L'imbarazzante piacere del TuttoTondo
di MedOrMad

30/01/14, ore 00:22

Ciao bellissima e stupendissima donna che amo e vorrei sposare! (Il mio ragazzo ne è al corrente e ormai ha deciso di ignorarmi dandomi ragione su tutto, anche quando dico che lo lascerò per Alex) Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho letto il capitolo a 10 minuti dalla pubblicazione, ho rispettato tutte le pause bagno, cibo, acqua e sigaretta (idea mia), e tra la stanchezza, lo studio, la voglia improvvisa di cupcakes, l'ho iniziata e non l'ho finita, ma eccomi, a cercare di quantificare la mia adorazione e venerazione (penso che arriverò a fare un altarino con la tua foto) nei confronti del tuo cervello. So già che mi odierai come al solito, io però adoro leggerti, quiiiindi, eccoti la mia logorroica e snervante adulazione:
Alex insicuro è di una tenerezza unica, tanto cucciolo di Husky da spupazzare e coccolare fino allo svenimento, fortunata Med."La sveltina contro il muro senza baci fa così Pretty Woman che è quasi patetico" le lacrime agli occhi, ho iniziato a ridere come una deficente immaginandomi una scena del genere, mi chiedo sempre da dove ti vengano queste genialate. Sui molteplici talenti di Alex non mi soffermo, perchè oltre a non avere commenti che si possano scrivere senza subire denuncie per "possibili molestie sessuali" nei confronti di un personaggio partorito dalla tua mente (per sfortuna), non ho la forza psicologica di chiedermi perché non esiste un essere del genere, e se esiste o è fidanzato con barbie o è gay (lo amo allo stesso modo). Lo adoro specie quando parla in inglese, quindi metti più parti in iglese, anzi scrivi tutto in inglese, perché ogni volta che mi immagino la sua voce che sussurra porcate in inglese è come mangiare un cupcake redvelvet a covent garden. (avevo detto che non mi sarei soffermata su di lui ma è più forte di me). Adoro la parte molto sex and the city, dove le ragazze, chiacchierano tra di loro, si confessano e dormono tutte allegramente insieme, anche se la rottura con Cucciolo era stata quasi preannunciata dal fatto che Jules fosse terrorizzata all'idea di avere un bambino con lui, del tipo se non li vuoi usa tutte le precauzioni possibili o datti all'astinenza fino a quando non trovi "quello" giusto, lasciare una persona a cui si è abituati è dura, quasi impossibile. Per Jules non credo sarà così facile, la tentazione sarà sempre di tornare dal "porto sicuro" ci vorrebbe un bel distacco netto, tipo un viaggio, lungo magari, con le amiche, nel paese natale di Aleman con lui che fa da guida? Mi faccio parecchi film. Chiamata Hot con Aleman? Da fare, assolutamente. Mi piace anche la crescita che Med sta avendo, in ogni capitolo acquista un qualcosa di nuovo, un qualcosa che la fa diventare un po' più matura, un po' più sicura di se, la crescita che le serve per arrivare a capire cosa fare della propria vita. Arriviamo ad Alex geloso."I don't like to share"  e "Med, are we exclusive?" sono la frase e la domanda che mi hanno fatto diventare gli occhi a cuoricino, sono loro due, si conoscono appena, anche se Alex conosce Med più di quello che da a vedere ( forse me lo sono immaginato io, ma se è così, dove lo si trova?Lo voglio comprareee!) e hanno l'esclusiva per le chiamate erotiche, le sveltine contro la parete, e le cosaccie sul bancone della cucina e tutte quelle cose lì che gli vengono in mente, perché lui è tanto fantasioso e vuole sperimentare, perché vuole far divertire lei che è abituata alla solita e snervante posizione del missonario, perché inizia a volere di più e forse hanno l'esclusiva perché tanto è inutile girarci intorno, una persona la si conosce vivendola. Capitolo sensazionale, come al solito non mi deludi mai e vali sempre l'attesa, ti adoro e ho adorato come sempre ogni singola parola partorita dalla tua mente geniale. Attendo pazientemente (senza fretta, ti capisco anche io sono sotto esami e ho tutti i problemi da studentessa universitaria incasinata) il prossimo capitolo. Rinnovo la mia proposta di matrimonio, attendo tua risposta <3 Kerol

29/01/14, ore 20:50

Ciao Donna!! :D come procede la tua sessione??
Io finalmente dopo essermi liberata di un paio di esami sono riuscita a leggere il tuo capitolo *•*
E proprio come hai detto tu, trasporre le emozioni in parole è facile come mettere un elefante in una bottiglia!!
Non sai quanto sia contenta di aver trovato questo aggiornamento!! ^^
L'ho adorato dall'inizio alla fine!
Questa versione più spudorata di Med mi piace un sacco, e anche Mr. Aleman non è da meno!! La tensione sessuale trasuda proprio dalle tue parole, e le promesse di orgasmi sono ASSAI allettanti!!
E l'utilizzo "alternativo" di Facetime è molto interessante xD
Sono ancora più felice del fatto che siano 'esclusivissimi'! Quando ho letto la domandona, posta in inglese pure, sono stata più felice che per gli orgasmi!
Le ultime frasi sono una vera poesia! Me le sono riletta quattro volte, prima di decidermi a scendere a lasciarti la recensione!!
Credo di essermi dimenticata tante cose da dirti, ma l'elefante di emozioni è parecchio ingombrante! Se mi torna in mente tutto quello che avevo da dirti ti tartasserò sul gruppo contaci pure! Ahahahah

Tanti baci e in bocca al lupo per gli esami!
Giuliet.

Ps. Ecco la prima cosa che mi ero dimenticata: la gelosia di Alex è adorabile! Gongolo io per Med!
Pps. Mi spiace per Jules, so benissimo cosa voglia dire fare delle scelte che sono per il nostro bene, ma che comunque fanno male!
Da omonima a omonima: Rimettiti presto Jules!!!
Ppps. L'amicizia che hanno quelle tre scalmanate è la migliore al mondo!

Ok, dovrei aver finito xD
I gotta go now, Scappo a studiare per il prossimo esame! T_T
xox

29/01/14, ore 15:19

Oggi è un giorno di festa! Quando ho visto che hai aggiornato ho esultato e le colleghe mi hanno guardato strano... E che c'è? E' quasi venerdì no? Mancano solo due giorni... Per questo esulto, che c'è, non posso?
Scherzi a parte, mi piace tantissimo la tua storia e adoro i tuoi personaggi, soprattutto (inutile dirlo) Med e Alex. Mi piacciono soprattutto perché sembrano così veri. Hai evitato i triti e ritriti luoghi comuni, ma senza  togliere niente al romanticismo e alla passione. La mia vena sentimentale è pienamente soddisfatta e condivido i subbugli ormonali di Med, immaginando i pantaloni bassi di Alex... :)
Grazie dell'aggiornamento! Alla prossima!

29/01/14, ore 14:29

Finalmente!
Aspettavo questo capitolo, e devo dire che ne è valsa la pena: divertente, brillante.
Med è un po' tutte noi, solo con il gran culo (letteralmente ahahaha) di avere quel gran pezzo di figone di Alex.

So che questa non sarà la solita solfa romantica, del periodo tutto rose e fiori, orgasmi consumati come confetti ai matrimoni, poi lite violenta, allontanamenti e lieto fine. Sono certa che tesserai il tutto in una danza coinvolgente, non banale, reale.

Brava, bravissima!

Ev.

Ps: gli intermezzi delle pause sono simpaticissimi!

28/01/14, ore 13:16

Ciao Miss Stefy!
Ho letto l'aggiornamento ieri sera ma era parecchio tardi e non ho avuto tempo di recensirlo, per cui se dico qualche caga... ehm, stupidata e salto qualcosa chiedo venia!

Che dire, quando scrivi un capitolo ci dai dentro! Con un capitolo così lungo puoi permetterti di aggiornare tra un po' di tempo... NO! Stavo scherzando! Va bene che è lungo ma noi povere lettrici abbiamo bisogno di Alex!
*sospira* Beata Med!
Sono così carini! Si dispensano orgasmi ogni tre per due, ok, carini non è la definizione corretta ma non saprei come definirli...
L'esclusività l'approvo! E approvo anche la gelosia del bel fustacchione! Il piccolo tenero americanello geloso!

Mi è piaciuto leggere qualcosa del trio SAG, insieme sono divertenti e tenere allo stesso tempo. Mi piace la loro amicizia, "per te ci sono sempre ma ti lascio i tuoi spazi" dovrebbe essere in tutte le amicizie e non sempre c'è.

Mi sono sicuramente dimenticata qualcosa, ma non riesco al momento a ricordarmi cosa per cui ti saluto e se la memoria mi ritorna te lo dirò! ;)

Baciotti!

27/01/14, ore 21:14

Fantastico!!!! Sono contenta che sei tornata con questo lungo ed intenso capitolo :-) mi mancava la tua storia e le avventure di Med e Alex <3 veramente brava ed emozionante, come sempre ;) grazie e alla prossima!!!

29/12/13, ore 22:42

Ciao. Solitamente non lascio recensioni, per quanto crudele(!?) sia, ma ogni tanto va fatto. Allora, inizio col dire che spero che aggiornerai presto. Vedo che la storia è ferma da un pò, ma ho anche letto il tuo messaggio del 17 dicembre, il che mi consola.
Passiamo alla storia. Considerando che ne ho lette tantissime qua sua efp, da quando poi ho un super cellulare sciccoso fornito di internet ogni occasione è buona, dicevo, non capisco come la tua non sia tra le preferite. Oh lo è?. Non capisco.
Comunque è davvero bella. Mi colpisce molto il linguaggio che usi spesso, acculturato? Lo chiamiamo così? Insomma, molte parole sono dovuta andare a leggerle sul vocabolario.
Tornando alla storia, i personaggi sono fantastici. Anche lo spazio che dai alla "rotondità".
Mi piace come la porti avanti, senza cadere nel banale o senza scrivere capitoli inutili.
L'unica cosina stonante: Non so, mi aspettavo delle scopate "cattive", invece vanno piano. Certo, chi va piano va sano e va lontano.. Ma.. Però è perfetta, davvero ;).
Hai creato delle personalità ben caratterizate, non è da tutti, Complimenti :).
Grazie per questa tua bella storia, l'ho trovata per caso ed è stata una piacevole scoperta. Spero di leggere presto il seguito... Baciotti cicciosi <3

26/07/13, ore 19:17

Già il solo fatto di mettere della pause è davvero buffo. Il capitolo poi è esilarante. Med recupera anni di sesso insoddisfacente con un Alex che chiunque non può non sognare. Le amiche sono decisamente folli ma capiscono Med al volo e questo è importante. Scopriamo poi il segreto di Alex, almeno uno, mentre fa le sue cosette ad una Med che recupera a poco a poco terreno con l'autostima.
Caspita, la telefonata è davvero uno spasso.
Io ho riso come una matta, dall'inizio alla fine.
Come ti è venuto in mente un simile capitolo?
Complimenti sul serio.

25/07/13, ore 02:26

Il tuo modo di scrivere mi ha conquistata! Giuro ho letto tutto d'un fiato la storia! Non ci sono momenti piatti, ma ad ogni capitolo c'e un passo avanti! Alex e' adorabile anche se c'e ancora da conoscerlo e med mi piace un sacco perché e' vera, reale!! Complimenti! Ma soprattutto sei bravissima a spezzare la narrazione con momenti esilaranti! La scena dello scarafaggio, l'ansia da prestazione di Alex e le battutine di med mi fanno rimanere di stucco e ridere di gusto! Spero continuerai a pubblicare e alla prossima!!

23/07/13, ore 16:59

Ciao! Prima di tutto mi scuso un milione di volte perchè questi ultimi capitoli li ho letti e non ho fino ad ora lasciato uno straccio di recensione (la differenza rispetto alle altre volte è ovviamente il non lasciare una recensione perchè va da sè che ormai è da un pò che mi innamoro di ogni capitolo che posti).In questo oceano di scuse ci inserisco anche la mia assenza dal gruppo, ma forse ormai lo saprai che sono quella del trasloco ed un pò per forza di cose, un pò per colpa mia, riesco a collegarmi saltuariamente e basta. Ma non andiamo fuori tema.......... Mi sento un pò come Med, come posso nutrirmi di fragole, come?? Io voglio Alex, voglio proprio lui in carne ed ossa altrimenti non avranno lo stesso sapore, sarà come mangiare segatura!! Sei crudele... non potevi scegliere un frutto orribile e immangiabile?? XD XD XD Quella scena è stata stupenda...
Un'altra cosa che ho adorato è la conversazione nel parco tra Med e le altre due pazze, cioè, io ridevo, ridevo ridevo, quasi mi soffocavo... anni e anni di confessioni telefilmiche, sobrie, misurate e censurate e finalmente una vera chiacchierata tra ragazze! ma ci voleva! Quel tocco di realismo su Alex2 però mi ha un pò turbata........... era troppo sperare in una cosa esagerata, vero? meglio rimanere sul credibile, però che sofferenza (cioè, va benissimo così, eh, lo prendo con me più che volentieri, non fraintendermi). E' bello poi che Alex abbia anche lui dei problemi, delle questioni irrisolti, dei "semplici" casini a casa, ormai l'idea del principe Azzurro è superata, no? Ci si aiuta l'un con l'altro, altrimenti che barba che noiaaaaaaaa...
Non so poi se questo pensiero è già passato nelle menti delle nostre giovini, ma... solo io sono curiosa di conoscere questo fratello di Alex un pò scapestrato, incosciente, etc etc, ma che a noi donne dall'animo da crocerossina, poi tanto non dispiace? Lo so che lo critichiamo esattamente come fa il suo fratellino, però, diciamoci la verità, tanto un pò di fascino per "ha dei problemi, ma il mio amore lo salverà" c'è sempre e aggiungiamo un corpo (probabilmente) simil Alex..... O_O
Forse è meglio rimandare la presentazione a dopo l'Estate che con questo caldo torrido proprio non ce la faccio a reggere un tipo del genere!!
Ti saluto, buone vacanze (spero per te) o nel caso buono studio!!

Baci

20/07/13, ore 18:56

Ce l'ho fatta! *comincio a saltellare in preda all'euforia* Ce l'ho fatta! E con solo una pausa pipì, una pausa pisolino, una pausa caffè.
Sono questi i momenti in cui mi sento fiera di me stessa! :D
Tornando ad essere seria *giusto due secondi, dai*, ho apprezzato tantissimo i dialoghi con B e J, ti giuro che ridevo come una cretina per i loro commenti. Oltre a caratterizzare a meraviglia i due protagonisti, non sei stata da meno con le loro amiche e sappi che io le ammmmmmo.
Alex è bello nudo, vestito, anche se parla di vongole. Nulla di nuovo insomma! Dopo questo capitolo ho una mega voglia a forma di fragola.... quasi quasi me vado a mangiare anche le vongole :P
Abbiamo scoperto qualcosina in più sul fratello di Alex e a quanto pare è un grandissimo stronzo con la bottiglia in mano. Povero cucciolo! Vieni qua, Alex, vieni qua dalla mamma che ti coccola.
Insomma come sempre un ottimo capitolo... e ci mancherebbe! Ci fai aspettare anni, ho visto cose che voi umani non potete immaginare durante l'attesa... insomma meno male che i capitoli sono sempre belli lunghi e appassionanti.
Al prossimo ;)

20/07/13, ore 15:04

Tu. TU riesci a fare cose che io manco posso immaginare!

Più vado avanti a leggere ciò che scrivi, più mi rendo conto di quanto questa storia sia cambiata in questi anni, ed è una cosa bellissima. Anche la prima versione mi era piaciuta, anche se era più istintiva, più ruvida e meno ponderata. Il lavoro che stai facendo e hai fatto in questi mesi è meraviglioso: come uno scultore cambia la grana della carta vetrata per levigare sempre di più la sua scultura, così tu hai ripreso in mano gli attrezzi del mestiere per smussare gli spigoli dei tuoi personaggi, e renderli ancora più reali.

E questo capitolo è l’emblema di tutto ciò: il post-sesso credo che sia ancora più difficile da delineare rispetto all’atto che viene prima, ma tu te la sei cavata egregiamente in tutte e due le scene, facendoci venire il fiato corto in entrambi i casi (non si era mai vista una vestizione così strappa-mutande!).

Il fatto che manchi così poco al “salto nel vuoto”, ovvero al momento in cui non ci sarà più la storia vecchia a far da fondamenta, mi elettrizza sconsideratamente: il privilegio di poter sbirciare in anteprima i nuovi capitoli sarà ancora più gradito (e agognato). Spero solo di continuare a fare bene quello che faccio, ovvero romperti l’anima su gerundi e altre cose di poco conto:)

Brava la mia Stefi:)

La tua Psycho Beta

19/07/13, ore 15:25

Eccomi! Sono sempre in ritardo, mamma mia :( Dovevo recensire ieri, ma ero proprio cottissima dopo l'esame T_T
Alura, torniamo a noi!
Capitolo succoso, romanticoso e super passionale *_* Non potevo chiedere di meglio! Dopo aver fatto all'ammmmoreh, quei due sono ancora più cucciolosi! Med che si vergogna farsi vedere nuda, mi ha ricordato proprio me xD Che tenera! Alex, d'altronde, le ha fatto capire molto bene che a lui non dispiace minimamente il suo corpo... Anzi! ** Se ci fossero più Alex al mondo, la nostra vita sarebbe migliore!
Ho adorato ogni singolo istante del capitolo. Soprattutto la loro voglia di lasciarsi andare, ma rimanendo ancorati alla realtà. Ho apprezzato il loro volere dormire separati, cercando comunque di ricordarsi che vivono già insieme e che la situazione è abbastanza complicata.
La parte migliore è quando Alex si scopre, rivelandole l'indole poco matura del fratello maggiore. Ero in adorazione per il nostro Aleman ** Così maturo e responsabile <3 Ed ecco però che mi devo contraddire, perché quando il giorno dopo ritrova Med sul bancone (intenta a chiacchierare al telefono), lui ritorna a fare il bambinone con gli ormoni a mille *_* Dio, che scena dolcissima! Se prima adoravo Med e Alex come personaggi "singoli", figurati ora che sono una "coppia" *_____* E andranno anche da Bet insiemeeee! *_* Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Complimenti come sempre! Sempre più brava, comica e romanticosa!

Lots of love,

Jessy :*

18/07/13, ore 00:10

Quando ho visto che era la fine del capitolo sono diventata triste, è difficile separarsi da essa una volta iniziato a leggerla.
Se dovrei scrivere le citazione che mi hanno fatto morire dal ridere nn la finirei più. ahahhaah nn ti dico qndo ho letto degli amish e i sikh poi, ahahahah nn ce la facevo più xd
Le attese tra i capitoli sono lunghe ma ne valgono la pena, xke i tuoi capitoli, la tua storia, quando la si legge si resta incantati xke fa ridere tantissimo, vi sono momenti particolari, momenti interessanti sopratutto negli ultimi capitoli *me maliziosa* ahahhaah
E devi continuare qsta storia senza insicurezze perchè noi TutteTondo ti appoggeremo sempre sopratutto se ce un Alex che parla in inglese xD, sei brava in questo e nessuno può metterlo indubbio quindi vai avanti e scrivi per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3

18/07/13, ore 00:10

Devo recensire subito altrimenti so che non ci riuscirò più. Tesoro, la mia stima nei tuoi confronti aumenta con l'avanzare della storia, storia con la quale riesci a far ridere da matti e commuovere nel giro di due secondi. Forse anche meno. La tua capacità di inserire una meravigliosa riflessione tra una battuta e l'altra è, secondo il mio modesto parere, un vero e proprio dono, anzi un talento innato. Mentre ti leggo sento spesso il bisogno di tornare indietro per rileggere una parte, per renderla più mia o per capirla meglio o per capire meglio quello che hai scritto dopo, e questo mi succede solo quando leggo "cose serie". Sappi, te lo dico già da adesso, che quando avrai finito Tuttotondo io "pretendo" di poterla stampare e tenere come fosse un vero libro. Tu me la concederai questa libertà vero? È troppo perfetta per restare reclusa soltanto qui. Non ho recensito lo scorso capitolo per mancanza di tempo e non so se riuscirò a farlo, ma approfitto di questo per dirti che io una scena erotica così non credo di averla mai letta. Pura sessualità senza mai usare un termine che neanche lontanamente potesse essere volgare. Profonda stima ancora una volta da chi non va molto d'accordo con la moda del momento. Sei riuscita a far pensare Med in modo assolutamente sincero e condivisibile senza arrecare alcun danno alla scena. Anche in quel caso - non solo nel finale ma in tutto il capitolo - il perfetto connubio tra leggerezza e profondità è stato vincente e sono sicura che lo sarà fino alla fine. Infine, ci tengo a farti sapere che non riuscirò più a mangiare cipster, fragole, cinese, giapponese, vongole nè a bere coca cola, alcolici o semplicemente un bicchiere d'acqua senza pensare ad Alex ed ai suoi muscoletti. Povero il mio maritozzo, se sapesse i pensieri impuri che mi provochi. Per adesso mi guarda solo stupito mentre rido a crepapelle con in mano il cellulare. Ops, mi serve un altro infine per ringraziare la Psicotica, senza di lei credo di aver capito che il Tuttotondo non sarebbe la stessa cosa. Ti adoro, anzi sento la necessità di venerarti (esagero?). Baci Mena