Always and Forever
di winner_

09/06/13, ore 18:14

Ma porca miseria!! Devo intervenire io per fara capire a quei due (klaus e caroline) che sono due idioti e devono stare insieme? ahhhh
Tyler mi ha fatto un po' pena ahahah poveretto, non capisce nulla ahahaha MA POVERO COSA? IO NON LO POSSO VEDERE!!
Mi erano mancate le battutine tra Damon ed Elena :3 e chissà dove andranno a finire Kol e Bonnie ahhah
Il pezzo iniziale, il flashback, mi è piaciuto molto! Amo alla follia Elijah, come tutti gli Originals, e vederlo difendere Klaus ed un po' tutti mi ha fatto emozionare. Elijah è sempre lì per loro.
Bene cara, bellissimo capitolo, aspetto il prossimo sperando che arrivi presto e non come questo qua :P
A presto!!
Ps:Grazie mille per aver citato la mia storia.

08/06/13, ore 21:20

Ciao :) Posso iniziare dal principio e dunque dalla mia parte preferita? Suppongo di sì, quindi inizio col dirti che Always and Forever è una delle mie citazioni preferite. Eh sì, e tu l'hai ben usata evidenziando l'unione della famiglia Mikaelson *-* Poi c'è il Klaroline, e, o mamma, che belli che sono insieme! I due si addormentano insieme ma lei non è in grado di dirgli che Tyler non le interessa. Awww, ma si rifarà, ne sono certa :) Ci sono, poi, tutte le migliori pairing. Elena e Damon. Kol e Bonnie. (Sarebbero stupendi insieme!) Elijah e Katherine. Ti ho mai detto quanto mi piacciono i Kelijah? Penso di no, e adesso lo sai. Li amo! Meet e.m. :) Sono praticamente fantastici <3 L'ultima parte non l'ho seguita molto ahahahah Ma suppongo sia normale (?) in quanto deve esserci suspance. È così? Spero di si. Grazie ancora per la storia, non dovevi. Continua a scrivere, sia perché ho necessità di sapere come continua, sia perché sei molto brava nello scrivere ;) Bravissima! A presto :* Baci

08/06/13, ore 18:09

Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate! Grazie al cielo hai aggiornato!! Capitolo fantastico, non so cosa aggiungere visto chr ti ho detto tutto di persona :) Il Klaroline è semplicemente meraviglioso, Klaus come sempre fantastico, ma una domanda: per quanto ancora ci farai soffrire con l'ignoranza di Care?? -.- Quindi SCRIVI!! Hai promesso che entro il 10 pubblichi e ho intenzione di farti mantenere la promessa! :) Aspetto con impazienza il prossimo capitolo love :*

05/06/13, ore 15:11

Ciao cara ^^ eccomi qui al tuo aggiornamento! Sai perché ho ritardato così tanto a recensire quindi non mi gingillo oltre.. Come sempre il tuo capitolo è una ventata d'aria fresca, uno spasso in cui sorridere ti viene facile. Sei proprio frizzante :-P

Kalijah.. Tanto amour.
E già si vede il klaroline.. Il bacio mmm ma klaus se vuoi puoi baciare anche me Ahah XD
ma tyler quanto è sfigato? XD non si rende conto che è cornuto? Ahah XD poveraccio!
Il Kennet mi ispira molto.. Prima o poi bonnie cederà al fascino tenebroso di Kol uahah XD

Bon tesoro, il capitolo si è fatta attendere ma ne è valsa la pena.

Grazie mille per la pubblicità, non dovevi :-)

bacioni grandi e ci sentiamo su fb!

04/06/13, ore 18:00

Cosa posso dire?... Semplicemente fantastica! Fin dall'inizio mi è piaciuta la tua storia(devo ammettere che ho in debole per il Klaroline) e penso che questa sia diventata una delle mie preferite. Mi piace la semplicità con cui Caroline capisce di essere innamorata di Klaus e la schiettezza con cui Klaus dice a Caroline "voglio baciarti". Formidabile! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ..a presto:)

04/06/13, ore 12:53

Winner...dopo che hai recensito la mia storia...ho scoperto le tue storie e le ho lette.
Questa,in particolare,la trovo bellissima...hai delle doti invidiabili da scrittrice..non solo scrivi bene e rendi bene i personaggi,ma inoltre sai essere sarcastica ed ironica e questo rende la tua storia ancora più bella ed intrigante.
Ho amato tutti i personaggi da te descritti...benchè la tua storia si distacci da quella di tvd ,sotto molti aspetti, sei riuacita a rendere i personaggi alla grande...praticamnete identici a come sono davvero...ho amato Kol...un personaggio che mi sta colpendo davvero parecchio per come lo descrivi...mi piace il rapporto konnie che descrivi e sto amando anche i delena...persino stefan l'hai reso a tratti comico,sempre un pò con la testa sulle nuvole...
....e che dire dei Klaroline?perfetti...dolci,grintosi,appassionanti e coinvolgenti come è giusto che siano i nostri amati klaroline...brava davvero e spero di rileggerti presto...aspetto con ansia il tuo aggiornamento...anzi quando lo fai non esitare a contattarmi e grazie ancora per aver letto la mia storia ^_^

04/06/13, ore 00:57

Inftt era infinito il tempo che abbiamo aspettato ma ti capisco cn la scuola ee ti occupa tnt...cmq mi è piaciuto tnt qsr capitolo specialmente caroline klaus cpntinua al più presto mi sto riazzeccando xD

02/06/13, ore 19:34

Tornata dal mare e pronta a recensire, dopo aver letteralmente divorato il capitolo.
Ok, mi vuoi veramente far morire. Soprattutto nella scena:

"Voglio baciarti!" esclamò avvicinandosi.
"Mi stai chiedendo il permesso?" non c'è niente di meno sexy di un uomo che ti chiede il permesso di baciarti.
"No, sto esprimendo una mia volontà" detto questo mi baciò.
Non fu come il bacio che ci eravamo dati qualche tempo fa negli spogliatoi. Era più dolce, ma non per questo meno intenso e durò troppo poco.

E poi se ne va. Il mio cuore è andato in pezzi. Pensavo solo "Perchè??????????"
Tyler non capisce e non accetta la pausa di riflessione, giustamente, non è che Caroline gli abbia spiegato molto.
Non lo ama, dovrebbe chiarire e liberarsi di questo "peso morto".
Finn mi sta sulle scatole e mi intriga allo stesso tempo. Cosa vuole??????
Elijah e Katherine... Bellissimo incontro!!!
Kol e Bonnie, adoro il loro scambio di battute!!!
Scrivi, scrivi, scrivi e aggiorna!!!!!!!!!

02/06/13, ore 17:53

Ehm ehm... *abbassa il bazooka che era pronto a sparare*
Winner, winner, winner ringrazia che mi sono finite le munizioni è.é Ti ammazzerei tesoro ma non posso perché mi sei mancata, te voglio bene e perché devi continuare a scrivere questa fanfiction o non vengo a portarti i fiori sulla bara v.v Ti piacciono le mie recensioni perché ti sbellichi dalle risate? xD Prentendo un premio ahahahahha
Il flashback è stato troppo kdiewkek *---* Il mio Elijah bellissimo e tenerissimo *accarezza i capelli di Elijah*
Caroline ha deciso di rimanere con Nik, beh almeno questo xD Amici? Amici? Ma saltagli addosso e stupralo figlia mia e che cosa! xD
Elijah è sempre mitico e Katherine stronza ma fa il suo effetto LOL
Kol is a stalker! Bonnie non fare promesse che non puoi mantenere aahhahah ti innamorerai e dovranno subire pure l'invasione aliena poveri ragazzi xD
Elena l'ho sempre odiata ma qui mi sta un pelino simpatica e mi ha fatto pena quando ha dovuto sentirsi Tyler, professione: Cornutone 2012, che chiedeva di Caroline.. Lei è nel LETTO di Mikealson Niklaus vuoi indirizzo, via e numero civico? Non te vuole più! Ficcatelo in testa! Hello Tyler, Goodbye Tyler!
AHhahaahahah certi professori dove li trovi? *va in negozio a comprare la maglietta* TEAM MR. JONES 'Cause he's the power!
Puahahaha Tyler sei scemo, scemo e scemo! Dolori di stomaco.. Ma certo! Controlli medici... COME NO! AHHAHAHH
Caroline sei n'altra cogliona tu peggio del tuo fidanzato... Ami Tyler? SERIOUSLY? Esorcizzati tesoro ne hai bisogno perché non sei in te!
Credo di aver finito love ahaahh non ridere troppo ;)
Un bacio e a presto <3

02/06/13, ore 13:07

Tesoro mio, luce dei miei occhi *-* Sai che dovrei ammazzarti? :D Sei sparita nel nulla ç___ç Ci hai lasciato in sospeso e... ç_____ç *piange* mi sei mancata *--* Se saresti qui, davanti a me, ti riempirei di abbracci ç_ç <3
Sei tornata, sia tu che questa storia sempre più bella *________*
Flashback *-* Mi credi se ti dico che li amo da morire? u.u Mostrano un po' quello che è stato il passato dei protagonisti e in questo è presente uno dei valori fondamentali nella nostra vita: la famiglia. Credo che il titolo che tu abbia dato alla storia sia perfetto..
Poveri figli che hanno dovuto avere un padre del genere.. Fortunatamente alla fine hanno vinto loro, restando uniti, sempre e per sempre, always and forever <3 *-*
Nik e Care *________* My Klaroline feelings *---* Hanno dormito insieme, abbracciati *-* Can I Die in this moment? :33
Sono scoppiata a ridere durante la scena tra Kol e Bonnie xD C'era un'attrazione innaturale tra i due u.u Credo che Bonnie dovrà rompere la promessa u.u Io mi sarei fiondata direttamente sulle labbra di Kol, ma io sono io, e lei è lei u.u
Damon ed Elena *-* Ma quando adora Damon stuzzicarla? :P
La scena col professore mi ha fatto morire *___________* ahahahhahahahahahah :'))))))
Tutti che cercano delle scuse per la mancanza a scuola di Klaus e Caroline.. va bene.. okay, ehm, Ty? Se vai a casa Mikealson la trovi di sicuro ma sarà troppo impegnata a fare altro u.u
Il primo incontro tra Katherine ed Elijah *-* Dimmi che si metteranno insieme.. *-* li ho amati nella serie ma purtroppo, sappiamo come è andata ç___ç
Klaroline. Klaroline. Klaroline. Klaroline. Klaroline *__________________* My heart <3 *-*
Cavolo! Ho quasi ucciso Caroline, perché non gli dice la verità? ç___ç
Love, un miliardo di grazie per la pubblicità *-* sei di una dolcezza immensa..
Perdonami se non ho recensito ieri sera ma mia madre mi ha messo ai lavori forzati.. ^^ xD
Cosa porterà l'arrivo di April Young? Sarà come nella serie? Cioè che non serve e nulla? u.u
Un trismiliardo di complimenti *____________* <3
Grazie per avermi fatto ridere, per avermi emozionato e per avermi regalato circa quindici minuti di buona lettura :D Ma soprattutto grazie per essere tornata *________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
A prestissimo,
Un bacione <3

02/06/13, ore 12:44

OOOOHHH *O* Che meravigliaaaa!!! Finalmente è arrivata l'estate e insieme all'aggiornamento di questa bellissima ff <3 Complimenti per il capitolo, mi è piaciuta molto la parte di Kat e Elijah e anche quella della famiglia che si mette contro Mikeal **
Tantissimi complimenti <3
-Un Bacio, Sis **

02/06/13, ore 10:46

Nuoooo voglio sapere cosa succede tra April e il nonno e tra Nik e Caroline ora che si rivedono! Comunque grazie della pubblicità :)

01/06/13, ore 20:20

Ciao cara, ben tornata
Il titolo è perfetto visto il tema che hai trattato
Neanche qui mikeal è un buon padre. La differenza è che qui Ester ha aiutato i suoi figli , sn restati uniti a fronteggiare quel maledetto
Cm al solito Finn è il bastardo x eccellenza
April arriva in città e questo cosa significa per la trama?
Sn curiosa di scoprirlo
Klaus e Caroline sn. Sempre piu carini oltre che piu uniti
Mentre Damon ed Elena non fanno che litigare per via di rose
Ma quella che cavolo c'entra?
Voglio il delena mHauah
Ty è un broccolo e non ha capito un tubo è un cornuto contento e nn lo sa ahahaha
Un capitolo molto divertente, cara e spero di leggere presto il prossimo
Un mega bacione e complimenti

23/04/13, ore 03:44

Noooooo.
Non puoi lasciarmi cosi.noooooo
Non con un klaroline tutto da scoprire.
Con un Damon ancora confuso e dal ritorno di Rose.
Non con Elena che non ha il coraggio di farsi avanti, ma intanto giudica Caroline.
Non con Sage che tratta Finn come un burattino e ha rapito quel povero ragaxzo.
Io devo asssolutamente sapere.
Ti prego, aggiorna presto perchè questa storia mi piaceee.
Mi piaceeee.
Mi piaceee.
Perdonami se lascio recensioni breve, ma tra sole tre ore mi devo alzare e gli occhi mi si stanno choudendo.
Tantissimi complimenti tesoro

23/04/13, ore 03:04

Tesoro, scusami se non sto recensendo tutti i capitoli, ma è tardi e la voglia di sapere come va a finire è tanta.
Mhauahah, la lite tra Care, Bekah e Katherine è stata fenomenale.
Mi sono rotolata sul letto mahauahha.
E quel fesso di ty affida la sua ragazza Klaus? Mahuaahh povero scemo, quelli si sono baciati *____*
quanto li amo.
Sage è una maledetta, confido in super Elija xke so che riuscirà a tener buona lei e quell'idiota di Finn.
Sappi che la storia minsta piacendo sempre di piu e l'unico motivo per cui sono ancora sveglia è che ormai mi hai stregata