L'imbarazzante piacere del TuttoTondo
di MedOrMad

12/09/12, ore 20:10

Quattordicesima. NON SEI CONTENTA?
TZE' 13 porta male... e io sono la quattordicesima (io al posto tuo farei i salti di gioia!)
Dunquolo.
Premetto che sono un po' schizzata: ho dormito poco, ho fatto un esame di albanese (traduzione di due ore e non l'ho neanche finito quel compito!) ho visto SOA e adesso ho tutta l'adrenalina della puntata. JNIPBHUVGYVBPJNOKNYUFTAFVBHJAKPIOUGFVBN
Ho lasciato qualche commentino qua e là per evitare di memorizzare troppo e farmi scoppiare la testa, anche perché io ho poca memoria quindi poi la recensione sarebbe stata tutto un "emh, forse dimentico questo.... Ho dimenticato questo!" Quindi invece di dire tutto qui ho sparso il verbo dovunque per farti capire quello che pensavo su Med, Alex e company.
Credo che questa storia mi piaccia non solo perché mi fa ridere e perché mi rivedo in molti tratti di Med (insomma, le tette cadute a 23 anni sono un incubo. Maledetta forza di gravità! LOL) Ma perché parla di ciò che forse nessuno ha parlato.
La cacca. PARLIAMONE. Lo sappiamo tutte che è così ma perché non è mai stato menzionato in nessuna storia? Fare la cacca in presenza di un ragazzo è davvero imbarazzante! :O
I flash mentali e la consapevolezza di farli.
Questa storia è reale.
La protagonista è vera, le amiche sono vere e soprattutto lo sono i dialoghi, i movimenti ecc.
Non so come spiegarmi (a volte sono impedita, oggi ancora peggio!) A volte, leggendo, si ha l'impressione che non sia un personaggio di una fan fiction a parlare ma noi stessi o qualche nostra amica.
Il cuscino per coprire la pancia. MITICA.
L'imbarazzo della posizione perché si è consapevoli del proprio peso e non si vuole pesare sull'altro.
Leggo e esclamo "cazzo, ma è vero?!!" alternato a "evvai, non sono l'unica" oltre a "MUAHAHAHAHHAHA"
e poi niente, volevo dire altro ma mia mamma e mia sorella sono venute qua a rompermi le palle e io ho perso la concentrazione.
Ti torturerò nel gruppo.
Bacini e complimenti.

12/09/12, ore 16:36

Come ho detto su facebook ho letto questo capitolo sull'autobus perché non potevo assolutamente resistere: dovevo sapere cosa succedeva tra Alex e Med.
Sarò brevissima perché devo leggere il decimo ma volevo dire due cosucce...
Med a volte la ucciderei... Ok ha mille problemi che neanche lei vuole ammettere a se stessa; è frustrata perché non ha potuto realizzare il suo sogno e studia qualcosa che non le piace, vive la sua vita quasi fosse uno spettatore ma forse, invece di lamentarsi dovrebbe fare qualcosa per cambiarla o almeno, dato che è troppo "passiva" e svogliata per farlo, che la smetta di lagnarsi!
D'accordo, la predica non viene dalla persona più adatta, dato che mi lamento 36 ore su 24, però cacchio!!!!!!
Mi piace il rapporto che c'è tra Med Bet e Jules, è come se fossero una sola persona divisa in tre parti... Leggendo mi sono accorta che mi manca il rapporto d'amicizia tra donne, l'essere complici e pettegole. Commentare i culi maschili e altro... :O Cavolo, ho bisogno di un'amica AMICA! :O
Le loro battute poi... mi fanno morire, ho rischiato di ridere tantissimo e ad alta voce oggi in autobus, per fortuna mi sono trattenuta! LOL
Ultima cosa, la parte che mi ha emozionata. Med che "discute" con la madre e poi da sola, pensa.
" Non esiste un modo facile per raccontare quando il disagio emotivo ti arriva alle ossa perché non esiste un modo facile per viverlo. E io temo di essere arrivata al punto di non saperlo più raccontare.

Ma per oggi la casa e il silenzio sono miei: per oggi queste mura sembrano l’unica membrana in grado di regalare ossigeno più profondo frammento di me, quello che ha paura e che non vuole parlare o pensare."

Più leggo questo pezzo più mi vengono le lacrime agli occhi: disagio, silenzio... parole molto familiari!

Ok vado a leggere l'altro :)

12/09/12, ore 00:00

Cosmogirl e Clio makeup a rapporto :)
Ce l'ho fatta! L'ho letto tutto e sono andata in bagno solo una volta, ahahah!
Anche se lunghi, i tuoi capitoli sono sempre piacevoli da leggere e poi sia Med che Alex sono dei personaggi davvero divertenti e stupendi.
Parte prima: le blatte. Ecco, lì, ero con Med immobile a urlare, perché anche reagisco in quel modo dopo che, non so come e non ho mai capito il motivo del suo suicidio, si è buttata dentro la mia tazza del latte e io mi sono fermata grazie alle sue antennine... Med, ho urlato più forte io, te lo assicuro. Quindi, quando ne vedo una, corro da mia madre che è una vera serial killer!!!
Continuando con le cose disgustose, non posso che parlare di L. Che palle i tipi come lui, pieni di sé e viscidi. Come ha fatto ad avere una storia, anche solo di sesso, con lui? Ora scommetto che spunterà Alex e che lo menerà. Oppure Leo? Non so, ma Leo mi fa tanta simpatia, anche perché a modo suo cerca di far reagire Med... certo non dovrebbe farlo in quel modo, ma i maschi hanno la delicatezza di un elefante in una cristalleria. A volte, però servono questi elefanti ;)
Quanto ci farai aspettare ora???
In attesa di tante altre belle risate, ti mando un bacio e me ne vado a nanna!

11/09/12, ore 19:10

eccoci qui,
godersi i tuoi folli ma adorabili personaggi in vasca da bagno è una goduria....a parte avere problemi a svolgere la ricreazione, per ovvi motivi...
nella prima parte mi ci sono rivista pienamente...a me viene la pelle d'oca quando vedo un insetto e i brividi gelidi per la schiena se mi tocca...
capisco Med pienamente e trovo che il caro Alex si sia rivelato davvero davvero insensibile, avvisalo che dovrà farsi perdonare, perlomeno facendosi passare la rabbia in modo producente!
e poi passiamo alle due fanciulle fuori ciascuna almeno come un balcone...le adoro, letteralmente, ma questo l'avevo già detto, no?
conoscono Med, e non si limitano a questo, ma agiscono in merito in maniera attiva, che sia comprandole un vestito, tirandola fuori dalla doccia o condividendo con lei le paturnie dell'età che avanza per tutte, come se fossero tutte esattamente nella stessa situazione. inoltre le parlano con franchezza, senza risparmiarle nulla, a meno che la situazione non richieda delicatezza, e sanno fare sfoggio anche di quella..insomma delle compagne di vita, delle sorelle, delle vere amiche!
altrettanto interessante, ma molto meno delicato è Leo, praticamente un elefante in un tutu da ballerina...
si vede che le vuole bene, ma non ha gli strumenti, è scontroso e impacciato quando le cose non gli vanno bene, con Med, come con J...qual è il problema di questo ragazzo? e quanto ce lo racconterai?
L L L....cosa c'è da fare con lui? menarlo? svuotare la testa dalla segatura in modo che serva perlomeno come cassa di risonanza? metterlo alla gogna pubblica nudo e con i gioielli al vento?
hai creato un personaggio davvero davvero odioso....complimenti!!!!!
è crudele, meschino, egoista...cosa ha da fare la faccia irata? chi gli ha chiesto qualcosa? e poi palesemente non gli frega nulla di nessuno...
spero che Alex lo tratti, di nuovo, come si merita, e i pugni dovrebbero far parte della situazione....anche se temo che Med sia finita in un bel pasticcio..
lui non può aver visto che L è stato subdolo, e lei non è che brilli per furbizia quando c'è di mezzo Alex, eccetto che nella scena dell'accappatoio, stavo quasi dimenticando di dirti che è favolosa!!
vabbè dopo questo sproloquio a mio parere poco producente, ma che chiameremo per bontà d'animo recensione, attendo di sapere che succederà, sperando che studio vita e musa ti consentano di pubblicare presto!
un bacio

11/09/12, ore 18:36

BUAHAHAHHAHHAHAHHA

La cosa mi sconvolge parecchio, dato che due mesetti fa, circa, ho detto al mio migliore amico "quando diventerò padrona del mondo farò io le leggi." :O Mi sono rivista nella prima parte del capitolo, o forse in tutto...
L'essere inattivi appena svegli e l'esigere l'assoluto silenzio quando ci si alza dal letto: vorrei strozzare mia mamma quando inizia a fare tutte quelle assurde domande mentre faccio colazione tipo "ma che hai?"
MA COME CHE HO??? MI SONO APPENA SVEGLIATA, SCEMA! -_-
E niente, anche il modo di svegliare era pressapoco simile, solo che io sentivo i passi di mia mamma e poi il rumore della mano che sbatteva contro il muro per accendere la luce... Era un "tac tac tac tac tac tac... BUUUUM *luce del corridoio accesa* Ale..ALE..Ale... AAAALLEEE"
Il primo giorno di università ho pianto per la gioia d'essermi svegliata SOLA xD
Mi ha fatta ridere questo capitolo e mi ha incuriosita, perché voglio sapere il motivo del cambiamento di Med e chi è il tizio con cui ha i suoi "incontri ravvicinati" :)
Leggo gli altri...

08/09/12, ore 17:28

Eccomi qua a recensire un altro fantastico capitolo *_*
Alex è sempre meraviglioso.. mi ha fatto morire dal ridere la scena dello scarafaggio! Come ti ho già scritto nel gruppo, io sono proprio una fifona come Med! Dammi un'ape, cimice, vespa, scarafaggio ecc.. E io divento Terminator 2 alla vendetta, con tanto di ciabatta in mano e bandana sulla fronte! A volte sono una battagliera, ma molto spesso fuggo via per casa, come se avessi il diavolo alle calcagna xD Comunque, tralasciando le mie vicende personali, ho adorato moltissimo quel momento.. Era intimo, reale.. Li vedevo davanti ai miei occhi e sorridevo come una scema. :)
Poi, ovviamente, ho amato quelle due pazze di Bet & Jules! FANTASTICHE! Il vestito rosso è stato azzeccatissimo e Med deve smetterla con le paranoie, perché è bellissima.. Io lo so, ne sono davvero convinta! Il momento della misurazione delle tette è stato epico. Anche io ho lo stesso problema di Med, però - per lo meno - mi consolo del fatto che il mio seno prosperoso ( e cadente ç_ç) è naturale e non ho bisogno di plastiche inutili per averlo più grosso, anzi! ahahah
Leo mi ha fatto morire dal ridere, ma non credo fosse propriamente disgustato xD
Arriviamo alla parte dolente del capitolo.. Posso evitare di scrivere che odio L? Ormai si sa, mi sta potentemente sulle palle e spero possa morire presto di una morte dolorosa e lampo. Pum! Via, fuori dai coglioni! (scusa il termine, ma concedimelo, please!)
Il fatto che ora, improvvisamente, si ricorda di lei e la vuole.. Ma fammi il piacere di schiantarti contro un palo, idiota! No, non ce la posso fare proprio a tollerarlo, scusami xD
Ma poi.. MA DAI! MED, CAVOLO, NON TI FARE BACIARE DA QUEL "COSO(?)"!!!
Però so come ci si sente da brilli/ubriachi e quindi lei non poteva fare molto.. E' colpa di quell'essere che se ne è approfittato!
E poi... Alexuccio mio ç_ç No, no: NO! Non doveva vedere quella scena.. Chissà che cosa penserà ._.
Uscendo per un attimo dal dramma, mia sorella mi ha fatto presente che il misterioso lavoro di Alex potrebbe essere il cuoco/cameriere/lavapiatti... si spiegherebbe il profumo di vaniglia.. Il fatto che gli piacciono i muffin cucinati in un certo modo.. Uhm, potrebbe essere, no? Altro che prostituto.. per me è proprio un ragazzo umile e dolce *_*
Ok, come al solito ti ho scritto una marea di cose inutili, ma spero di aver incentivato la tua voglia di scrivere!
Voglio proprio il nuovo capitolo : non vedo l'ora di leggerlo *_*
Sei sempre bravissima, ormai lo sai!
A presto <3

08/09/12, ore 11:37

Ciao Bella! Prima cosa sono Danila Ferretti che si è iscritta giovedì al gruppo su facebook, tanto x intenderci su chi sono! Comunque puoi chiamarmi Dani o come vuoi!
Ti devo assolutamente una POSITIVISSIMISSIMA recensione per come scrivi e l'originalità della protagonista.
Ti dirò.. sarà pure un pò stonza ma è meravigliosa quanto il suo culo (riferimenti all'amore di Alex per il lato B della "dolcissima" Sofia ahahah)
E poi vabbè, sorrido ogni volta che vedo le ricreazioni/pause pipì ahahaha sono ancora più originali di Med il che è TUTTO dire!
Sei davvero bravissima in tutto e per tutto, inoltre quello di sentirsi inadeguate sotto diversi punti di vista è un problema comune (diciamo che mi ci metto anch'io in quel "comune") quindi dai anche la possibilità di riflettere!
In riassunto hai originalitàironialussuriaromanticismomoralità (in senso positivissimo!!) definirei la tua storia una ORIGUSSANTILITA' che in caso non si è capito è l'unione di tutte le parole ahahahha
Lo so lo so! Ho un PESSIMO senso dell'umorismo! Ma tu non preoccuparti! Ci sguazzo in felicità! :D
Anyway! (l'inglese mi è venuto spontaneo chissà perchè!) Spero la mia super recensione non ti abbia annoiato!
Ho scritto tutto sto papiro praticamente solo x fare i complimenti a te e alla tua ORIGUSSANTILITA'
Bacioni! ;)
-Dani!

08/09/12, ore 10:00

Stamattina mi ero alzata per fare pipi e ho pensato,ma si,ora che sono sveglia mi leggo l'ultimo capitolo di med già che ci sono xD ebbene si che l'ho fatta! e ora comprendo a pieno le povere ragazze del gruppo che agonizzano per il nuovo capitolo xD l'attesa stavolta sarà lunga,cioè davvero mi ero immaginata tutto per alex ma mai che stesse in un ristorante...ma poi quel cazzo di L un sonoro calcio nelle palle ce lo toglierebbe dai problemi! esce sempre fuori a rovinare tutto quando non deve,mamma mia non ci posso pensare ora alex chissà cosa penserà è già così difficile convincerlo a dare fiducia!
è stato adorabile poi di notte,mi faceva una tenerezza morto di sonno xD da lì avrei dovuto intuire che effettivamente faceva un lavoro simile,e dire che anche io facco un lavoro simile avrei potuto essere più sveglia xD
la notte è stata fantastica...partendo dal fatto che quell'alex urlato ci aveva ben fatto intendere tutt'altro sul forum! per pochi secondi sono rimasta confusa,non capivo di chi stesse parlando ahahahah mio dio poi quando ho letto scarafaggio è stato tutto più chiaro...perchè io faccio lo stesso,sono pazza e terrorizzata dagli insetti,ma a differenza di med sono coraggiosa...corro a prendere il primo detersivo che trovo e inizio a spruzzare il mostro con quella roba tossica!e loro ci muoiono davvero D:
vabbè che alex avrà ben pensato 'chi se ne frega dello scarafaggio' ma questa cosa solitamente accomuna il mondo femminile,racconti storici posso narrare nelle mie avventure contro gli insetti...incontri ravvicinati del terzo tipo >.<
però ci hai proprio fregate,vabbè che siamo partite sullo stile 'alex nudo' che era quello che tutte speravamo(siamo state relativamente accontentate,era senza maglia) siamo state le solite esagerate xD questo dimostra quanto la fantasia spinge la gente...poi ognuno sceglie in che direzione,la mia va verso alex ovviamente!
ah un premio per jules e bet che hanno vestito bene med...eheh quel modo di vestire nascondendo i difetti è un arte che mia sorella e sue amiche(molto stile bet e jules) chiamavano 'magagnare' ovvero roba tipo 'far sembrare le tette più grosse' 'nascondere il grasso dei punti critici' e simili xD
ah pure la scena della prova tette mio dio ahahaha ammetto che a me facevano i complimenti per come stavano su,ma quando avrò 24 anni sicuro scendono,ne ho ancora 21!
vabbè,direi di aver detto abbastanza,alla prossima!

08/09/12, ore 03:27

Lo so,sono spaventosamente indietro...mentre tutte hanno già letto e commentato il nuovo attesissimo capitolo io sto qui a commentare il 9 °_° ma dovevo farlo!sennò poi mi perdo,non ne devo saltare nessuno,così ho pensato di commentare prima questo e poi darmi alla lettura del prossimo...cosa che mi causerà il possibile linciaggio da parte delle ragazze del gruppo che aspettano gli spoilers :/ giuro che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo ma sono le 3.18 del mattino,e io da stamattina sono tornata a casa alle 3.00...insomma il mio fisico sta per affondare xD ma ci proverò il più possibile a leggerlo!
Allora,parlando di questo...mamma mia ci sarebbero un casino di cose da dire!
Come prima cosa,si chiama Sofia?o.o mamma mia sentirla chiamare per il suo vero nome mi ha fatto stranissimo ahahaha e sua madre mi è sembrata mia madre quando vide un ragazzo con cui c'era una situazione simile,pochi minuti e si era innamorata...ah questi maledetti ragazzi belli che ci sanno fare con le madri!
Ah ho adorato la macchina Circe *-* troppo sfiziosa! poi tutte e tre sono fantastiche,divertenti,vere amiche...si sente come il rapporto sia ben saldo,non puoi che non amarle...
Ma concentrando l'attenzione sulle cose importanti...bhè med è in una fase critica,deve iniziare a risolvere i suoi problemi...la vedo una lunga strada,e la questione con alex non fa che complicare le cose xD
Cioè alex non è sicuro dell'attrazione di med per lui?! mamma mia,sapesse i pensieri che le passavano per la testa ahahah ho sbavato insieme a lei quando lui parlava inglese,mi ha fatto venire voglia di trovarmi un tizio straniero giuro!(magari non straniero inteso polacco o ucraino,poi stile inglese o americano xD o entrambi chissà ) poi ormai si è decisa,o ci scopa o ci scopa,e bhè...chi non le darebbe ragione!
mamma mia sentire alex dire wanna make out...*no comment* ma piuttosto,qua prima o poi qualcosa deve succedere e sono sicura che sarà indimenticabile per entrambi eheh,inutile che med usa il suo sarcarmo,si arrenda al sex appeal di alex,perchè ha tanta roba...
Vabbè,come sempre avrò saltato qualcosa,ma fa nulla tanto avrò da dire al prossimo già lo so(i commenti delle ragazze già mi hanno preparata psicologicamente,non so cosa ci sarà,ma sarà una botta!)
quindi ora mi dileguo,provando a leggere il nuovo capitolo,sennò giuro che lo farò appena sveglia domani mattina!
Alla prossima :D

07/09/12, ore 20:31

Sei veramente crudele a finire un capitolo in questo modo ç.ç
Partendo dall'inizio, le riflessioni di Med mi piacciono sempre molto, sono in grado di farti capire meglio i suoi pensieri e di conseguenza i suoi comportamenti.
Ti giuro che men mano che leggevo ho sentito anche io crescere l'angoscia!
La parte sulle paure, seppur comica, è stata in grado di fornirmi molti spunti di riflessione. Spero per Med che oltre a quella degli insetti riesca a sconfiggerne altre più grandi. Io poi non posso parlare, ogni volta che vedo un ragno chiamo mio fratello ad ucciderlo, o mia mamma, che è più caritatevole e lo fa uscire :D
Dio, giuro che se avessi avuto L davanti lo avrei picchiato! Ma come si permette? Okey che Med era ubriaca, ma un no è un no, e poi chi avrebbe il coraggio di accettare un'avances da un tipo come lui? Bleah!
Alex, che tristezza questa scena ç.ç
L'unica cosa positiva è quella di aver scoperto il lavoro del bel coinquilino, per il resto è stata veramente triste. E sadica da parte tua! :)
Un abbraccio,
Anna.

07/09/12, ore 19:03

"Ho perso le parole, o forse sono loro ad aver perso me". Per dirla in altri termini, ho tante cose da dire ma non riesco a dirle, come se le parole si fossero volatilizzate. Letteralmente. E no, non ho bevuto, al contrario di qualcuno!
La fobia degli insetti, piccoli e viscidi insetti, è abbastanza comune- e sì, anche io li odio, specialmente i ragni. A tal proposito, la lotta contro la blatta mi ha riportato alla mente la caccia agli spider, per dirla alla Alex, che facevo ogni sera con le mie amiche nelle campagne inglesi. È stato molto traumatico.
Spostandoci sul dialogo fra Med e Alex, non ho molto da dire (fobia dell'acqua? davvero? povero cucciolo, lo salvo io!)... è sufficiente una parola: vaniglia.
Il controllo-tette-cadenti (anche detto CTE) mi ha divertito particolarmente, anche se non posso capire completamente la povera Med- ho la retromarcia, se sai cosa intendo.
Bene, il discorso sul nero e sui vestiti mi turba al quanto: sicura di non aver messo una cimice- restiamo in tema "insetti"- nella mia stanza? Inoltre, io ho una vera e propria repulsione per i vestiti, di qualsiasi colore... anzi un'avversione per me dentro i vestiti - e il mio armadio, soprattutto invernale, pullula di capi neri.
Che cosa dire ora? Parliamo di quel... coso? Sì, ho chiamato L. coso perché non si merita neppure i miei ragionamenti contorti, atti a trovare epiteti poco carini per lui.( ne riporto solo uno: opportunista). Ogni capitolo che passa, cade sempre più in basso, per stupidità e ignoranza.
Sul serio, quale parte di "Lasciami" e "Falla finita" non capisce? Med è stata così chiara. E ovviamente, in tutto questo, chi spunta magicamente dal vetro della cucina? Quando il destino è contro di noi, c'è poco da fare.
Ora, rileggendo la recensione, mi sono accorta che è assurda, senza capo né coda. Poi però mi sono resa conto che tutte le mie recensioni sono  assurde, senza capo né coda. Conclusione? Non c'è una conclusione ben precisa: purtroppo è l'effetto dei tuoi capitoli, sempre così belli ed entusiasmanti- e lunghi!
Alla prossima

07/09/12, ore 17:31

Esilarante e pazzesco questo capitolo! Il pezzo del controllo tette mi ha fatto morire letteralmente!! L'arrivo di Leo poi! HAHAHHA! Fantastico! Tra l'altro mi sta sorgendo un dubbio che possa esserci qualcosa tra Leo e Jack, ma sicuramente mi sbaglio! Condivido sicuramente i momenti di adrenalina che ti fanno svegliare all'improvviso! Sono odiosissimi e poi magari riguardano cose stupide! Esilarante anche l'incontro con lo scarafaggio anche se capisco perfettamente Med T_T l'ultima scena è pazzesca, ora ovviamente voglio assolutamente leggere il nuovo capitolo!!! Povero Alex, speriamo non capisca male e picchi L una volta per tutte u_u ci sentiamo sul gruppo, un bacione!

07/09/12, ore 16:27

Siccome mi hai vietato di passare subito al capitolo 10, dovrò necessariamente accelerare i tempi, e quindi tagliare la lunghezza delle recensioni :P Sorry ma lunedì parto per Tenerife e voglio assolutamente mettermi in pari con la storia prima! Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente l'introspezione e l'ironia di Med (anche in questo l'apprezzo molto di più rispetto alla versione precedente); in particolare in questo punto: "Io sono una lunatica isterica che non sa controllare la rabbia. Sono facilmente irritabile, permalosa e non particolarmente socievole. Ora che sono stata così gentile da darti tutte queste informazioni, limitati alla tua porzione di appartamento e fai in modo di evitarmi, se ami il tuo fondo schiena e ci tieni a vedere il tuo prossimo compleanno!"... Dio quanto l'adoro :)))

07/09/12, ore 16:07

Stefy, parliamone! Avevo preso appunti per una recensione meravigliosa. Giuro! Ma questo stupidissimo pc si è impallato prima che potessi salvarli!!! Allora, vediamo se mi ricordo tutto... Per prima cosa, l'entrata in scena di Alex ha risvegliato anche i miei di ormoni, e io sono una trentenne totalmente monogama, quasi sposata e madre putativa di un centinaio di bestiole assortite! Quoto pienamente la considerazione di Med "Madre Natura è decisamente scorretta. Non si mette un individuo tanto irritante dentro un corpo così appetitoso."! Devo dire che il personaggio di Alex mi intriga da morire fin da ora, e so per certo che lo farà ancora di più nei prossimi capitoli; ma anche il rapporto tra Jules, Bet e Med è delineato in maniera davvero egregia. Tra l'altro, essendo una taglia 46 (soffertissima nell'adolescenza e quasi pienamente accettata solo grazie all'uomo meraviglioso con cui vivo da un annetto) ho adorato la frase di Alex “Non ti preoccupare. A me le ragazze piacciono in carne.”... dolce lui!!! Ora cerco di proseguire nella lettura del quarto capitolo (o del decimo, devo ancora decidere :P). Un bacione Cla

07/09/12, ore 15:06

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non è giusto!! Non doveva finire così il capitolo! io spero che lei si ripigli un attimo e tiri un bello schiaffo ad L!!
Mannaggia a lui!!
A parte questo finale di capitolo, per me tragico, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e all'inizio, appena ho scoperto che Med stava parlando di uno scarafaggio, sono scoppiata a ridere :D
ahahahahahahahahahahahahaahahah!
Dio mio quanto ridere ;D ho anticipato la ricreazione per ricompormi perché avevo le lacrime agli occhi ti giuro!
Comunque.
Bellissima la riflessione di Alex sulla lettura. Oltre ad essere figo è anche intelligente e quando parla riesce anche a creare un legame con Med tale da farle ammettere la sua paura per il futuro, perché non è soddisfatta della sua condizione e ha un sacco di dubbi.
Spero che con Alex possa raggiungere un equilibrio e che lui l'aiuto con le sue paure come ha fatto con il suo terrore per gli scarafaggi. è proprio un uomo! e sono felice che gli piacciano le curve morbide di Med, è un buongustaio! :D

Adoro Bet e Jules, sono due amiche fantastiche e fanno bene a Med. Nella vita delle amiche che ti spalleggiano e, che sanno darti contro quando necessario, sono essenziali per sopravvivere con serenità. =)
Anche io posso dire di avere un paio di amiche in stile Beth e Jules, e mi ritengo molto fortunata!!

Ora aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!!!! ^^
Grazie per questa bella lettura nel giorno del mio compleanno ^^
un bacione

Giuliet.