Always and Forever
di winner_

30/06/12, ore 17:56

Ciao, Bella :D
Torno a recensire ;)
Allora i capitolo più lunghi prendono molto di più e si è visto molto in questo cap.
le diverse pov creano più punti di vista e diverse focalizzazioni e devo ammttere cheb in questo sei molto brava! :D
Mi congratulo per l'originaltà e taaanti baci <3
L'Italia è in finaleeeeeeeeeeeee yeeeeeeeee
ok, un bacione <3
Bess

29/06/12, ore 12:46

"Bonnie sputò il caffè addosso a Elena"
Io: Brutta stronz*, *CENSURA*
Scusa ma Bonnie proprio non la sopporto, ahahaha XD
Quell'odiosa stregazza da 4 soldi <.<
Finn il colpevole? ... Il mio sesto senso se lo aspettava, non mi ero mai fidata molto di lui v.v

Comunque, continua presto, mi piace molto la tua storia! Se ti va passa anche da me, ho appena aggiornato C:
Sei molto brava, bacioni e a prestooooo :*

29/06/12, ore 10:23

Ciao bella :)
Sono di nuovo qui, come sempre ;D
Capitolo molto carino, ma non ho capito questa parte: lui è venuto lì e ha fatto un po’ il cascamorto dicendomi . Cose così insomma
Forse hai dimenticato di finire la frase... ti consiglio di rivedere quella parte :)
Ed è Elijah no Elijan :)
Tuttavia il capitolo mi è piaciuto, alla prossima ;)

28/06/12, ore 23:52

Ehiii, come sempre eccomi qui!
Dunque, devo ammettere che questa volta ci sono molti errori... secondo me tu non rileggi il capitolo e corri subito a postarlo.
Elijah l'hai riportato come Elijan quasi sempre.
Alcuni verbi sono sbagliati e c'è una frase interrotta...
<<il cascamorto dicendomi . Cose così insomma” spiego tutto d’un fiato Elena diventando più rossa di prima.>>
e . Cose così... penso sia interrotto qualcosa. Oppure spiego senza accento. <<Elijah uscii>> anzichè uscì.
Per il resto, come ben sai, trovo originalissima la storia... vorrei solo che tu rileggessi! Diventerebbe perfetta! Perchè sei davvero capace!
Tipo le note dell'autrice non presentano questi errori, a differenza della storia. Mi prometti di rivedere meglio la prossima volta?? *_*
Spero non abbia preso negativamente queste critiche costruttive!
Un bacioneee e posta il seguito. VOGLIO VEDERE CAROLINE E KLAUS E CAROLINE E REBEKAH -BARBIE POWER- CONTRO KATHERINE PIERCEEE
*____*

28/06/12, ore 22:41

VOGLIOOOO IL KLAROLINEEEE!!! <3 AHAHAH XD
Capitolo fantastico come sempre <3
Ti adoro sempre di più **
E odio le mie recensioni D:
Quindi mi vado a nascondere in angolino per evitare i pomodori che mi lancerai :'3

-Baci Sara

28/06/12, ore 22:04

Waah, Damon è un latin lover **
Scherzi a parte xD Capitolo molto bello, mi è piaciuto :)
Mi appassiono sempre di più alla tua ff.. chissà cosa succedere con la "facceda escursionisti", sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ^^
Ciao, alla prossima :*

28/06/12, ore 12:43

Hey Hey!
Sai chi sono io? Certo che lo sai!
Sono l'autrice di "La scelta di Caroline" ed eccomi qui a recensire come mi hai suggerito :)
Ho letto la tua FF d'un fiato e devo dire che è molto carina.
Originale e strana senza alcun dubbio!
Sicuramente continuerò a leggerla!
Baci e abbracci.... gossip girl!
hahahaha no scherzo.
Al prossimo capitolo! <3

27/06/12, ore 12:18

Ehiii, eccomi qui!
Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato!
Non vedo l'ora che Care e Klaus si incontrino, voglio vedere le loro reazioni **
Ovviamente Tyler è sempre in mezzo alle scatole, tipico <.< Pazienza, tanto contro Klaus non ce la farebbe comunque, l'ibrido è troppo figo in confronto a lui u.u
(Si nota che odio Tyler?! Ahahahaha)
Damon che ci prova con Elena ... Awww, ormai è un classico, ma ci fa sempre piacere leggere delle storie contententi anche il Delena! Katherine in questa fan fiction mi ricorda la tipica stronza liceale che fa di tutto per rendere impossibile l'esistenza ai nostri amici. Sono convinta che Care la sbaraglierà in ogni modo v.v
Ti aggiungo la storie alle preferite, mi piace molto e mi sembra anche innovativa, e poco scontata :)
Al prossimo capitolo! Bacioni!
P.S. Volevo chiederti... Ma qui sono tutti umani? E la somiglianza tra Elena e Kath? O.O Scusa le domande sceme ma a volte la mia mente bacata non ci arriva ~.~

27/06/12, ore 00:18

Ah, quindi io sarei la cattiva adesso?
E tu che ci hai lasciate così?
Non capisco la preoccupazione della mammaa!
Ufff!
Sbrigati a postare! u,u

26/06/12, ore 23:59

OH CAVOLO! *Q*
Bellissimo come sempre! Ti adoro sempre di più :DD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
-Baci Sara! <3

26/06/12, ore 23:09

Ciaaaao carissima! :D
Bellissimo anche questo capitolo, sei mitica! <3
Damon è... Damon! Non cambia mai, il solito rimorchiatore ahahaha xD
Non è giusto che Klaus vada via quando entra Care >.<
Tyler giù le mani dalla bella bionda altrimenti te le taglio! Lei è di Klaus v.v
Okay, l'ultima frase è una delle solite cavolate che mi passano per la testa xDD
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione, alla prossima <3 <3
Klaroline99

26/06/12, ore 23:09

Che dire mi piace la tua ff, non vedo l'ora di leggere il seguito ciao

26/06/12, ore 19:26

hai un modo di scrivere un po' infantile, ma la base è buona e la grammatica corretta, anche se forse scrivi periodi un po' troppo lunghi, dovresti stare più attenta a spezzarli con le giuste virgole, detto questo complimenti per l'idea, continuerò a leggere :)

26/06/12, ore 17:51

Ehi, cara!
Sai che inizialmente, su questa storia, avevo qualche dubbio.
Ma adesso mi piace sempre più e, se devo esserti sincera, mi fa avere dei dubbi sulla mia.
In che senso? La vedo un po' troppo comune, mentre la tua è così originale, così moderna, così vicina a noi. Sembra di veder discutere dei nostri coetanei.
Non mi piace, come sai, quel * * ahahah che mi confonde sempreee!
Ma nonostante tutto, mi sa che questa è la prima storia che va a finire tra i preferiti.
Sbrigati a mettere l'altro capitolo, sono in ansia di vedere l'incontro tra Damon ed Elena e Klaus e Caroline.
Miraccomando  a non deludermiii!
Un bacione!

26/06/12, ore 15:18

Ahahah che simpatico Kol xD
C'è anche Anna :3 oh, che carina che era, peccato che poi l'hanno fatta morire :( Il Jeranna mi manca tantissimo e sono felice di vederlo nella tua storia :)
Già si comincia a vedere un po' di Delena ** amo quei due. <3
Spero anche che scriverai qualcosa su Stefan :)
E poi aspetto tanto il Klaroline! Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro!
Anche in questo capitolo hai scritto bene e l'idea mi piace sempre di più!
Ciao, alla prossima! :*