Always and Forever
di winner_

23/04/13, ore 02:46

Oh mamma santa *__*
tralasciamo che qui tr il delena e il Klaroline mi è venuto un infarto...
Ma adesso compare anche quella pazza di Sage?
Ecco, proprio quando Car, Elena, Bonnie e Bekah si erano calate dalla finestra e sembrava tt risolto, arriva quella dannatissima rossa a rompere le scatole.
Ed ora? Tra Finn e Sage come si divideranno i Salvatore e i mikaelson?
Pauraaaa.
Tesoro mi stai lasciando a bocca aperta
Waw

23/04/13, ore 02:39

Mhuhahaahahah hai accoppiato proprio tutti.
A quel poveretto di Kol è toccata Bonnie.
Provo pena x lui :(
Questa storia del pigiama party mi è piaciuta e mi sn divertita a leggere di questi pazzi scatenati.
E finalmente è avventuto il tanto atteso incontro Karoline *___*
oh si piacciono siiiii.
Bene, ora mandiamo al diavolo Ty.
Rebekah è stata fenomenale a mandare Car nell'altro bagno, se non altro lei e Klaus hanno avuto modo di...socializzare un pochino.
Peccato che tutto sia andato a rotoli con l'arrivo di quel maledetto Finn.
È arrivato proprio ora che Elijah è andato via.
Temo il peggio :(
Cara, kmq avevo davvero ragione: sei maturata tantissimo in questi capitoli.
Brava , brava, brava

23/04/13, ore 02:16

Il mio Elijah *__*
credimi, ti adoro sempre di più.
Allora ci avevo visto giusto, questi attacchi sono opera di un essere sovrannaturale.
E finn è il cattivo della situazione. Poco male, tanto di lui non mi interessa molto mhauahah
Quindi sono tutti licantropi? Anche Damon e Stefan?
È questo l'oscuro segreto che si portano dietro?
E perchè solo Finn è cattivo?
E sono rimasta piacevolemtne stupita di questa simpatia tra Care e Bekah. Magari fosse cosi anche nel telefilm :(
Mi hai stregataaaa
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 02:18 am)

23/04/13, ore 02:07

Oddio come è strano vedere Esterh cosi amorevole con i suoi figli. Per non parlare poi di April che sarebbe la mamma dei Salvatore xD
Hai davvero tanta fantasia, tesoro. Waw.
Questa bestia sta spaventando l'intera citta...e mi chiedo...è davvero un semplice animale o è un qualcosa di sovrannaturale?
Purtroppo Care non ha potuto conoscere Klasu perchè era troppo impegnata con Ty. Quella ragazza è troppo buona, io lo avrei mandato al diavolo.
E Damon , intanto, non perde occasione x stuxzicare Elena.
Tesoro, hai unito le miei coppie preferite.
Ahhhh come ti adoro *__*

23/04/13, ore 02:01

oh maledetta Katherine. È cosi odiosa che vorrei prenderla a cazzotti.
E ancora una volta mi ritrovo a farti i complimenti x l'originalità. Non ho mali letto nulla del genere e mi maledico x non aver letto prima questa storia.
I nuovi ragazzi arrivano e le fanciulle vanno in visibilio...
Damon ed Elena si sono già adocchiati *___*
l'unica cosa che mi preoccupa e che Care abbia deciso di uscire proprio ora con Ty :(
Voglio il mio Klaroline sigh!
Che bello vedere Klaus cosi protettivo nei confronti della sua gemella. Credo che questo sia una delle cose che amo di piu della tua storia *__*
sai che mi piace l'idea che Car e Kath si affrontino in un duello di cheerleading?
Oddio sono super curiosaaaa.
Continuooo

23/04/13, ore 01:51

Mhauhahah ma che bella combricola *__*
ti confesso che vederli tt cosi uniti, normali e scherzosi mi piace da matti.
Ho cpme l'impressione che Klaus e Damon siano molto affiatati e ne combinino di cotte e di crude.
Come mai ho l'impressione che ci sia un oscuro segreto che li ha condotti a Mystic Falls?
Dal discorso tra Damon e Klaus mi sembra di aver capito questo.
Ma povera Rebekah, circondata da bambini dispettosi che nn fanno che torturarla.
Cara, ci sono alcune cose da sistemare, ma dato che questo inizio risale a quasi un anno fa sono certa che andando avanti sarai notevolemente maturata.
La mia non è assolutamente una critica, xke lo stile c'è, mi hai fatta divertire e soprattutto mi hai incuriosita.
Vediamo come va questo primo giorno di scuola :)

23/04/13, ore 00:31

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
bene bene, l'inizio è molto interessante, soprattutto perché ho già una piccola idea su chi possano essere i ragazzi nuovi...
Rispondo io per Elena " si, sono carini, Care. Non temere " xD
Per ora I personaggi mi sembrano tutti molto IC, soprattutto la scoppiettante Caroline ;)
Io proseguo nella lettura perchè mi hai davvero incuriosita :)

31/03/13, ore 04:19

DIO NON MI PUOI LASCIARE COSI' ç__ç
Ho bisogno di un nuovo capitolo o mi butterò sull'alcool come Nik xD ahahahah
Comunque la tua storia mi piace un sacco. È Semplice ma se inizi con il primo capitolo non riesci a staccartene, come è successo a me infatti sono le 4.18 del mattino e sono qui a recensire. Ora posso andare a dormire e a fantasticare un po' su questa storia!
Spero che il prossimo capitolo esca presto :3
Un bacio,
Ellecrz

31/03/13, ore 03:57

Lo sapevo che combinavi casini xD
Un Nik incazzato è capace di tutto, spero solo che non usi la carta gelosia se no lo ammazzo! È il momento che Caroline dimostri i suoi sentimenti e tanti saluti ai sensi di colpa.
Non ho collocato bene la figura di Rose, vabbè, proseguo con la lettura ^^

31/03/13, ore 03:43

Oh Dear, oh dear, dear, dear, dear.
Non oso nemmeno guardare che ore sono. Domani è pasqua e io non riesco a staccarmi dalla tua FF. Grazie xD
Sto fangirlizzando come una tredicenne innamorata hahaha.
Caroline ma sei STUPIDA? Nik che apre il suo cuore e tu, come quella STRONZA di Elena, glielo sbricioli con 'forse è questo il problema'.
Ormai la finisco oggi o domani passerò tutta la giornata aspettando di leggere il prossimo capitolo.
Ps: Damon e Kol mi fanno morire xD

30/03/13, ore 10:50

Eccomi a recensire il secondo capitolo.
Be' devo essere sincera, sono un po' sconvolta! ahahah Klaus che balle il cinque a Damon, tutti e cinque amici 'sole, cuore, amore' è decisamente disorientante ma l'idea di vederli tutti a scuola, Nik e Damon compresi, mi incuriosisce un sacco. Mi dispiace un po' per il mio Elijah che non ci sarà, l'avrei visto come professore xD
Vabbè, non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra Klaus e Caroline perciò proseguo con la lettura. :)

Ellecrz.

30/03/13, ore 10:38

''uno scoop abbastanza originale.'' ahahah sto ancora ridendo! Da quando ci sono gli Originals nella mia vita non posso più leggere la parola ''originale'' normalmente.
Comunque.. Ciao cara! Come primo capitolo mi sembra giustamente molto semplice per darci l'idea di come sarà ambientata la tua storia. Gli Originals a scuola? Ne vedremo delle belle :) Non mi dilungo e vado a leggere il prossimo capitolo!

Ellecrz

11/03/13, ore 18:52

Elena in Damonland. Oddio sono crepata dal ridere Ahah la tua ironia sfiora le stelle :-) mi fai sempre morire dal ridere!

Mi piace la sintonia che ce' tra Kol e bonnie, spero approfondirai :-):-)

Finn invece non lo reggo.. Ma come cattivo magari calza visto che è inquietante, almeno dal viso XD

continua così! :-):-)

10/03/13, ore 15:54

Ho scoperto la tua storia solo da pochi giorni, sono arrivata fino a qui per scoprire che non prosegue! *si lascia andare ad un pianto disperato* Vedo che non aggiorni da un paio di mesi, e immagino tu sia stata troppo incasinata per farlo, però è un vero peccato! Soprattutto perché hai interrotto proprio sul Klaroline! :-P
Spero troverai il tempo di continuare a scrivere, e da quello che leggo non sono l'unica a tenerci! Intanto sei nelle mie storie seguite, così ti tengo d'occhio! ;-)
A presto, spero! :)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 03:55 pm)

05/03/13, ore 22:15

Aahahaha ancora una volta tu mi fai morire tesoro xD Questa fanfic è proprio una ventata d'aria fresca, per nulla pesante! Ma perchè alla fine quella che è sempre nei guai è Caroline? xD Anche nel telefilm poveraccia ahahah. Questo è stato più corto del precedente ma mi è piaciuto lo stesso :P