L'Amore Bianco
di SimmyLu

12/12/09, ore 21:08

ohhhhhhhhh *-* all'inizio pensavo k il ragzzino -pavel- fosse ivan xDD ... mi ero confusa con il cognome, pavlov ... cmq il cappy e molto carino <3 <3 =D non vedo l'ora di leggere il prossimo perk voglio capirci di + e sn curiosa =^^= ... ma si capirà perchè mira se n'è andata?? o se n'e andata così, perchè si era stancata.... e basta?? O.o oh beh cmq a presto aggiorna subitissimamente mi raccomando ^^ kiss ...

10/12/09, ore 17:41

Beh... Non posso che adorare questo capitolo, come tutti quelli in cui si parla dell'infanzia del mio lupacchiotto preferito!
Povero... Non mi aspettavo che facesse parte di una banda di ragazzi di strada (tra l'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza dei "Bambini fantasma"), anche se a pensarci bene è la cosa più ovvia. Spero riesca a diventare il capo della banda, Pavel mi sta antipatico u_u E Yuri è il migliore.
Povero cucciolo, però... ç_ç Mi fa sempre una pena immensa.

Grandiosa come sempre Simmy! Continua così!! ^_^

See ya
Gaeshi

10/12/09, ore 15:18

Povero Yuri! Ho voglia di abbracciarlo ç__ç! (non provarci -__-... ndYu). Bellissimo cap come sempre, ormai sn troppo curiosa di vedere come si risolverà la situazione X3333!!

10/12/09, ore 14:52

Ciao ben tornata1 :) Una piccola pausa e un saltino indietro nel tempo..immagino per spianare la strada a tanti altri bei particolari!!! XD eheh..immagino che questi bambini fantasma contribuiranno a indebolire psicologicamente il povero tenero Yuri! Eh vabbè così è la vita! :P Cmq penso che si tenda a far legare di più i personaggi di Kei e Yuri perchè affascinano molto e concentrandosi su di loro è inevitabile cercare di legarli maggiormente l'uno all'altro..ma queste sono scelte personali..sinceramente qualsiasi sia il loro rapporto a me piacciono moltissimo! XD Ihih..eh già! Vabbè aggiorna presto..un bacione :)

10/12/09, ore 13:59

ç___ç ecco, ora mi prende la tristezza ç__ç
povero lupacchiotto, abbandonato da tutto e tutti...che poi io mi chiedo...Mira, ma se ti stava tanto sulle scatole Yuri perché l'hai preso con te? Non facevo prima a portarlo direttamente in orfanotrofio? almeno gli risparmiavi il solito dolore due volte.
mah...
però l'immagine di Yuri bambino è troppo pucciosa XD non vedo l'ora di sapere come va a finire *__*
baci
yui00

21/11/09, ore 20:17

oiiiiiii ma è bellissimo ... solo che la storia diventa sempre piu intricata ed affascinante ... mi piace un sacco veramente ^_^ !! sei bravissima, solo k ho troppa voglia di sapere il seguito !!! sn curiosa ^_^ a presto, baciiii!!! <3

20/11/09, ore 11:04

ciau bella! Di la verità, a te piace confondermi sempre di più le idee eh! XD Un capitolo molto molto bello, intenso al punto giusto^^ Il flash back di Kei è veramente molto bello.. quindi è stato lui il primo ad accorgersi dei sogni di Yuri v.v povero rosso ç__ç avrà mai un momento di pace? XD Tutte le emozioni e i sentimenti dei personaggi sono espressi benissimo, complimenti^^ Sono sempre più curiosa di sapere qual'è il vero scopo di Kei e se mai ci sarà il Giappone XD Bravissima, continua così! Baci baci la cara Pad^^

18/11/09, ore 18:28

Ok, stavolta evito le faccine così magari si riesce a vedere il mio commento (a proposito, grazie per avermelo fatto notare!^//^)
Come si sarà potuto intuire, sono stracommossa per il povero cucciolotto che si dimostra essere Yuri, e per il freddo e spocchioso Kai che si ferma per consolarlo quando ha gli incubi. Certo, lui dirà che l'ha fatto perché se no lo scoprivano.....

...Seh seh XD
Ok, tralasciano lo yaoismo, è davvero un capitolo molto puccioso e dolce, ma...
Voglio sapere cosa ha in menteeeeeeeeeee!!!!!!! *saltella agitata perché vuole sapere*

Ok, questo è tutto! A presto e complimenti come sempre!
See ya,
gaeshi

13/11/09, ore 22:30

Waaaahhhhh °°°>__

11/11/09, ore 21:24

Ohohoh non ci credo! Quasi in tempo reale!! Miracolo! ^^ Scherzi a parte, passo al commento. Questo capitolo mi è stato molto utile per capire finalmente qualcosa del passato di Yuri e Kai. Mi piace molto il fatto che tu abbia immaginato anche il loro passato e non solo il "futuro" della fic. Questo rende il racconto molto equilibrato: alla fine della lettura ho avuto proprio la sensazione che tutto stesse filando liscio come l'olio, nel senso che non ci sono forzature nella trama e tutto risulta molto credibile. In questo giocano molto bene anche le bellissime descrizioni, come per esempio quella iniziale, del freddo che avvolge il Monastero sembrava avere vita prorpia.
Bello anche il ritmo di lettura, che pian piano è aumentato fino a diventare frenetico sul finale... Povero Yuri, però, mi fa' tanta tenerezza!!!
Un abbraccio super,
Sihaya
P.S. Scusami se non sto seguendo "pioggia nel deserto", intendo farlo ma non ho mai il tempo di mettermi in pari con la lettura!

(Recensione modificata il 12/11/2009 - 04:43 pm)

11/11/09, ore 14:57

Ciao..ebbene sì, ti stupirò, ma anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Come al solito adoro le tue descrizioni e il flashback era molto coinvolgente! ho anche leggiucchiato alcune risposte che hai dato agli altri che recensiscono (lo so sono mooolto curiosaXD) e mi è piaciuto troppo come hai parlato di come rendere il dialogo il più realistico possibile soprattutto x le risposte di Kei..un analisi psicologica molto azzeccata per i miei gusti..:) poi è bello che ti attieni molto all'originale sul rapporto tra Yuri e Kei..non è facile infatti trovare qualcuno che non li considera necessariamente migliori amici (io per prima mi ci metto in mezzo!!! XD)..cmq aggiorna presto! Un bacione :)

11/11/09, ore 14:17

Awn!!!! Troppo tenero Yuri, chissà cosa gli hanno fatto di così tanto brutto da traumatizzarlo a questo modo?
Però non vedo l'ora che vadano in Giappone tutti e due, sono curiosa di sapere cosa combineranno...e soprattutto se ci sarà qualche ragazza in particolare (giusto per NON fare nomi: Irina) che aspetterà Yuri con pazienza *____*

06/10/09, ore 11:44

ciao bella! Hai capito Kei? ecco cosa nascondeva: vuole portarsi Yuri in Giappone! come idea la trovo buona, sperando che il povero rosso trovi finalmente una soluzione a tutti i suoi casini! Mi piace molto il loro rapporto, e il loro confronto era davvero ben fatto^^ Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà in Giappone, semmai Yuri accetterà^^ E se il rosso prima o poi si farà avanti con Irina XD Brava, continua così! Un bellissimo capitolo, come sempre^^ Baci baci la cara Pad^^

04/10/09, ore 02:04

k dolciiiiiiiiiiii che sono 8peccato nn sia yaoi x°°DDD) eppure questo capitolo ha un fascino tt suo ^^ bravissimaaaaaaa

03/10/09, ore 21:28

Non avevo dubbi sul fatto che fosse Kai.^_^ Ho avuto qualche difficoltà con l'inizio del dialogo perchè fa riferimento al loro passato che io non conosco (Kai e Yuri hanno vissuto insieme al monastero? Ho capito bene?). A parte questo il resto filava liscio come l'olio. E' stato divertente e allo stesso tempo intenso. La presenza di Kai in questi ultimo capitoli è dirompente, come se dopo essere rimasto ad osservare in disparte, avesse deciso di occupare il ruolo che gli spetta tra i protagonisti. Mi piace molto questo personaggio, o almeno mi piace il modo in cui lo manovri. Tutto il capitolo aveva un ritmo incalzante e il dialogo tra Yuri e Kai è stato molto interessante per le personalità dei due ragazzi, profondamente diverse e allo stesso tempo vicine. Come se avessi voluto mettere a confronto la semplicità dei sentimenti di Yuri (così come lo vede Irina) e la complessità dell'animo di Kai. Concludo dicendo sei stata magnifica a giocare d'ambiguità nei dialoghi! (Non negare, lo so che l'hai fatto apposta! ^^)
E... basta incasinare la questione dei beyblade! Voglio sapere come va a finire!!