L'imbarazzante piacere del TuttoTondo
di MedOrMad

17/01/13, ore 22:24

la protagonista mi fa morire dal ridere. Non è la classica storia in cui lei crede di non essere bella e poi arriva una strega amica che con un vestito e un paio di tacchi la rende una top... qui lei è simile a tutte noi.

17/01/13, ore 21:42

Meta, ladies! Mano destra di Med in F5, che identificheremo come “il sedere di Alex” ahahah
ho trovato tutto il capitolo esilarante ma la cosa che più di tutte mi ha fatto morire è stata la frase di jake : "io ti ho detto di metterti una camicia bianca, non... di avvolgerti le tette nella Sacra Sindone. Che diavolo dovrebbe essere quella cosa? Med, cazzo, è una delle dieci cose più orrende che ti abbia mai visto indossare. E ti assicuro che tu ti vesti da schifo. " Mi Dio sto ancora ridendo come un'idiota………non vedevo l'ora che aggiornassi e l'attesa è davvero valsa la pena …
Inoltre ho avuto l'ennesima conferma che Alex nuoce gravemente alla mia salute mentale, da quando ho letto il capitolo sto letteralmente assillando il mio ragazzo, voglio anche io un super bacio alla nutella a calorie zero! XD
Continua così Med.. sei grande XD

17/01/13, ore 21:03

Ok, mi faccio coraggio... No, non posso! I miei ormoni non mi lasceranno più in pace dopo questo capitolo :( Spero tu te ne renda conto; hai organizzato una rivolta di massa! Cori da stadio, striscioni e vocabolari American-english mi tormentano il cervello da questo pomeriggio.. Alexuccio mio *_________________________* No, ti prego, dimmi che esiste un uomo del genere! E' troppo sorridente, sexy, cucciolotto, sexy, ironico, sexy, malizioso e sexy.. Aspè, te l'ho scritto che è sexy? :3
Sì, mi rendo conto che non è una recensione sensata, ma ormai ci sei abituata. Hai creato un bel manzo *_*
Tornando al cap, direi che era lunghissimo, bellissimo e dolcissimo! Io amo i capitoli così lunghi e ricchi di coccole! Alex è davvero dolce e horn-arrap-contento (xD) di stare con Med. La trova bella e per la prima volta Med si sente attraente davvero! D'altronde Alex fa proprio di tutto per far scomparire le sue incertezze.. Voglio un bacio alla nutella! Dici che, se mi tuffo in qualche bar a caso, trovo un Alex che mi usa come cavia?
Speriamo :(
E veniamo a questo finale inaspettato! Oddio, Jules incinta?
Ai ai ai! E ora?
Cavolo, voglio l'aggiornamentoooo!
Speriamo che Med concluda e che la nonna non rompa più le scatole! Nonna, se lo deve fare sto stallone! Dagli la benedizione e che cavolo!

Sparisco e smetto di sparare minchiate e riempirti di parole senza senso xD

Un bacione e a prestisssssimooo!

Brava come sempre :) Non hai perso per niente smalto, anzi! <3

17/01/13, ore 19:58

Potrei perdonarti qualsiasi cosa, dopo questo capitolo:)
E' vero, mi hai mollata sul più bello...ma diamine, preferisco godermi questi momenti con calma!!! Se raccontassi tutto e subito, non avremmo più l'effetto sorpresa-attesa:)
Sappi comunque che quando leggo un nuovo capitolo di questa storia, mi diverto così tanto e sono così presa, che quando trovo le pause tattiche per cibo ed eventuali pipì, mi dispero credendo sia già la fine! Insomma, nessun capitolo sarà mai troppo lungo per me;)
Poi che aggiungere...ti odio solo perchè hai creato un uomo assolutamente perfetto e attizzante (che non troverò maiiiii ç_ç) e perchè Mad in qualche modo mi ricorda me, in tutti i suoi gloriosi rotoli e voglie di cioccolata! Però dai, la speranza è l'ultima a morire...magari riuscirò anch'io a trovare uno come Alex *_*
Attendo impaziente il nuovo capitolo!! Devo assolutamente saperne di più su Jules, vedere se finalmente i nostri eroi riusciranno a copulare in santa pace e magari scoprire qual'è il secondo nome di Alex!!
In bocca al lupo per gli esamiiii:) tanti baci, Clara

17/01/13, ore 18:35

BOOOOOOOOM è il rumore del mio cuoricino tesoro mio questo capitolo è ORGASMICOOOOO mio diooooooo alex lo adoro come adoro Mad , aspetta che mi asciugo l'ultima lacrimuccia dovuta alle risa esagerate sei un fenomeno e sei bravissima Giuro!! Il capitolo non è stato per niente pesante anzi io odio quelli brevi non vedo l'ora di leggere il continuo .... baci honey

17/01/13, ore 18:33

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Davvero qualcuno dal cielo ce l'ha con Alex e Med! Porcaccia la miseria vanno sempre in bianco e questa volta è stata peggio delle altre perché erano tutti e due molto ma molto eccitati e coinvolti!
E Jules incinta? Acciderbolina! e chi se lo sarebbe aspettato?!
Mi sono divertita un sacco leggendo la parte di Alex-Ninja e della colazione con le loro continue provocazioni.
Sono letteralmente scoppiata a ridere quando ho letto "Marco il territorio" e lui che convinto rispondeva "Ok."
Ahhahahahahahahah! mi fanno davvero morire quei due.
E poi davvero l'inglese è troppo sexy! ti prego fai parlare più spesso il biondone americano nella sua lingua madre!
PS. ora sono proprio curiosa di scoprire che voleva il fratellone dal nostro Figone! ^^
Aggiorna presto ti prego!
Un bacione e tanti complimenti per la tua bravura! è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento!

Giuliet.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 03:11 pm)

17/01/13, ore 18:24

Ecco. ECCO.

Sai sempre come farmi piangere, tu. Non me l'aspettavo davvero questa dichiarazione d'amore, ma visto che l'hai fatta mi son permessa di andare a prenotare le fedi nuziali, la villa per il ricevimento e il catering:)

Scherzi a parte. Sono felice che il mio piccolo aiuto sia così importante per te. Questa storia mi è entrata nel cuore fin dalla sua prima versione e, ora che conosco meglio la sua geniale autrice, non posso che amarla ancora di più. Io e Med, come tu ben sai, siamo molto diverse, ma ogni tanto mi capita di pensare come lei o di invidiare le sue avventure al limite dell'incredibile. La cosa bella è che sei riuscita a creare una vita attorno a lei, con persone vere e di un certo spessore: non ci sono solo piccole comparse piatte, che esistono solo allo scopo di far muovere la protagonista nelle varie vicende. Le amiche, i parenti, L., Alex... Li hai delineati alla perfezione, descrivendo il necessario e lasciando volutamente in sospeso alcuni particolari che ci fanno capire che non sono marionette in un teatrino, con un ruolo prestabilito, ma sono individui complessi e tridimensionali che hanno una ragion d'essere anche a prescindere da Med.

Te ne rendi conto di quanto ti ammiro, vero? Non credo di fartelo traparire abbastanza, in mezzo a tutti quei segni rossi che ti lascio.
Ti ammiro perchè sei una persona autentica, limpida, sincera, che dice sempre quello che pensa. Sei anche testarda, ti butti giù per un niente e non sai mai dire di no. Ma ci sei sempre, sia per acculturarmi in materia musicale, sia quando si tratta di riportarmi con i piedi per terra quando la mia fantasia parte per la tangente. Ho davvero bisogno del tuo sguardo disincantato sul mondo, ogni tanto, e nessuno come te sa spiattellarmi la verità in faccia come fai tu che, certe volte in modo necessariamente brutale, mi apri gli occhi su situazioni che io preferirei non affrontare.

Quindi grazie.
Grazie per questa storia, che ci fa ridere, pensare, sognare e capire che le cose belle capitano continuamente, basta solo avere il coraggio di uscire dal guscio.
Grazie perchè hai sempre una parola gentile per tutti, anche per quelli che non lo meritano affatto.
Grazie perchè non sai usare la diplomazia, così permetti a me di usarla al posto tuo.
Grazie perchè ci sei.

Grazie. Davvero.

Leti.

17/01/13, ore 15:50

Siiii! Mi è venuto un colpo quando ho visto il tuo aggiornamento, mi sono chiesta se stessi sognando.
Ho scoperto mesi fa questa storia e poi all'ultimo ho visto che non aggiornavi da un po' e non so chi volessi picchiare di più se me, per non essermne accorta prima, o te, perchè non si può abbandonare una storia così bella!!
Arriviamo al capitolo...
Non so perchè ma me lo aspettavo che nonostante il capitolo lungo non avrebbero concluso, perciò non abbiamo capito ancora niente della famiglia di Alex e così non si fa. Poi ho una domanda per quell'intermezzo di Med cameriera: aveva solo lo scopo di farla medicare da Alex o anche qualche altro significato? mi sembrava un po' di troppo, o forse ero io impaziente di rivedere Alex. E ora c'è il problema dell'amica...ahi...vedremo come va.
Ti prego non sparire o se lo fai avvertici così non aspetterò invano il tuo ritorno. Bel capitolo!!

p.s.
se ti va potresti fare un saltino da me e leggere qualcosina (Storia quasi vera di una ventenne qualunque, Bastardo in trappola, sono le mie storie più aggiornate).

15/01/13, ore 16:21

Ciaoooo!
Arrivo sempre in ritardo, ma arrivo. E' questo l'importante, no?
Comunque questo capitolo è riuscito a strapparmi più di un sorriso, anche il primo lo ho fatto.
Bet è quasi l'amica ideale, le tre amiche si completano a vicenda e credo proprio che Med abbia bisogno di entrambe per ritrovare il buon umore.
Leggendo il capitolo, soprattutto la parte in cui chiama la padrona di casa, mi è venuta un'illuminazione: e se non si trattasse di UNA coinquilina, ma bensì di un UN coinquilino?!
Ok, probabilmente può sembrare scontato - oppure sto sbagliando di grosso - ma in me si è accesa una lampadina.
La storia diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito per saperne di più.
Complimenti, come sempre!
Un bacio, scheggia!

23/12/12, ore 20:37

Sono orgogliosa di Med: spero proprio che il segno delle 5 dita rimanga per lungo tempo sulla faccia di L, se lo merita :P!
Poi devo dire che Alex arrabbiato è ancora più affascinante dell'Alex simpatico e giocherellone, cosa però che nn riesco a sopportare è quando nel bel mezzo di una discussione l'altro se ne va...io lo avrei rincorso per le scale!
Med comunque è fortunata, ha degli amici fantastici: Leo riesce finalmente a farla aprire un po' e a farle raggiungere la consapevolezza k per star meglio deve lasciare l'università, forse nn risolverà tutti i suoi problemi ma è già un grande passo in avanti.
Anche se dopo 3 giorni, per fortuna Alex torna e finalmente giunge anche il chiarimento. La scena del "do ut des" è dolcissima, finalmente Med lascia le sembianze di una iena pazza (con affetto, naturalmente!) e mostra anche il suo lato dolce.
Comunque io ancora nn ho capito cm abbia fatto a resistere ad Alex che ogni tano gira mezzo nudo per casa, io alla vista dei suoi "muscolettos gnocculis"(nome meraviglioso, ma come fai ad inventarli !?!) non avrei esitato a saltargli a dosso :D.
Dopo tutto questo sproloquio ti dico solo che anche questo capitolo era fantastico, aspetto trepidante il prossimo :)

P.S: adore i tuoi capitoli magnificamente lunghi e le pause merenda e pipì XD.

23/12/12, ore 17:24

Leggere la tua storia è sempre un toccasana per l'umore!!!
Adoro sempre di più Med e Alex...la scena dello scarafaggio mi ha fatto piegare in due dalle risate, xò il nostro alex poteva ank essere un pò più sensibile!
Io capisco perfettamente Med perchè quando trovo nei paraggi una cimice faccio proprio come lei: divento pazza e parecchio ridicola XD!!
Comunque , fobie a parte, Alex è tanto misterioso quanto è affascinante( e quindi in maniera spropositata): cosa ci nasconde?perchè non parla mai della sua famiglia?, spero prorpio che inizi ad aprirsi di pìù cn Med.
Invece Bet e Jules sono sempre meravigliose e la loro "misurazione delle tette" super simpatica, io però invidio Med per le sue "tettone" ank se cascanti ;)
devo dire però k speravo di non rivedere mai più L, ma ank da ubriaca come ha fatto Med a baciarlo: è rivoltante!!! povero alex, nn doveva ssolutamente vedere quella scena!!! Comunque complimentoni per questa storia che diventa capitolo dopo capitolo sempre più divertente e coinvolgente. baci :D

29/10/12, ore 01:16

Ciao, sono una nuova lettrice XD...
ho scoperto la tua pagina autore tramite i consigli di Chiara (fallsofarc),
così non ho saputo resistere ... mi sono fiondata a leggere , ti devo confessare che ho praticamente "divorato" tutti i capitoli...la tua storia è fantastica!
In genere sono una di quelle lettrici "silenziose" che non sanno mai cosa dire, ma questa volta non ho potuto fare a meno di recensire.
Adoro Med, il suo caratteraccio,i modi di fare ...sarà che mi ricorda me stessa fin troppo XD
Il suo rapporto con Jules e Bet ..l'affetto,la complicità ... e cosa non meno importante conoscere i pregi e i difetti dell'altra per riderne insieme,questa è Vera amicizia.
Passiamo ad Alex,beh..che dire a parte: dove lo trovo un tipo così?*.*
io lo amo! XD ...adesso che ho fatto la mia "bella" figura e ho finito le parole, non mi resta altro che attendere il tuo prossimo aggiornamento , che spero arrivi presto!( Non vedo l'ora di leggere , si era capito?! XD)
Un bacio, Mary :)

15/10/12, ore 22:32

E' con spaventoso ritardo che arrivo finalmente a recensire questo capitolo, dopo oltre due settimane sono riuscita a leggerlo per intero. Perché destino voglia che ogni volta che lo iniziavo, qualcosa finiva col distrarmi e tra un impegno e l'altro non riuscivo mai a fermarmi. Oggi finalmente sono riuscita a finirlo e sono felice più che mai! Non mi aspettavo quello che è successo nel finale quindi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa xD ma passiamo per gradi...
L'unica persona che posso incolpare di odio puro è L, dopo essersi già diverse volte dimostrato un essere inutile e aver scatenato diversi istinti omicidi, in questo capitolo ha dato il meglio di sè. Ma forse lo dobbiamo ringraziare, senza uno stupido come L med forse non si rendeva conto di quanto fosse invece meglio Alex. Insomma, baciare Alex e poi quel broccolo inutile, ci sarà stata una bella differenza!
Non so perché ma Alex che fa il cuoco mi fa quasi tenerezza xD ce lo vedo col grembiule a spadellare vicino ai fornelli, lo oserei definire quasi carino! ( non che non sia carino, ma parlando di Alex tendo ad usare termini più forti decisamente, tipo bono, sexy, stupendo, arrapante ecc)
Quando poi vede Med con quel coglione ti fa venire tenerezza ancora di più, mi sono immaginata quegli occhi da pokemon delusi da quelli che avevano visto ç__ç
Per fortuna sono riusciti a chiarirsi, con tanto amore e romanticismo, più dolci di due zuccherini finalmente si sono baciati riuscendo a mettere da parte tutte quelle questioni incomplete di prima. Med quando si trova tra le sue braccia si vede quanto è più rilassata e felice, come sorridente bacia il suo Alex ( e bhè, quindi non posso che invidiarla).
Ma parlando di Alex, mi voglio soffermare sul punto muscoletti. O come cavolo si chiama, perché a noi il nome non interessa, quello che conta è la sostanza xD e posso affermare che sono davvero un punto decisamente appetibile in ogni ragazzo. Comprendo perfettamente lo stato confusionale di Med a quella visione, vorrei vederne anche io di muscoletti dal vivo, ma aihmè il mio Alex sembra non arrivare mai xD
Per quanto riguarda la questione con Leo, non so a chi dar ragione e chi torto. Mi calo un po' in entrambi a dire il vero, perché io di mio sono più come Leo da quel punto di vista, ma ovviamente non posso che sentirmi anche vicina a Med. Diciamo che la colpa non è di nessuno, ma piuttosto del diverso modo di affrontare il mondo, di sapersi relazione con gli altri e di riuscire ad aprirsi con gli amici. Sono rimasti amici e un po' si sono sfogati entrambi, direi che è stata una cosa giusta e che doveva succedere prima o poi.
In questo capitolo si sciolgono un po' di nodi, sarà per questo che è più serio e lungo degli altri, ma puoi stare tranquilla anche in questo mi hai strappato dei sorrisi.
E come vedi, anche io mi sono impegnata nel lasciarti una recensione discretamente lunga, tanto per bilanciarsi meglio col capitolo xD
Ah, un ultima nota di merito alle sempre simpaticissime amiche di Med nella loro breve ma intensa- e soprattutto intelligente- conversazione via pc. Come in ogni capitolo non si possono che amare e apprezzare.

06/10/12, ore 15:55

Oh mio Dio, Oh mio Dio!! ma dov'eri nascosta?
E' incredibile questa storia. E non mi interessa che i tuoi capitoli sono chilometrici, anzi li adoro.
Senti devo dirti la verità...in realtà Med sono io. Tranne piccoli particolare come che non frequento biologia e sono magra, ma per il resto ci sta tutto anche il sederone XD.
E' una storia davvero fresca, divertente e appassionante. E che naturalmente ci fa sognare un po' tutte, insomma chi non vorrebbe avere la fortuna di incontrare un coinquilino così, cosa assai rara ( anche se una mia conoscente mentre cercava casa si è imbattuta in un bel musicista che le ha chiesto di uscire...XD, forse solo io sono sfortunata...). La tua è una specie di Bridget Jones dei più giovani. Mi piace, ho letto tutti di un fiato questo 11 capitoli e non vedo l'ora dei prossimi, ma soprattutto del prossimo!!XD
Mi piace come scrivi e soprattutto come hai costruito la storia, apprezzo soprattutto che non ti sei persa nel raccontare in che città ci troviamo e che facoltà, nello specifico frequentino. Come Med adoro l'America e perciò sbattermi in faccia che ci troviamo in Italia mi avrebbe deluso, meglio il tuo modo velato di farlo capire. Apprezzo anche come tu abbia rappresentato i sentimenti di Med riguardo l'università; la sua insicurezza e la sua scontentezza. Molti non comprendo appieno che non siamo tutti uguali e che non affrontiamo allo stesso modo l'università; c'è l'appasionato, chi vede l'università come un lavoro e c'è chi si trascina. E quest'ultimo non è facile da comprendere perchè spesso viene preso per uno scansafatiche. E non compendono nemmeno come faccia male chiedergli ripetutamente quando si laurea (soprattutto quando stai ancora finendo e pretendano che ti laurei al primo appello. Calma gente, non sono un robot!!XD).
Sono, inoltre, curiosa di scoprire che vuole questo Jack dal fratellino, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere rotolare tra la lenzuola i due coinquilini...mi raccomando!!XD
Alla prossima!!!

01/10/12, ore 16:38

Ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia.....*saltello felice come una stambecco impazzito*, sono indietro con tutto, storie, recensioni....capitoli....una storia infinita in pratica, ma dato che ho iniziato ad intasarti il sito su fb con le mie min...ehmmm volevo dire O_O cavolate notturne, non potevo non lasciarti una recensione. Premetto che sono una logorroica anche nello scrivere e se ad un certo punto ti addormenti ti do il permesso di mandarmi al diavolo in inglese in un eventuale risposta e basta.....ok iniziamo....Ho scoperto tardi questa storia, circa tre o quattro capitoli fa, perchè, nonostante non abbia un tubero di tempo per leggere e quindi le storie si accumulano, io sono sempre alla ricerca di qualcosa che possa attirare la mia attenzione e così è stato grazie a Cin....lei ha messo un mi piace ed eccomi qua ad ucciderti di parole....l'ho detto no???? Sono logorroica!!!!! Adoro questa storia e credimi non sono così avvezza a dirlo a tutte, ne leggo una quantità incredibile, ma recensisco poco (sempre la solita mancanza di tempo) ma quelle che mi piacciono, beh, faccio il possibile anche se a volte non riesco.....Ok basta cavolate, parliamo di Med e Alex....*Sghignazzo* il pezzettino finale l'ho adorato a parte l'ultima frase, ma ve be' quei due mi fanno morire dal ridere e Med è fenomenale, non hai idea di quanto io mi riveda in lei....ho dei seri problemi a capire cosa cavolo sia successo alla mia vita, ma questo non c'entra, non ti ho assolutamente odiato, anzi, è stato bello questo capitolo, molto intenso persino le pippe mantali di Med depresse e la voglia di prendere a schiaffi Alex perchè non la voleva ascoltare.....ma non può essere tutto rosa e fiori no????? Comunque sei riuscita a rendere anche le parti tristi e odiose divertenti e questo è encomiabile......(miseria ora mi vengano fuori pure i paroloni......sono da buttare :() comunque ora vorrei veramente sapere se quei due vanno su....o la telefonata renderà Alex di nuovo furioso.....uffaaaaaa.
Alla prossima ed è stato un onone conoscere e poter leggere questa storia, grazie davvero tanto :D Simona.