L'Amore Bianco
di SimmyLu

07/12/08, ore 19:02

Mi è piaciuto. Però ho le idee confuse...vedrò di schiarirle e se non ci riesco mi rivolgerò a te. Alla prossima. Ciao

03/11/08, ore 17:28

O_O accidenti, che cosa inquietante!!!!!! confesso che sto morendo dalla curiosità... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! Yuri comincia a preoccuparmi seriamente... O_o scusa per la recensione lampo (e in ritardo, oltretutto), ma ora devo fuggire... ho mille cose da fare e pochissimo tempo per farle!!!!!!! T__T 1 bacione, alla prossima, e aggiorna il prima possibile!!!!!!!!!!^^ kiss

08/10/08, ore 21:11

Solo ora ho trovato la tua fiction e da subito mi è piaciuta un casino! Le caratteristeche comportamentali che dai a Yuri sono molto veritiere o almeno come me le immagino io.^^ Soprattutto il tormento che si porta dentro sembra il più azeccatto come un solitario lupo della steppa. Quando ho iniziato a leggere il pezzo da yu piccolo subito ho pensato..."sarà il solito freddo e spietato Yuri versione mignon come in tutte nelle altre fiction!"...Ma quando ho letto mi si sono spalancati gli occhi. Incredibile! Sei una e credo l'unica che descrive Yuri come un incapace(o quasi) e questo devo dire che mi ha sorpreso molto! Ma in positivo intendo! Mi è piaciuta molto la tua idea...bene è meglio che concludo se no ne avrai da dire fino a domani e non mi sembra di stressarti oltre! Sei bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Un bacione

07/10/08, ore 15:34

...............Sto amando questo capitolo. Non tanto perché il mio odiato Ivanov (XD) passa le pene dell'Inferno,ma perché è semplicemente straordinario. Tutto ciò che hai descritto mi passava davanti agli occhi come gli spezzoni di un film,scena per scena,situazione per situazione,ci si immergeva in quell'ambientazione,affiancandosi al protagonista,provando le sue sensazioni,senza distinguere il confine tra sogno,incubo e realtà;vivere ciò che viveva...e infine sfogare il proprio rancore in una risata...Isterica (come l'hai defnita tu) ma anche malata e disperata. Okay,si vede che mentre recensisco sto studiando Manzoni e ciò che ne consegue X°???Mi si sta friggendo il cervello XD!Ti lascio,un bacione!Sperando che la recensione sia comprensibile XD!Iria.

05/10/08, ore 13:33

ciau bella! un altro bellissimo capitolo! accidenti quanti misteri.. e soprattutto povero Yuri.. mamma mia che bastardi quelli del monastero! sono sempre più curiosa riguardo a questa tomba! chissà mai cos'è! brava, un capitolo molto intenso e toccante! eh si, mi piacciono le scene tenere^^ huhu! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^

04/10/08, ore 10:58

ops scusa nn avevo letto... cmq il cap è stupenssimo come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! povero yu... mi chiedo cosa succederà, sono curiosa! poi nn so quali siano le parti che mi sono piaciute di meno ... forse quando incontra quel tipo e poi vanno nella chiesa, perchè sinceramente di quello nn è che mi fregasse granchè, ma nn so bene, ci devo pensare ... la fic è bellissima continuala!!

01/10/08, ore 18:36

Ovviamente non posso far altro che recensire nuovamente questa bella storia! =D Cara, ripeto ancora che resto sempre affascinata dai tuoi capitoli ed oltretutto sempre con "quella voglia di sapere" proprio come questo qui. Ho supposto varie cose e magari tutte saranno sbagliate, ma so aspettare e lo farò, fino ad allora continuerò ad ipotizzare per puro divertimento. Uh? I pezzi di fanfic o i capitoli che mi sono piaciuti di più? Che domanda difficile! A me piace tutta la storia però a dire la verità il capitolo in ospedale mi è garbato parecchio e forse anche quello in cui entrano in scena le "ragazze" della storia; sono sentimentalista e romantica, oltrettuto mi piacciono quelle scenettine un po' ambigue (nel senso buono)! ;D Buon lavoro per il prossimo capitolo!

30/09/08, ore 22:08

Ommioddio! Ommioddioommioddio! E cosa succederà adesso? Perchè Yuriy ride?
Cosa succederààààà????? (*me si agita ansiosa*)
Troppo triste il pezzo su Yuriy nella cella... Davvero, faceva troppa pena povero cucciolo...
Aggiorna presto, che adesso sono immersa nella curiosità fino alle orecchie!!!
See ya
Gaeshi

30/09/08, ore 21:32

passato e presente si intrecciano per cercare di svelare il freddo che circonda Yuri;ho i miei dubbi però mi piace pensare che il posto dove il russo ha portato Kai sia la vecchia cella dove ha trascorso quei momenti orribili...oppure è il luogo dove è successo qualcosa di importante che ancora dobbiamo scoprire...ecco,ho iniziato a farmi le mie ipotesi che risulteranno sbagliate come minimo XD comunque sia alla fine non importa quanto veloce sei ad aggiornare,l'importante è postare quando si è sicuri del lavoro che si è fatto^^ grazie per avermi avvertita^^ sei molto gentile,al prossimo aggiornamento^^

30/09/08, ore 20:08

Uff.....niente rivelazioni.....solo suspance......:(.....PERO' mi va bene lo stesso! Anzi non vedo l'ora di accogliere un colpo di scena , che sicuramente sarà stupendo^^.

25/08/08, ore 13:03

E' trascorso un bel po' dall'ultimo capitolo che ho letto di questa fic, ma ho scoperto con piacere che mi ricordavo ancora perfettamente tutto. Per mettermi in pari ho voluto leggere i capitoli che mi mancavano tutti in una volta, quindi perdonami se non lascio un commento per ognuno, ma ne faccio uno unico. Poichè, come sai, non conosco Beyblade, negli ultimo capitoli ho fatto fatica ad afferrare alcune cose, specialmente i riferimenti al passato dei protagonisti, mi dispiace perchè credo di perdermi qualcosa di importante ai fini della trama, ma non posso farci molto. Continuo, invece, ad essere affascinata dalle ambientazioni che scegli (mi vien voglia di andare a Mosca!), da ogni riga delle tue descrizioni, dai toni malinconici delle immagini e dalla sensazione di freddo che riesci a trasmettere in modo tanto realistico. Sono anche alquanto affascinata da Yuri e da Kei, credo che tu li stia caratterizzando molto bene (anche se non posso esprimermi sull'IC)... il pezzo in cui parlano e bevono Vodka è bellissimo! Sono stupende anche le frasi che si scambiano i vari personaggi, si riesce a sentire l'impegno che metti nello scegliere ogni singola parola e il peso che esse hanno nel dialogo. Per quanto riguarda la trama, beh, dopo quest'ultimo capitolo sono davvero incuriosita ed è proprio il genere di suspance che adoro! Prima di concludere proverò a rispondere alla domanda che hai fatto, ma potrei sbagliare con i numeri dei capitoli, quindi proverò anche a riassumerli brevemente. I capitoli che ho preferito fin'ora contengono quasi tutti un passaggio da momenti di stasi e tranquillità a momenti tesi e agitati, probabilmente perchè leggendoli ho provato emozioni più forti. Mi è piaciuto il 2, credo, quando Yuri da il pungno a Boris, mi è piaciuto anche il 5 (forse?) quello in cui Yuri va da Irina, poi quello in cui arriva Nicolaj, che oltretutto genera una notevole supance e, ovviamente, quest'ultimo. Non saprei fare una classifica dei capitoli in base alla qualità del testo ... perchè mi sono piaciuti tutti! E inoltre credo che questo, come la trama, sia un particolare da valutare nell'insieme e non capitolo per capitolo. Dico solo che ho notato che in questa fic stai mantenendo costanti sia lo stile che i tempi narrativi e sto apprezzando molto questa cosa! ^_^ Un abbraccio, Sihaya.

21/08/08, ore 00:09

scusa se non ho recensito prima ... comunque i capitoli sono stupendi!!!!!! ed anche di più!! complimenti ^_^ sergeij .... che cattivo, però!!!!! oh, no che vuole fare yuyu??? povera irina .... adoro questa fan fic!!!! continuala, pleeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeee!!!!!!! beh ... i pezzi che mi sono piaciuti di più ... penso ... quando sergeij ha offeso yu (nn so perchè) quando arriva kai, yurij gli spiega la situazione, yu che incontra i lupi, la mano di yu sulla pancia di irina, gli stampini di patate XDDDDD, insomma non saprei scegliereee!!!! continua!! io aspetto. kiss. ^*^ arisu kon.

11/08/08, ore 01:48

E' da un po' di tempo che non metto piede in questo posto. Fa parte del mio passato, bei ricordi senz'altro. Tuttavia c'è una cosa, o meglio, una fanfiction che mi ci fa ritornare, prima o poi: questa qui. E' palese, ormai, che di fanfiction belle e coinvolgenti non ce ne sono più, o quanto meno non sono del calibro di cui mi aspetto, specialmente quelle su Beyblade che ormai rasentano l'assurdo. Ma non questa. Questa fanfiction mi ha davvero presa e non possono di certo mancare tutti i migliori complimenti all'autrice. Sul serio! Prima di tutto c'è da dire che Yuri Ivanov è il mio personaggio preferito di tutta la serie di Beyblade, e questo è il primissimo motivo che mi ha fatta avvicinare alla storia, come secondo punto c'è la leggerezza e la sveltezza dei capitoli che sono un piacere leggere. Talvolta arrivo a fine pagina e mi dico "Già finito?! Che peccato...". Uno stile semplice, essenziale ma non per questo privo di significato oppure, come dire, insignificante o frivolo. Tutto viene trasmesso nell'immediato senza inutili giri di parole. Ancora brava e complimenti! Questo era un po' un discorso generale; riguardo la tua domanda: il mio pezzo preferito? Lo scambio di battute più o meno sarcastiche fra Kai (o Kei...? Mah!) e Yuri e, ovviamente, la scena finale. Mi hai spiazzata di nuovo. La tomba la devo intendere come deve essere intesa o è semplicemente una figura retorica?! C'è dell'altro? Rimango con la mia curiosità in attesa di altri capitoli... Ops! Ti ho già fatto i complimenti? Che sbadata, ovvio che sì!

30/04/08, ore 17:08

ciao bella! accidenti che bel capitolo! molto intenso davvero! Yuri che fa vedere a Kei la sua tomba.. mamma mia! brava ragazza mi hai sopresa anche stavolta! questa storia mi piace sempre di più! non vedo l'ora di leggere il seguito! e per rispondere alla tua domanda.. la parte che mi è piaciuta di più è quando Yuri è con Irina e lei gli fa appoggiare la mano sul pancione e si sente il piccolo muoversi! troppo tenera quella parte! aggiorna presto! baci baci Padme86

29/04/08, ore 23:02

Bello, davvero bello!!!! uno dei capitolo migliori della fanfiction, secondo me!!^^ (forse perchè c'è Kai? XD) mi è piaciuto davvero molto... mi piace l'ottica in cui hai proiettato questi personaggi, è diversa d qualsiasi altra fanfiction io abbia mai letto... molto particolare, e decisamente affascinate... brava brava^^ hai un solo grande difetto, purtroppo... i tuoi capitoli sono troppo corti!!!!!!!! XDXDXDXD scherzi a parte, continua così!!!!!! baci aspetto il prossimo chapy con impazienza^^ bye bye