She's got balls
di Smurf__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/12, ore 00:51

"Scusa,chi cazzo saresti?!" ahahaha!
"Potresti arrivare al punto,gentilmente?" ahahahahaha!
"*Wow. Oddio. Cazzo. Non ci credo. Oh Maria. Oh mamma benedetta*" ahahahahahah!
"Chiama i tuoi amici,parenti, ex fidanzate, no quelle magari no,..." ahahahahah! io mi scompiscio sempre nei tuo capitoli! CHE FIGATA UN SEGIUTO!!! Yesss, prima di tutto mi frega solo di una cosa: Slash e Amber! Quei due insieme sono una cose assolutamente hfajdncdodawcnsadhgs *_____* devono tornare unsieme, anche se spero in qualche impiccio che aumenti la suspance! Cooomunque, sappi che ti romperò e scatole anche in questo benedetto seguito! Buene feste, un bacio ;)

16/12/12, ore 20:32

Ti fa schifo? Ma cosa vai blaterando è stato... non so bene come definirlo ma mi è piaciuto. Soprattuto il primo pezzo e penso che tutti quelli che lo abbiano letto ci si siano rivisti dentro. Perchè alla fine per tutti gli amanti del rock n' roll è così... prendi una canzone e ci trovi dentro la tua vita, un pezzo di te. Mioddio quelle frasi sono state davvero belle. E ora vediamo chi è questa sorpresina che è arrivata nei camerini. Vabbè un'idea me la sono già fatta eh, però magari vuoi sconvolgere tutto o che so io. Bravissima, a presto ;)

02/12/12, ore 20:42

"scusa tesoro, scansati" ahahah che classe Adler! Ehm... Non credo di essermi mai fatta vedere da queste parti, ma qualche tempo fa me la sono letta e ora eccomi qui...non è per niente una bella cosa credimi! Io non so perchè ma le Hell's Roses mi ricodano da matti le mie amate Runaways *-* la grinta e il talento... E la gnoccaggine! Questo sito abbassa la mia autostima... Per quanto riguarda Duff: i tuoi pensieri peccaminosi li conosciamo e vorremmo esserne partecipi! Adler... Ma fammi il piacere, Kerrie ti ha fottuto il cervello da mò! Quanto sono belli Jeffino e Slash innamorati *-* mica uno spettacolo da tutti i giorni... Spero che Amber lo perdoni presto, non sa che si perde... Anzi sì, lo sa! Ora vado perchè la mia loquacità mi porterebbe a sparare cavolate fino a domani, perciò evaporo! Alla prossima ;)

03/11/12, ore 20:05

Finalmente quella stronzetta se ne va ahhaha! Tommy, Tommy... lascia in pace i due piccioncini, Duff te la fa vedere poi! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul concerto ;) Baci! :33
-Jessie

03/11/12, ore 16:24

Yuuuuppiiiiii.....quella baldracca se ne vaaaaa! *salta e canta a squarciagola*
La coppietta è di nuovo felice e contenta, Tommy pensa ancora a Jessie, ma la cosa non ci dovrebbe preoccupare più di tanto, dato che la ragazza ama alla follia un certo bassista ossigenato a caso! :D
Le cose sembrano filare finalmente lisce, sia sul piano sentimentale che per quanto riguarda le band! Adesso però mi chiedo....cosa sta succedendo anche alle altre coppiette di questa bellissima storia?? Non vedo l'ora di scoprirlo...spero tu abbia pronto in cantiere un nuovo capitolo da postare al più presto! Sono così curiosa!
un bacione.

02/11/12, ore 18:54

Quanto è bella questa storia!!...spero solo che la "dolce" Anna se ne stia a casa sua per un po'!! :) ...Amo l'idea della band tutta al femminile..spaccheranno quanto i Guns!! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito (capisco il ritardo causa concerto c'ero anche io!)...ma mi auguro arrivi presto!! Baci!! :)

18/10/12, ore 17:39

Ahahahahhaha! Oddio la canzone di Slash, ancora piango :')
Comunque ho sempre seguito la storia anche se non ho mai fatto recensioni, però mi piacevano Slash e Amber insieme :(

18/10/12, ore 17:37

Ahahahahahah xD "Amber, Amber, tu sei come la mia Fender" ahahahahah xD non capisco di cosa si lamenti Axl, a me sembra una canzone stupenda! AHAHAHAh xD ma comunque, ciancio alle bande....spero che questa presa di posizione di Amber-Fender dia dei risultati (ergo lui deve tornare strisciando da lei e dimostrarsi più maturo e vivranno per sempre felici e contenti u.u)
Per quanto riguarda Izzy...beh qualunque cosa decida di fare spero non implichi un'eventuale rottura con Rox u.u
Ma conoscendo l'autrice direi che tutto è possibile, a questo punto! ahahaha xD
Concludo questa recensione sconclusionata dicendo che attendo con ansia il secondo aggiornamento della giornata e che questa storia mi piace un casino!!
Bravissima, un bacione.

05/10/12, ore 16:39

Ed ecco qui un assaggio anche delle altre coppiette felici (più o meno xD) della storia!! Quasi quasi pensavo ti fossi dimenticata di loro! Ahahaha...scherzo! Povera Kerrie, innamorarsi di un caprone ottuso (ma che ispira taaaaaaaaaaaaanta.......tenerezza (?) ahahhahah) come Steven! Ma per fortuna c'è Slash con i suoi consigli e soprattutto IL GELATO ahahahah xD Adesso voglio proprio vedere che succede: Steven si sveglierà?? Beh....speriamo!
E per quanto riguarda gli altri?? Che stanno combinando??
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento e prometto solennemente di recensirlo subitissimo! :D
Bravissima, un bacione enorme!

05/10/12, ore 16:30

Ok, avviamo una campagna: Izzy santo subito! Ahahahaah xD se non ci fosse lui, da chi andrebbero a confessarsi quei quattro testoni?? Direi che Duff ha reagito alla notizia meglio di quanto mi aspettassi....e menomale! Ci mancava solo che dopo essersi riappacificati si separassero di nuovo!!
Mi è piaciuto proprio questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Questa storia è davvero magnifica! :D
Un bacione.

05/10/12, ore 16:24

Ooooh finalmente Duff ha fatto una cosa giusta, si sta riprendendo dal momento di deficienza acuta che lo aveva tragicamente colpito! Alleluja! Ahahahah xD Non vedevo l'ora di rivederli insieme, questi due mi fanno troppa tenerezza! Sono una coppia perfetta! Beh...il discorso sconclusionato che Duff le ha fatto non sarà perfetto, ma almeno è sentito e questo lo rende dannatamente smielato, romantico e perfetto per la situazione!
Tu, beh che dire, sei davvero bravissima! Chiedo scusa per il lungo periodo di assenza, ma non sono proprio riuscita a recensire prima! Spero tu possa perdonarmi! :D
Corro a leggere i prossimi capitoli!

02/10/12, ore 21:41

Oh, bene! Ora sì che posso finalmente esultare! Duff ha finalmente ammesso di essere un pirla, il caro Izzy lo ha fatto ragionare facendo la sua parte e Jess è finalmente felice con il suo ragazzo! E quindi possiamo dire che si può festeggiare.. o forse no? Ah, Steven, sei davvero un pirla! E anche Slash non è che sia di grande aiuto.. secondo me i capelli gli bloccano il flusso al cervello, già u.u Bene, credo che questo sia tutto, quindi mi eclisso. Alla prossima ;)

21/09/12, ore 20:09

Ora, io vorrei tanto esultare, perchè nella sua imbecillità e demenza non senile Duff è stato romanticissimo però.. però, come hai detto tu, c'è ancora la questione con Tommy da risolvere, questione che Jess farà bene a confessargli il più presto possibile e... e, cacchio, non so davvero come la prenderà Duffone. Oh, donna crudele! Aggiorna presto, ok? Alla prossima ;)

15/09/12, ore 18:23

ahahahahahahahahhah xD Ma questo capitolo è uno spasso!! Dall'inizio alla fine! Per poco non cadevo dalla sedia per quanto ho riso! Solo immaginarmi quei due fighi tutti d'un pezzo spettegolare e darsi consigli in quel modo mi ha messa K.O xD
Tu. Sei. Bravissima. E non ho altro da dire in merito XD (ok, oggi sto mettendo fin troppi smile)
Sono contenta tu abbia in mente un seguito e anche altre ff...mi piace come scrivi e qualsiasi cosa la tua mente partorirà io la leggerò e recensirò (non so se sia una minaccia o che ahahahah xD prendila come più ti aggrada!)
Dopo essermi sbizzarrita sparando minchiate a più non posso ti saluto, cara!
A presto, si spera!
Bacioni.

08/09/12, ore 13:20

E ci sta tutto! Anche perche' diciamocelo: io sono anche follemente innamorata di Duff, sempre e comunque... ma Tommy o Nikki... beh... ecco non sono niente male! e poi nello stato di Jess posso anche capirla: ubriaca, disinibita e arrabbiata... era il minimo che potesse succedere!
Brava davvero!
Continua cosi'!