Always and Forever
di winner_

29/07/13, ore 16:50

OMG, Love!
Caroline Forbes ha ammesso di amare Niklaus Mikaelson *______________* Sta per venirmi un infarto, ma lei, come una stupida (si, perché lo è.. -.-") non ha aperto bocca quando Nik le ha offerto un ultimatum.. .___. Cioè, Seriously?!
Ma quanto è cucciolo Jake? *---* Oddio, è troppo carino.. aveva anche una cotta per Caroline ahahhaah
Alla fine, Jake ha convinto Caroline ad andare da Klaus e a rivelargli i suoi sentimenti :') Facciamolo santo a questo ragazzo, ti prego u.u
Mi piace l'amicizia tra lui e Caroline u.u
E l'appuntamento tra Matt e Bonnie è andato....... malissimo! Neanche io li vedo come coppia.. u.u
Kol e Bonnie *____________* Finalmente! Ehi, Bon: Kol sa essere dolce quando vuole u.u
Quindi il primo cattivo che porterà solo e solamente guai è Mikael >.< Chissà che collegamento avrà con tutta la storia.. sono proprio curiosa u.u
E anche l'appuntamento tra Katherine e Nik è saltato u.u
Katherine ed Elijah *________* Love <3 <3
Where is Caroline? u.u Non doveva raggiungere Nik? xD
Beh, le complicazioni non sono affatto finite, ma spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di positivo per il Klaroline u.u
Il capitolo è meraviglioso, tesoro.. **
è sempre un piacere leggere questa storia u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un milione di miliardi di complimenti <3
A presto,
Un bacione <3

29/07/13, ore 16:29

Ahahahah..rivali in amore per tutti!
è giusto così....
Lasciare recensioni alla tua storia èun imperativo categorico, ma confesso che sono talmente curiosa di leggere il seguito che faccio fatica a concentrarmi!
Cmq, davvero brillante. Qualche parola su ROse...le voglio così bene, che quasi mi dispiace avvertirla di tenere le zampe lontane da D.
Baciiii

29/07/13, ore 16:24

Che teneroni che sonooo <3 Allora, data la mia latitanza sia nella lettura che nella scrittura ho fortunatamente molti capitoli da leggere!
Non vedo l'ora...sei come sempre molto brava..il brio che comunichi nello scrivere è molto piacevole, ma queste cose già le sai!
Quello che non sai è che Kol e Bonnie mi stanno facendo impazzire! è davvero un peccato che siano trapassati entrambi :(
Nonostante questo lei tornerà, lui purtroppo non credo...
ma comunque ... almeno grazie a te posso avere un assaggio di quello che questa meravigliosa fantacoppia avrebbe potuto regalarci!
Vai Winner .. sei la numero 1

10/07/13, ore 12:35

Mi piace davvero questa ff e...che altro dire se non: continua o ti ammazzo!!! XDXD

01/07/13, ore 17:27

la storia che stai scrivendo è veramente bellissima,mi appassiona ogni capitolo. E' scritta molto bene e la storia è appassionante e anche simpatica. Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.

01/07/13, ore 00:05

Carissima, eccomi qui per una recensione, so che il ritrovamento di Jake porta finalmente tante risposte ma sono focalizzata di piu sul voler prendere a sberle quella civetta di Kathrine sembra avere secondi fini, hai fatto capire che c'è di piu e mi piacerebbe da morire se in un capitolo facessi il suo pov in modo da far capire perchè si comporta cosi. Ma il vero odio lo riservo per Tyler, che viscido!
detto questo un cuoricini (<3) tutto per kol che con una battuta mi ha fatto ricordare quanto lo amo.
"Perché ci scambiano per fidanzati troppo spesso. Forse è un segno del destino no?" la mia linea preferita!
mi dispiace che care la prenda male ma sinceramente avrei avuto la stessa reazione, e non vedo l0'ora che Bonnie esca con Matt, per di piu voglio vedere la reazione di sabotaggio di Kol muahaah
sonooooo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO interessata all'arrivo di April, per vedere come sfrutterai il personaggio che nel telefilm, secondo me, è sottovalutato.
Bacioni tesoro al prossimo capitolo <3

28/06/13, ore 17:31

Okaaaay ciao tesoro mio bello come stai? Eccomi qui a recensire finalmente libera dagli impegni scolastici che possano le mie prof andare a quel paese bellissimo dove ci manderei anche Tyler,
Okay torniamo al capitolo *cerca di farsi seria*
Katherine è la regina delle stronze, una rompiscatole patentata come Elena nel telefilm da umana completamente lagnosa... Nik tu accetti di uscire con lei mentre lì vicino c'è Tyler che ti implora "prendimi a calci nel sedere ti prego! Uccidimi di botte" lui urlava e tu non lo ascoltavi? Non sei per niente misericordioso mi hai deluso.. Almeno il naso potevi romperglielo :O
Care, Care, Care... Vedi il tuo telefono si è perfino alleato con noi perché tu e Klaus siete bellissimi insieme always and forever e quel b******o di Tyler deve crepare morto il prima possibile o almeno deve essere riempito di calci e pugni alla Rocky Balboa!
Win sicuramente te lo aspettavi... NONNO THOMAS'S GOT THE POWER! Vai prendi il bastone e convinci Care a mettersi con quel bonazzo di Klaus (Amici di Tyler mi dispiace per voi che rosicate ma si! Bastano capelli biondi e occhi azzurri con aggiunta di accento super sexy per farci (s)venire. Scusa l'allusione xD) Io non lo so anche i vecchi si sono accorti che quei due sono una bellissima coppia tranne Caroline e la Plec (che possa affogare nella sua pancia)
Ma certe prof sono tutte stronze oh? Mamma mia e che cosa! Guarda che bei ragazzi e rifatti gli occhi e sbava invece di sgridarli *fa la linguaccia*
Bene credo di aver finito questo sclero pazzo ahahahah!
Un bacione bellissima e alla prossima <3 <3

26/06/13, ore 16:04

Auguri per questo anniversario! E sinceramente non avevo dubbi del grande traguardo delle recensioni! Hai festeggiato alla grande con questo bel capitolo che per me non è per nulla noioso!
Ormai sanno tutti che Caroline e klaus si amano tranne i diretti interessati Ahah ma caroline che ci fa ancora con Tyler? Che metta chiarezza dentro se stessa perché si vede lontano un miglio che vuole klaus. Quando ha bisogno cerca lui, e se lo trova gingillarsi con un'altra è gelosa marcia! A proposito.. Mi domando che intenzioni abbia Katherine...
Gli altri si son visti poco soprattutto il mio amato Kol ma comunque ci hai lasciato ben in sospeso con April. Che vorrà fare quell'oca? XD

Beh grazie per la pubblicità che mi fai sempre! Spero di vederti anche da me, e auguro ancora per l'anniversario XD

Kiss

26/06/13, ore 10:40

Che dire, peccato che siano finiti! Wa, li ho letti tutti in un botto e grazie per questa bella storia! Aspetterò in un tuo aggiornamento, ciaooooooooooooooooo! :D

26/06/13, ore 10:39

Invece, credo che sia un bel capitolo anche questo. Va beh, noi scrittori non siamo mai convinti di quello che scriviamo *Ahahaha*
Spero che mi perdonerai per il ritardo, adesso vado a leggere l'altro! :*

26/06/13, ore 10:37

Scusami il ritardo, ma adesso ho visto che avevi pubblicato! Comunque, mi piace un sacco questo capitolo, complimenti! Mi piace moltissimo come scrivi, l'avevi pubblicato anche al mio compleanno, quindi grazie!! XD

25/06/13, ore 14:18

Ciao tesoro,
che dire la tua storia è fantastica, mi piace come è strutturata.
Ciò che scrivi sembra tutto cosi reale , e sei bravissima nell'analizzare ogni piccola scena, Complimenti!!

Passando a questo capitolo,
lo AMO U.U.
Mi immagino la scena di Caroline adirata e gelosissima di Nik *-*
Sono curiosa come finirà questa litigata, magari con un altro magnifico bacio?!

Che dire, aspetto impaziente il prossimo capitolo e complimenti ancora per il tuo eccellente modo di scrivere!!

Ps:Grazie per la fiducia che riporti in me :)

Un bacio,
da una nuova autrice

@angierox_96

24/06/13, ore 15:48

Che intenzioni avrà Katherine Pierce? o.o ora sono curiosa! E grazie della pubblicità :)

24/06/13, ore 08:22

Caroline che chiama Nik appena ha bisogno di qualcuno su cui contare è fantastica...è una storia che ,benchè duri da un anno ,continua ad essere troppo coinvolgente!
non so come tu faccia ma sei bravissima a non far diminuire mai la curiosità di chi legge,anzi il contrario !!!continuala presto che voglio proprio sapere come andrá a finire la loro discussione!!bacini <3

23/06/13, ore 23:18

Forse è un po' tardi per iniziarla a leggere ma mi sembra carina quindi continuerò u.u :D