L'Amore Bianco
di SimmyLu

08/04/09, ore 19:42

oddio ma che succede??? OO lo scopriremo..spero presto...+___+...XD povero boris, un pò mi ha fatto tenerezza! éè e il fratellone yurochka...( non mi chiamare così! nd yu) bravissima!!! la parte del lupo poi mi è piaciuta un casino^^ a presto!^^ kissoloni

08/04/09, ore 15:37

Il lupo d'argento... Wolborg... Era il mio bit power preferito!!! *_*
Cosa diavolo sta succedendo a Yuri? Kei saprà cosa fare, ma... Sono preoccupata lo stesso! Sarà una faccenda di forza superiori? Di Bestie Sacre?
Aggiorna appena puoi, l'ansia mi pervade!!!!! >.<
See ya
gaeshi

08/04/09, ore 14:09

aaaaaaaaaaah! tu mi farai impazzire! nel senso buono però ù.ù mi è piaciuta molto la parte iniziale, dove si parla del lupo argentato che sente Yuri, mi è piaciuta molto sì^^ Boris dovrebbe farsi dare delle ripetizioni da Yuri XD e la parte finale ç_ç ma tanto c'è Kai che salva il nostro povero lupacchiotto vero? vero? vero? *____* e lo salverà unendo il suo corpo a quello di Yuri vero? vero? vero? *yaoi fan mode on* come ci starebbe bene in questa situazione *ç* ma scacciamo le fantasie indecenti XD speriamo che Yuri si salvi^^ baci yui00

07/04/09, ore 20:09

caPITOLO STRAORDINARIO.... SONO RIMAsta col fiato sospeso, e non vedo l'ora di gustarmi il seguito !! ^_^ bacioniiii

07/04/09, ore 20:09

07/04/09, ore 18:22

Sìì, onorevole nee-sama ^O^!! XD Corto, xò ci voleva è vero ^^. Povero Bo-chan, xò XD (Smettila cn questo soprannome idiota =_=***! ndBoris)! Oddio, e adesso O__O;;;?! Non far male a Yuuu, plz ç_ç! (sorry, ho finito ora ll'università, sn bollita @___@). Ah, l'autocritica va benissimo, è sl cn quella che si migliora xD (tu non ne hai, infatti fa schifo ndYu - Resta a farti congelare tu >.< **!! ndRia) ma stai sicura che tu sei TROPPO BRAVA X333, nee-sama (XD)!!! Spero di vederti aggiornare presto, cieooo!

22/03/09, ore 17:22

Okay inizio la recensione con una domanda (XD): Ma come fai svillupare la mail che invii agli autori che ti seguono?Voglio dire: hai la santissima pazienza ogni volta di copiare e incollare un testo di una mail precedentemente scritta,contattando i rispettivi autori °_°?Se è così,ti stimo ulteriormente XD!O hai qualche programma che invia mail in automatico (se esistono X°..) °_°?...Okay,a parte questo,che è solo una mia curiosità,passo alla recensione XD!Capitolo semplicemente sconvolgente e interessantissimo!Ma cavolo quanto ci ho goduto XD!Seppellirlo vivo... Lo Zio Vorky è un mito,in quanto a sfornare sadiche idee XD!(Zio Vorky Rulez!XD).Ed hai stuzzicato oltre ogni dire la mia curiosità,ma non azzardo niente,preferisco a aspettare ulteriori chiarimenti. La chiave di narrazione mi è piaciuta molto...Ed ora che succede TçT????Io voglio sapere;voglio sapere se bisogna iniziare a preparare una nuova (XD)tomba per Ivanov,o se si può riciclare quella vecchia!Mannaggia XD!Mi hai fatto rimanere di sasso XD!Contavo che continuasse ancora un po' il capitolo XD!Bhé,a questo punto non posso che sperare in una nuova sorpresa!!!!Aggiorna presto,eh XD!Un bacione,Iria.

21/03/09, ore 18:32

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! cavolo, nbon seristo, aggiorna prestissimo, please!! ti sei bloccata sul + bello ... cos'ha il povero yuyu??? cap fantasticosissimoooooooooo brava ^_^ kissoloni!

21/03/09, ore 17:34

*ricambia abbraccio* (shonen-ai shonen-ai shonen-ai *____* ndyui00)(bastaaa!!!!ndKai che scaglia yui00 verso il cielo)(finalmente,adesso potremp stare da soli ndYuri che abbraccia mooolto sensualmente Kai)(°_____° a...i...u...t...o... ndKai) Capitolo eccezionale anche questo,finalmente si scopre il passato di Yuri (e anche che avevo padellato ogni cosa ma questo è un altro discorso XD). Mi è piaciuta la scelta di far raccontare a Sergej cosa successe a Yuri,fa più effetto che il flashback in questo caso secondo me. Non sono riuscita a trovare la canzone XD magari fra vent'anni me ne ricorderò XD baci yui00

21/03/09, ore 16:30

ciau bella! un capitolo assolutamente grandioso^^ finalmente svelato il mistero della tomba! posso candidarmi per poter dare fuoco a Vorkof? ti pregoooo! ma dai come si fa ad essere così bastardiii! povero Yuri ci credo che adesso sta così^^ l'idea del dialogo tra Kei e Ser l'ho apprezzata molto, non era male^^ e adesso cosa succede al povero Yuuu?? perchè serve il dottoreeee? mi raccomando non farci attendere tanto il seguito, sono stracuriosa! bravissima continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

19/03/09, ore 23:22

E poi?! CHE SUCCEDE?! VOGLIO LEGGERE IL SEGUITOOOOO! SUBITOOOO! No, non è risultato per niente pesante la storia raccontata in questa chiave. Anzi mi è piaciuta la scelta del dialogo ^^

19/03/09, ore 20:39

Ooooh, ma quello di Yuri è un miracolo! Dillo che lui è in verità PADRE MARONNO! Cavolate a parte, capitolo particolarmente ricco di suspance e molto coinvolgente, il lettore si aspetta di sapere qualcosa in più, ma ovviamente ottiene ancora più dubbi! E comunque basta scrivere bene! Sennò non ho mai niente da dire nei commenti, uffa!

17/03/09, ore 17:29

Molto Bello complimenti... capitolo molto particolare.. mi ha fatto venire l'ansia. continua presto baci

17/03/09, ore 16:13

Niente da dire, davvero peso. La scena è agghiacciante, Yuri che viene spinto nella fossa e Vorkof che vuol farlo seppellire vivo... E i ragazzi che devono solo obbedire... Micidiale! O.O Quello che è spuntato era il lupo che gli fa da Bit Power?? Perché Kei avrebbe potuto vederlo e Serjei no? E perchè Boris dice che serve un dottore?
Uaaaaaaa devo leggere il prossimo capitolooo!!!! >.<
A presto, e tanti complimenti, come al solito! ^^
See ya
Gaeshi

17/03/09, ore 13:52

O____O *senza parole* ( ehi..è troppo presto per te diventare muta! nd kai9 ma...ma..ma...ò____ò oddio!!! (...nd kai) ma povero yurochka...ç_ç yura...sigh ( e piatantala...-.-' nd kai) davvero bellissimo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! >___< continua così!!