Always and Forever
di winner_

30/07/12, ore 20:57

Che bello finalmente un nuova capitolo *-*
Finn e Sage li odio sempre di più, e questo capitolo me ne ha dato la conferma! Chissà perché Finn ha fatto presente ai ragazzi il giorno della luna piena... Sage è una strega mm interessante! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!!
Caroline e Nik sono b e l l i s s i m i, lei che preoccupata va da lui e lo protegge e lui che le stringe la mano e la chiama 'la mia ragazza' *_____________* Stefan dolcissimo che entra e sorride a Bekah.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti carissima :)

30/07/12, ore 18:01

ciao Winn (? o.O posso chiamarti winn, mi piace*°*..)

iniziamo col dire che questo è stato un capitolo davvero bello !! :3

adoro il bad-Nick .. ahahah le paroline magiche:
Dimmelo o
ti spezzo il collo

fantastic!! *dice in stile klaus..u.u*

non mi aspettavo per nulla l'arrivo di Sage per giunta una strega wow :o

che dolce Nick che dice :
Lei è la mia ragazza. Avvicinati a lei e io ti faccio a pezzi!
care che lo soccorre e Damon e Kol che le difendono (in pratica adorerei tutti ?!? O.o... oh bhè un pò di ragione c'è ..)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e un pò di sano Delena o Klaroline *_*

baci kath ;*

30/07/12, ore 12:23

Ciao cara c:

“Iniziamo a conoscere queste due ragazze” disse Sage indicando Elena e Bonnie.
“No” dissero in coro Damon e Kol parandosi davanti alle mie amiche.

Awww che dolci *^*

“Elijah!” esclamò Finn improvvisamente serio.
“Elijah da quanto tempo!” cercò di alleggerire l’atmosfera Sage, ottenendo scarsi risultati.

Ahahahaha, Elijah spacca i culi u.u Me lo immagino già con la sua entrata *walk walk fashion baby* e i suoi capelli al vento *^*
Che mito ahahaha

Dopo questa scena mi sono sciolta sulla moquette, che dolci *^*
Adesso ti lascio, devo raccogliere i miei resti, che sennò mia madre si arrabbia (?)
Baci Baci e alla prossima :3

30/07/12, ore 11:56

Ciaooo! Molto bella la storia complimenti! e poi adoro Caroline e Klaus!

30/07/12, ore 11:18

Ciao tesorooo *_*
La parola magica: dimmerlo o ti spezzo il collo! ahahah Vai così Nick non farti spaventare da quella stregaccia u_u
*_* Nick ha detto che Care è la sua ragazza ed ha calcato bene l'aggettivo possessivo.
Capitolo fantastico, Finn è davvero un deficiente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3 Sei bravissima complimenti davvero.
Baci Morgana <3

30/07/12, ore 10:19

Ciao tesoro!!!! <3<3
Rieccomi qui con una delle mie solite recensioni in cui sclero dicendo quando è bono Nik e quando sono stronzi Finn e Tyler! xD
Allora questo capitolo è come sempre FAVOLOSO!
Tutti sono stati fantastici... Ovviamente il nostro Nik è sempre il più figo!
“Lei è la mia ragazza. Avvicinati a lei e io ti faccio a pezzi!” urlò furioso Nik parandosi del tutto davanti a me. HO AMATO QUESTA PARTE! *^^* Quante volte ho sognato che lui le dicesse a me queste parole :'D
Sage è una grandissima stronza!
Kol e Bonnie li trovo tenerissimi *w*
Se Elena non rompe le scatole con i suoi monologhi alla Elena Gilbert amo due fratelli, può diventare carina anche lei.
Beh questa è la mia recensione ricca di scleri! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione. <3 <3 <3
A presto, Klaroline99.

30/07/12, ore 01:00

Come sempre mi appassiona xD
E dico x davvero !!!
Caroline preoccupata x Nick poii *___*
Baciii Rosa ;)

30/07/12, ore 00:15

Ciao!! Che capitolo che hai scritto, davvero una bomba è assolutamente incredibile non ci sono molte altre parole che mi vengono in mente al momento ^^ Leggerlo è stato molto intenso e l'apparizione di Sage e Finn ha movimentato e reso le cose decisamente intriganti :) Non vedo l'ora di saperne di più su cosa vogliono dai nostri ragazzi e capire perchè la strega ha chiamato il nostro Nik Klaus... Sono emozionata già da ora al pensiero di leggere il prossimo capitolo :)))
Bhè come ormai avrai capito aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto!!! Ciaoo <3

29/07/12, ore 23:42

OH ** “Lei è la mia ragazza. Avvicinati a lei e io ti faccio a pezzi!”
Klaus è fantastico! <3 Anzi questo capitolo è fantastico **
Che stronzi Finn e Sage è.è
Mentre Caroline, Klaus, Kol e Damon sono adorabili ** (Oltre che i miei preferiti) ;) Ho un debole per i Bad Guys <3

Ripeto, capitolo fantastico, storia fantastica, autrice fantastica <3

-Baci Sara.

26/07/12, ore 21:31

Sagee ?? xD
Mi appassiona sempre di piùù xD
Continuaaa al più presto *__*

26/07/12, ore 19:08

Ecccccccccccomi dolcezza.

Allora,Tyler è molto dolce con Care,e per dirla tutta,ho sempre avuto un debole per questo ragazzo :3
Elena con Damon,*stappa lo champagne* sempre con il suo fare sexy e provocante *-*
Amo anche Stefan però,è sempre il più dolce della situazione :3
Per il resto,spero di scoprire chi è questa 'bestia' che si nasconde nei boschi u.u

ps: grazie ancora per sostenere la mia storia :) mi rendi felice

xoxo Elle :)

26/07/12, ore 14:03

Ciaaaaao! Finalmente sono riuscita a conettermi dal computer e fare un giro di recensioni :') Intanto volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco!! Klaus e Caroline sono fantastici e non vedevo l'ora che si incontrassero **
E poi quando rimangono soli in camera e cominciano a parlare woooooooow!  Però avrei voluto che non fossero interrotti t.t ma comunque sono tenerissimi!
Bonnie e Kol sono bellini anche loro, spero che li approfondirai **
e vabbè, Delena è cosa buona e giusta! (anche se nella serie io sono Stelena. u.u) Damon con le sue battutine è magnifico ahahahahaha
Finn non mi è mai piaciuto, chissà cosa sta organizzando :/ Aspetto il prossimo capitolo, ciaaaao! <3

24/07/12, ore 18:41

Elena in Damonland.
Qui ho iniziato a ridere come una cretina, sei estremamente G E N I A L E.
La scena era troppo realistica, Elena che se la rideva da sola per Damon, aww. Che pucciosi che sono *w*
Io Bonnie l'avrei buttata giù senza troppi problemi, ma è chiaro che questa non è la mia fan fiction dove la povera Bonnie è odiata da tutti. Sigh <.<
Oh, Sage non me l'aspettavo, l'ultima immagine che ho di lei è mentre crepa nel salotto di casa Salvatore ahahah
Mi stava in cima alle scatole pure lei.
Il cattivo Finn... Mi piace, sounds good, Finn mi ha sempre inquietata parecchio, non ho mai capito da che parte fosse, ma sicuramente ce lo vedo bene da cattivo.
Bien Bien.
Ora, carissima, ti lascio andare, aggiorna presto, voglio more scenes tra Klaus e Care <3
Awww, quanto sono lovvosi <3
Okay, la smetto ahahahaha
Baci Baci
Kiku

24/07/12, ore 16:05

Ciao eccomi qui a recensire la tua fantastica storia *_*
Rebekah è davvero dolce in questo capitolo mi piace un sacco quando dice che loro tre sono le prime e uniche sue vere amiche.
Mi piace come si preoccupa per loro! Nick è davvero fantastico, Damon poi non ne parliamo.
L'entrata di Sage è stata fenomenale! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto eh u_u
Baci Morgana ^^

24/07/12, ore 13:50

ciao, wow che divertenti questi nuovi arrivati, damon mi ha fatto morire quando ho letto che ha chiamato rebekah clown ahhahahahahaha mi piace e continuero a seguirti senz'altro, spero che anche tu darai un okkiata alla mia ff vorrei sapere cosa ne pensi sopratutto sul nuovo personaggio sono davvero curiosa , grazie in anticipo e alla prossimmaaaaaaaa!!!!!!!!!