Always and Forever
di winner_

17/08/12, ore 15:36

Eccomi qui, come promesso.
Allora, devo dire che la storia mi sta piacendo.
Gestisci molto bene le scene di gruppo che sono sempre molto divertenti: è molto bello vederli tutti giovani e (più o meno) spensierati.
Hai fantasia e a parte qualche errorino qua e là scrivi bene. I miei complimenti, aspetto il prossimo capitolo e intanto metto la storia tra le seguite ;)

a presto,
Ivy

11/08/12, ore 11:15

Bene, scusa il ritardo per la recensione perché ieri avevo tante cosa da fare!XD
Torniamo alla storia, io non ho mai visto la serie TV di questo telefilm ma la tua storia mi convince ed è anche molto bella*-*
La metteró tra le seguite! ;)

11/08/12, ore 03:19

Ho finito di leggere ora la tua ff... E devo dire che è favolosa... Nell'ultimo capitolo il bacio Klaroline :) Oddio... Va beh avrai capito che amo questa coppia! La tua storia è un bel mix di romanticismo e simpatia brava brava davvero aspetto con impazienza il prossimo capitolo un bacio Sarah Ps Sempre TEAM KLAUS E KLAROLINE :D

09/08/12, ore 22:19

oh mio dio l ha baciata!!!!!!!!!premettendo il faatto che ho amato kol e mi sono immaginata bonnie con gli occhi al cielo stufata tutto il capitolo in generale è stato fantastico poi mi sono nimmaginata rebekah oltraggiata in tal modo e avrei preso kathrine a sprangate. muoio dalla voglia delle spiegazioni di finn e dei pensieri della povera carolina.tyler non vuole proprio capire che è di troppo ufff attendo con ansia il capitolo della cena per un po di delena o almeno spero ci sia ma ovviamente il mio preferito resterà il mio klaus <3 buona continuazioni baci cara

07/08/12, ore 18:36

Mia piccola Winneeeeeeeeeeeeer! Rieccomi :)

mi scuso come sempre,del mio increscioso e imperdonabile ritardo :(
ma sai com'è,ho anche io una storia HAHA

Tornando al capitols,mi piace!
Mi piace la parte dei due fratelli,quando litigano,e Bekah che interviene *-*
Mh. Credo che se non fossero cugini  Ko l e Bekah avrebbero avuto qualcosa di molto dol ce LOL.

Elena che diventa rossa pensando al nostro Damon,è impagabile.
Mi fa molto piacere che Bekah abbia fatto amicizia con le altre ragazze,magari nel pigiama party,cioè il prossimo capitolo,vedremo una battaglia di cuscini? HAHA

comunque,a me son sempre piaciuti i licantropi. :3

Spero,come sempre,di continuare a leggere.

xoxo Elle :)

05/08/12, ore 15:33

bellissimo capitolo specialmente la parete della rissa tra beka car contro la petrova hahahahaa mi ha fatto ridere un mondo comunque bellissimo capitolo e molto bello il bacio appassionato e pieno di rabbia tra car e nick mi è piaciuto anke quando tayler ha portato i cornetti a tutti mi sono messa a ridere io non c'è lo vedo proprio tay ke compra i cornetti comunque bellissimo capitolo continua presto sono molto curiosa di sapere il continuo

04/08/12, ore 10:24

Che cariniiii <3 <3 <3
Bello Bello Bello Bellissimo!
Evviva Care e Nick! Che dolcezza! Sei davvero molto brava complimenti, la storia mi piace molto e adoro questo cameratismo femminile!
Mi raccomando aggiorna presto pleaseeeeee!!!!
Un bacio!!!

03/08/12, ore 16:21

Winner cara tu così mi farai impazzireeeeeeeeee *_________*
WAAAAAAAWAWAWAW HO SOLO DUE PAROLE: bacio Klaroline
Non ci credo ancoraaaaa waaa sono troppo emozionata! Capitolo FANTASTICO, MERAVIGLIOSO. Sono super contenta e incuriosita di tutte le cose che sono successe e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, complimenti e complimenti è tutto così fantastico **
Anche Bonnie e Kol, la gelosia di Klaus, LA RISSA è stata magnifica!! E sono incuriosita di sapere chi sia il ragazzo scomparso e di cosa parleranno Elijah, Finn e Sage!
aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo, CONTINUA COSì!!
Un abbraccio <3

03/08/12, ore 14:53

Winn che capitolo fantastico (come sempre ovviamente ) *=*
Amo la scena klaroline è un idea bellissima il litigio-bacio ;)
Adesso che il Klaroline avanza non vedo l'ora di leggere il Delena che spero che arrivi presto..
Come "ahahhahahaha" (solo alcune capiranno questa frase)
Comunque sis,
Mi è piaciuta molto la squadra "biondeverecabekah"
Dillo che stai cercando di convincere il gruppo "uccidiamotylerunavoltapertutte" ad "amare"
tyler ;)
a presto love ..
Baci kath..
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:15 pm)

03/08/12, ore 01:46

Come sempre non deludi mai le aspettative xD
Non mi far morire di nuovo dalla curiosità postaa prestoo ;)

03/08/12, ore 00:43

Ehi my Sistah che bello finalmente dopo tanti ostacoli hai messo questo stupendo capitolo!! Di la verità era così bello che lo volevi per te xD Bè prima di tutto grazie per la dedica sei davvero fantastica e speciale e mi ha fatto molto piacere il tuo gesto *-* Torniamo al capitolo xD Care e Bekah che si lanciano come due furie Bionde contro puttana-pierce è stata una scena epica! ahahaha la aspettavo con ansia xD e quando Nik è andato per fermarla visto che quel rammollito non aveva la forza.. Che sono carini *-* La seconda parte che preferisco , bè da brava Klaroline, è quando Care si incazza con Nik poverino e lui anche se incazzato la bacia in modo non molto casto *__________* Dio pagherei per vedere questa scena trasmessa!! Come sempre sei stata fantastica hai dato vita ad una storia incredibile <3 Al prossimo capitolo sweetheart !! Love u
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:47 am)

03/08/12, ore 00:41

Allora inziamo!
Ciaaaao sistah! <3<3<3<3
Io ti amo e questo capitolo è semplicemente meraviglioso, fantastico, stupendo! In poche parole LO AMO!
Kol come hai osato dire che Ty è un tipo a posto? Se non cambi idea ti riduco in pezzi. TU.DEVI.ODIARLO punto e basta!
Bonnie se ti sento dire altre bestemmie tipo "Care sposati questo ragazzo" ti friggo e diventerai una Bonnie allo spiedo
Katherine Pierce sei sempre strafiga e stronza però questa volta hai esagerato con "Finte Bionde" se non ci fossero stati i ragazza Care e Bekah ti avrebbero scorticata viva!
Damon e Kol che se la ridono rimarranno sempre i miei miti *_* xD
Sage, Finn, Elijah... Elijah ammazza quella fottuta rossa e facciamola finita!
Nik... Siamo arrivati a te mio caro, carissimo, fighissimo, bellissimo, stupendissimo Nik! I TUOI baci sono qualcosa di eccezionale e ho provato tantissima invidia verso Caroline. A me sarebbe bastato anche il pavimento a posto del tavolo xD
Tyler come cazzus ti permetti di interrompere un momento così meravigliosissimo? Ecco perché in questo momento ti odio ancora di più e rimango dell'idea che tu devi morire infatti il mio nuovo motto è Hello Tyler, Goodbye Tyler.
Amore so di averti scocciata con questo sclero sottp forma di recensione però devi sopportarmi perché io adoro te e le tue storie!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *__*
Un bacione sistah, alla prossima. :*** <3 <3<3
Klaroline99.

Ps: Tyler MUORI!
Pps: Grazie di aver dedicato anche a me il capitolo *_*

03/08/12, ore 00:36

NO! SIAMO BIONDE.
AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA x'D Qui sono morta dalle risate :') Odio la Pierce.
Quanto adoro Kol <3 Ma adoro ancora di più la nostra dolce coppia ** Klaus e Caroline!
Tyler è dolcissimo, ma non posso farci niente! Lo odio ;)
I nostri Wolf Boys *-*

Odio anche Finn e Sage, ma si era capito xD

Capitolo fantastico <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo :')

-Baci Sara

03/08/12, ore 00:31

Tesoro** e tu che aspettavi ancora ad aggiornare **
che capitolo fantastico **
Rebekah e Caroline mi hanno fatto morire quando si sono girate contemporaneamente, e hanno detto: che hai detto?
Finte Bionde ahahahahahahah tu sei un genio **
La scena Klaroline è stata stupenda, il bacio ci stava eccome **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap baci la tua Morghy <3

31/07/12, ore 00:01

Mmmm Sage e Finn mi incuriosiscono assai.... Mmmm voglio sapere cosa nasconde Finn non potresti concedermi un piccolo spoiler? ?? *occhi da cucciolo bastonato*
Ok ora passiamo allo stile letterario e lessicale : mi piace la contemporaneità delle tue azioni e soprattutto fai dei dialoghi mooolto belli! Sei davvero brava a cambiare continuamente immedesimazione anche se la focalizzazione rimane interna ad un altro personaggio!
La storia sta avendo molto successo tra i fan di TVD! !! E siamo sinceri: te lo meriti tutto questo successo ;)
Ora ti lascio con un bacione <3
ps. COMPLIMENTIIIII** <3