Always and Forever
di winner_

08/01/13, ore 17:12

ciao oggi ho letto la tua storia, è davvero belissima e originale!!! mi piace il fatto che i personaggi siano diversi dalla realtà. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

16/11/12, ore 00:28

ciao Winner. Che devo dire: be, bellissimo capitolo....ed ora aspettiamo il prossimo; sperando che tu non scompaia di nuovo...ahahahahh. Ciao. Lay

11/11/12, ore 00:29

Bellissimo! Cavoli mi ha preso quata FanFiction!! ti prego continua e complimenti!! :)

08/11/12, ore 21:56

Ciaaaaaao tesoro mio finalmente hai aggiornato *-*
Allora scusami per il ritardo di un giorno ma non ho proprio avuto il tempo di leggerlo prima però ora eccomi qui!
Allora questo capitolo è bellissimo anche se sentire Nik che diceva che Caroline per lei non esisteva più mi ha spezzato il cuore, povera cucciola *w* Però lei Nik l’ha trattato abbastanza male quindi un pochino pochino se la meritava!
Passiamo alla seconda coppia: Damon- Elena!
Ahahahahaha povera Elena alle prese con la prima gelosia… Vai Rose! xD
Allora pretendo una ragazza per Elijah e per Kol ovviamente *__*
Adesso che ti ho fatto questa recensione che è più un delirio,ti saluto <3
Aggiorna presto sis, ti voglio beneeeee <3 <3
Klaroline99.

08/11/12, ore 18:59

Oh ecco il nuovo capitolo :) molto carino davvero!! Caroline è stata un pò stronza con Nick e spero di vedere presto molto più Klaroline anche nello show.... come ho letto nelle altre recensioni mi piacerebbe vedere un pò più di Delena <3 perchè li amo troppo!!! :) Delusa un pò dallo show per questa coppia.... vabbe adoro Anna :) spero di leggere presto la continuazione!! Io devo ritrovare un pò di ispirazione per finire il capitolo della mia Nian perchè ho un blocco!!! Alla prossima e di nuovo complimenti, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

08/11/12, ore 18:12

Love.. :')
Sto per piangere, non dovrei perché mi sono appena truccata ma mandiamo il trucco a quel paese e lasciamo le lacrime scorrere..
Piango perché sei viva :') e piango perché hai dedicato questa meraviglia di capitolo a me.. :')
Ma adesso concentriamoci appunto su questo splendore:
Jack.. beh, povero Jack, anche se Sage sembra trattarlo benissimo.. chissà perché.. :| Non mi convince.. xD
Anna è una persona splendida.. e ha aiutato Caroline nel migliore dei modi: ascoltandola e capendola..
Caroline, in questo capitolo mi ha fatto tenerezza, perché nonostante tutti gli sbagli alla fine si è pentita e si è sentita sola.. :'( povera cucciola..
"Don't Cry. Be Happy".. frequento il liceo linguistico e penso che sia scritto bene xD non preoccuparti ;))) a meno che non ho qualche vuoto di memoria xDD
Ahahahahah, la storia della bambola mi ha fatto morire.. xD :')
Klaus ha sbagliato con quelle cose che ha detto ad Anna, ma ovviamente era preso dalla rabbia... ://
Rose ha avuto dai Mikealson un bellissimo "benvenuto" ahahah xDD
Elena e il diario *__* perché cancelli "Credo che mi stia innamorando di lui", my dear, sei innamorata di lui u.u xD
Finalmente le due amiche chiariscono *________________* Cavolo, adoro la loro amicizia, sia qui che nel telefilm <3
Jeremy ed Anna sono dolcissimi :333
Loveee, concludo dicendoti: "Bentornata" xD aspettavo da tanto questo capitolo..
è perfetto e non vedo l'ora che pubblichi l'altro.. :') ovviamente non farmi aspettare mesi u.u xDD
Ti ringrazio tantissimo per la pubblicità alle mie due storie e per avermi dedicato il capitolo.. :') Sei una persona stupenda e dolcissima :33 Ti adoro tantissimo <3
Alla prossima,
Un bacio :33

08/11/12, ore 16:42

Prigionia e sentimenti...Titolo azzeccatissimo! Complimenti, la storia si sta facendo interessante! Continua così...Spero anch'io di scrivere presto ma penso che sarà difficile tra studio, palestra e tante altre cose da fare! :(
Non vedo l'ora che venga Natale così vedrò se potrò scrivere qualcosa:)

08/11/12, ore 16:19

Punto 1) spero vivamente di non dover aspettare così tanto ancora!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso passiamo alla recensione!
Klaus, Klaus, Klaus ..ma come non esiste più????? Daiiiii che siete così carini!!!!
Per me Elena ha esagerato, insomma vabbè che alle amiche le cose vanno dette, ma ognuno ha i suoi tempi, no?
Capitolo meraviglioso, adoro Anna!!!
E ho riso molto per la sua confessione sulla bambola di Care!
Elena innamorata di Damon??? NOOOOOOO! impossibile, fantascienza...come sempre...certo Elena, ti crediamo tutti quanti!!!
Molto bello e divertente e come sicuramente ti avrò già detto ( o no? non mi ricordo!) cmq giova sempre ripeterlo, scrivi benissimo!!!!
Apresto!

07/11/12, ore 23:06

Ehmmm,si.
Pare proprio che Klaus non abbia preso molto bene il 'bhè,forse è proprio questo il problema' di Care,e non posso che dargli ragione!
Cioè,mi dispiace per lei,ma è stata una stronza,non può stare così sulla difensiva senza reali motivazioni -.-
Ed Elena??Eeeh,Elena,Elena..Mi dispiace,ma è più di una semplice cotta quella che prova per il nostro bel vampirello ultra centenario! Ahahahahah u.u
Fatto sta che sto aspettando con ansia momenti Delena D: Almeno nelle fic,su,visto che in TVD proprio non vogliono farli stare insieme,e sto attendendo la felicità di Damon (non per forsa al fianco di Elena a 'sto punto!),sennò ucciderò la Plec e company.
Un bacione,alla prossima.^^

Mary(;

07/11/12, ore 23:01

Oddio sei davveri tu? O_O Ti avevo dato per dispersa....sìììììììì finalmente hai aggiornato, direi che era anche ora eh! u.u
No dico, non mi sembrano cose corrette da fare! Tu ti metti a scrivere una fantastica fic e poi ci abbandoni per troppissimo tempo, ma dico seriously?!
Vabbè dai, perché sei tu, ti perdono :D Ma solo per stavolta eh xD Non approfittarne della mia bontà.
Iniziamo a recensire:
Odio Sage, con tutto il mio cuore,ma mi sorge una domanda: perché non è cattiva con Sage? Abrà sicuramente un piano diabolico che andrà a discapito d Klaus e Damon u.u brutta stregaccia della malora!
Simpatica la scenetta tra Anna e Care...però poveretta quest'ultima! Klaus non vuole saperne più niente...di lei... beh tanto prima o poi gli passa xD Vero? Vero?
Elena...ha scritto che Damon è un donnaiolo,, beh un uomo così...fhhsjakajsai ** come fa a non esserlo? Comunque la tua storia diventasempre più fantastica.
Aggiorna presto eh
Baci Morgana <3

07/11/12, ore 22:42

okay prima di tutto : anna è adorabile il suo personaggio mi è sempre piaciuto anxche nella serie ma in questa storia particolarmente è fantastica hahaha mi ha fatto morire quando se ne è uscita fuori con : ho tagliato io i capelli a kelly ahahahahahahah geniale. poi sono frustrata non riesco a capire sage è una stronza ma a volte mostra dolcezza arghhhh cosa è capitato? e cosa è successo a jake?è perchè è un lupo mannaro come tylerin tvd? confusione assurda ma asetterò brava e paziente giuro attendo con ansia il prossimo capitolo un abbraccio annejane

07/11/12, ore 20:17

Ciao! Finalmente ci si ritrova-
Ti dico, innanzi ttto mi scuso per l'enorme ritardo, ma come te stessa hai detto nell'aggiunta del paragrafo successivo, la scuola è... tremendamente "lesionista". Comunque, girovagavo tra le storie ricordate, e tra quelle c'era la tua. Clicco subito il sito e vedo che hai postato una marea di capitoli. Ora, ti dico che forse li leggerò tutti per bene un giorno, ma per ora mi sono concentrato su come scrivi. Non ho dato importanza alla trama, infatti la mia recensione è concentrata essenzialmente sul lessico e grammatica. Ho letto questo capitolo, saltando tutti quelli che mi ero perso, e non c'è la possibilità che mi rovini la trama, poiché mi scordo tutto ciò che succede nel giro di un quarto di secondo. Insomma ho letto il capitolo, ho rivisto ciò che ti avevo scritto nelle precedenti recensioni e... WOW, sei migliorata tantissimo! Non so se è perché hai seguito i consigli, oppure perché ora ti trovi più a tuo agio, ma il tuo stile è migliorato, è meno infantile e più decoroso. E poi lo stile di battitura è fantastico, l'ho apprezzato davvero tanto.
Quindi mi dispiace se che ancora oggi non ho letto i capitoli precedenti, ma in un futuro (spero il più presto possibile) cercherò di rifarmi.
Con affetto, Ayumu_

29/09/12, ore 19:35

Ma io adoro te e la tua storiaaaaaaaaaaa! <3 E' davvero hdcbeucvyfryc *-* Bravissima! E anche se dovrò aspettare ancora un po per poter leggere il prossimo capitolo,non importa! Perché so che ne varrà la pena! <3 Un bacio :*

25/09/12, ore 20:47

Ciao tesoro mio! <3 <3
Finalmente ho avuto internet e ho letto questo splendido capitolo *Balla canta e salta*
E' meraviglioso!!! *www* Inzio con la solita lista e perdona qualche sclero xD
Bekah, Ele, Bon non abbandonatemi la mia bionda, dai! *-*
Damon, Kol siete due miti! Immagino che nel borsellino c'era la videcamera del telefonino e avete registrato tutto per poi rivenderlo... Si, so di essere un mito a capire le cose xD
Care mi dispiace ma questo te lo meriti... Ma sei rincoglionita? Nik ti dice che ti ama, si Nik il bel ragazzo biondo superfigo, e tu lo mandi al diavolo? Cioè non posso crederci...
Rose?? Io la amo, sono felice che ci sia anche lei *__*
Detto tutto questo non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione enorme <3 <3 <3
La tua sis <3

21/09/12, ore 20:42

ODDIOOO SIS ** CHE MERAVIGLIAAAAA!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPPI **
LI AMO <3

<3 <3 <3

-Baci Sara.

PS. Scusa se ho fatto una recensione così corta D: ma mi siddia pure a campare xD