La ragazza dalle fiamme blu
di Girasolefelicissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/17, ore 12:08

Uuuhhh le cose si fanno interessanti!
All'inizio pensavo che il tutore di Alexia sarebbe stato Yukio, ma effettivamente è più logico che sia Rin eheheheh
-Sakura baka-
Ora corro a leggere il prossimo capitolo u.u
Hai stimolrto la mia curiosità , quindi diventerò la tua stalker personale ahahah
Alla prossima.
~Sakura

23/03/14, ore 23:19

La fanfic mi è piaciuta tantissimo :) Il modo in cui descrivi i personaggi, in cui sviluppi i loro caratteri e le situazioni è magnifico. Anche il modo in cui riesci a far partecipare il lettore ai combattimenti e alle varie situazioni è bellissimo. Uno dei miei personaggi preferiti (di quelli creati da te) è sicuramente Alice, per la sua forza e il carattere deciso, mentre dei personaggi di Kazue Kato il mio preferito è Rin perché bé, perché è semplicemente Rin.
Io non odio Egyn, ma all'inizio non mi era molto simpatico :)
Concludendo, che l'ispirazione mai t'abbandoni.

23/03/14, ore 22:39

O.O Non può essereeee! Alexia non può tradire Rin! Anche se Egyn le ha salvato la vita NON PUÒ tradire Rin! Perché mia sorella mi ha chiesto il cellulare? Ora dovrò aspettare un'eternità prima di leggere la fine della storia! Please, non fatemi questoooo! *si ritira nell'angoletto, ma poi ci ripensa* Che l'ispirazione mai t'abbandoni. *torna nell'angoletto*

23/03/14, ore 22:16

Dire che sono curiosa è dire poco e anche dire che l'angolo dell'autrice di questo capitolo sia intrigante, divertente e assolutamente sensato (anche se tu dici il contrario) è dire poco. Io da qui a trenta secondi inizierò a leggere il prossimo capitolo e credo proprio che non rimarrò delusa da ciò che leggerò. Un'altra cosa: perché Alexia deve provare rimorso per aver lasciato solo Egyn? È un pazzo, figo, ma pazzo!

23/03/14, ore 21:46

O.O... Non mi aspettavo che Balzebub ed Azazel fossero così fighi. Come ho già detto in precedenza, perché tutti i demoni sono stramaledettamente fighi?! Ho apprezzato moltissimo l'angolo dell'autrice in cui era spiegato il perché Alice odia tanto Mephy e le dico, brava Alice, fai bene a trattarlo male, ma ... fino ad un certo punto. Non vorrai sciuparlo troppo vero? ;)

23/03/14, ore 21:23

Ooooh, ma che carino Mephy in forma di gattino, con il pelo bianco e gli occhioni verdi... <3 La tenerezza fatta animale, peccato che quando si ritrasforma in demone Alice lo butta fuori a pedate (letteralmente). Il fatto che la porti all'Inferno senza neanche attuare il suo piano poi è stupefacente.
Satana che invece ordina ad Iblis di uccidere Alexia nel caso in cui non voglia andare al suo cospetto è davvero irritante, un padre che ordina ad uno dei suoi figli di uccidere una delle sue due uniche femmine perché non gli vogliono ubbidire, davvero degno di Lucifero.

23/03/14, ore 19:49

Cara autrice, ancora una volta non mi hai delusa. Questo capitolo è davvero bello nonostante la brevità dello scritto e anche la pazzia di Egyn nei confronti di Alexia, e l'odio per Alice sono ben espressi.
Spero tanto (ancora) che prima o poi Alice e Mephy facciano pace "del tutto" e che Alexia, insieme a Rin, diano una bella lezione a Satana alla fine. Detto questo, mi tocca continuare a leggere dopo perché devo lavarmi e poi cenare. Ancora una volta, che l'ispirazione mai t'abbandoni.

23/03/14, ore 19:26

Cara autrice, ti prendo in parola :) Mi aspetto che il prossimo capitolo sia ancora più emozionante e con taaaanto amore <3
Credo però che il più felice tra noi sia il caro Mephy (a giudicare dalla sua reazione nello spazio dietro le quinte) e che se non mi sbrigo rimarrò in astinenza per circa 10 minuti (un'eternità per me) quindi continuo velocemente. Questo capitolo mi sta facendo uscire il sangue dal naso per l'emozione e anche se, effettivamente, è in po' cortino non posso certo dire di essere rimasta delusa dal suo contenuto. Detto questo, a me il prossimo capitoloooo!

23/03/14, ore 19:11

Non lascerò mai questa storia fino a che non l'avrò letta tutta, da cima a fondo.

Egyyyyn, ti ammazzoooo! Ti faccio ingoiare una delle tue bolle acide e poi ti guardo morireeee! Come hai osato fare questo a Riiiin?! Prima o poi ti ammazzoooo!
Ok, e dopo questo piccolo sklero che, secondo me, farebbe anche Alexia, procediamo parlando del capitolo :) Ancora una volta, cara autrice, hai fatto un lavoro STU-PEN-DO. Non so come fai a scrivere capitoli sempre così emozionanti, ma ti prego, continua così XD

23/03/14, ore 18:54

Noooo, povero Mephistoooo! Dirgli una cosa così a bruciapelo! D'accordo che sa essere estremamente irritante, egocentrico e sadico (visto che ordina ai fratelli di attaccare altri fratelli), ma questo distruggerebbe chiunque all'istante, persino Satana! Ma voi ve lo immaginate da solo per l'eternità?! Povero Phales!
Dopo l'attimo in cui ho tentato di prendere le difese di Mephy torniamo al capitolo :)
Alleluiaaaa! Finalmente quei due si sono baciatiiii! E tu, Egyn, vedi di smammare al più presto e di lasciarli soli o provvederò io stessa a "dissuaderti" da loro^^
Now, il capitolo è da 5 stelle ed il fatto che ci siano pochissimi errori contribuisce a renderlo davvero stupendo. Continua così cara autriceeee! XD

23/03/14, ore 18:32

Cara autrice, io non sono arrabbiata per il bacio tra Egyn ed Alexia (anche perché lei non si innamorerà mai di un "mostro"), ma per le INOPPORTUNE interruzioni di Yukio si, abbastanza^^, ma in fondo senza quelle non potrei navigare nella mia fantasia tutto il tempo no? Piuttosto, spero che Alice e Mephisto vadano di nuovo d'amore e d'accordo prima o poi (magari attuando insieme il piano di distruggere Satana)^^
visto che (almeno secondo me) sono attratti l'uno dall'altra. X Rin ed Alexia: decidetevi a parlarvi chiaro o, prima o poi, m'infiltrerò nella storia e creerò una situazione (impossibile da interrompere) tra voi due ^^
Adesso, cara autrice, ritieniti molto soddisfatta perché sei riuscita a farmi sognare i tuoi capitoli questa notte :)
Concludendo, che l'ispirazione mai t'abbandoni.

23/03/14, ore 18:04

Cara la mia autrice, non sei stata brutale per niente ^^ Al posto tuo avrei scatenato l'inferno (colta la battuta?) perché dire che a me darebbe fastidio che una persona mi rubi le idee è dire davvero molto poco anche perché non è per niente corretto, sia nei confronti dell'autore/autrice che nei confronti di EFP. Dopo questa piccola parentesi, fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, sia per la descrizione delle battaglie che per gli avvenimenti. Anche gli errori sono ridotti al minimo, come le ripetizioni perciò, complimentiiiiii! :)

23/03/14, ore 17:45

T.T Perché i demoni sono tutti dei gran fighi T.T Alexiaaaa, cerca di resistereeee! Iblis, dannatissimo, maledettissimo e fighissimo demone, perché non vai a farti un giretto da qualche parte così i ragazzi non saranno costretti ad ucciderti? ^^ Alice, ti prego cerca di dare una possibilità a Mephisto o la mia fantasia non sarà mai appagata (ok, questa me la potevo anche risparmiare). Dopo quest'altro "sklero time" (che temo non sarà l'ultimo), direi che posso dire di essere rimasta soddisfatta dal capitolo e che andrò a leggere subito il seguito :) Alla prossima :)

23/03/14, ore 17:27

Bello, bello, bello, BELLO! Credo di sapere chi ha parlato, ma non lo dico altrimenti rischio di fare spoiler o di fare una delle mie solite figuraccie :) A quanto ho visto, Alexia ha tirato fuori le unghie (letteralmente), ma non riesce a nascondere il suo interesse per Rin ;) Che carina <3 Spero tanto che lui prima o poi si unisca all'allenamento, così farà fare una brutta fine ai Re :) Oooora, me ne vado a leggere il seguito perché non posso proprio aspettare oltre :)

23/03/14, ore 17:07

Siii, finalmente Alexia comincia ad interessarsi a Rin! Mephisto non ti azzardare a far del male ad Alice o lei sarà l'ultimissimo dei tuoi problemi! Ti lancerò una maledizione che farà si che tu faccia tutto quello che io scriva su di te e la mia prima storia sarà quella in cui prendi un sacco di botte da Rin ed Alexia! Dopo questo "sklero time", capitolo magnifico mia cara autrice ;) La mia mente già sta fantasticando sul prossimo ed infatti se non mi sbrigo, mi sa tanto che impazzirò molto presto^^ Alla prossima recensione :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]