L'imbarazzante piacere del TuttoTondo
di MedOrMad

29/08/12, ore 13:34

Oh è magnifica! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
E' ridicolo e assurdo quello che le sta capitando e proprio per questa assurdità favoloso! F-A-V-O-L-O-S-O!
Lui ha tutta l'aria di un bello e dannato (spero che Bet lo rimetta al suo posto o che lo faccia Med in un momento in cui non cerca di violentarlo sul tavolo della cucina)
e sono stra curiosa di vedere che commenti faranno, come andrà avanti e se med attuerà il suo piano omicida!
Alla prossima cara!

29/08/12, ore 13:20

E certo che ti faccio sapere cosa penso! Un po' di corsa e di fretta, ma ci provo!
Il rapporto che hanno queste tre è favoloso, sono tre pazze ma mi sembra di capire che ci sono le une per le altre!
E ripeto di adorare Bet!
Jules è ancora un po' un mistero (anche se ci hai dato diversi dati su di lei), ma forse perchè l'ho ancora vista intreragire poco!
Ho fede tranquilla! anche perchè, se fosse un maschio la nuova coinquilina?
Ci sta eh??
Vedrò!
alla prossima (sbrigativa) recensione!

29/08/12, ore 12:58

Mi interessa decisamente questa storia!
A partire da Bet che sembra una di quelle persone a cui è impossibile dire di no!
Sì, arrivo tardi, ma recensisco ugualmente sperando ti faccio piacere.
Sarò breve finchè non mi metto in pari! Poi mi dilungherò!
Intanto ti dico che la protagonista ha una vena di stronzaggine che la accomuna con me!
Alla prossima (breve) recensione!
Dafne
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:22 pm)

29/08/12, ore 12:49

RIPETO buhhahahah -> "“Ad esempio il fatto che millanti di odiarlo: se ti fosse stato simpatico che gli avresti fatto? Un pompino sull’uscio di casa il secondo giorno in cui condividevate l’appartamento?” ribatte la mia amica bionda in preda all’ilarità e ridendo sempre più forte, mentre Jules allunga una mano verso di lei e si battono il cinque." PAROLE SANTE!
Buhhahaha -> “Med, hai baciato Alex. Tipo, gli hai proprio tirato un limone in profondità, con tanto di maglietta levata e mano sulla cintura. Quello non era accidentale, amica mia. Quello è intenzionale e assolutamente condivisibile, se lo chiedi a me...” QUELLA DEL LIMONE è FORTISSIMo!

aggiungo commenti nuovi: Med è l'incoerenza fatta persona: non lascia finire le frasi però pretende che lascino finire lei? mah!

L'americanotto non ha tutti i torti fermando Med tuttalpiù che le dice alla fin fine che una botta gliela darebbe (sorry ma è uscita così!) alla faccia del fatto che lei si senta brutta e goffa!
Sul finale mi hai incuriosito, chissà che ha il bel fusto!

La madre di Med e famiglia compresa li trovo alquanto stro***! Non possono lasciare in pace una persona che ha voglia di sistemare le cose con i suoi tempi e autonomamente? Certi genitori e parenti proprio non li capisco, predicano autonomia e poi pretendono di mettere mano a tutto! BAH!

ho un consiglio per la cara Med: SGRUFALO/SGRULLALO/FATTELO PER BENE! AL DIAVOLO LA CICCIA E LE PARE! u.u

29/08/12, ore 00:54

Ok, ho cercato di prendere tempo per riuscire a scrivere una recensione vagamente decente, ma tanto so che farà schifo comunque.
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
IO.AMO.ALEX: Ok? E' l'incarnazione perfetta del mio principe azzurro.. Con quel suo accento americano, il suo profumo, il suo essere un uomo e non un ragazzino, il suo volere qualcosa di più di una scopata semplice... Dio, mi sono sciolta.
Non mi credi?
Mentre in tele passava la famosa canzone di Ghost (Unchained Melody), io leggevo il pezzo finale con Alex che trascina Med su di sé e la bacia.. dimmi te se una pappamolle come me, non si doveva commuovere! Mancavano giusto i fazzoletti T_T
Poi.. voglio sapere cosa lo turba, pucci pucci pucci *entro in modalità è l'una di notte e sono con gli ormoni in subbuglio per il pre ciclo/sono già in astinenza di Med e Alex*
Ecco, io l'avevo detto che non sarei riuscita a scrivere un cappero! Tu mi scrivi capitoli lunghi (che adoro) su Med e Alex (che amo) con tanto di zucchero e dolcezze (che venero) e pretendi che io scriva una recensione almeno vagamente all'altezza della tua meraviglia?
Ecco, ben ti sta!
Ovviamente scherzo e non vedo l'ora di seguire le mirabolanti avventure di questi due pazzi con tanto di Bet e Jules al seguito!
Non mi è sfuggita la bellissima descrizione che hai fatto sull'amicizia o il monologo sulla perenne insicurezza e di Med/Sofia.
Sono un po' timorosa per il pranzo imminente..
Con il cuore in subbuglio e la preoccupazione nella mente, ti mando un abbraccio caloroso e aspetto il prossimo, meraviglioso aggiornamento
Bye <3

29/08/12, ore 00:10

Inizio per dire, che non ho mai riso così tanto leggendo. xD
Il modo in cui si volta Med, o le sue esclamazioni.. mi fanno morir dal ridere! Penso che mia sorella abbia pensato che fossi pazza, sentendomi ridere a mezzanotte e cinque (orario in cui gia tutte le luci di casa sono spente, tranne quella del mio portatile) Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alex ** Io ho un debole per l'inglese, e per chiunque lo parli.. quindi.. un punto in più a lui <3
Comunque, domanda che mi sorge dal primo capitolo... com'è fatta Med? ed è realmente così grassa da come vuol far capire? °-°
Bacioni!
Al prossimo capitolo :))

29/08/12, ore 00:05

Fare le recensioni " a caldo" non è mai una buona idea nel mio caso, perché rischio di blaterare più del consentito, oltre ad andare palesemente in brodo di giuggiole! Ma, per una volta, farò un'eccezione.
Be' non so bene da che dove cominciare, perché il capitolo è stato molto lungo e ricco di eventi!
Alex, dopo vari tentativi, alcuni fallimentari- in bagno- altri più fortunati- in casa- è riuscito a spiegare le sue ragioni.
Per citarlo un po' diciamo che punto primo, lui è indiscutibilmentte attratto da Med e dalla sua ciccia; punto secondo, non è un ragazzo alla ricerca della squallida "nottata di fuoco"; punto terzo, è consapevole che lui e Med sono legati da qualcosa che va al di là della semplice attrazione...è presto per chiamarlo affetto, ma sicuramente non sono due completi estranei.
Seguendo questi tre punti-chiave, l'idea di Alex di andarci con calma, conoscersi prima mentalmente e poi fisicamente, è assolutamente sensata. Quindi non capisco l'origine di quel "Wanna make out", che sicuramente mi darà il tormento per un bel po' di tempo! Non che a me- e Med, la diretta interessata- dispiaccia, però questo cambiamento improvviso di rotta è un po' destabilizzante, e assolutamente imprevisto da un tipo così calmo e riflessivo come lui è-o come lui sembra essere.
Cosa è successo per turbarlo così tanto? Mi sembra quasi di vederlo su quel divano, in preda al nervosismo. C'entra il lavoro, la famiglia o qualcos'altro che mi sfugge? Speriamo di scoprirlo presto.
Med, invece, deve decisamente prendere il toro per le corna e darsi da fare. Ora finalmente sappiamo qualcosa in più sul "problema università"- i pochi esami da dare, i 5 anni di corso-, ma purtroppo non conosciamo l'informazione più importante: il motivo del blocco. Magari, nel temuto pranzo della domenica scopriremo qualcosa in più- o assisteremo a un bello scontro verbale. In ogni caso, qualcosa ne uscirà fuori... no?
Ultimo annotazione: Med, Jules e Bet sono un trio davvero formidabile. Il potere dell'amicizia non va mai sottovalutato, quindi ci tengo a sottolineare quanto, ogni volta, mi stupisce la loro unione... ed empatia.
Ho sicuramente dimenticato qualcosa, ma è mezzanotte e il mio unico neurone è andato a nanna, quindi abbi pietà!
Alla prossima

28/08/12, ore 23:27

A-Ah! Lo sapevo che c'era qualcosa sotto (come del resto lo sospettavano tutti lol)
Non dirlo a nessuno eh, ma penso proprio di essermi innamorata di questa storia, Alex devo dire che aiuta, nono è merito di Med/Sofia (tra l'altro lasciami dire quanto sia adorabile il suo nome), fatto sta che la amo punto.
Jules e Bet sono fantastiche, seriamente, chissà col tempo Med guarirà, magari con l'aiuto di qualche americano dagli occhi azzurri? Ogni riferimento è puramente casuale.
Ed ecco che arriva il dilemma finale, cosa è successo ad Alexuccio caro?
E con questo passo e chiudo, a presto!
With love, Elisa.

P.s: sono ancora in fase fangirling per i baci e i discorsi hot. lol

28/08/12, ore 23:06

Questo capitolo mi ha coinvolto in modo particolare! So cosa voglia dire essere trattati come la valvola di sfogo di qualcuno,e non è per niente bello. Per questo motivo rispetto tantissimo Alex che così non fa altro che guadagnare punti! Il fatto che però si sia spinto a fare lo stesso è sintomo di un grande problema, perché onestamente lui non mi sembra il tipo che predica bene e razzola male. Chissà che gli è successo per sconvolgerlo così... é il lavoro? Ma che lavoro fa?? O è qualcosa che non riguarda quell'ambito??

Med ha delle amiche fantastiche. Sia per i discorsi che fanno che mi hanno fatto morire dal ridere, anche se mai quanto il suo "Porca puttana babbana!" Lì sono scoppiata a ridere a pieni polmoni e mia mamma mi ha preso per matta! =D
Sofia e Med è come se fossero due persone diverse secondo me.. Non so se riuscirò bene a rendere l'idea, ma ci provo lo stesso.
Sofia è quella che i genitori si immagino e che vogliono che diventi.. Loro vogliono una figlia che si laurei in Biologia perché ormai l'ha iniziata.
Med invece è l'inizio di quello che la protagonista vorrebbe essere.. Cioè lei vorrebbe combattere contro la situazione che la soffoca, ma per ora le viene più facile rifugiarsi tra le quattro mura del suo appartamento.
Med è quella ragazza che ha bisogno del giusto stimolo e che spero trovi in Alex (non solo perchè la stimola fisicamente xD) (l'idea di un praticamente Modello dell'Abercrombie che ama le curve formose farebbe impazzire chiunque)

Comunque! Sono curiosa di vedere se questo pranzo della domenica sarà rivelatore e soprattutto se la mamma di Med inviti anche Alex :D
spero poi che il bell'americano si confidi con Med! =)
COMPLIMENTONI, per questo capitolo che mi è piaciuto molto!
indubbiamente ci sarò per leggere il prossimo!! =)
un bacione

Giuliet.

24/08/12, ore 12:41

Wao ce io adoro sta storia,è veramente stupenda e scrivi molto bene.
Med è fantastica fa morire dal ridere v.v
Mi sono affezionata a Med e Alex leggendo questi capitoli.
Aspetto il prossimo capitolo :)
-Ale

23/08/12, ore 23:56

Io e Med, amiche per la vita! semplicemente fantastica in tutte le sue mille sfaccettature! noi piccoli pachidermi abbiamo di che lavorare... autostima, rapporto con il nostro corpo e con gli altri. Complimenti per il tuo stile divertente, grammaticalmente corretto (una manna!) e ironico! Giorgia

18/08/12, ore 15:52

Okay, sperando che l'iPad non faccia lo stronzo, cerco di recensirti senza combinare troppi casini! Problema cacca. Parliamone. Capisco benissimo Med, insomma, io ho il retto timido! Se qualcuno mi rompe mentre, uhm, mi libero, per me diventa un problemone! E poi la puzza è un fattore importante, se non vitale! Alex Poteva avere un po' più di tatto u.u Anche i suoi genitori mi piacciono! Li hai caratterizzati molto bene e mi trovo a condividere il dolore della madre per il reflusso! (io ho anche un'ernia e un'ulcera, roba da professionisti!) Addddddoro i suoi amici! E ho anche una cotta per Leo - come per Alex: se esiste sei pregata di spedirmelo via posta. L è assai confuso. O forse ha perso l'ultimo neurone. Oppure non lo so. Confido in te xD Vogliamo parlare dell'ultima scena? Sono partiti applausi e fischi - gli ultimi dalla sottoscritta. Quando poi ho letto Armani Code mi sono quasi emozionata! Io lo sapevo che Alex era un asso in tutto, aspetto altre scene piccanti per continuare a pensarlo e avere ulteriori conferme xD in conclusione, se fossi stata Med, non sarei sopravvissuta! Io lo so che con l'ultima frase non intendeva essere cattivo, ma, seriamente, perché quando distribuivano il tatto lui era in profumeria? Ok, scappo che internet sta morendo. Tranquilla per l'altra recensione, non me la sono mica presa! Anzi, diciamo che ero troppo concentrata su questo capitolo. Lol, scherzo xD Scusami per la recensione breve e stupida, ma devo scappare! Un bacione, cara, e grazie per questo splendido capitolo.

17/08/12, ore 18:53

Fantastica, mi piace un sacco :3 ora continuo con gli altri capitoli|

14/08/12, ore 23:00

L'unica cosa che riesco a pensare leggendo questo popòci (rimanendo in tema di popò), tra l'altro continua a scrivere così tanto, giuro che non mi arrabbierò se ci sarà anche una fine secondo tempo, parola di scout! (non sono una scout, quindi.. :D)
Ah si, l'unica cosa.. Alex deve avere un buon motivo, perché caro mio hai perso una MAREA di punti, anche se essendo americando i punti erano molti, ma non divaghiamo.
Leggendo le critiche sull'abbigliamento della nostra povera eroina (grazie a non so chi, in questo siamo diverse), non ho potuto fare a meno di pensare al programma "Ma come ti vesti!", chissà magari di nascosto Bet li avrà già chiamati, chissà.
Per quanto riguarda L, guarda lasciamo stare che è meglio! Potrei dire cose, che non si dovrebbero dire.
Mmmh, per oggi è tutto, è sempre un piacere leggere questa storia, perciò alla prossima! :)
With love, Elisa.

14/08/12, ore 14:22

Meravigliosa storia!

E' inutile, forse, dire che i tre quarti dei tuoi capitoli, li passo a ridere; adoro il sarcasmo e l'ironia pungente di tutti i tuoi personaggi. Poi naturalmente ci sono anche momenti seri, in cui mi ritrovo a pensare... come quando Med cerca di scappare, di rifugiasi nel suo mondo ("Devo tornare a casa mia. Qui c’è troppa luce, troppa aria, troppa realtà."), ma dovrà anche capire prima o poi, che non può continuare così... Dovrà sbloccarsi! Ci vorrà molto probabilmente, perchè questo è il punto cruciale, ma sono curiosa di vedere come ce la farà.

Comunque arrivando a questo capitolo: la prima scena del bagno è divertentissima, ed anche veritiera ahahah, povera Med, la posso comprendere! Poi l'aver organizzato un'uscita per conoscere il coinquilino di Med, senza che lei lo sapesse, è stato un tiro mancino da parte delle sue amiche, che naturalmente vogliono bene a Med e la vogliono smuovere, ma è comprensibile il comportamento di Med che non vuole far entrare nella sua vita uno sconosciuto, più o meno (o si ostina, o le piace credere che sia così). Per non parlare poi del duro colpo alla sua autostima: insomma già prima odiavo L, ma adesso la cosa è proprio assurda, perchè non si capisce allora il motivo per il quale è stato con Med, anzi è come se ci fosse stato solo perchè non aveva niente di meglio da fare, mentre Med provava qualcosa per lui.

E adessio arriviamo alla scena finale! :D

Finalmente! L'ha fatto! Anche se sta sempre sulla difensiva, lei (Che vorresti dire? Perché, io non potrei essere la tua cazzo di preda?” ) E ha pienamente ragione: (“Take your time.”) chi mai resisterebbe alla lingua anglofona!? Nessuno al mondo! Non è umano, avere un americano così a portata di mano, con quel profumo, quelle labbra ecc ecc, e resistere ahahah. Mi è piaciuta molto la scena, come l’hai descritta! Sei stata brava, non so perchè ti preoccupavi :)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (le labbra di Alex non mi hanno affatto deluso al primo assaggio. il "primo" è riferito a questo capitolo, vero?!)! Anche perché il signorino qui, dovrà dare conto della sua frase (“E in ogni caso non è quello che voglio io.”); e sono curiosa di vedere come si comporteranno i due adesso, dopo quello che è successo! Spero proprio che “Quello che succede in Bagno, NON resti in bagno!”

(Recensione modificata il 14/08/2012 - 02:37 pm)