L'imbarazzante piacere del TuttoTondo
di MedOrMad

28/05/14, ore 13:38

Ciao bellezza! Mi inginocchio sui ceci per fare ammenda :( mi spiace essermi persa gli ultimi due aggiornamenti, ma la vita reale - e soprattutto la mia carriera universitaria - hanno preso il sopravvento. Come stai, te invece? Direi che non ti smentisci mai. Il tuo stile e soprattutto i tuoi personaggi sono sempre meravigliosi. È un piacere leggere le disavventure di Med, Bet e Jules... sono le amiche che tutti (più o meno xD) vorrebbero. Mi spiace per la nostra bionda preferita.. non credevo che le cose con Cucciolo finissero in questo modo:( ma una coppia Jules+Leo è irrealizzabile?? Io un pensierino ce l'ho fatto :D Torniamo però a parlare del nostro americano preferito... Alex è ancora più bono di prima. Mi piace questo Alex "innamorato". Si sto usando la parola proibita, ma sono sicurissima che sia lui che Med siano completamente cotti a puntino. Ho adorato la loro nuova complicità ed intimità. Sono bellissimi *-* Anche la nostra Sofia sta maturando... è più consapevole come donna, amica ed amante. Sono felice di questa nuova piega ed è inuile ribwafire che tu sei bravissima. Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento *-*fammi contenta,dai! A presto, Jess ♥

23/05/14, ore 16:38

Ma dai, Alex che non si sente a suo agio e fa il il musone? Non l'avrei mai detto! Di solito i tipi come lui, cioè altamente fighi, sono anche loquaci :P
Ma torniamo alla parte più importante, cioè fare pipì con un'erezione, ahahha... no, sono seria giuro! Come può anche solo pensare che Jules e Alex stiano facendo qualcosa alle sue spalle?
Capisco che quando si sta con un bel ragazzo e si è molto insicuri su se stessi, si possono pensare cose assurde, però Med... Jules? Proprio con la tua amica?
Ci credo che quello si infuria e diventa una bestia!
E ben ci sta Leo che non copre quei cattivi pensieri, ma che anzi li esprime chiaramente ad Alex in modo che lui e Med possano parlare in modo aperto. 1000 punti a Leo <3
Io avrò giocato poche volte a Twister, ma scambiarlo per una posizione erotica al limite dell'inverosimile solo loro! Volete i miei occhiali da vista? Da ricoverare in massa!
Arriviamo alla fine, ossia al ladro in condominio e che non sappiamo in quale casa sono andati... mmh, Alex del mio corazon, non sei un po' troppo nervoso?
Aveva un'arma biologica nel cassetto delle mutande?
Oppure dorme sopra 50.000€ perché gli piacciono i cuscini alti? In tal caso mi propongo per andare a fare le pulizie in casa loro ;)
Alex, tu ci nascondi qualche cosa e non vedo l'ora di scoprire cosa.
Un bacione

16/05/14, ore 20:01

Ciao:)
Ho appena finito di leggere la tua storia. Ti rendi conto?! Sono arrivata a questo punto che non posso più farne a meno e ho iniziato a leggerla lunedì (se la mia prof mi avesse chiesto di ripeterla al posto di altre materie sicuro che l'avrei saputa meglio!!).
A parte gli scherzi la storia mi piace molto, oltre al fatto che hai nominato il mio amore più grande (Derek Shepherd).
Allora la storia mi piace davvero molto, peccato che adesso non ho più capitoli da leggere:( comunque Alex, beh, é uno gnocco non troppo gnocco che consuma benissimo a quanto si capisce...beata Med:)
Mi rappresenta un po' questa ragazza..è testarda e non vuole dar nulla per vinto, anche se inizialmente non vuole deludere gli altri facendo del male a se stessa.
Molto carina l'idea delle pause offerte dalla Direzione. Spero che la direzione ci onori ancora della presenza di un capitolo, possibilmente al più presto.
Mi scuso per aver recensito solo questo capitolo e spero che la direzione mi perdoni.
Kisses e alla prossima
Ila ❤️

13/05/14, ore 17:36

La mia millesima recensione in questo giorno... beh, ok, oggi. è come raggiungere un traguardo, e sono contenta che capiti con questa storia, con te. siamo partite da qui, poi sei diventata una faccia, una persona, un'amica.
cmq io amo la parola awkward, sia per il significato che per come suona... dai, diciamo che la sento mia.
gli occhiali! gli occhiali su un uomo fregano. io un anno fa ne sono la prova VIVENTE. un paio di occhiali mi hanno fregata e fatta capitolare, quindi sono il male. il fatto che ora ne porti un paio cmq la dice lunga su quanto fossi cieca ai tempi, deciso. quindi io capisco med davanti ad alex. è come guardare uno squalo mentre cattura la preda: sai che non dovresti guardare, ma è più forte di te e non riesci a distogliere lo sguardo.
però anche io voglio sapere cosa è successo con leo... ALEMAN, apri quella bocca per non dire - o fare - porcate e spiattella la verità per noi povere zitelle curiose!
la motivazione di alex al fatto che med non abbia mai visto i suoi amici la trovo... sensata. più si va avanti più cerchiamo di farci conoscere per quello che siamo, fuori dal "branco" e dalle influenze che possono avere su di noi o sui racconti che possono dare del nostro passato, ci focalizziamo sul presente, suppongo. l'opposto di quando si ha vent'anni, insomma.
cmq mi hai fatto cacare addosso, sappilo. cioè, la storia delle sette... bbrrrrrr. io poi, giusto prima di andare a dormire, ho fatto una ricerca su jay z, perchè mi era stato detto che facesse parte dei massoni e fosse satanista... avevo proprio la testa libera da queste cose, no? sono andata a dormire poco traumatizzata, grazie.
che poi mi hai fregato con la storia di jules e roberto. mi sono detta: va che per una volta ci ho preso! ero così soddisfatta, dato che di solito non ci prnedo mai con le mie supposizioni e non capisco dove la storia - o l'autore/trice - vada a parare. niente, un altro buco nell'acqua. però ho riso troppo tanto quando ho scoperto che stavano giocando a twister. per me potrebbe essere l'inizio di una bellissima storia d'amore, è il mio massimo romanticismo questo, sappilo.
cmq la parte centrale, i sentimenti, sono vivide stefy, te l'ho sempre detto e niente è cambiato. sono reali e quotidiani, ecco perchè mi piace questa storia, perchè è una storia di tutti i giorni, è come mettere il naso nella vita di qualcun altro, di qualcuno di reale. nessuno perfetto, nessuno così poco concreto da non risultare vivo.
med e le sue preoccupazioni, volevo offrirle un gelato e chiedere se andava di parlarne, perchè la capisco tantissimo. non sapere che direzione prendere, vedere la parola fallimento che sembra l'unica cosa sicura ad accoglierti... sono cose che ci stanno, specialmente in una situazione come la sua, ma che in alcuni momenti tutti si ritrovano.
come la storia della fiducia e della gelosia. la fiducia è tutto, ma ci sta che una paranoica come med pensi al peggio. per un secondo sarebbe passata come idea nella mente di tutte, è innegabile!
med una di noi!
ma vogliamo poi parlare della fine? parliamone. che cazz è successo?
saranno entrati in casa? odio il solo pensiero che la gente possa mettere mano alle tue cose private, detesto. ma la tensione di alex non la capisco... che nasconda qualcosa?
io sono un TANTINELLO curiosa.. ma giusto un tantino eh!
ti ringrazio per esserci, per la storia, per rendere sempre il momento giusto e adatto per un nuovo capitolo, anche quando non lo si aspetta!

13/05/14, ore 15:10

Io penso che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto. Non è singolare in sè ma è fatta bene,molto bene. Descrivi situazioni,sentimenti e pensieri in un modo che mi coinvolge. Inoltre,mi fanno morir dal ridere certe espressioni che fai dire a Med,giuro,sbrego :D cerca di continuare questa storia perchè sarebbe proprio un peccato che tu smettessi di scriverla per noi. Aggiorna al più presto che una recensione da me la troverai di sicuro.

12/05/14, ore 21:21

Ci hai fatto prendere un colpo con questo capitolo a sorpresa! L'ho letto tutto d'un fiato!
Ho semplicemente adorato la parte dove Med ed Alex si "mettono" a nudo, confrontando quello che provano forse per la prima volta in vita loro, in quelle righe li ho visti turbati, e anche un pò spaventati, e mi è piaciuto da morire! Troppo teneri! Ok, la pianto.
Per quanto riguarda la parte del Twister, e del problema pipì di Alex...
sappi che per le troppe risate sono caduta dal letto! E ho detto tutto.

12/05/14, ore 21:20

Io amo come scrivi lo ripeterò mille volte, amo come è fatta Med, le sue frasi, i suoi atteggiamenti e anche le sue paranoie e insicurezze. Ho letto la prima parte e cavoli è difficile rimanere seri xke mi fanno troppo ridere, lei poi cosi stronza e l'adoro, lui cosi geloso haahhaha fantastici proprio. Ci vediamo alla fine dell'altra parte.
ahahahahahahahahhahahahahahahah sto troppo morendo dal ridere ahahhahahahaahjahahah e nn riesco a smettere, la scena di loro tesi come nn mai dietro Leo, spaventati ahaahah troppo bello. Vado alla terza parte hahahahaha
Finitooooooooo
Twister alle tre di notte? è da folli ahahahahahah ma loro erano più divertenti fermi li a commentare come se nulla stesse accadendo. E poi è arrivata la parte Hottttt. Quei due che sono entrambi molto molto awkward e poi Alex, immaginarlo a letto cn gli occhiali, il libro e tutto rilassato è qualcosa di eccitante, a cui nessuno resisterebbe, come fa Med a dormire cosi tranquilla cavoli dovrebbe approfittarne ahhaha. Sono cosi carini insieme, irrazionali ed è bello qsto a volte. E ora sono proprio curiosa di sapere se e sopratutto cosa è stato rubato xke Alex mi sembra davvero molto teso. Alla prossima cara un baciooo :)

12/05/14, ore 15:13

Ho gli occhi a cuoricino, lo giuro!
Hai un modo di scrivere molto fluido e piacevole, in poco tempo riesco ad entrare nella storia e mi sento parte di essa e non più una semplice lettrice. Complimenti davvero.
Una cosa che adoro di questa storia poi è il fatto che qui non ci siano personaggi perfetti, ma persone vere, con i loro difetti e pregi. Troppe volte, soprattutto nei racconti di questo tipo, si trovano personaggi così poco complessi da risultare troppo finti, mentre Alex e Med sono ancora alla ricerca di loro stessi e di ciò che significa essere in pace per loro stessi.
Grazie mille per questo racconto, TuttoTondo è una delle mie storie preferite e una di quelle che ameri leggere in un libro. Mi fai ridere, pensare e anche un po' piangere.
In particolare in questo capitolo trovo così vero il fatto che Med, da ragazza davvero insicura, sia colpita da pensieri irrazionalmente brutti e dal fatto che Alex sia così comprensivo ed altrettanto complicato.
Spero che il prossimo capitolo arrivi ASAP
Grazie ancora e alla prossima,
Em

12/05/14, ore 14:16

Vorrei scriverti mille righe di recensione ma ho pochissimo tempo purtroppo! Sono riuscita a leggere mentre Mel schiacciava un pisolino, sempre tenendo di dovermi interrompere sul più bello.
Un ritorno con i fiocchi! Riesci sempre a scrivere capitoli densi sia di comicità che di riflessioni serie e importanti. Il discorso che hai fatto sulla fiducia in un rapporto di coppia, la gelosia e l'eccessiva possessività che mandano all'aria ogni cosa, sono giustissimi e li condivido appieno.
Non ho pensato nemmeno per un istante che Alex fosse con Jules quella notte ma capisco che Med, dopo quello che ha passato, si lasci guidare, pur non volendo, dall'irrazionalità.
Quanto ho riso sui richiami agli horror, a Criminal minds e alla maledetta canzoncina di Profondo rosso che ancora mi fa paurissima a distanza di oltre vent'anni. (Sì, ho visto Profondo Rosso a otto anni... questo spiega molte cose lo so!).
Non avevo mai fatto caso al fatto che non fossero mai apparsi gli amici di Alex, nella storia. Diciamo che sono sempre stata presa dagli eventi... oppure che sono un po' asociale e non mi è sembrato strano, una delle due! Però mi è piaciuta l'ammissione cucciolosa di Alex, sul volersi far conoscere senza ingerenze esterne e senza che gli amici potessero raccontare del suo passato a Med.
Ora però sono curiosa come un gatto! Perché, come dice Med, del passato di Alex non sappiamo un tubo.
Il che mi porta alle battute finali. Perché Alex ha quella reazione? Essere preoccupati e in ansia è normale, ma sembrava che ci fosse sotto altro.
Dunque, le mie ipotesi sono tre.
1. Possibile che avesse qualche sospetto su chi ha tentato/è entrato nel loro appartamento?
2. Aveva qualcosa di valore, anche solo sentimentale, nella sua camera. (quella su cui punto meno delle tre).
3. E' capitato qualcosa in passato che questo evento gli ha riportato alla memoria.
Sì, ho toppato sicuramente, ne sono conscia.
Vorrei scriverti altre mille cose che mi sono venute in mente leggendo ma Mel ha imparato a muoversi per tutto il pavimento e tra poco me la trovo fuori casa di questo passo!
Grazie mille per avermi regalato una pausa piacevolissima con il tuo capitolo, piena di risate di riflessioni.
Un abbraccio grande!

13/03/14, ore 14:30

Adoro questa storia! Più la leggo più la voglio leggere! Scrivi benissimo e riesci a farmi immedesimare totalmente in Med. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, davvero!

19/02/14, ore 09:54

E sempre un piacere leggerti! Alex e i suoi baci da maschio Alfa è proprio l'uomo per me... Ma chissà se esiste davvero l' "esclusività" o se è solo una fase iniziale del rapporto che poi è destinata a finire? Sulla carta la passione, l'attrazione, vince sempre nella realtà forse un po' meno. Comunque nn vedo l0ra di leggert. Complimenti e a presto :-)

04/02/14, ore 19:59

tu non mi dai un bacio? ah sì? vedi io cosa non ti do! med, non cedere, anche se so quanto è difficile, hai il supporto di una ragazza i cui ormoni fanno il tifo per te per quanto siano deboli.
e comunque, viva i giochetti, cazzarola. giochetti forever. vedo che anche aleman, alla fine, capisce quanto siano fondamentali per arrivare all'orgasmo, aperitivo. sì, all'aperitivo di due amiche a cui med tiene un sacco.
per non parlare del come avviene... il tutto. sento il bisogno di un uomo cazzarola.
è interessante vedere come med veda quelle di alex "fissazioni da donna", quando per me lui cerca solo di premurarsi di non darle fastidio, ovvero - in pratica - di farla contenta. tutte le donne sogna di avere un uomo che si preoccupa per loro, lei ce l'ha e nemmeno se ne accorge. forse non vuole, non so.
seg on the rod. io stavo morendo. la prima cosa che ho pensato è stata: "rod, chiunque tu sia, hai vinto un giro gratis" *ammicca*
quelle tre insieme sono fantastiche. e mi dispiace un sacco per jules e cucciolo, ma sono quelle storie destinate a chiudersi, e forse è meglio così per entrambi.
ma solo a me è partita la ship tra uno a caso tra leo e roberto per jules? sarà che a me questi week end fuori scatenano la vena perv e il mio lato "quel che succede a X (NON) rimane a X" prende il sopravvento, ma io un po' ci spero.
e Alex geloso di leo? carino. io, io... lo voglio.... . ecco, senza continuare la frase. io lo voglio.
perchè pretendo di essere baciata con possessione e aggressività contro una porta, deve essere alex il caminetto che in montagna mi scalda. sì, anche se è il 15 di agosto, ci sono 43 gradi all'ombra con il 97% di umidità.
la gelosia... non solo di alex, ma anche di med verso chiunque abbia istruito alex nelle video-porno-chiamate... a me piace, perchè quando si è gelosi, incosciamente (glielo concedo, dai), lo si è perchè c'è in ballo qualcosa. quel qualcosa che magari non si vuole accettare.
quel qualcosa che si minimizza ma che ha le fattezze di un cucciolo di pachiderma. e io gongolo, ecco!
scusa la pessima recensione ma sono in ritardo, dovrei essere in auto e invece sono qui che devo preparare ancora la sacca.
TU scrivi che io ho bisogno del seguito di questo capitolo. ho bisogno di sapere che trovano nuove posizioni per i loro milleduecento tentativi di ripopolare la terra.

01/02/14, ore 15:26

Tre giorni, è il tempo che ho impiegato per finire di leggere questo capitolo. Sembrava che ci fosse una specie di congiura per non farmelo leggere e stavo pensando seriamente di andare nel deserto in modo che i clienti non mi scassassero le balle... però poi il telefono non prendeva, quindi dopo un continuo errare, ho concluso la storia in bagno XD Alex, perdonami, spero che non smetterai di amarmi per questo!
Allora! Veniamo al dunque... dove? Ma quanto sei maniaca? E non mi dire che è Med, perché sappiamo tutti quanti che la maniaca n.1 sei tu! Mi sono troppo divertita con questo capitolo, soprattutto sul finale, anche perché la parte di Jules e Cucciolo mi ha rattristato un po'. E' brutto quando due persone sono state per così tanto tempo e alla fine non riesci più ad andare avanti, perché ci si è resi conto che è impossibile farlo!
Cacchio, sono troppo seria, non va bene!
Dai, finisco la recensione dicendo che anch'io voglio la sveltina sul muro... aspé che l'aggiungo alle cose da fare XD
Ti mando tanti baci e in bocca a lupo per gli esami... e resisti!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:26 pm)

31/01/14, ore 19:13

Allooooooooooora diciamo ke ho aspettato a leggere e commentare xke poi so ke dovrò aspettare x un altro capitolo.
Comunque iniziamo: (ad ogni pausa del capitolo scrivo un commento)
Prima pausa: *mechesaltella ma qnto mi sono mancati?? Dioooo. E poi posso capire Med nell'essere sempre affamata di lui. Chi nn lo sarebbe, parliamone. Figo e americano cosa vuoi di più dalla vita?
Seconda pausa: qnto ho riso x il 'seg on the rod" aahahahah
Mi dispiace per jules e cucciolo, la capisco, mi sono trovata diciamo in una stessa situazione, e capisco come ci si sente, anche se nn ho fatto pro e contro. Ora attendo l'arrivo di alex :)
Terza pausa: parliamo della loro telefonata? *urlooo troppo divertente, xo al posto di med avrei reagito diversamente, cioe avrei dimostrato tutta la mia gelosia e si lo avrei fatto sta in astinenza ahaha sono un po vendicativa. Adoro i momenti delle tre SEG insieme mentre parlano, invidio il loro rapporto. Vabbe continuo a leggereeeeee
Quarta pausa: sono diventata triste qndo ho visto la scritta nera in doppio ke sta a indicare le tue note finali, nn volevo ke finisseeee. Cmq io li adoro insieme, ma prp tanto! Poi lui geloso di Leo *.* ahahha. Bet e J sono teneri e nn credo ke Med e Alex saranno mai cosi sdolcinati davanti a tutti, o forse si?
Baciiii

31/01/14, ore 00:03

yeeeeeeeee. nonostante le mille notifiche del gruppo in wa ce l'ho fatta.
inizierei dicendo che, essendo periodo di awards vari, anche io merito il mio, quindi mi prendo la statuetta fatta ad alex verme style per la categoria "miglior ritardo epico" e la metto sul comodino. non so, dipende in che posizione è, però io ce lo vedo come porta anelli *capis'amme*
partiamo dall'errore nel gruppo sulle cozze/vongole? cioè. molluschi sono e molluschi rimangono, ma io, facendo parte delle cozze, mi ero già immedesimata e tifavo per loro... capiscimi!
cmq bet in questo capitolo è la mia eroina: tra la cacca tra i capelli e il genocidio di vongole con conseguente senso di colpa mi stavo sentendo male.

“Dormi davvero senza mutande?” mi chiede squadrandomi con occhi adoranti e io non posso non ridere: ai maschi basta poco per andare in estasi.
“È un problema?”
“Solo se stai mentendo...”
tu, tipo, vuoi uccidermi? eh? dillo! voglio alex.
anche perchè trovare uno che nel riverstirti ti mette voglia di rimetterti nuda non si trova tutti i giorni... ma dovrebbero inventarli. soprattutto se ti fanno apprezzare le... morbidezze che ci si porta dietro. e io ne so qualcosa.
trovo che in uomo che riveste una donna ci sia qualcosa di così sensuale e intimo che trascende il sesso.
cmq stefy, parlerò in generale del capitolo perchè toccare ogni punto non è possibile, scriverei una recensione più lunga del capitolo stesso.
ANCHE SE pisella non si può sentire eh.
e il mio pensiero generale è questo. io sono una che ama gli inizi, e nelle mie storie, come in tutto il resto, si vede. gli inizi eccitano, sono elettrizzanti. ti permettono di sbizzarrirti e ti stimolano la fantasia, perchè tutto deve succedere e ti fai mille film mentali, se non di più.
e, come mi è capitato più volte qui su EFP, ma anche nei libri, le storie all'inizio promettono bene, poi succede qualcosa e BOOM! qualcosa cambia. perdono ritmo, non sono accattivanti come prima. insomma, non funzionano più, perdono smalto, magia.
LA TENSIONE SESSUALE, che è ciò che io amo e venero in un rapporto.
a te attribuisco invece questo gran merito: nonostante sia successo, la storia non ha perso appeal, i protagonisti non hanno perso smalto e il loro rapporto non è cambiato, anche SE QUALCOSA TRA LORO è cambiato. non so come spiegarmi.
fatto sta che la storia di med e alex ci ha solo guadagnato.
questo volevo dire. e non è da tutti, anzi.
e tu devi saperlo, meriti di saperlo, meriti che venga detto e che tutti lo sappiano.
dopo questa me ne vado. a breve giuro di recuperare anche il capitolo nuovo!