L'Amore Bianco
di SimmyLu

08/10/07, ore 14:59

Stpuendo, letteralmente fantastico!!!!!!!!!!! ma non mi puoi lasciare così con il fiato in sospeso!!!!!!!!!!!!! ke cosa vorrà dire Sergej a Yuri????? e come faccio ad aspettare il prossimo capitolo x saperlo??????!!!!!!!!!!!! sono troppo troppo curiosa!!!!!!! ti prego aggiorna prestissimo, questa fic mi piace da morire!!!!! è stata la prima in assoluto ke ho letto del sito... anzi, è stato proprio grazie a questa fic ke ho conosciuto EFP!!!!!!! e resta la mia preferita di beyblade!!!!!!! quindi ti prego, aggiorna il prima possibile!!!!!!!!! baci bacissimi

07/10/07, ore 21:43

questa fanfic e' davvero stupenda, la adoro!!! dovrebbero essere tutte cosi' le fic su bey (ambientate nel monastero e con i neoborg protagonisti per prima cosa...muwahahaha)...complimenti davvero, attendo con ansia i nuovi cap.! baci

Valery Ivanov
29/08/07, ore 19:27

Complimenti, la tua fanfic è molto bella, e poi è scritta davvero bene! Anche se è un pò triste... ma continua così, mi raccomando!

23/08/07, ore 11:53

Sono loggata come Mala_Mela, ma in realtà sono Circe, questo è solo l'account che uso per pubblicare storie, quindi don't worry ^^
La storia continua a piacermi, ora sono curiosa di scoprire gli eventi che hanno "addolcito" Yuri, ma soprattutto cosa accadrà ora che anche Kai è entrato in scena ^^ Ciao e alla prossima! [continua così *_*]

Sihaya10
21/08/07, ore 13:48

Che bel capitolo! Questa fic mi sorprende di continuo, la trama mi inqueta troppo e Yuri mi piace sempre di più!^^ In questo capitolo in particolare ho trovato dolcissima la prima parte, come già altri hanno detto.
Se non è voluto, allora è certamente il tuo inconscio, perchè io continuo a notare - e ad apprezzare - l'alternarsi tra caldo e freddo che accompagna Yuri: come tra l'imbarazzo che prova accanto ad Irina e il gelo mentre torna al monastero da solo e incontra Kai. Stupendi anche lo scambio di battute e la conclusione finale! Complimentissimi!! ^^ Sihaya

bebyangeldark
06/08/07, ore 17:27

ottimo lavoro!!!^__^ il pezzo più bello e quello di yuri che tocca la pancia con il bimbo! è troppo carino! mi comuovi di continuo!! e troppo bella questa storia!!(non solo perchè c'è yuri)brava!!!!^__^

05/08/07, ore 15:04

Ciao! Si, ottimo lavoro. Corto, ma di grande effetto. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao, alla prossima recensione!

05/08/07, ore 15:03

Ciao! Si, ottimo lavoro. Corto, ma di grande effetto. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao, alla prossima recenzione!

Marikan
03/08/07, ore 13:14

O___O oddei avrei pensato che fosse stoto Yuri a...ehm...bhe...(cretina =///= NdYuri), non me lo sarei mai immaginato che avesse affittato l'utero O____O Cooooomunque, ottimo capitolo! Un pò cortino forse, ma davvero bello: alla fine mi son ritrovata a leggere velocissima per capire chi fosse arrivato; la suspance era al massimo!! La storia mi intriga sempre di puù perchè è davvero originale *-* Continua così mi raccomando!! P.S.: il titolo del 5° cap era nuono -_^

31/07/07, ore 15:22

Amo anche questo capitolo *-*! Ma andiamo con ordine... mi piace il personaggio di Irina, che mi sembra carica di buone ambizioni, ma titubante. E quando Yuri arrossisce sentendo il pancione ç_ç"...oddio, quel ragazzo è tenerissimo e ha questa tendenza ad occuparsi di tutti e preoccuparsi in continuazione... Posso adottarlo? X'D E' anche come se si sentisse impotente di fronte a tante cose, e tentasse sempre di fare *quel* passo in più. E rimugina, rimugina *-*! Ah, amo il modo con cui c'è lo stacco tra l'inizio del capitolo e la fine, dove le frasi sono più brevi e ci sono più a capo. Sembra che tu voglia rendere la scena cinematografica, o comunque a *frammento* e penso si adatti molto a questo ritrovarsi. Kai è comparso! Yay! *w* Ora scopriremo che cosa il nostro grande uomo ha intenzione di fare. Mh... amo molto che tu lo introduca come quello che "entra nella stanza" o che, comunque, dà quella sensazione. Sembra un invasore, un profanatore *_* però è stato Yuri a chiamarlo... è come se ci mancasse un tassello per capire il rapporto tra i due, ma sono sicura che ce lo darai presto. Kai sembra così scomodo ma essenziale, e Yuri -un po' controvoglia- sembra molto sollevato dal vederlo. Mh... mi chiedo però se il fatto che Kai sia comparso di spalle sia funzionale alla scena o se abbia un significato nascosto X°°!

Ria
30/07/07, ore 14:37

E'... Bellissimo! Non mi viene in mente un aggettivo più adatto! (dimostrazione che ho un vocabolario assai ridotto XD...) Scrivi troppo bene e poi la storia... Mi sembra di vedermeli davanti! E Yu qui è troppo dolce! Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere!

bebyangeldark
27/07/07, ore 11:13

che bella storia!!! mi piace Yuri e Irina speriamo che il monastero torni in buone condizioni!cioè con il telefono e con tutto.

Furtivo
29/05/07, ore 09:20

Ciao Simmy, come promesso ho letto la tua Fan e poi ero anche curioso di conoscere il seguito ^^ come sempre rimango affascinato dal tuo stile, tutto scorre in modo, semplice e lineare, e poi mi piace molto la descrizione dei luoghi e dei personaggi es:"yurì annuì, "un vago sorriso dipinto sul volto" mi piace questa frase perchè descrive il sottile sorriso di Yurì. Osservando il grigiume dei palazzi e della città, si coglie il suo stato d'animo legato in un certo senso con l'ambiente circostante. Il dialogo e le battute tra i vari personaggi sono abbastanza curati, e dettagliati es: "yurì sentì distintamente il rumore del chiavistello che veniva tolto" leggendo mi sembrava di essere dentro la storia e immaginavo un fotogramma dopo l'altro. Anche quando Yurì è in compagnia femminile, mi riferisco a Sofia e alle sue sorelle, all'inizio mi sembra un pò a disagio si comporta sempre in modo , misurato, chiuso e distaccato, penso questo sia dovuto al suo carattere, non mi sembra un gran chiacchierone, però traspare sempre qualcosa che lo turba. Solo dalla seconda parte quando gli offrono Thè e biscotti, Yurì appare un pò più amichevole, si nota anche la complicità e il legame tra le tre sorelle, scherzano e fanno le battute. Il nostro protagonista è un gran lettore, come sostiene Irina ha un talento eccezionale, sai non pensavo!! Mi stupisco come cambia l'umore dei personaggi al cambiare dell'ambiente che li circonda, in questo sei molto brava, ti spiego:quando Yurì si ritrova per strada ad aspettare il furgoncino, ancora una volta descrivi il cielo grigio, e poi il lettore si rende conto che qualcosa non va nel protagonista, questo viene anche citato, quando Irina riferendosì a yuri gli dice: "sembri stanco e sei dimagrito ancora", lo stesso Yurì afferma: "sono in tensione per via del monastero". Pagina dopo pagina sembrano rapire e trascinare il lettore, curioso di sapere cosa sia quest'aria di tensione e perchè sia dovuta, tutto ciò mi piace, non sai cosa può capitare nel prossimo capitolo, è imprevedibile. Infine voglio farti i miei complimenti per la frase di chiusura del capitolo: "Così la frase gli morì in gola più in fretta di quanto fosse cominciata" molto molto bella. Ora vado la prossimo capitolo. Marco.

Marikan
25/05/07, ore 18:32

Ok, sono idiota...non ricordo neppure io le ideuzze riguardo ai lupi =.='' *da testate al muro* cooooooomunque...Hola!! xD Oh, yes, ho capito a cosa si riferiva Stna e devo dire che sono d'accordo con le tre sorelle xDD (=///= NdYuri) Il titolo all'inizio mi ha fetto venire un colpo O_O è quello che penso io?!?! (E cosa pensi? O_O'' NdYuri) Ghghgh non posso dirlo...Vabbè, comunque continua prsto aspetto il prox cap.! -_^

Hohoemi
18/05/07, ore 16:03

Anche questo capitolo alterna il dolce all'amaro, lo trovo lirico eppure molto quotidiano. E' fresco, brillante. D'impatto senza essere semplicistico. Mi piacciono moltissimo queste figuri femminili X3 però non sono affatto banali ed è raro trovarne di così *pratiche* e combattive, specie in Bey. Sullo stile e l'italiano -as ever- non c'è nulla che tu non sappia già X'3... ovviamente dopo questo capitolo, ho ancora più appetito di questa storia e non vedo l'ora di sapere come continuerà.