Always and Forever
di winner_

24/07/12, ore 13:47

ciao, interessante ff corro a leggere il prossimo perche mi sono incuriosita!!!!

24/07/12, ore 12:41

Ciao sono una nuova lettrice e ci tenevo a farti i complimenti per questa fantastica storia, davvero molto originale :D Mi piace tantissimo e l'ultimo capitolo è stato pazzesco, con la sorpresa dell'arrivo di Finn e poi l'arrivo di Sage *-* un capitolo ricco di suspence e azione!! Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose per le ragazze e ovviamente per i wolf-boys ciaooo :)

24/07/12, ore 11:39

** Awww... Capitolo fantastico <3
Damon e Elena, Klaus e Caroline :3 Cavolo, che teneri!
Quanto odio Finn -.-'' Invece adoro Sage ;) E' furba, si è fatta Damon LOOL.

-Baci Sara.

PS. Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

24/07/12, ore 10:32

Ciao carissima!!! <3<3
Allora finalmente ho letto questa tanto attesa continua e sai già che mi piace!
Calarsi dalla finestra con una corda? Che coraggio! Io a questo punto preferisco rimanere a Damonland e a Nikland ahahahaha xD
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e come sempre tutti i personaggi sono stati fantastici.
Un bacio, alla prossima. Klaroline99

22/07/12, ore 16:07

la storia sembra interessante e poi ci sono tutte le mie coppie preferite! mi piace il fatto che siano licantropi e non vampiri, inoltre mi piace questa Rebekah "simpatica". aggiorna presto.

22/07/12, ore 13:37

Here i am!
mi scuso come sempre,per il ritardo delle mie recensioni,sempre per colpa della mia storia LOL.
Cooooooomunque,Katherine,come nel telefilm mi sta sulle ovaie.
Bekah,la stimo per il ceffone dato al cugino HAHA
Nik,lo trovo affascinante *-*
Elena,la timida della situazione che prende in mano le retini e difende la sua amica,mi piace.
Caroline,è bionda,e già da quello è la mia preferita HAHA comunque,la trovo più simpatica qui,che nel telefilm u.u
e poi c'è lui,Damon Salvatore,il mio preferito da sempre u.u

spero di continuare a leggere gli altri capitoli.
a presto Elle :*

22/07/12, ore 04:06

Capitolo fantastico ^_^ .. Come gli altri ovviamente, adoro questa storia e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.. Odio solo una cosa .. Il fatto che Caroline stia con Tayler quindi mi unisco alla folla che attenta alla vita di ty.. ma ció renderà più movimentata la storia creando (se possibile) un triangolo piuttosto interessante.. Finn spunta sempre dal nulla .. Sto iniziando a odiarlo .. :) Spero che tu posta altri capitoli presto .. Ciao cara Baci Kath..

15/07/12, ore 13:06

Ehilà bellezza :)
scusa il ritardo,ma ho avuto tanti impegni,tra cui la storia LOL.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLORA. Partendo dal fatto,che l'entrata di Damon,mi ha fatto emozionare,si amo Damon.
Povera Bekah gliele fanno di tutti i colori sti   ragazzacci  ,ma pagherei io per avere dei  ragazzacci  così che mi accompagnano a scuola   LOL.
Cos'altro? Spero di riuscire a leggere i capitoli seguenti,con calma u.u
a presto,spero che verrai a fare un salto da moi. :)
 K iss  Ki ss Elle :)

15/07/12, ore 12:55

Ciao carissima come promesso eccomi qui nuovamente a recensire la tua storia =D

Allora prima di darti il mio parere devo fare una piccola premessa: io non amo le storie AU in generale, soprattutto quelle dove da una storia fantasy piena di vampiri, streghe e lupi mannari (e chi più ne voglia :P) si trasformino tutti in umani, ma e sottolineo MA, la tua storia mi piace e non mi riesce difficile immaginare Caroline, Elena, Bonnie, Matt, Tyler e gli altri a chiacchierare per i corridoi del Mystic High, anzi sono sicura che anche nel telefilm prima dell'arrivo dei vampiri in città le cose andavano più o meno così e tu l'hai reso benissimo, brava! =D

Altro discorso sono gli Originali e i Salvatore ma io ho sempre sempre sempre sperato che loro potessero essere tutti amici quindi nuovamente complimenti per essere riuscita a incastrare così bene le caratteristiche di ogni personaggio in modo di farle adeguare agli altri; per altro i caratteri, per essere solo dei ragazzi lupo e non vampiri millenari, sono molto fedeli al telefilm e ciò mi piace ancor di più =D

Infine per quanto riguarda la trama e il lieve alone di mistero mi intriga e sono curiosa di scoprire di più su Finn, spero in un tuo prossimo aggiornamento, un bacione, Alessandra.

E ancora complimenti, la storia è fatta e promette altrettanto bene! XX

13/07/12, ore 22:08

Che teeeeneriii *__*
E' così leggera la tua storia! E' un sollievo leggerla!
Mi piace sempre di più, specie quei pazzi *__*
Un baciooo

13/07/12, ore 21:54

ehy! La tua storia mi piace molto =) è davvero originale, non vedo l'ora che l'aggiorni^^
Klaus è fighissimo! A presto Baci Morgana^^

12/07/12, ore 16:17

Fantastico davvero anche questo capitolo mi e' piaciuto tanto ti giuro ho una domanda da quando ho Iniziato a leggere la tua storia 1 ma il fatto lupo e' scatenato come licantropia per tyler nel telefilm? 2 ( meno importante ma devo ugualmente chiederlo ) ti prego dimmi che farai fare una brutta fine a kathrine ma che poi la fai mettere con elijah io li amo insieme!!

12/07/12, ore 12:50

Sciao cara!! Sono semple io, la tua amata nacy, ma data la mia infermità mentale ho deciso di cambiare nick XD
Allora allora allora...
Intanto, questi quattro senza il controllo del buon vecchio Elijah sono estremamente sadici e malefici!!!
Comunque il possibile test dei vicini di banco è una scusa validissima!!! Il mio primo giorno delle superiori i professori ci IMPOSERO di socializzare, e per vedre se lo avevamo fatto veramente ci facevano delle domande!! u.u
Ahahahah, chiusa la parentesi della mia vita, Finn mi sta sempre di più In cima alle scatole, ma i fattazzi suoi non riesce a farseli senza romprere gli altri?! <.<
Mah...
Ora vado, sennò finisce che ti rompo le scatole per l'ennesima volta! XD
Aggiolna plesto, un bacione x x x x

12/07/12, ore 11:48

Aggiungo la storia nelle seguite :) è molto carina, mi piace immaginare Damon e Stefan così amici degli originali, è un bell'universo alternativo :) Ho letto la storia tutta d'un fiato e ..ti ripeto,la trovo molto carina,mi piace =)
Spero a presto, un bacio :-*

Mary(;

11/07/12, ore 22:34

Ciao tesoro bello! <3 <3 *___*
Come stai? Io molto bene.
Capitolo semplicemente bellissimo *___*
Carino Nik??? Care dovresti dire bellissimo, fantastico, fighissimo e poi sono d'accordo con Bekah, Elena e Bonnie... TU NON AMI TYLER quindi devi metterti (obbligatoriamente) con NIK!
-Okay Caroline respira, ti ha chiesto di sederti accanto a lui, sul suo letto... Che male c'è?- Io sarei svenuta poi mi sarei ripresa e gli sarei saltata addosso me lo sarei sbaciucchiato e poi... Non scendo nei dettagli xDD
Finn perché hai interrotto quel momento bellissimo tra i miei due miti?!? *Va a prendere il bazooka per ammazzare Finn e Tyler (ormai si è capito che voglio che Tyler sparisca v.v)
Tesoro complimenti di nuovo e grazie per aver letto i miei scleri da pazza xDDD
Un bacione grande a presto <3 <3
Klaroline99