Always and Forever
di winner_

21/02/13, ore 20:11

Ciao cara! Dopo aver pubblicizzato la tua storia, eccomi a recensirla :-) trama originale, diversa dalle altre, a sfondo scolastico in cui sembrano tutti "normali". La cosa che mi elettrizza di più è il kennet (bonnie + kol) xke ammetto che non sn né klaroline né delena ma la storia mi sembra carina lo stesso! Alla prossima!

19/02/13, ore 16:56

Non ti smentisci mai ,sempre belle :) scusa se non mi sn fatta sentire più ma x colpa dello studio ^^
Mi raccomandooo continua al più presto ,se no nn so cosa leggere <3

31/01/13, ore 22:22

ahahahahah okay l'ho amato, scusa il ritardo imperdonabile nonn accadrà più giuro, anna pur quanto rimanga poco è la mia preferita, quelle battutine nel mezzo del capitolo che fanno scompisciare, la mao assiema a jer ahahaha e poi ho riso come una matta kol ahah il mio kol <3 arriva bonnie : credo che resterò geniale! ed è molto cucciolosa l'amicizia fra le ragazze dico sul serio owww il finale semplicemente carinissimo, mi piace l'idea di care crocerossina e grazie a dio ha dato una pausa a tyler non se ne poteva più -.- bello bello bello aspetto il prossimo capitolo cara annejane

24/01/13, ore 11:28

Ciao!  Il capitolo l'ho letto ieri sera ma di regola recensisco sempre la mattina, salvo caso fortuiti in cui sono particolarmente fortunata e ho un po di tempo a disposizione.
Il capitolo mi ha sorpreso perchè non mi aspettavo di certo del sovrannaturale ma forse è precisato nelle note che non ho letto. So già che si tratta di licantropi, perché sono a metà del capitolo seguente.
Insomma, alla fine Car esce con Ty per accontentarlo e si perde Klaus in veste di licantropo istintivo e sexi. Non aggiungo altro. Il capitolo era ben scritto e nonostante non ami i miscugli di pov( chi mi segue lo sa), devo dire che non mi è dispiaciuto sentirli a turno.
Tess

ps: grazie per la pubblicità.
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 11:30 am)

23/01/13, ore 17:53

Ciao! Voglio dirti che ho letto tutti i capitoli d'un fiato, perchè questa storia è davvero dolce. Mi piace Nik, e soprattutto con Care, quindi spero che facciano pace! Mi piace che siano tutti lupi, è bello ed intrigante. Speravo in qualche momento Delena in più, ma sono certa che ce ne saranno. Storia bellissima, sono contenta che tu me l'abbia proposta, davvero. ;) al prossimo capitolo! Baci ;**

23/01/13, ore 10:13

Ciao! Non ho molto tempo ma ci tenevo a lasciarti un commento, visto che avevo letto il capitolo qualche giorno addietro. Come ti avevo già preannunciato il clima scolastico mi piace, inoltre il capitolo è scorrevole. Non ho commentato il precedente visto, che trattava solo della presentazione dei personaggi. Con questo vedo invece che iniziamo a conoscerli meglio.
Adoro Kat e sono contenta che non l'hai trasformata in una dolce ragazzina senza carattere. Invece per quanto riguarda Klaus, Ty e Car prevedo un triangolo problematico.
Continuerò a seguirti! Credo che continuerò la lettura questa sera, prima non posso, visto che sono in ritardo con tutti gli aggiornamenti ( e sono anche mamma)
Baci
Tess

ps: hai scritto "alle volte" e non va bene. Dovevi scrivere " a volte" oppure "talvolta" "ogni tanto". Scusa la correzione ma come avrai notato sono abbastanza perfettina, nonostante anch'io non manchi di fare errori.

19/01/13, ore 14:51

Cioè che dire! Senza parole, sei troppo brava a scrivere! Mi emozioni *-* Complimenti! :D

17/01/13, ore 13:40

Io credo che la 'crisi da carta bianca' capiti a tutti,almeno una volta.
Certo,non amo molto i ritardi che durano oltre due mesi,però - se non si ripetono troppe volte - li accetto e li supero U.U
Il capitolo è carino,e anche se sono consapevole che questa sia una Klaroline,desiderei davvero leggere qualcosina in più sul Delena :S
Tornando al Klaroline, faccio un po' fatica ad immaginare Klaus che beve 16 birre ed una bottiglia di bourbon,o meglio, riesco ad immaginarmelo mentre beve il bourbon,quante bottiglie ti pare,ma le birre..uhmm,devo proprio ricordarmi che questa non è esattamente la serie tv,eh! XD
Finalmente Caroline si è presa una 'pausa di riflessione' con Tyler,che al mio paese significa = tra non molto ti mollo.
Dimmi che funziona così anche da te,su (?) u.u
Spero a presto,un bacio.^^

Mary(;

16/01/13, ore 18:59

Loooooooove!!! Finalmente hai aggiornato *canta l'alleluia*
Mi piace questo capitolo anche perché è il primo che pubblichi da tantissimo tempo è.é *faccia arrabbiata*
Kol amerà Bonnie si vede è solo questione di tempo v.v *modalità veggente:ON*
Elena muovi il culo che la gnoccona di Rose ti frega quel pezzo di mdnjhdisd *non riesce a parlare per la bava :Q__* che si chiama Damon Salvatore *la incita quasi come allo stadio*
Nik e Care ma quando vi decidete a confessare i vostri sentimenti, uccidere Tyler e trombarvi per sempre felici e contenti?
Grazie per aver sopportato il mio solito delirio che ti è mancato *speranzosa* E voglio subito un altro capitolo altrimenti... *prende il bazooka*
Ti adoro Love!!! <3

Ps: Ho aggiornato Natale a casa Originals

16/01/13, ore 18:15

Ciaoo :)
Capitolo carino!! Sono contenta che hai aggiornato con il nuovo capitolo :D be povero Nick con tutto quell'alcool xD mi è piaciuta la parte in cui le ragazze cercano di chiarire, usando il pick up di Matt LOL
Aspetto il prossimo capitolo, baciiii :**
OoO_Giulietta_OoO

16/01/13, ore 16:05

ciao bella! :3
sono felicissima che tu abbia aggiornato, inutile dire che la tua storia mi piace un sacco e che voglio aggiungerti tra le autrici preferite! Scrivi veramente bene!
Che scuola fai? *si impiccia* lol
Vado a finire i compiti, un bacio e alla prossima *^*

16/01/13, ore 15:35

Lovee <3
*la prende per i capelli (sorry) da dietro al divano e la fa sedere porgendogli i fiori che aveva messo sulla sua tomba credendo fosse morta* Okay, sto male.. xD Ma, bentornata *-*
Eri scomparsa :O ma sei tornata *_____* con questo immenso splendore di capitolo u.u
Damon, evita di uscire con Rose.. u.u fammi questo piacere, carissimo :) xD
Vedere Caroline triste, spezzava il mio cuore.. ç__ç cucciola, ma la colpa è anche un po' tua.. c'è l'avete voluto entrambi u.u perché siete così testardi? T_T Vi amate, punto.. u.u
Finalmente Caroline si prende una pausa (ovviamente poi si lascerà, vero? *-* *fa gli occhietti dolci*), con Tyler e il poverino stava ad una cena con il consiglio, mentre tutta Mystic Falls era al grill.. :'))))) ahahah ho provato pena per lui u.u
Come risolvere i problemi tra amiche? Pick-up di Matt :D
Le ragazze perdonano Caroline, dopo che questa ha spiegato loro la situazione abbastanza tragica con Nik.. >.<
16 birre più bourbon?! Ti volevi assolutamente rovinare, vero, Nik? >.<
Caroline che lo accompagna alla macchina *inizia a farsi mille film mentali su cosa succederà nel prossimo rigo* e.. fine.. O_O Okay, sai che mi hai lasciata in sospeso? T____T
Ti ringrazio per gli spoiler ma... voglio il prossimoooo ç___ç ti prego, fa in fretta *___*
Grazie mille per la pubblicità, cucciola :33
Complimenti per la storia che continuo ad amare capitolo dopo capitolo **
Un bacione e alla prossima <3

16/01/13, ore 11:46

Ehm… lo so, mi odi e sono in un ritardo orribile e mi vorresti assassinare brutalmente….
Ora però, eccomi a recensire :D *fa finta di nulla e cerca di uscirne intatta*
Alluora, sappi che mi sto innamorando della complessità conflittuale del personaggio di Caroline: le sue riflessioni, tormenti, paure, sentimenti. Credo sia il tuo personaggio preferito, perché è quello che arriva più al lettore e si sente che lo hai molto a cuore.
E poi su lato stilistico, apprezzo la tua scelta di alternare POV e quindi pun ti di vista diversi, perché tiene il lettore informato su tutti i fronti e dà equilibrio e omogeneità alla storia, quindi è stata una scelta ben calcolata e che ha dato i suoi frutti.
Toh, non so più cosa dire… perciò me ne vado finchè sono ancora tutta intera!
Bacione <3
Bessss

16/01/13, ore 00:38

Aww mi hai fatto pubblicità <3 comunque bel capitolo, anche se penso che dopo tutte quelle birre e bourbon anche un licantropo sarebbe andato in coma etilico XD comunque... bé voglio del konnie u.u e le 4 bff mi piacciono... mi dispiace tanto per Nik però ç_ç e Tyler DEVE SOFFRIIIIIRE!

12/01/13, ore 04:10

Ciao! Ho letto il prologo della storia, e devo dire che si prospetta interessante. Mi piace l' ambiente scolastico come sfondo alla trama, e ovviamnente amo la coppia Klaus/ Car, e quindi ci sono tutti i presupposti perchè io ti segua.
Non aggiungo altro, come vedi è tardissimo e mi devo alzare alle sette.
Tess

ps: non continuerò a leggere prima di lunedì.