Big Girl
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/03/14, ore 18:29

Amo questa storia AAAH!
Sei una scrittrice fantastica,continuaaa ti prego *-* voglio il capitolo 21,adesso. *-*
Lo amo,ajisnxfuwcvhy.
Reeve è proprio bello,ho visto il video della Swift e anche la canzone non è male,ma a me la cantante mi sta antipatica,è quell'antipatia a pelle hai presente?Ma non perchè è stata fidanzata con Haz,ma è la sua faccia che mi irrita -.-
Coomunque continua presto e continua così che sei fantastica <3

-Nike_Blazer_Malik_22 xx

02/10/13, ore 19:51

Tipregotipregotiprego mi sono divorata la tua storia ed ora devi continuare <3

30/08/13, ore 01:29

ma ma ma il capitolo 21 dov'è???
ti prego mettilo al più presto.. non puoi lasciarci così

30/07/13, ore 17:01

Ei bellaaaaa!
Quando continui?? Non c'è la faccio più ad aspettareee :(
Un Bacio xx

30/05/13, ore 18:38

Ehiii ciao,è la prima volta che recinsio la tua storia.
Devo dire che è molto bella,quindi non vedo l'ora che continui c:
vorrei chiederti un favore,potresti avvisarmi appena aggiorni?c:
Un bacio xx

xjawyskate

07/05/13, ore 17:01

Bhè ciao:)
Era tanto che non entravo su EFP! La prima cosa che ho letto appena entrata? QUESTA! Infatti sto recensendo(si dice così?).
Okkey Flavia,non sei spiritosa. u.u
Bhè,che dire? E' bellissimo*^*
Per fortuna mi sono ricordata che stavo leggendo qualcosa di meraviglioso(questoxD) e mi sono precipitata qui! xD
Okkey,adesso però voglio sapere la fine! Non ci credo che manca solo un capitolo e finisce! u.u Come farò io? u.u
Vabbè,lo so che non faccio ridere nessuno! u.u
Ora vado,metti al più presto l'ultimo capitolo:)
Scuiauuu*^*

ps.scusa se ho fatto ritardoxD Ma almeno l'ho letto ora. u.u Meglio tardi che mai! No,lo so che non faccio ridere:') Ciauuu <3

27/03/13, ore 13:52

Cavolo!! Io amo questa Fanfiction!!
E' SNSJDSDNDUDHD!! *-*
Povera Olive e Louis bhè ... risvegliati amico qui è mattina!! (?)
Possibile che non si renda conto di quanto siano perfetti insieme!!
Ehm .. Sì lo ammetto nel capitolo precedente,la parte in francese era un taaantino complicata e non ci ho capito una mazza!! °-°
Tu scrivi da Dio!! Sei una scrittrice fantastica!! Hai talento ragazza!! ;))
A presto !! Ciaoo ;))

17/02/13, ore 01:49

cmq potresti fare il continuo ank di questa storia!!!! p.s. sto piangendo... x come hai finito il capitolo... "non guardandolo neank x l'ultima volta='(" se n era cos' ci siamo capite... ci sto male... su tutta una storia non si sn mai cagati e proprio qnd speriamo cominciano a cagarsi tu mi finisci la storia-????? noooooo... dai... metti incinta ank lei.. ah ah ah.. battutaccia... è come qnd hai finito i love you baby ci sto male.. x fortuna k c'è il continuo.. poi scusa se ti domando ma io nn ho capito ma Georgia veramente voleva la fama??????? e poi alla fine Zayn si deve fidanzare... e se Georgia ha dei problemi con la fama glieli fai passare... ok..?? stanno tnt bn inx.. cm Harry ed Lizzy..!!!! poi come si dice dopo la tempesta torna il sole!! speriamo ank qui... baci..
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 02:02 am)

15/02/13, ore 21:43

è divertentissimo.. almeno a me piace molto per questa caratteristica..!!! Però è meglio che aspetto a scrivere xk secondo me ci sarà di meglio.. no??

10/02/13, ore 13:31

Mi piace anche a me il capitolo!..aspetto il prossimo!

08/02/13, ore 00:07

questo è bellissimo! c: non vedo l'ora di leggere gli altri! bravissima

07/02/13, ore 19:39

bello bello bello bello bello! <3 *al posto loro,ero già morta* AHHAHA

07/02/13, ore 19:17

asdfghjk okei,inizio a fantasticare su quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli c:

03/02/13, ore 12:55

Wow! Da niall non me l aspettavo! Comunque bellissimo capitolo ;)

01/02/13, ore 19:54

Non può essersene andata!! Ehm.. ma te pare? <3
cuore, solo io posso capire ahahah
perdonami se recensisco così tardi, ma solo ora ho trovato tempo... sono tutta raffreddata e questa sarà di certo una recensione pieena di catarro ahahah
*coof coff* sei 'raaaafaaa, ciccia<3
aggiorna prestissimo..
un bacio, tua shit xx

p.s. tu sei una figona, non io.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]