L'Amore Bianco
di SimmyLu

Arisu Kon
16/05/07, ore 18:56

che bello, il nuovo capitolo ^^ è davvero bellissimo, come tutti gli altri, del resto. "come se volesse rifiutarlo..." vuole dire che wolborg ha reagito così perchè era arrabbiato con yuriy? O.o o perchè era preoccupato? che cosa era successo? ?_? però, che reazione esagerata, per un accenno di barba... cosa prova yuriy per irina? e se lei è incinta, chi è il padre? non vedo l'ora di scoprirlo... e di scoprire cos'ha yuriy, se continua a dimagrire... ?_? però è davvero un fenomeno *-*, imparare il francese... (io e il francese siamo in guerra da sempre XDD) comparirà anche kei? vabbè, queste domande non c'entrano... la ff è scritta benissimo, complimenti

15/05/07, ore 21:25

ciao!!!!trovo la tua storia veramente magnifica!prima o poi arriverà anche kai?spero di si!!!continua così!!!sei davvero brava!!!!

14/05/07, ore 20:34

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non ho parole! Mi piace veramente moltissimo, soprattutto come hai caratterizzato i personaggi, anche se Yuri mi pare un po' troppo buono... Ma va bene lo stesso ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Circe
P.s.: grazie a te ho ricominciato a leggere FF su BeyBlade, cosa che non facevo da circa... due anni xD complimentoni!

13/05/07, ore 18:49

Ciao! Complimenti! Sta diventando sempre più interessante! Si, certo. Il mio indirizzo di msn, lo hai già. Ok, alla prossima recensione! Ciao Keila

Sihaya10
13/05/07, ore 11:28

Ciao Simmy! Come promesso commento il capitolo. Devo dire che non mi aspettavo un capitolo del genere: credevo che avresti seguito sempre la stessa linea, invece hai cambiato rotta e hai generato un grosso stacco dai capitoli precedenti. Questa parte, infatti, è "solare"; c'è molta gente, c'è confusione, si scherza, e c'e caldo... Non so se sia voluto, ma mi è piaciuto molto il contrasto tra la neve, il freddo e la solitudine dei primi quattro capitoli e il calore (la caldaia!^^) e la vivacità di quest'ultimo. Le ambientazioni di questa fic sono sempre rese perfettamente! Continua a sfuggirmi qualcosa, ma anche se non capisco "cosa", credo di aver afferrato "perchè" mi sfugge ... in ogni caso, meglio se non mi arrovello troppo: ho l'impressione che si vada per le lunghe... Mh... mi hai fatto venir voglia di andare in Russia...
Baci Baci... Sihaya

25/04/07, ore 13:08

Oddio come sono in ritardo a commentare! (mi ero dimenticata di cambiare l'indirizzo mail qui su EFP^^'... Appena finisco di recensire lo vado a fare°-°)
Anche questo capitolo mi ha molto incuriosita, quindi sssento che terrò d'occhio gli aggiornamenti! Non mi sembra di aver notato particolari sviste di battitura... E, sì, sono ancora riuscita a 'vedere' le scene!
Complimenti, Myriam Huznestova

arisu
22/04/07, ore 14:06

non iscritta -> wow!! che carino yu-chan in questa ficcy *-* (-.- ndyuriy)mi piace tanto, ed è così dolce ^_^ è stata bravissima: è una fiction stupenda *o*. i titoli sono buffi, ma i contenuti malinconici ^^ soprattutto l'ultimo capitolo sui lupi (povero coniglio, però ç.ç che gli è successo?) aspetto presto il seguito, PLEEEEEEAAAAASEEEEE *-*...

Furtivo
19/04/07, ore 09:03

Ciao Simmy!!! Da come vedo la storia continua e le sorprese non mancano, prima di tutti i miei complimenti per questo tuo quarto capitolo, non solo perchè si evidenzia il tuo stile a cui sono affezionato, ma traspare una certa quiete, ancora deve accadere qualcosa (la quiete prima della tempesta!!). I dialogo tra i vari personaggi è abbastanza liniare e semplice, le battute sono curate e appropriate nel contesto giusto tipo: bellissima battuta con rioferimento al coniglio bianco che Yuri seguiva. Oppure < Non ti sei fatto la barba oggi...vero?> come ti ripeto le battute ad effetto non mancano e sono posizionate nel posto giusto. Sono rimasto stupito dalla descrizione dei personaggi, tipo: Incontrarono il giallo delle iridi animali. In questi righi riesco ad immaginare un faccia a faccia tra yuri e il lupo, alcune espressioni fanno gelare il sangue, tipo: Sei riuscita a ricrerare benissimo l'ambiente al di fuori del monastero,la foresta, i lupi e la neve, da parte mia penso che c'è qualcosa di misterioso legato al passato di Yuri, un rancore profondo, in certi momenti sembra malinconico, ma cmq staremo a vedere. Però...tra questo e il capitolo precedente non è successo molto, tranne se non fosse per alcuni eventi curiosi legati a Yuri, ma ancora nulla è chiaro, da come vedo la storia si svolge a rilento, un capitolo dopo l'altro trascini il lettore nella storia, ma con calma e gli eventi si susseguono piano piano. Continua a scrivere non fermarti perchè tu sei tra le poche persone che sanno come trascinare il lettore all'interno della storia, basta leggere pochi righi e già ti viene voglia di leggere il seguito. Brava.

Marikan
14/04/07, ore 23:38

Hola!! mmmh, dunque...per quello che è successo a Yuri coi lupi ho qualche ideuzza, ma sono un pò tarda e non sono sicura..più che altro penso siano cavolate XD Comunque, mi incuriosisce sto fatto di yuri barboso °w° chissà a cosa si riferisce Stan...miii, sempre più interrogativi, sempre più misteri!! E Sta fic mi ppiace sempre più!! alla prox -_^

Keila91
13/04/07, ore 20:07

Ciao! Era da tanto che non ci sentivamo! No, don't worry! Non mi da fastido ricevere una email d'avviso. Anzi perchè non ci conosciamo meglio? Il mio indirizzo di msn è: keilawolf91@hotmail.it . Passando alla storia...E' STUPENDA! MERAVIGLIOSA! SCRIVI VERAMENTE BENE! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ok, alla prossima recensione! Ciao Keila

13/04/07, ore 19:00

Ciau Simmy!
Che bello, finalmente il nuovo capitolo ** *mumble*, non riesco ad immaginarmi Yuri con la barba... e davvero non so cosa pensare quando Stan gli dice l'ultima frase XD *mumble* XD
Comunque, come sempre bellissimo capitolo! Meno male che oggi sono passata dal tuo blog ed ho letto il post! XP
Per quello che ho potuto vedere, nessun errore di battitura nel capitolo, liscio come l'olio, non preoccuparti! O magari sono io che sto diventando miope °-° Mah.. speriamo di no, ho sempre vantato una vista d'aquila! (più o meno XD lol.)
Comunque spero che aggiornerai ancora *O* Mi incuriosisce sempre di più, si! ^O^ (E Sergej mi piace sempre più di carattere XP ehehe)
Baci! By Frozen ^O^

Sihaya10
13/04/07, ore 16:23

Eccomi! Leggo e commento! Si si, adoro proprio il tuo style!^^ E infatti hai prodotto come sempre un ottimo capitolo. Questa volta, però, a far da padrone non c'era la stessa atmosfera calma e triste che ho sentito nei precedenti, piuttosto tutta la vicenda era un po' inquietante. La faccenda dei lupi, il beyblade di Yuri congelato e tutti i suoi pensieri... Questa fic ha qualcosa che continua a insospettirmi! Ma diamine! Non riesco a capire cos'è!! Lo sento proprio che mi sfugge. Tutto procede troppo lento e "silenzioso" e mi mette una gran ansia! Mah ...Forse è perchè mi sto affezionando troppo a Yuri: sono molto preoccupata per lui... credo di essere più preoccupata io che Boris o Sergej! Kisses *ç* Sihaya10

Marikan
06/03/07, ore 20:46

Ma vai, ho beccato la parola! xD Comunque, ottimo capitolo, davvero!! *_* Povero Yu, mi veniva da andare li con lui e consolarlo çOç ma non vedo l'ora di vedere come va a finire con il brano di lupi! *_* COntinuala presto, ma soprattutto, continua così con il tuo stile, mi raccomando!! -_^

22/02/07, ore 12:15

Ciau Simmy-Lu!
Scusa se ci ho messo tanto a commentare, ma ultimamente ho poco tempo per accendere il pc, anche perchè mio padre mi ha messa in punizione per una settimana é_é comunque oggi la punizione finisce, quindi... commento, asd! XD
Anche questo capitolo mi piace molto; ci sono stati pochi errori di battitura, ma è tutto molto scorrevole, complimenti. Mi piace troppo la scena del coniglietto ferito.. piccoloooo!! ** Invece le prime scene mi hanno messo una tristezza.. povero Yuri! é_é
Grazie per aver risposto alla mia recensione, e continua con questi titoletti "sconvolgenti", perchè a me piacciono troppo!! ** (BIANCONIGLIO poi.. ** bellissimo! Ma niente supera STAMPINI DI PATATE =P).
Ti saluto, spero che il tempo tiranno ti permetta di aggiornare presto, se no lo prendo a bastonate! XD Ciauuu!! ^O^
Frozen ^^

Furtivo
22/02/07, ore 09:53

L'inizio di questo terzo capitolo è straordinario, perchè come una piccola introduzione immette direttamente il lettore nella storia, semplicemente descrivendo lo studio, molto bella la frase: "Ascoltava il ritmo lento e ripetitivo del suo respiro con gli occhi persi nel buio" Già da qua si coglie lo stato d'animo di yuri, pensieroso e tormentato dai fantasmi del suo passato. Ottima la descrizione dei luoghi e degli ambienti che si legano alla perfezine con i personaggi tipo: " L'aria gelida si insinuò all'interno come se non avesse atteso altro". Infatti non solo Yuri ma tutto sembra in attesa di qualcosa c'è troppa calma e tutto logicamente ruota attorno al personaggio. Traspare anche la sua umanità, la sua dolcezza con gli animali, mentre cerca di avvicinarsi al coniglio bianco, ma quando poi Boris gli dice "Yuri non puoi salvare tutti", il rgazzo dai capelli rossi rimane un pò turbato, come volesse gli altri, ma secondo me voleva che qualcuno avesse salvato lui dalle minacce di Vorkof. Sono rimasto stupito dal colpo di scena con i lupi, rende più interessante la trama, infine trovo molto azzeccate certe frasi ad effetto tipo: "Gioca ad Alice nel paese delle meraviglie" XXD!!! I miei complimenti come al solito e come sempre ti leggo volentieri. Marco.