunque mi è piaciuta l'idea del parallelo tra i due momenti, praticamente identici, con Kei accanto al letto di Yuri. Una immagine molto dolce!
Al prossimo chapter!

04/05/10, ore 15:30

Ciao Simmy!
Finalmente riprendo le redini della situazione. Con un po' di tempo mi dovrei rimettere in pari. Intanto mi scuso perchè in realtà avevo letto questo capitolo da tempo ma non l'avevo ancora commentato. Il flashback mi sta piacendo moltissimo e sono d'accordo con te sul fatto che ci si potrebbe costruire intorno persino una nuova storia. Poichè non so quasi nulla dei personaggi di Bayblade, sto conoscendo Yuri solo attraverso le tue descrizioni, e ti garantisco che lo trovo un personaggio straordinario. Stai usando questi flashback magnificamente, riuscendo a dare grande spessore allo Yuri presente facendoci rivivere il suo passato. A questo proposito devo anche dire che mi piace tantissimo la vita che hai scelto per lui; non so quale sia il background che gli ha dato l'autore, ma il tuo è perfettamente calzante al personaggio.
In questo capitolo la cosa più emozionante è stata il tradimento di Pavel, il modo in cui hai portato il lettore a scoprirlo; è stato crudele, povero Yuri, ma non poteva essere diversamente...
Proseguo con la lettura!!

23/04/10, ore 17:31

uhm.. ecco ricomparsa irina *-* ho letto gli ultimi due capitoli adesso XDahh catrinaaaaaaaaaaaaaa, che carina XDDD comunque al solito la fic è splendida ** daccordo xD cercherò di scrivere decentemente xD...........al prossimo succulento capitolo**...........................................

15/04/10, ore 00:39

eccomi! ora che ho letto tutti i capitoli riesco a recensire.. ho messo la tua storia fra i preferiti senza commentare perchè mi piaceva, solo che volevo finire di leggere il tutto.. allora.. storia bellissima, con i flashback che sono troppo commoventi *_* un giorno mi piacerebbe sapere anche il passato di kai, quindi spero che se lo ricordi anche lui xD ma.. una domanda.. come mai una storia così triste? spero che non rispecchi il tuo umore tutta questa maliconia fredda. vabbeh. in fondo mi spiace per boris e serj ( oddio non mi ricordo come si scrive O_O) che sono amici leali, ma che yuri non si confida con loro perchè ha paura di perderli ( spero di aver capito bene xD).. sono sicura che nella tua storia loro due non lo abbandonerebbero mai.. sennò cavoli perchè avrebbero dovuto sopportare tutte queste situazioni "strane" di yuri e la sua freddezza? cambiando di nuovo argomento: scrivi troppo bene, complimenti *_* riesci a spiegare le vicende in modo che anche i lettori siano lì con i personaggi. una richiesta.. entro il 13 maggio riesci a fare il nuovo capitolo? è il mio compleanno quel giorno ^^ spero vivamente che tu ne posti un altro prima comunque v.v brava continua cosìììììì. a presto spero

13/04/10, ore 11:35

Tuuuuuu!!!!! Tu attenti alla mia integrità psichica. Come si fa a non emozionarsi, a non commuoversi, a non provare sentimenti dopo la lettura di questo?
Lo ammetto, quando ho visto la mail che mi avvertiva che era già on-line ho pensato fosse uno scherzo, conoscendo i tempi medi delle tue pubblicazioni XD Invece quando ho visto con i miei occhi t'ho amata sempre di più XD

11/04/10, ore 22:38

Owwwww *____*
Che capitolo dolzeeeee!!!! Sono commossa, davvero... Povera Irina... Ma Yurino tornerà, me lo sento, e la consolerà, coccolerà, farà sentire amata, eccetera eccetera... Insomma, in una di quelle belle scene romantiche e lovvose che ogni tanto ci vogliono *_*
Brava Simmy, brava!

See ya
gaeshi

10/04/10, ore 14:16

MA io come al solito approvo quello che dici!!! :) E tranquilla riesci a far capire sempre il senso di quello che scrivi!!!
Wow..aggiornamento lampo! Apprezzo sisi! E apprezzo molto questa piccola interruzione dedicata a Irina che era stata messa da parte per un pò!
Mi stavo sentendo male per lei! Chissà se riuscirà ad andare avanti e se si farà dare una mano dal picciolo Yuri..certamente influirebbe molto sulla sua decisione di andare in giappone!
Immagino che l'incontro di bey che sta per arrivare riserverà mooolte sorprese..e per questo non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Aggiorna presto..un bacione :)

03/04/10, ore 21:02

Boris! è_é Sergej! è_é Ma possibile che debbano sempre interrompere le scene più belle? Insomma, Yuri e Kai nello stesso letto! *rabbia rabbia rabbia*
Meno male che ci sono i bambini a farglielo presente XD ah, beata innocenza.
Boris che fa il gelosone è uno spettacolo, specie con Kai che lo provoca. Adesso vedremo un po' chi la spunterà tra i due, entrambi sono molto forti e da non sottovalutare.
Baci
yui00

03/04/10, ore 19:40

BEne bene..hai fatto di nuovo la tua comparsa!!! Mi fa sempre un immenso piacere!!! :)
Allora capitolo molto bello..mi sono piaciuti soprattutto i vari battibecchi e come al solito adoro le conversazioni tra KEi e Yuri..KEi mi fa sempre morire dal ridere..ce lo vedo lì impassibile ed indifferente! Che ammoooore *.*
Lo so sono sempre peggio!!!
Comunque Yuri ha dato un pò di matto, ma in fondo ci voleva che si esprimesse un pò anche lui!!! XD
Non vedo l'ora di sapere che cosa sceglierà di fare anche se mi sembra molto incline ad accettare la proposta di Kei..ma chi lo sa..chissà che sorprese hai in mente!!!
Spero svelerai presto qualche mistero! Torna presto..un bacione :)