L'Amore Bianco
di SimmyLu

02/02/09, ore 20:31

Grazie della pagina dei riassunti^^ Dai sempre un assaggino nei vari capitoli.....la curiosità mi sta salendo al settimo cielo!

29/01/09, ore 12:03

ciau bella! finalmente sei tornata^^ allora, un capitolo molto intenso e quel bastardo di Vorkof ha i giorni contati! ma povero Yuri!! povero lupacchiotto, gliene sta facendo passare di tutti i colori! molto surreale i passi che Kei sente prima di addormentarsi! da un che di mistico a tutto^^ complimenti questa storia è sempre più affascinante! e così non era la tomba del bastardo eh! peccato ci avevo quasi sperato^^ huhu! complimenti davvero un bellissimo capitolo! bravissima! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

25/01/09, ore 21:53

Vorkof deve morire tra spasmi atroci. Punto u_u. Capisco il suo punto di vista (molto bella la similitudine con la creta, davvero azzeccata!) ma è comunque inumano! Povero piccolo Yu... ç_ç
Boris perde sempre la pazienza per così poco? Si vede che è molto legato a Yuri...
Grazie per le spiegazioni, hai dissipato alcuni miei dubbi! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, perchè ci sono quelli persistenti (dati dalla trama) che continuano a rimanere...
Brava come sempre, continua così!!
See ya
Gaeshi

25/01/09, ore 21:20

Hm... noto un semplice capitolo di transizione; che sia semplicemente un breve momento di (in)felicità!? =) Vedremo, vedremo. Mi scuso per la recensione a dir poco microscopica, ma non ho da fare appunti particolari o rilevanti sul capitolo, o comunque su tutta la fanfic; sembra che si è ancora ben lontani da poter dire, o almeno lontanamente capire le tue intenzioni; pure a volerle intuire non ci azzeccherei! Per il momento me le tengo per quando potrò avere anche una percentuale che si aggira al 25%; in tal caso vedrò di esporre! XD Mi darò una lettura ai riassunti; magari qualcosa mi è scappata (più che magari, è SICURO!). Ti auguro buon lavoro per il prossimo capitolo! ;D Bacioni cara! =*

25/01/09, ore 19:10

capitolo delizioso come al solito, aspetto trepidante il seguito, sono proprio curiosa, ma ora devo andare, a presto, besos!

25/01/09, ore 18:04

Ottima idea quella dei riassuntini..e ottima cosa il fatto che tu sia tornata! Finalmente..non puoi lasciarmi con la curiosità in sospeso per troppo tempo! Sono curiosissima e non vedo l'ora che siano messi in ordine tutti i pezzi del puzzle! :) Cmq bellissimo capitolo..Povero Yuri..deve aver sofferto tanto tanto! Aggiorna presto..un bacione :)

25/01/09, ore 17:33

uhm,diciamo che a Yuri è andata molto meglio di quello che pensavo io XD (sono un po' sadica ma questa è un altro discorso >_>) certo è che poco a poco si capisce il comportamento di Yuri nei confronti di tutti coloro che lo circondano. è ancora un po' oscura la funzione delle Creature Sacre (sempre più convinta che siano immischiate in questi affari) ma sono sempre dell'idea che sia una cosa da scoprirsi più avanti^^ aspetto con pazienza i prossimi sviluppi^^ baci yui00

15/01/09, ore 17:48

Non devi preoccuparti per gli aggiornamenti^^ le cose fatte bene sono quelle a cui occorre più tempo U_U In ogni caso questo capitolo è davvero stupendo *___* e mi sono fatta un'idea di cosa può aver fatto Vorkov al povero Yuri,e non si tratta di una bella cosa...e sono anche dell'idea che ci sia qualcosa di più profondo,qualcosa quasi mistica tanto da coinvolgere pure o Bit-Power. Aspetto il tuo nuovo capitolo^^ baci yui00

02/01/09, ore 13:43

Perdona il ritardo,ma sono un disastro a quanto puntualità nel recensire. Prima di tutto non posso fare altro che complimentarmi,nuovamente e ripetitivamente. Questo capitolo è stato...Raggellante...Raggelante come l'anmo ghiacciato di Ivanov o semplicemente come l'ambiente che li circondava.Insomma,se questo gelo sia dovuto o meno,all'ambiente o all'anima del rosso,non ha importanza. Quel che voglio dirti che è semplicemente magnifica la maniera con cui immergi i lettori nell'ambiente dei personaggi.Gradualmente,con calma,freddamente e si,anche un pò crudelmente XD. Mi ha spaventato il flash rivolto al passato di Yuri,che è rimasto lì,sospeso a gravare nell'aria e a riempirmi di tensione. Quel flash che è rimasto sospeso accompagnato dalla parvenza di un sorriso da parte del monaco e quell'ultimo periodo che hai lasciato lì,a riempirmi di una strana sensazione.E' difficile da spiegare,ma insomma,sei stata grande,in breve XD!Scusa se la recensione è confusa,ma nn ho il tempo di rimettere a posto i pensieri,ho delle fics da recuperare e altre che ho già recuperato quindi sono intontita @ò@...Un bacione,fuggo!Iria.

21/12/08, ore 16:00

capitolo fantastico come sempre, aspetto il prossimo! arisu

21/12/08, ore 00:33

Wow, la storia diventa sempre più macabra e misteriosa O_O complimenti davvero, scusa se fuggo ma sto crollando dal sonno... 1 bacio, aspetto il prossimo chappy!!!!^^

12/12/08, ore 17:01

ciao bella! che bello hai aggiornato! allora che dire.. ho ancora le idee confuse ma leggermente più chiare di prima! hihi! povero Yuri.. deve soffrire molto! e così quella è la tomba di Vorcof se ho capito bene^^ quel bastardoooo! un intenso e sempre bellissimo capitolo! continua così che vai benissimo! non vedo l'ora di leggere come continua sperando che davvero le cose si chiariscano un pochetto^^ huhu! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

08/12/08, ore 22:49

Ed ecco un altro capitolo, finalmente è arrivato! =) Simmy cara, onestamente sono rimasta un po' perplessa riguardo la maniera in cui l'hai scritto. Mi è parso tu volessi rendere chiaro ogni singolo stato d'animo dei personaggi, ciò che percepivano e ciò che volevano trasmettere, tuttavia ho avuto l'impressione che hai marcato troppo, è come se hai estremizzato troppo. Troppi punti, troppe frasi smezzate e messe lì, sempre per quello che è il mio punto di vista, ma posso GIUSTAMENTE sbagliarmi. Nonostante tutto non posso far altro che ri-farti i complimenti. Con questo capitolo mi "costringi" a rileggere i capitoli precedenti per iniziare pian piano a comporre quello che sembra un bel puzzle e iniziare a tirare le mie conclusioni, o poter fare considerazioni - magari azzardate. E' un ottima cosa. Sempre e comunque attiri attenzione! ;D Aaaaaaah, un po' t'inividio, ma ovviamente nel senso buono. Ti auguro buon lavoro per il prossimo capitolo. Ci farai un regalo di Natale!? =D

08/12/08, ore 12:14

Nooo..sono completamente fusa..qualche capitolo fa avevo iniziato a leggere la fic e a commentarla..poi non so come me la sono persa per strada..sono fuori di testa! Lo so..ora ho recuperato..questi ultimi capitoli sono davvero belli..il passato di yuri e quest'ultimo capitolo mi hanno fatto rabbrividire..povero Yuri! spero che aggiornerai presto..perchè ho un pò di confusione e edomande che spero nel prox capitolo che siano risolte!!! Un bacione :)

07/12/08, ore 19:14

Povero Yuri, completamente partito (per la vodka o per altri motivi? Io credo che la verità stia nel mezzo...). E che carino Serjei che continua a dargli una mano...
Ma quella era la tomba di Vorkof, allora? Cosa vuol dire Yuri, che anche Kai sembra abbia capito?
E chi è "lei"?
Aspetto il prossimo capitolo per porre una risposta a questi miei quesiti!!! ^^
Brava come sempre!
See ya