L'Amore Bianco
di SimmyLu

17/03/09, ore 13:43

vediamo cosa dirà sergej...+___+ me curiosa! bravissima, come sempre sei fantastica!!

17/03/09, ore 13:37

il mio yurochka mal trattato dal perfido vorkov..ç__ç ma che ha kai? O.o...leggo, sono troppo curiosa !! >___<

17/03/09, ore 13:33

povero fratellone yurochka...ç___ç beh... mi ha commossa ç__ç ( T___T tu nn sei umana! nd kai) bello bello bello qst chappy >__<

17/03/09, ore 13:28

chiedo il tuo perdono!! finalmente leggerò tutti gli altri chappy, ma ho avuto un sacco da fare >____< ti prego di perdonarmi...ç__ç cmq, bellissimo chappy!!! sei mitica!

16/03/09, ore 19:07

Ho i brividi di freddo! Che ansia..capitolo particolarmente ansiotico..e Vorkov e lesue fameliche basette colpiscono ancora!!! Aiuto..non vorrei mai avere niente a che fare con quell'uomo! Cmq porello Yurello..cosa non si fà per avere una stanza singolo( battuta infelice)! :P Cmq capitolo bellissimoe scritto altrettanto bene..aggiorna presto che sono curiosa..un bacione :)

16/03/09, ore 17:36

(attimi di silenzio... Clanclare di metallo... -> Ria estrae il cannone di un Panzer della guerra del Golfo "aggiustato" con la canna a mitragliatrice) VORKOF DOVE SEI?!? TI UCCIDOOOOOO!!! B******O! Maledetto, che hai fatto al mio Yurinoooo +___+****?!? (SBAM! Boris le tira una amrtellata in testa -> E calmati!! ndBoris - Ok, sn calma #__-! - Te sei scema -_-"" ndBoris) Sììììì *____*!! Oh, gioia e tripudio!! Aggiornamentoooo *__*!! Che bello! Finalmente scopriamo cos'è successo a Yuri, poverino mi dispiace tanto ç_ç (zob!). E ora che succede?! Noo, non resisto fino al prox aggiornamento T__T! Ti prego nn mi far soffrire troppo nee-sama! Sn felice d'averti fatto felice a rileggerla ^o^! Sì, sì, ricordo che ci sn i riassunti, ma letta x intero + un'altra cosa ;)... Diciamo che avevo tempo e volevo gustarmi qualcosa di bello ^^! Cose che non vanno? Nooo, come potrei XD! A parte gli scherzi, giuro che se vedrò qualcosa te la dirò, così renderai la ficcy ancora + bella ^\\^! Ok, basta sproloqui! Ti lascio in pace, alal prox!

10/03/09, ore 15:05

Beh, devo dire che se tu è un pò che non aggiorni, io è un pezzo che non commento ^^""! Come sempre cap fantastico, tra l'altro mi sono riletta con calma tutta la storia, xciò leggendo tutto di fila forse sn riuscita anche ad apprezzarlo di più. Non so come dire, mi commuove questa storia, spero tanto che riescano a rivolvere le cose... Anche con Irina ^o^+! Aaah, voglio sapere cosa vuole dire Serj!! e Kai che rpende in giro Boris è favoloso xD! Povero Bo, me lo trattano tutti male ^-^! Ah, mi sono scordata di scrivere qual'è la aprte della ff che m'è piaciuta di + ^^ (l'avevi chiesto se nn erro qualche cap fa...): senza dubbio 2! La prima è la scena in cui Yuri va a casa delle tre sorelle (è favolosa! Poi Yu-chan con la barba... Sbav +ç+! xD) e quella dopo con Irina e Yuri... Trasmette sia la dolcezza di lei come "mamma", che i sentimenti che loro due non vogliono dirsi chiaramente... Non so che altro dire se non che non vedo l'ora di vedere il seguito! (ps cmq io quel Nicolaj l'avrei anche pestato, nn sl congelato +___+***!!)

27/02/09, ore 21:07

magnifico anche questo capitolo *__* Boris è davvero geloso di Kai,inizio a sospettare che ci sia dello shonen-ai in questa storia XD e non mi dispiace affatto *____* Nel pezzo in cui si parla del passato di Yuri mi è sembrato di vedere una citazione musicale ma non mi ricordo se viene da una canzone dei Modena City Ramblers o dai Nomadi ç_ç ma magari mi sbaglio e ho fatto una figuraccia XDXD baci yui00

19/02/09, ore 19:29

Potrei chiederti come fai a scrivere così bene. Potrei chiederti come fai a coinvolgere tanto il lettore. Potrei chiederti come fai ad esprimere molte sensazioni in frasi così brevi. Potrei chiederti patente e libretto...ma quello che voglio chiederti è come fai a scrivere capitoli e capitoli senza svelare nulla sulla trama? XDD Io ancora non ho capito nulla del tuo racconto, ma finchè Yuri brinderà con la neve, allora mi andrà bene...

16/02/09, ore 20:04

ciau bella! che bello sei tornata! e ci hai messo meno del solito^^ povero Yu influenzato, meno male che Bobo si prende cura di lui, come una mogliettina^^ huhu! finalmente quel bastardo lo ha fatto uscire dalle segrete! era oraaaa! huhu! sono sempre più curiosa ora^^ chissà cos'è che Sergej deve dire a Kei su Yuri^^ questa storia diventa sempre più bella e non vedo l'ora di scoprire il legame tra Kei e Yuri^^ bravissima, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

16/02/09, ore 19:07

Eccomi qui ^^!Cavoli hai aggiornato prima stavolta...No che non ne sia contenta (anzi..!),ma non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo,e contavo di farlo in settimana poiché credevo che non avresti aggiornato per lungo tempo ancora(Sono una donna di mala fede,lo so XD!). Ma tornando quindi ai due capitoli,che dire?Uno più suggestivo dell'altro,indubbiamente... I passi dei fantasmi del passato...Così chiamerio il calpestio udito da Yuri sulla pietra. Ammetto che la figura del caro Vorkov (Affettuosamente soprannominato zio Vorky XD),mi è sempre piaciuta...Non solo per le pene che ha inflitto al mio più odiato Ivanov,ma anche perché due serie di Bey (le migliori,tra parentesi XD)in fondo girano intorno alla sua figura XD. Ivanov malato è una soddisfazione ^^...E il povero cucciolo abbandonato,scheletrico,impaurito ed infreddolito intenerisce e fa provare una profonda pena e rabbia nei confronti del suo carceriere. Bhé non posso fare a meno che complimentarmi ancora con te,le atmosfere che crei sono sempre intense,e non smetterò mai di dirti che riesco a calarmi in ogni situazione ^^!Un bacio,a presto!Ancora complimenti!Iria.

16/02/09, ore 16:16

Vorkof è un genio del male, accidenti a lui >.<. Povero piccolo Yuri, almeno ora esce da quel postaccio.... Ma perchè ha paura della neve?
Boris "brava mogliettina".... Beh, io supporto la YuriBoris da tempo ormai! XD Ma a parte quello, Boris è un tesoro, un po' esagitato a volte, ma davvero una bella persona... E Kai è sempre il solito u_u
Sper arrivi presto questo "spiegone", sono proprio curiosa di sapere cosa sta per dire Serjei...
A presto, e tanti complimenti per il capitolo!
See ya
Gaeshi

15/02/09, ore 22:16

Il lavoro dello scrittore non è facile! O meglio scrivere non è per niente facile! Comunque i tuoi sforzi son ben ripagati ^^. Fornisci sempre capitoli ben fatti ai tuoi lettori. Per questo mi piace seguirti^^

15/02/09, ore 19:42

Oh sei tornata! Capitolo molto bello..paura di Vorkov io! Quell'uomo sadico mi fà sempre venire i brividi! E kei e boris alla fine mi fanno sorridere quando battibeccano! Yaya :)..cmq che cosa vuole confidare sergay a kei?! E le accuse di Bris sono fondate?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo..vero? O ci farai aspettare ancora un pò?! Aggiorna presto..un bacione :)

15/02/09, ore 17:07

ormai non c'è bisogno di dirlo!!! è un capitolo straordinario e sono curiosissima di leggere il seguito, e si, bobolino amoroso è veramente tenerone qui!!! =^^= (ki?? io?? ndbris) scrivi presto pleeeaseeeeee ... besos. arisu kon.